Autore Topic: [COMMENTI] How I Met Your Mother - 8x24 - Something New  (Letto 68943 volte)

Dwight Schrute

• Annyong Bluth
  • The new MANAGEEEEER
    • Mostra profilo
Re: [COMMENTI] How I Met Your Mother - 8x24 - Something New
« Risposta #90 il: 14 May 2013, 12:00:51 »
ho riguardato la puntata con i subs di itasa (a proposito, grazie ai traduttori così celeri  :riot: )
a me lei non dispiace affatto.
se sconosciuta deve essere meglio una ragazza così particolare che una stragnocca come se ne sono viste a decine e decine in questo telefilm.
poi preferisco che mi facciano interessare al personaggio della madre puntando su simpatia e interessi in comune con ted che sulla bellezza esteriore.
poi ted penso sia anche maturato, di stragnocche che alla fine erano insipide e odiose ne ha avute diverse (gli unici due personaggi interessanti sono stati robin e victoria).
cmq mi aspetto un trittico di puntate sul matrimonio all'inizio della prossima stagione, in modo da dedicarsi con calma alle questioni marshall/lily, barney/robin/ted e ted/mother, in modo tale da dare il giusto spazio a queste 3 trame (spero in una premiere da 90' in effetti)
cmq le espressioni che fa la mother mi sono piaciute, a dire "eh si lo so che mi state guardando tutti e che mi aspettate da 8 anni"   :huhu:
"Bears. Beets. Battlestar Galactica."

" I want him to have all the urine he needs"

GoDMasteR

• Abed Nadir
    • Mostra profilo
« Risposta #91 il: 14 May 2013, 12:03:23 »
ma se i due figli hanno occhi azzurri e sia la mamma che ted hanno occhi marroni, come caspita li hanno avuto quegli occhi? -.-'

Potevano quantomeno dare le lenti a contatto azzurre all'attrice della mamma.

JackieBoy23

• Rick Grimes
    • Mostra profilo
« Risposta #92 il: 14 May 2013, 12:04:14 »
Per chi volesse, ecco la canzone finale

(clicca per mostrare/nascondere)
Amo alla follia: Breaking Bad, Sons Of Anarchy, The Shield, Community (le prime tre stagioni), Parks and Recreation

Seguo:

Aspetto: Atlanta (s3), Barry (s3)

Ho finito: Boss, Breaking Bad, Community, Friday Night Lights, Game of Thrones, Go On, How I Met Your Mother, Justified, Lost, Luck, Oz, Parks & Recreation, Romanzo Criminale, Scrubs, Sons Of Anarchy, Spartacus, The Office US, The Shield.

RiCc!o

• Michael Scott
    • Mostra profilo
« Risposta #93 il: 14 May 2013, 12:07:53 »
annuntio vobis gaudium magnum: habemus madre! :jolly: :jolly: :jolly:

Mooolto bello l'episodio in generale. Stranamente non mi aspettavo ORA la faccenda Marshall giudice che rappresenta un ottimo spunto per la nuova stagione. La madre promossissima molto in sile Ted secondo me

stefano stinson

• Molly Hooper
    • Mostra profilo
« Risposta #94 il: 14 May 2013, 12:08:03 »
(clicca per mostrare/nascondere)

Simone89

• The Todd
  • Lannister
    • Mostra profilo
« Risposta #95 il: 14 May 2013, 12:10:37 »
ma se i due figli hanno occhi azzurri e sia la mamma che ted hanno occhi marroni, come caspita li hanno avuto quegli occhi? -.-'

questi sono tutti i misteri dei telefilm e film che io abbia mai visto, due biondi ed esce uno con capelli neri bha cmq non usciamo troppo fuori ot. Anch'io stamattina ho visto lo spoilerone della cbs e sapete come ho risolto? guardandomi la puntata XD
"E il becchino disse volevo giocarmi la bara ma non mi riuscì di barare"

rko90

• Stalker Wannabe
  • Richard Castle
    • Mostra profilo
« Risposta #96 il: 14 May 2013, 12:20:55 »

Basta avere un avo con gli occhi chiari, non mi pare così strano.
Ci sono casi di bambini bianchi nati da una coppia di neri o viceversa, tutto è possibile.

Comunque magnifica l'immagine delle prime stagioni con la macchinina già presente, sono dei geni   :gogo:

Kamelie

• Jonah Ryan
    • Mostra profilo
« Risposta #97 il: 14 May 2013, 12:26:44 »
Ok, commenti letti  ;)
mi accodo a chi sostiene che la mamma non sia proprio graziosissima
E mi accodo anche a chi sta valutando che lei non possa essere in definitiva the mother.
Insomma io credo che gli autori siano assolutamente consapevoli dell'aspettativa elevatissima che si è creata in questi 8, dico 8 :aka:, lunghi anni. E credo anche che abbiano strabazzicato in rete, abbiano fatto sondaggi e si siano resi conto che i fans erano arrivati a noia ed esasperazione per via della mancanza di un volto, soprattutto dopo il rinnovo per la 9 stagione.
Ci hanno dato un volto e nemmeno tanto carino... Trovo che questa scelta sia stata azzeccata  ;)
Dare il volto e per giunta non particolarmente affascinante ha riagganciato i fans.
Quanti dicevano "non ne posso più... stanno allungando il brodo! scopro il volto della mamma e poi mollo la serie"... Adesso siamo davvero tutti convinti di essere stati accontentati  ;)?
L'opinione comune è che per Ted ci si aspettava qualcosa di più. Non la stragnocca, per carità, ma qualcosa di più...
L'estate servirà a questo... Gli autori hanno allestito la premessa perfetta per farci avere, anche con la S9, il senso di aspettativa e d'interrogativo, tipico di HYMYM.
Se per 8 anni ci ha accompagnato la domanda "chi sarà la madre?"
Per la nona ed ultima stagione la domanda sarà "è proprio lei la madre?"... o almeno questo è il quesito che ci faremo di sicuro durante l'estate.
Io non so voi, ma io me l'ero posto il problema di come avrebbero fatto a rendere una intera nona stagione accattivante, con una madre rivelata sul finale della 8.
Mi sa che ci sono buone basi.... I hope  :eha: :asd: :huhu: :huhu: :huhu:

Serie concluse: Fringe; House; Desperate Housewives;Lost;Gilmore Girls; Brothers & Sisters; Ally McBeal; E.R.;Will and Grace; Dawson's Creek; Sex and The city; Ugly Betty; Friends.

Ho guardato: Once Upon a time (S2); How i met your mother (S8); New Girl (S2); Person of Interest (S2); The Good Wife (S4); The Americans (S1); Scandal (S2); GoOn (S1); Revenge (S2); Downton Abbey (S3); Homeland (S2)

Khilaas

• Visitatore
« Risposta #98 il: 14 May 2013, 12:30:01 »
La madre è lei, 100%: sul bestemmiatissimo post Facebook della CBS c'è scritto esplicitamente che è lei.

dadilu

• Michael Scott
  • Happiness only real when shared
    • Mostra profilo
« Risposta #99 il: 14 May 2013, 12:31:05 »
ok. intanto  :ciao:
è la prima volta che commento in questa board, vi ho letto spesso e questa volta non potevo farne a meno. finalmente abbiamo visto la madre! :tenero: anche io mi sono commossa nel finale (avevo paura che la vedesse lui e non noi, e devo dire che per me è meglio cosi!) non mi piace molto perché come detto da alcuni di voi somiglia troppo a Lily per i miei gusti. Però magari mi piacerà il personaggio quando la vedremo in azione. Avevo il dubbio che potesse essere una che era già passata per la serie ma a quanto pare non è cosi (sarebbe stato carino ma va bene lo stesso). e ora aspettiamo settembre!

porcupinetree

• Sarah Manning
  • Starborn
    • Mostra profilo
« Risposta #100 il: 14 May 2013, 12:32:36 »
Posto che, per me, la ragazza perfetta per il ruolo di "madre" se la sono giocata con Victoria...
Riscrivo qui quello che ho scritto in seconda pagina:
possibile che dopo la puntata, gli stivali, l'ombrello, il basso, il mega spoiler su Facebook ci sia ancora qualcuno convinto che questa non sia la madre? -.-'
Commenti sulla puntata non ne faccio, dato che ne ho vista poco meno della seconda metà in streaming.
Una cosa però la dico: nona stagione su corteggiamento/proposta Ted - Mother (oltre alle altre sottotrame, ovviamente)? Esattamente quello che avrei voluto. :P
Quando arriva settembre? :)

RiCc!o

• Michael Scott
    • Mostra profilo
« Risposta #101 il: 14 May 2013, 12:37:37 »
Più guardo la foto comunque più mi sembra Lily  :eha: (l'hanno fatto anche capire all'inizio dalle parole della stessa)

Enfasi

• The only sweet thing in my life...
    • Mostra profilo
« Risposta #102 il: 14 May 2013, 12:39:38 »
Come al solito in molti si fanno viaggi mentali su cose che sono ovvie: come era ovvio che la madre non potesse essere la sorella di Robin o uno dei personaggi già apparsi, è chiaro che non ci sono tanti viaggi arzigogolati da fare su chi sia realmente la ragazza con l'ombrello. È lei, e la mamma, se la trovate bruttina è un vostro problema di gusto. Personalmente credo che dopo tanto tempo non abbiano scelto qualcuno a caso, quindi non vedo l'ora di vedere i due personaggi interagire e capire che tipo di chimica c'è tra loro, è questo che mi aspetto, una grande intesa tra Ted e Madre, qualcosa che faccia battere il cuore a noi insieme a loro :)
Your head will collapse, but there's nothing in it and you'll ask yourself: "Where is my mind?"

unwind

• Homer Simpson
    • Mostra profilo
« Risposta #103 il: 14 May 2013, 12:40:08 »
Ma speriamo sia lei (ed onestamente mi pare scontato, che diamine), in modo da chiudere questa parentesi che dopo otto anni stava diventando angosciante, mandare in soffitta le teorie da Lost ed i triangoli amorosi che, diciamolo, ci hanno scartavetrato i marons, e goderci l'ultima stagione, anche sotto il profilo comico, che credo sarà particolare (alcune puntate vecchie "riviste" dalla prospettiva della mamma ? Immaginate di guardare l'intero episodio in cui Ted sbaglia classe osservato dagli occhi di lei...sarebbe una bomba).

L'attrice non è un capolavoro di donna ma ha l'occhio furbetto e "morbido", ispira dolcezza, non è provocante o esagerata...per me ottima scelta, è una moglie, una ragazza acqua e sapone con cui pensi di trascorrere tutta la tua vita, nessuna bomba sexy, sarebbero stati ridicoli anche perchè Ted non è un adone. Devo dirvi la verità, non vedo l'ora di conoscerla bene sotto il profilo caratteriale, se saprà ricalcare l'impressione fisica (di estrema tenerezza) allora Robin può anche andare a piangere in un angolino perchè ha sbagliato uomo della sua vita.

Ultima parentesi sulla pagina di HIMYM ufficiale: non credo ci sia nessun gioco mentale, è pur sempre una comedy, già in passato avevano fatto annunci del genere e non credo si voglia confondere lo spettatore...grande trovata quella di presentarla senza farla conoscere a Ted. In ogni caso, capisco l'incazzatura per lo "spoiler", ma è una pagina americana e segue la programmazione in corso. Non c'è molto da rivendicare.  :sorry:

GoDMasteR

• Abed Nadir
    • Mostra profilo
« Risposta #104 il: 14 May 2013, 12:42:09 »
Più guardo la foto comunque più mi sembra Lily  :eha: (l'hanno fatto anche capire all'inizio dalle parole della stessa)

mi sa che Ted ha qualche sentimento romantico inconscio nei confronti di Lily se arriverà a sposare una sembra che lei in versione mora, ma con dentatura equina  :asd: