Autore Topic: [COMMENTI] How I Met Your Mother - 8x21 - Romeward Bound  (Letto 16544 volte)

Flavia

• Empress of Trash
  • *
  • Only the ideas that we really live have any value.
    • Mostra profilo

1) È assolutamente vietato chiedere quando saranno pronti i sottotitoli. La risposta è che i traduttori ci metteranno sempre meno del pc che rispose 42
2) È assolutamente vietato parlare di versioni video e link relativi.
3) Ogni commento postato prima dell'uscita dei (nostri) sottotitoli va rigorosamente messo per intero sotto spoiler usando l'apposito tasto o utilizzando il
Codice: [Seleziona]
[spoiler]blablabla[/spoiler]4) Non si parla di altre serie TV soprattutto se si rischia lo spoiler... e se proprio non potete evitare, usate il tasto spoiler
5) Non spammate, non litigate, non cominciate a discutere della serie in generale. C'è un topic apposito per farlo, questo. In questo topic si parla solo dell'episodio in questione!
6) Qualunque infrazione del regolamento sarà punita come da regolamento 2.0 postato qui :aka:

Finalmente tornano! E per noi italiani c'è una 'chicca' speciale  :pirurì:
«Some birds are not meant to be caged, that's all. Their feathers are too bright, their songs too sweet and wild. So you let them go, or when you open the cage to feed them they somehow fly out past you. And the part of you that knows it was wrong to imprison them in the first place rejoices, but still, the place where you live is that much more drab and empty for their departure».
Stephen King, Rita Hayworth and Shawshank Redemption

MARCO310791

• Homer Simpson
    • Mostra profilo
Re: [COMMENTI] How I Met Your Mother - 8x21 - Romeward Bound
« Risposta #1 il: 16 April 2013, 09:22:58 »
(clicca per mostrare/nascondere)

JackieBoy23

• Rick Grimes
    • Mostra profilo
« Risposta #2 il: 16 April 2013, 09:52:38 »

Amo alla follia: Breaking Bad, Sons Of Anarchy, The Shield, Community (le prime tre stagioni), Parks and Recreation

Seguo:

Aspetto: Atlanta (s3), Barry (s3)

Ho finito: Boss, Breaking Bad, Community, Friday Night Lights, Game of Thrones, Go On, How I Met Your Mother, Justified, Lost, Luck, Oz, Parks & Recreation, Romanzo Criminale, Scrubs, Sons Of Anarchy, Spartacus, The Office US, The Shield.

pinpad

• Michael Scott
    • Mostra profilo
« Risposta #3 il: 16 April 2013, 09:58:07 »
After all this time?
Always.

Krj

• Liz Lemon
    • Mostra profilo
« Risposta #4 il: 16 April 2013, 12:22:09 »

VanNistelrooy

• Melinda May
    • Mostra profilo
« Risposta #5 il: 16 April 2013, 13:07:13 »

gabriele

• Jerry Gergich
    • Mostra profilo
« Risposta #6 il: 16 April 2013, 13:54:02 »

pinpad

• Michael Scott
    • Mostra profilo
« Risposta #7 il: 16 April 2013, 13:57:58 »
After all this time?
Always.

Ryuken

• The Todd
    • Mostra profilo
« Risposta #8 il: 16 April 2013, 14:25:31 »

mattmast

• Jerry Gergich
    • Mostra profilo
« Risposta #9 il: 16 April 2013, 14:56:37 »

pinpad

• Michael Scott
    • Mostra profilo
« Risposta #10 il: 16 April 2013, 15:09:27 »
Grazie!!!
After all this time?
Always.

Mirotic

• Molly Hooper
    • Mostra profilo
« Risposta #11 il: 16 April 2013, 15:45:48 »
La puntata non mi è dispiaciuta, l'unica cosa che ho trovato davvero pessima e senza senso è la frecciatina che Barney tira a Ted sul fatto che sia lui a sposare Robin  :interello: l'ho trovata davvero senza logica e totalmente inappropriata per il personaggio di Barney, che secondo me non avrebbe mai potuto dire una frase del genere a Ted (soprattutto dopo tutti i trascorsi tra lui e Robin).
Il resto mi è piaciuto, anche se sono dell'idea anche io che Lily e Marshall non andranno in Italia, manca ancora la parte in cui Marshall diventa giudice.. non credo che possa svolgersi in Italia  :asd:
Certo che i discorsi in italiano erano davvero pessimi  :rofl: Marshall mi ha fatto morire con quel "MARONN!"  :XD:

"Because kids, when a door closes… well, you know the rest."

Khilaas

• The Todd
  • Kiss the cook
    • Mostra profilo
« Risposta #12 il: 16 April 2013, 15:46:02 »
Puntata orribile. Lasciando perdere la questione Italia (abbiamo tanto riso dei Canadesi, ora ci tocca... ma qui è all'estremo), non c'è stato NULLA di divertente (tranne forse la gag del corpo che "sbrilluccica" stile valigia di Pulp Fiction): la scontatezza delle gag pseudo-sessuali di Barney (le palle --> le palle degli occhi), le NON-GAG del Capitano, personaggio che non ha più nulla da dire. Dal lato del plot altra puntata filler, e se ci schiaffano di nuovo dentro Barney isterico "OMMAIGOD MI STOPPERSPOSAAAREH", o il Ted depresso, o la Lily "sono emancipata, devo realizzare i miei sogni", si raggiunge di nuovo il fondo (già ampiamente raschiato). Sembravano in ripresa dopo la conferma di una nona stagione, quando hanno potuto fare passi in una determinata direzione per quanto riguarda la storia, questo è un grosso passo indietro. Già sto andando in panico per il season finale, che (come ormai d'abitudine) sicuramente cancellerà quei pochi progressi fatti nelle precedenti 20 puntate come da alcuni anni a questa parte
There is no greater victory than to fall from this world a free man.

org.lu90

• Jerry Gergich
    • Mostra profilo
« Risposta #13 il: 16 April 2013, 15:59:21 »
bè, non mettono mai nulla al caso, quindi succederà qualcosa... non so cosa, ma succederà. E non so se vorrò vederlo

Clumsy_9

• Jonah Ryan
  • Lost in translation... and bellydance <3
    • Mostra profilo
  • Traduzioni: 95
« Risposta #14 il: 16 April 2013, 16:06:29 »
puntata veramente  :eha: filler da tutti i punti di vista, non mi sembra abbia portato nulla alla trama (ma magari mi sbaglio, forse non ho colto il senso...)

ma solo a me non sono piaciute le scene in italiano?  :suicidiosenzafronzoli:

watching: OUTLANDER, The Big Bang Theory (s9), Game of Thrones (s5), New Girl (s2), Once Upon A Time (s2), Spartacus (s3)
series I loved: Sons of Anarchy, One Tree Hill, The IT Crowd, Friends, Gilmore Girls, How I Met Your Mother

translating: Turn (s02), The Blacklist (s3)Brooklyn Nine-Nine (s3), Bomb Girls(s1-2, movie), Do No Harm (s1)