Autore Topic: [COMMENTI] How I Met Your Mother - 8x20 - Time Travelers  (Letto 20089 volte)

Flavia

• Empress of Trash
  • *
  • Only the ideas that we really live have any value.
    • Mostra profilo

1) È assolutamente vietato chiedere quando saranno pronti i sottotitoli. La risposta è che i traduttori ci metteranno sempre meno del pc che rispose 42
2) È assolutamente vietato parlare di versioni video e link relativi.
3) Ogni commento postato prima dell'uscita dei (nostri) sottotitoli va rigorosamente messo per intero sotto spoiler usando l'apposito tasto o utilizzando il
Codice: [Seleziona]
[spoiler]blablabla[/spoiler]4) Non si parla di altre serie TV soprattutto se si rischia lo spoiler... e se proprio non potete evitare, usate il tasto spoiler
5) Non spammate, non litigate, non cominciate a discutere della serie in generale. C'è un topic apposito per farlo, questo. In questo topic si parla solo dell'episodio in questione!
6) Qualunque infrazione del regolamento sarà punita come da regolamento 2.0 postato qui :aka:
«Some birds are not meant to be caged, that's all. Their feathers are too bright, their songs too sweet and wild. So you let them go, or when you open the cage to feed them they somehow fly out past you. And the part of you that knows it was wrong to imprison them in the first place rejoices, but still, the place where you live is that much more drab and empty for their departure».
Stephen King, Rita Hayworth and Shawshank Redemption

Krj

• Liz Lemon
    • Mostra profilo
Re: [COMMENTI] How I Met Your Mother - 8x20 - Time Travelers
« Risposta #1 il: 26 March 2013, 10:30:59 »
(clicca per mostrare/nascondere)

JackieBoy23

• Rick Grimes
    • Mostra profilo
« Risposta #2 il: 26 March 2013, 10:50:11 »

Amo alla follia: Breaking Bad, Sons Of Anarchy, The Shield, Community (le prime tre stagioni), Parks and Recreation

Seguo:

Aspetto: Atlanta (s3), Barry (s3)

Ho finito: Boss, Breaking Bad, Community, Friday Night Lights, Game of Thrones, Go On, How I Met Your Mother, Justified, Lost, Luck, Oz, Parks & Recreation, Romanzo Criminale, Scrubs, Sons Of Anarchy, Spartacus, The Office US, The Shield.

Mikayla

• Melinda May
  • I Believe in Sherlock Holmes
    • Mostra profilo
« Risposta #3 il: 26 March 2013, 10:50:21 »
Non trovo mai una tazza di tè abbastanza grande o un libro abbastanza lungo da soddisfarmi. -  Clive Staples Lewis

waitforit

• Clara Oswald
    • Mostra profilo
« Risposta #4 il: 26 March 2013, 11:18:33 »

Ale_Kickpuncher

• Melinda May
    • Mostra profilo
« Risposta #5 il: 26 March 2013, 14:46:32 »
Paradiso Terrestre: Breaking Bad, Community, Scrubs.
Seguo: Arrested Development, Black Mirror, Dexter, Game of Thrones, Girls, Homeland, House of Cards, How I Met Your Mother, It's Always Sunny in Phildelphia, Les Revenants, Modern Family, Parks and Recreation, Rectify, Under The Dome, Utopia, Family Guy, South Park.
(Sottocategoria "ormai non so neanche io perchè": New Girl, The Big Bang Theory).
Ho terminato: 30 Rock, Boris, Blue Mountain State, Chuck, Dead Set, Entourage, Fringe, Lost, Reaper, The Sopranos, Twin Peaks.
Sto recuperando: The Office.

"There are no normal people, there are just different kinds of weird"

man9

• Clara Oswald
    • Mostra profilo
« Risposta #6 il: 26 March 2013, 15:52:32 »
« Ultima modifica: 26 March 2013, 15:57:10 da man9 »

fazenda

• Jerry Gergich
    • Mostra profilo
« Risposta #7 il: 26 March 2013, 15:59:20 »

Mirotic

• Molly Hooper
    • Mostra profilo
« Risposta #8 il: 26 March 2013, 16:03:55 »
Gli ultimi minuti sono stati davvero commoventi  :cry:
Vedere Ted così solo e demoralizzato mi ha fatto venire una gran tristezza. Stupendo il piccolo monologo davanti alla porta della madre, davvero commovente. Ho sempre adorato il personaggio di Ted proprio per questi aspetti, sia romantici che malinconici.
Manca poco all'incontro, sono davvero curiosa di vedere la madre e soprattutto vedere Ted insieme a lei. Spero che la nona stagione sia incentrata su loro due e su tutti i momenti che future Ted ha raccontato nel corso della serie.

"Because kids, when a door closes… well, you know the rest."

Knock³ Penny

• Bingo Bronson | Penny Lava | PennyPegga | Ignorer IRL & bitchstarer | Dr. Evil e... | L'itasiana mobile | Itasiana Vera
  • *
  • Bazinga! I'm not crazy, my mother had me tested.
    • Mostra profilo
  • Traduzioni: (Trad > 1000)
« Risposta #9 il: 26 March 2013, 16:17:05 »
Ma non si può fare così  :aka:
Lo scorso episodio pianti dalle risate e ora pianti dalla commozione, Ted resisti altri 44 giorni "I know that you're tired of waiting. And you might have to wait a little while more but, she's on her way, Ted. And she's getting here as fast as she can. "  :cons:

Edit: aggiungo solo che voglio assolutamente provare il Robin Scherbatsky  :zizi:
« Ultima modifica: 26 March 2013, 17:14:01 da Knock³ Penny »
- It's like "The Breakfast Club".
- Do you ever not quote a movie?
- No, and you got a problem with that, frankly, my dear, I don't give a damn.

Penny has about 20 different ways of rolling her eyes that each mean something different.

Citazione da: Antoine de Saint-Exupéry about VSS
Perfection is achieved, not when there is nothing more to add, but when there is nothing left to take away.

RageFed3

• Visitatore
« Risposta #10 il: 26 March 2013, 16:22:13 »
Non voglio fare il cinico, non lo sono, ma il fine di questo episodio qual è?!
How I Met Your Mother nasce come serie comica! Certo, ovviamente qualche pezzo strappalacrime ci sta, ma non metà puntata!
Credo che stiamo girando da troppo tempo attorno alla madre, e che sia ora di vedere in faccia la madre.
Una volta, mi piaceva HIMYM, adesso non ne vado più così pazzo proprio per questo: se vedo una serie Comica, mi aspetto che mi faccia ridere, e ormai siamo agli sgoccioli anche per questa.
L'unico modo per farmi cambiare idea è non deludere le mie aspettative col finale "col botto".

Sgarro

• Molly Hooper
    • Mostra profilo
« Risposta #11 il: 26 March 2013, 16:44:31 »
E intanto, Barney del futuro ha la fede :pirurì:

Deynor

• Homer Simpson
    • Mostra profilo
« Risposta #12 il: 26 March 2013, 16:51:25 »
episodio molto bello.
la serie si è ripresa parecchio.

porcupinetree

• Sarah Manning
  • Starborn
    • Mostra profilo
« Risposta #13 il: 26 March 2013, 16:59:51 »
Ma non si può fare così  :aka:
Lo scorso episodio pianti dalle risate e ora pianti dalla commozione, Ted resisti altri 44 giorni "I know that you're tired of waiting. And you might have to wait a little while more but, she's on her way, Ted. And she's getting here as fast as she can. "  :cons:
Niente da aggiungere, hai riassunto perfettamente la puntata.
Sulle teorie che ho letto, riguardo la fascia: quella era del 20 hours from now Ted perché era saltato nel ring e si era procurato una rottura del polso. Nient'altro.

vanyal27

• Clark Kent
  • User TvTime: skoliro
    • Mostra profilo
« Risposta #14 il: 26 March 2013, 17:01:31 »
L'episodio mi è piaciuto molto, considerando anche l'unicità del suo genere in tutto il telefilm. Non trovo che non sia stato un episodio da comedy. La parte comedy prevale comunque per il 90% nell'episodio; solo la parte finale è più .. "drammatica".

Alla fine, il vero intento dell'episodio era sottolineare il periodo di "solitudine" in cui si trova Ted. Proprio lui che ha sempre voluto trovare la persona giusta, si ritrova ora "solo" con tutti gli amici sposati (o quasi) non avendo neanche più speranza di riuscire a trovare qualcuno (il dialogo con la tizia di Glee, per me quello significava).
Era necessario fare un episodio di questo genere? Uhm.. in vista dell'arrivo della mamma (e delle probabili dinamiche dell'ultima stagione), credo di si.

Detto ciò, le scene con i futuri Ted e Barney sono state molto divertenti. Cosi come Marshall rinchiuso nel bagno delle ragazze XD
Personalmente, trovo che la serie si sia ripresa molto (sopratutto dall'inizio del 2013), recuperando un pò lo smalto che aveva perso nelle ultime stagioni. Poi, alla fine, è tutta una questione di gusti personali...

Daje, che mancano altri 44 giorni!! XD (Ma mancano 44 giorni anche al finale di stagione? O.o Devo controllare..)

E intanto, Barney del futuro ha la fede :pirurì:

Ma, secondo me, ha la fede perchè è Ted che si immagina che si sia sposato. In realtà non significa ancora nulla (anche se ripeto che sarebbe un'assurdità non farlo sposare con Robin).
Telefilm che sto seguendo: Game of Thrones, Doctor Who, Sherlock, The Big Bang Theory,  Agents of SHIELD,  The Flash, Arrow, Supergirl, Legends of Tomorrow, Legion, Once Upon a Time, Modern Family,  Daredevil, Jessica Jones, Luke Cage, Iron Fist, The Originals, Sense8, The Crown, The OA, 13 Reasons Why, Stranger Things,  Mr Robot, 12 Monkeys, The Magicians, Riverdale, Timeless, UnReal