Autore Topic: [COMMENTI] How I Met Your Mother - 9x01/9x02 - The Locket/Coming Back  (Letto 21301 volte)

morlock

• Peggy Olson
  • you can't take a picture of it, it's already gone
    • Mostra profilo
Re: [COMMENTI] How I Met Your Mother - 9x01/9x02 - The Locket/Coming Back
« Risposta #75 il: 25 September 2013, 06:18:15 »
Molto molto carine! forse un po' forzato come hanno cominciato a parlare la mamma e Lilly, però poi è stata proprio bella quella parte. Contenta per B&R che mi sembrano in sintonia, sì lo so che non andrà tutto liscio ma l'importante è che non dipenda da loro, sono ottimista sul loro futuro. Marshall meh. Trovo un po' troppo forzate le sue situazioni, spesso.

Blackcat82

• Sarah Manning
    • Mostra profilo
« Risposta #76 il: 25 September 2013, 08:40:07 »
Ok forse verrò seppellito... quello che conta sono i sentimenti la simpatia ma è più forte di me lo devo dire... la Mamma è un CESSO COSMICO!

mistergatto1972

• Homer Simpson
    • Mostra profilo
« Risposta #77 il: 25 September 2013, 08:41:59 »
Ok forse verrò seppellito... quello che conta sono i sentimenti la simpatia ma è più forte di me lo devo dire... la Mamma è un CESSO COSMICO!
perfettamente d'accordo, mi da anche un po' fastidio stare a guardarla, mi fa antipatia

flavioti

• Liz Lemon
  • ADEBISI LIVES
    • Mostra profilo
« Risposta #78 il: 25 September 2013, 08:54:22 »
spero non l'abbaite gia detto, ma non mi pare: l'omino alla reception, chi e'? ovvero, dove l'ho gia' visto? mi viene in mente qualcuno che parlava con accento tedesco, forse tra i miei scienziati preferiti? o in qualche film?
grazie se qualcuno mi da un aiutino.

di serie tv recenti ha fatto revenge :D
http://www.imdb.com/name/nm0058372/ vedi qua

La donna qui ritratta, segni invisibili possiederà,
segni che il marchio sono di colei che porterà
a compimento le opere mie con furia cingendole,
una rabbia che arderà se non frenata
e a volgar costo questa donna farà
della maggior potenza scempio totale

Flavia

• Empress of Trash
  • *
  • Only the ideas that we really live have any value.
    • Mostra profilo
« Risposta #79 il: 25 September 2013, 09:07:11 »
ha fatto anche desperate housewives, un corteggiatore pazzo di bree  :XD:
«Some birds are not meant to be caged, that's all. Their feathers are too bright, their songs too sweet and wild. So you let them go, or when you open the cage to feed them they somehow fly out past you. And the part of you that knows it was wrong to imprison them in the first place rejoices, but still, the place where you live is that much more drab and empty for their departure».
Stephen King, Rita Hayworth and Shawshank Redemption

Omegalphas

• Abed Nadir
    • Mostra profilo
« Risposta #80 il: 25 September 2013, 09:10:12 »

- Il rapporto con "la madre" e Ted è veramente "telefonato", tutto sancito in anticipo. La fine della seconda puntata poteva andare benissimo come finale di stagione. Saranno contenti i romantici ma è tutto fin troppo forzatamente smielato e melenso.

Stai parlando di un personaggio che per mettersi assieme ad una donna ha ingaggiato un'intera orchestra e l'ha dipinta di blu.
Ha fatto piovere.
Ha pagato camerieri e autisti e cuochi perché simulassero un appuntamento cena+cinema in 2 minuti.
Dobbiamo continuare?
Io non sono romantica, affatto, e posso capire il 'melenso', però c'è da dire che è anche IC con Ted.
Soprattutto dopo 9 anni che lo vediamo romanticare a destra e a manca senza avere una meta, figuriamoci adesso che SA che lei sarà la donna che vuole sposare. Io prevedo le carie più assurde, ma poverino, se le merita anche. Capiamolo/compatiamolo.

Barney fan di re Jeoffrey  :mfacepalm:

Perfettamente IC col personaggio di Barney, da bravo fan di W. Zabka in Karate Kid.

perfettamente d'accordo, mi da anche un po' fastidio stare a guardarla, mi fa antipatia

Non siete gli unici, anche a me di viso proprio non riesce a piacere. Però oh, mica possono essere tutte gnocche. E poi il carattere compensa alla grande, dai.
 :OOOKKK:
Let's go take a howl at that moon.

----------------------------------------

Sono zombiefiliaca da quando ne ho memoria.
Da piccoli vostra nonna vi raccontava le fiabe, la mia a 5 anni mi metteva una scodella di cereali in mano e ci guardavamo assieme i film di Romero.

solarbeam

• Visitatore
« Risposta #81 il: 25 September 2013, 09:14:20 »
Il primo episodio mi è piaciuto più del secondo, però come inizio non mi pare male, mi sono annoiata pochissimo - mentrre nella scorsa stagione la maggior parte degli episodi li trovavo piuttosto noiosi.
La parte che mi è piaciuta di meno è tutta la storia di Marshall, ripetitiva e poco interessante.

Cesso cosmico? Ok, non è gnocca ma a me non pare proprio un cesso.  :interello:
E' una ragazza normale  :interello: e secondo me hanno fatto una bella acchiappata, l'attrice è brava, sa tenere la scena ed è senza dubbio più credibile la "ragazza della porta accanto" come Madre piuttosto che la classica gnocca. Perchè dai, Ted non è mica 'sto gran figo neppure lui.  :zizi:

martelloz

• Jerry Gergich
    • Mostra profilo
« Risposta #82 il: 25 September 2013, 09:16:16 »
Scusate, e "Lady Tedwina Slowsby"??? Ah ah ah, mi ha fatto morire!

Omegalphas

• Abed Nadir
    • Mostra profilo
« Risposta #83 il: 25 September 2013, 09:18:49 »
Cesso cosmico? Ok, non è gnocca ma a me non pare proprio un cesso.  :interello:
E' una ragazza normale  :interello: e secondo me hanno fatto una bella acchiappata, l'attrice è brava, sa tenere la scena ed è senza dubbio più credibile la "ragazza della porta accanto" come Madre piuttosto che la classica gnocca. Perchè dai, Ted non è mica 'sto gran figo neppure lui.  :zizi:

IMHO la Madre ha alcuni tratti del viso che mi ricordano troppo (purtroppo) Oona Chaplin, e per me Oona è di viso il prototipo di bruttezza femminile.

E comunque non c'entra l'estetismo di Ted: anche Marshall a parte l'altezza non è che sia 'sto gran sex appeal, ma un gran pezzo di donna come Lily se l'è beccato.
(e ripeto: dove la vedete la somiglianza tra Lily e la Madre io non lo so proprio. A parte la corporatura  :O.O: )
Let's go take a howl at that moon.

----------------------------------------

Sono zombiefiliaca da quando ne ho memoria.
Da piccoli vostra nonna vi raccontava le fiabe, la mia a 5 anni mi metteva una scodella di cereali in mano e ci guardavamo assieme i film di Romero.

Flavia

• Empress of Trash
  • *
  • Only the ideas that we really live have any value.
    • Mostra profilo
« Risposta #84 il: 25 September 2013, 09:25:00 »
beh oddio hanno anche qualcosa di lineamenti, anche se adesso la hannigan si è addolcita e la mamma a tratti pare tisica

ma a me piace, ve la vedevate una strafigona à la megan fox con ted?  :XD: sarebbe totalmente out of character

(e io comunque la amo, non toccatemi la mamma o vi banno tutti  :XD: scherzi a parte, della mamma si parla in questo topic, GRAZIE)
« Ultima modifica: 25 September 2013, 09:26:34 da Flavia »
«Some birds are not meant to be caged, that's all. Their feathers are too bright, their songs too sweet and wild. So you let them go, or when you open the cage to feed them they somehow fly out past you. And the part of you that knows it was wrong to imprison them in the first place rejoices, but still, the place where you live is that much more drab and empty for their departure».
Stephen King, Rita Hayworth and Shawshank Redemption

Blackcat82

• Sarah Manning
    • Mostra profilo
« Risposta #85 il: 25 September 2013, 09:44:59 »
Vabbè magari ho  esagerato ma comunque in tutte queste stagioni ne ha avute di molto meglio dal lato estetico, io non dico che dovevano trovare una gnocca esagerata ma questa boh proprio non riesco a guardarla.

theJanitor

• Jonah Ryan
    • Mostra profilo
« Risposta #86 il: 25 September 2013, 09:50:33 »
veramente pochi spunti comici, da segnalare la citazione a GoT  :asd: :asd: :asd:
per il resto mi sa che l'hanno tirata un pò troppo per le lunghe e questa stagione sarà lo strascico finale

Demy182rc

• The Todd
    • Mostra profilo
« Risposta #87 il: 25 September 2013, 10:03:46 »
il senso di sto telefilm non è stato mica capito  :vecchio: :gogo:

Nil0201

• Homer Simpson
  • It's gonna be legen… wait for it… dary!
    • Mostra profilo
« Risposta #88 il: 25 September 2013, 10:16:09 »
Mi mancava Barney  :T_T:

Mi ha ucciso dei 'cugini' con Robin  :lol?:
Complessivamente mi sono piaciute entrambe le puntate, e quell'attrice per il ruolo della mamma, va benissimo.
'Vedo dei sacchi neri nel suo futuro.'
- Dexter Morgan

Serie Tv: Dexter, Sons of Anarchy, Vikings, Da Vinci's Demons, Breaking Bad, The Big Bang Theory, How i Met Your Mother.

Alfard

• Michael Scott
    • Mostra profilo
« Risposta #89 il: 25 September 2013, 10:16:48 »
Non che io abbia mai pensato diversamente, ma The Mother è lei, non ci sono più dubbi.
Una banalità, ma qualcuno credeva, o sperava, in un bluff degli autori.
Ho amato: 24, Lost, Six Feet Under, Breaking Bad, Dexter

Serie terminate: Battlestar Galactica, Caprica, Chuck, Damages, Flashforward, Fringe, Jericho, Lie to Me, Prison Break, The IT Crowd, The Sopranos, Veronica Mars,

Attualmente seguo: Boardwalk Empire, Homeland, How I Met Your Mother, Person of Interest, The Big Bang Theory.