Autore Topic: [COMMENTI] How I Met Your Mother - 9x01/9x02 - The Locket/Coming Back  (Letto 19516 volte)

Alfard

• Michael Scott
    • Mostra profilo
Re: [COMMENTI] How I Met Your Mother - 9x01/9x02 - The Locket/Coming Back
« Risposta #60 il: 24 September 2013, 23:12:02 »
Marshall ingenuo e gentile con tutti è sempre meraviglioso, comunque.  :lol?: :lol?:
Ho amato: 24, Lost, Six Feet Under, Breaking Bad, Dexter

Serie terminate: Battlestar Galactica, Caprica, Chuck, Damages, Flashforward, Fringe, Jericho, Lie to Me, Prison Break, The IT Crowd, The Sopranos, Veronica Mars,

Attualmente seguo: Boardwalk Empire, Homeland, How I Met Your Mother, Person of Interest, The Big Bang Theory.

Dwight Schrute

• Annyong Bluth
  • The new MANAGEEEEER
    • Mostra profilo
« Risposta #61 il: 24 September 2013, 23:13:20 »
non so se succederà :asd: ma come già detto, se dovessero fare uno spin-off, sarei più felice se lo facessero su di lei, o una sorta di sua versione  :zizi: la guarderei a occhi chiusi

anche io guarderei uno spin off su di lei perchè
1) è il personaggio che conosciamo meno
2) l'attrice sa tenere la scena
3) il suo personaggio emana naturalmente molto carisma, stai lì a pendere dalle sue labbra
"Bears. Beets. Battlestar Galactica."

" I want him to have all the urine he needs"

NPH89

• Sarah Manning
  • Uomo di scienza, uomo di fede
    • Mostra profilo
« Risposta #62 il: 24 September 2013, 23:15:40 »
(clicca per mostrare/nascondere)

Io penso invece che con quella frase gli autori ci abbiano voluto dire che Barney e Robin hanno già affrontato l'argomento. Tra l'altro non mi sembra molto realistico che Robin possa nascondere una cosa così importante fino all'ultimo momento.....secondo me sarebbe troppo, se devo essere sincero un pò mi dispiacerebbe....

cos all of the stars
are fading away
just try not to worry
you'll see them some day
take what you need
and be on your way
and stop crying your heart out

cuecadelacut

• idemdelacut / Warn hub
  • Vanessa Ives
  • WHOOPTY-FRICKIN-DO!
    • Mostra profilo
« Risposta #63 il: 24 September 2013, 23:23:22 »
anche io guarderei uno spin off su di lei perchè
1) è il personaggio che conosciamo meno
2) l'attrice sa tenere la scena
3) il suo personaggio emana naturalmente molto carisma, stai lì a pendere dalle sue labbra

marò, quant'è bell  :mwow:
è sinceramente l'attrice perfetta per quel ruolo, ha quella carineria da "ragazza dei sogni" del tipo "anima gemella", un po' più accentuata rispetto a quella che aveva robin nelle prime stagioni e diversissima da una robin di oggi che a sto punto definirei più come "quella bona"  :interello: cmq per dire che son stati bravissimi nell'acchiappare st'attrice

e sono onesto nell'ammettere che non m'aveva fatto tutta sta bella impressione nel finale scorso di stagione, anzi ero abbastanza indifferente (forse anche per colpa della serie in generale)  :interello: invece da quando vidi le foto di promozione con josh, è stato tutto un  :mwow:

maria_rossi

• Clara Oswald
    • Mostra profilo
« Risposta #64 il: 24 September 2013, 23:37:57 »
(clicca per mostrare/nascondere)

azazello

• Abed Nadir
  • la società non esiste
    • Mostra profilo
« Risposta #65 il: 24 September 2013, 23:42:56 »
anche  a me la puntata, anzi, le puntate sono piaciute molto.
barney sugli altri:
1- joffrey
2- l'anniversario di matrimonio suo e di james cadono allo stesso giorno, percio' l'anno prossimo vuole andare  a festeggiare tutti insieme: lui e james.
3-la stanza di james e l'idea di spostare tutto da ted.
invece nel fango sto giro ted non e' piu' solo perche', diciamocelo, marshall con la storia del telefonino al decollo se lo meritava di perdere il volo e ci sta, ma farlo perdere anche alla tipa no, non e' minnesota style, eppure non gli viene in mente che e' solo colpa sua, si e' lillizzato.
per questo voto 9.5.
e comunque l'inizio e' stato strepitoso, dopo una stagione e mezza da dimenticare, sono riusciti a farmi fare la pace con HIMYM

EDIT a me piace la sintonia con la madre, ci sta

Misciu

• The Todd
  • Visitate il mio Blog!
    • Mostra profilo
« Risposta #66 il: 24 September 2013, 23:57:25 »
questa madre è perfetta! la adoro <3
la scena del treno era adorabile..
ottimo inizio =D
Amo indistintamente ogni traduttore di ITASA. Se seguo tante serie è solo merito vostro, vi sarò riconoscente in eterno!
Alla pari con: 2 Broke Girls, A to Z, Agents of SHIELD, Arrow, Bad Judge, Banshee, Black Mirror, Brooklyn Nine-Nine, Devious Maids, Game of Thrones, Gotham, Grey's Anatomy, Homeland, House of Cards, How To Get Away With Murder, Louie, Mad Men, New Girl, Once Upon a Time, Orange Is The New Black, Scandal, Selfie, Sherlock, Sons of Anarchy, Suits, The Big Bang Theory, The Blacklist, The Flash, The Following, The Last Ship, The Mentalist, The Newsroom, The Walking Dead, Under The Dome, White Collar, Z-Nation
Finito: A Young Doctor's Notebook, Alcatraz, Breaking Bad, Desperate Housewifes, Dexter, Don't trust the Bitch in Apt23, Dr.Horrible's Sing-Along Blog, Fringe, Go On, Gossip Girl, Hellcats, Hostages, House, How I Met Your Mother, Intelligence, Last Resort, Lie to Me, Lost, Nip/Tuck, Prison Break, Private Practice, Scrubs, Spartacus, The O.C., The River, The Shield, Veronica Mars
Abbandonato: Boardwalk Empire, Glee, Person of Interest, Pretty Little Liars, Touch, The Wire

Dwight Schrute

• Annyong Bluth
  • The new MANAGEEEEER
    • Mostra profilo
« Risposta #67 il: 25 September 2013, 00:03:29 »
marò, quant'è bell  :mwow:
è sinceramente l'attrice perfetta per quel ruolo, ha quella carineria da "ragazza dei sogni" del tipo "anima gemella", un po' più accentuata rispetto a quella che aveva robin nelle prime stagioni e diversissima da una robin di oggi che a sto punto definirei più come "quella bona"  :interello: cmq per dire che son stati bravissimi nell'acchiappare st'attrice

e sono onesto nell'ammettere che non m'aveva fatto tutta sta bella impressione nel finale scorso di stagione, anzi ero abbastanza indifferente (forse anche per colpa della serie in generale)  :interello: invece da quando vidi le foto di promozione con josh, è stato tutto un  :mwow:

la madre io la considero la classica ragazza che magari non noti nonostante l'hai intorno da tanto tempo.
ma poi ti ci trovi a scambiare due parole e ti dici "certo che sono stato un minchione a non accorgermi di lei"
e lo dico con cognizione di causa  :huhu:
"Bears. Beets. Battlestar Galactica."

" I want him to have all the urine he needs"

ElleHoney

• Rory Gilmore
  • Figure.It.Out.
    • Mostra profilo
« Risposta #68 il: 25 September 2013, 00:46:35 »
Adorabile, non mi è pesata per niente!! ottime risate, dieci punti alla citazione di games of thrones ;) ottimo anche il feeling tra la mamma e lily (che poi la mamma ha un nome ma mi è sfuggito, e ormai leggendo le risposte tutti la chiamiamo così XD )
tra le altre cose a me lei è piaciuta molto   :sooRy:

ottima puntata và!

ps: adoro lily :metal:

Seguo Sempre: Teen Wolf,Arrow, The Vampire Diaries, Grey's Anatomy, Revenge, Homeland, Bones,Castle, Once Upon a Time, Big Bang Theory, 2 Broke Girl, New Girl, Beauty & The Beast, Game of Thrones, Hart of Dixie, Pretty Little Liars.

Illiboy

• The Todd
  • Yo Bitch!
    • Mostra profilo
« Risposta #69 il: 25 September 2013, 00:50:48 »
Manca ancora qualcosa ma siamo sulla buona strada. Diciamo un 7 complessivo.
 L'unica cosa che non mi è chiara.. Si sono portati la testa con questo medaglione e poi la chiudono così? Se non sbaglio la voce narrante  dice "In quel momento ragazzi ci credevo davvero", quando risponde a lily che non avrebbe fatto casini. Che dipenda proprio dal medaglione?

azazello

• Abed Nadir
  • la società non esiste
    • Mostra profilo
« Risposta #70 il: 25 September 2013, 01:04:07 »
spero non l'abbaite gia detto, ma non mi pare: l'omino alla reception, chi e'? ovvero, dove l'ho gia' visto? mi viene in mente qualcuno che parlava con accento tedesco, forse tra i miei scienziati preferiti? o in qualche film?
grazie se qualcuno mi da un aiutino.

zero823

• Jerry Gergich
    • Mostra profilo
« Risposta #71 il: 25 September 2013, 01:07:55 »
ma sono l'unico o in rete le puntate sono solo divise in due?? sia in hd che in standard quality non sono unite. per che versione sono stati fatti i sottotitoli?

angiuluzz92

• Jerry Gergich
    • Mostra profilo
« Risposta #72 il: 25 September 2013, 01:19:28 »
L'unica cosa che non mi è chiara.. Si sono portati la testa con questo medaglione e poi la chiudono così? Se non sbaglio la voce narrante  dice "In quel momento ragazzi ci credevo davvero", quando risponde a lily che non avrebbe fatto casini. Che dipenda proprio dal medaglione?
Infatti nel finale si vede Ted che parte per Los angeles, 4 giorni prima, la questione non  chiusa proprio credo. :nono:

JackSparrow32

• The Todd
    • Mostra profilo
« Risposta #73 il: 25 September 2013, 01:25:21 »
...I've got you. I don't have to "wait for it" anymore...

GoDMasteR

• Abed Nadir
    • Mostra profilo
« Risposta #74 il: 25 September 2013, 02:55:36 »
Barney fan di re Jeoffrey  :mfacepalm: