Autore Topic: [COMMENTI] How I Met Your Mother - 8x18 - Weekend at Barney's  (Letto 8374 volte)

Josephine_

• otakorean
  • Abed Nadir
  • ~If I Had a British Accent I'd Never Shut Up. 어떡해?
    • Mostra profilo
Re: [COMMENTI] How I Met Your Mother - 8x18 - Weekend at Barney's
« Risposta #15 il: 26 February 2013, 17:20:50 »
Concordo con chi ha trovato la puntata piatta e noiosa.
Ok, ci avviciniamo alla verità sulla mammina, ma nel frattempo... CHE @@!
Nemmeno le gag sul playbook mi hanno fatta ridere.

"I believe there's another world waiting for us, Sixsmith." - R.F.»      
TvTime https://www.tvtime.com/en/user/23236855/profile
::Italian Dente Addicted::

bobo93

• Jonah Ryan
    • Mostra profilo
« Risposta #16 il: 26 February 2013, 18:01:49 »
(clicca per mostrare/nascondere)
STO SEGUENDO:              Doctor Who, Game of Thrones, The Big Bang Theory, Person of Interest, True Detective, Sherlock, The Good Wife, Once Upon a Time, Grey's Anatomy, Broadchurch, Hannibal, Fargo, Parks and Recreation, Penny Dredful, Masters of Sex, Utopia

SERIE TERMINATE:            Lost, Friends, Scrubs, Chuck, Dr House, Malcolm, Breaking Bad, Torchwood, How I Met Your Mother

Marta2706

• Jonah Ryan
    • Mostra profilo
« Risposta #17 il: 26 February 2013, 18:08:02 »
Mamma (appunto), la scena delle Skittles mi ha fatta cappottare! Prevedibilissima ma mi ha fatta morire dal ridere!  :doh:

Nel complesso puntata un pochettino piatta, bello il dialogo finale Barney-Robin, i due personaggi insieme (solo loro) mancavano da qualche episodio. Sono d'accordo anche io con chi dice che è stata piatta, tranne qualche momento o battuta bellissima (mamma mia, le Skittles, no: se ci penso rido ancora da sola come una cretina..  :loooL: ).
Finalmente si va "verso la mamma", la pazza Jeanette mi stava dando sui nervi e anche Ted che le correva dietro...
"Ammiro Wonka. È un vero capitalista. La fabbrica non segue le norme governative, operai-schiavi e una barca per interni. Fantastico."

Mirotic

• Molly Hooper
    • Mostra profilo
« Risposta #18 il: 26 February 2013, 18:26:21 »
Odio a morte Jeanette anche solo per il fatto di aver distrutto gli storici stivali rossi di Ted :?$%&: :XD:

La puntata mi è piaciuta molto, finalmente si chiude la parte di tutte le storie passate di Ted e si va verso la madre!

"Because kids, when a door closes… well, you know the rest."

Dwight Schrute

• Annyong Bluth
  • The new MANAGEEEEER
    • Mostra profilo
« Risposta #19 il: 26 February 2013, 18:27:24 »
almeno ci hanno detto che di base barney sarà sempre un manipolatore che a volte le racconta grosse.
c'era il rischio che dovendosi sposare si sarebbe appiattito, ma ora che sappiamo che sono arrivati al matrimonio proprio perchè lui è così, bugiardo e manipolatore, e che robin lo accetta, tiro un sospiro di sollievo
« Ultima modifica: 26 February 2013, 19:33:57 da Dwight Schrute »
"Bears. Beets. Battlestar Galactica."

" I want him to have all the urine he needs"

filopa

• Dana Scully
    • Mostra profilo
« Risposta #20 il: 26 February 2013, 19:04:01 »
l'ho adorata cm puntata anke per me la migliore tra tutte almeno finora. Sxo solo che il risultato del matrimonio più disastroso della storia non sia la rottura della coppia. a parte che li adoro insieme...mi sono scocciata di vedere ke i "linfomani comici" del gruppo di amici di turno ritornano allo sato iniziale come se nulla fosse accaduto ( vedi samantah in Sex and The City o Joy di Friends)

Capafhan

• Abed Nadir
  • Bazinga!
    • Mostra profilo
« Risposta #21 il: 26 February 2013, 20:26:29 »
Questa puntata mi è piaciuta, è sembrato di tornare ai vecchi tempi  :love:
Risate, comicità, e finalmente Lily e Marshall che fanno qualcosa  :riot: :metal:

Poi, una speranza...  :metal: Il "vecchio" Ted dice che Jeanette è l'ultima ragazza con cui è uscito prima di incontrare la benedetta signora Mosby! :pirurì:

EffeMD

• Jonah Ryan
  • Così tante serie da vedere, così poco tempo
    • Mostra profilo
« Risposta #22 il: 26 February 2013, 20:47:32 »
Che bella puntata :D

Weekend at Barney 2  :asd:

La dichiarazione di Barney a Robin è la cosa più tenera e coerente col suo personaggio che poteva fare  :love: e poi in questo modo hanno potuto mantenere il suo carattere nonostante il matrimonio :D

Marshall che perde gli Skitties  :rofl:

E alla fine va via Jeanette...quindi altri 6 episodi e Ted non sarà mai più single?  Ci stiamo avvicinando... :T_T:

benny82

• Mr. Shue
  • Max Black
    • Mostra profilo
« Risposta #23 il: 26 February 2013, 21:42:54 »
Proprio una bella puntata, HIMYM si sta un pò riprendendo.
Bellissime le scenette di Ted e Barney al bar, my penis, l'hai detto male  :rofl:
Fantastica la faccia di Marshall quando gli cadono le Skittles :D
"We may sit in our library and yet be in all quarters of the earth"

Marta2706

• Jonah Ryan
    • Mostra profilo
[COMMENTI] How I Met Your Mother - 8x18 - Weekend at Barney's
« Risposta #24 il: 26 February 2013, 21:55:05 »
Citazione da: benny82 Fantastica la faccia di Marshall quando gli cadono le Skittles :D [/quote
:D e le due skittles finali che gli erano rimaste nel pacchetto! Ahahahahaha
"Ammiro Wonka. È un vero capitalista. La fabbrica non segue le norme governative, operai-schiavi e una barca per interni. Fantastico."

giovanni3857

• Clark Kent
  • Trust me!!!..I'm the doctor
    • Mostra profilo
« Risposta #25 il: 26 February 2013, 22:41:38 »
Puntata legen....aspetta che arriva.....jeanette gli stivali noooo.....dariaaaaaa.
Echi resisterà fino al 18 marzo?
SERIE CHE SEGUO: how i met your mother,torchwood,doctor who,sherlock,csi ny,csi las vegas,csi miami,fringe e numbers (da recuperare),californication,true jastice,transporter-the series,the following,the new girl,the new normal,non fidarti della str..dell'interno 23,perception

SERIE FINITE:Greek-la confraternita,Amici di letto,Nip/Tuck, Smallville, The O.C,Dottor House

Doc non c'è strada a sufficenza per arrivare ad 88 miglia...strade?Dove andiamo noi non ci servono strade

GiacoBlair

• Rick Grimes
    • Mostra profilo
« Risposta #26 il: 26 February 2013, 22:43:47 »
la puntata non mi è dispiaciuta devo dire.
sono contento che ci siamo liberati di Jeanette,ma come si è permessa di bruciare gli stivali rossi di Ted?!  :?$%&:
ma per fortuna..
(clicca per mostrare/nascondere)
Seguo:2 Broke Girls,American Horror Story,Arrow,Baby Daddy,Bates Motel,Broad City,Crazy Ex-Girlfriend,Empire, Fargo,Faking It,Galavant,Game of Thrones,Girls,Grace and Frankie,Grey's Anatomy,How To Get Away With Murder,Jane The Virgin,Jessica Jones,Luther,Masters of Sex,Marvel Agents of SHIELD,My Mad Fat Diary,Once Upon a Time,Orange is the new Black,Orphan Black, Pretty Little Liars,Quantico,Scandal,Shameless,Suits,Switched at Birth,The Affair,The Flash,The Good Wife,The Leftovers,The Mindy Project,The Originals,The Vampire Diaries,The Walking Dead,Transparent,True Detective,Unbreakable Kimmy Schmidt,Unreal,Veep,Younger
Ho seguito:90210,Apartment 23,Blue Mountain State,Bunheads,Charmed,Desperate Housewives,Downton Abbey,Friends,Gilmore Girls,Glee,Gossip Girl, Greek,Hart of Dixie,Hellcats,How I Met Your Mother,Kyle XY,Life Unexpected,Looking,Mad Men,Make It or Break It,Misfits,One Tree Hill,Parenthood,Privileged,Revenge,Skins,Smash,The Carrie Diaries,The Gates,The Hard Times of RJ Berger,The Lying Game,The Newsroom,The Nine Lives of Chloe King,The O.C.,The Secret Life of the American Teenager,The Wire,Ugly Betty,Twisted,Veronica Mars,White Collar,Will&Grace..

MrValle

• The Todd
  • Che Ansia!
    • Mostra profilo
« Risposta #27 il: 26 February 2013, 23:36:38 »
Certo che palle, ora due settimane di pausa  :nu:
Appena Finite: Band of Brothers
In Corso: Agents of Shield, Gotham, Brooklyn Nine Nine
Recuperi: Doctor Who (S3), The Office (S1), 30 Rock (S2), House of Cards (S2)
Rewatch: Breaking Bad (1°), Parks and Recreation (2°)
Waiting: The Flash, A to Z, Daredevil

matte88

• *
    • Mostra profilo
« Risposta #28 il: 27 February 2013, 00:10:07 »
Gli stivali rossi  :aka:  :nu:

Ottima puntata che chiude la storia con janette  :metal:
Marshall con gli skittles  :XD:  e le gag del playbook  :rofl:
METTETELO IN IGNORE PER FAVORE!!!!!

Dexter M

• Peggy Olson
  • We honor the Dead with the Roman blood!
    • Mostra profilo
« Risposta #29 il: 27 February 2013, 00:26:41 »
Puntata abbastanza carina.
Bellissime le scene di Barney che guida Ted a conquistare le donne con le tattiche del Playbook.
Mi ha fatto morire dalle risate anche Marshall che quando tutti sono in silenzio, fa cadere le skittles provocando un grande rumore.
Per il resto, il capitolo Jeannette è finalmente concluso, ma purtroppo i mitici stivali rossi di Ted e l'ultima copia del Playbook ne hanno fatto le spese.
Barney rinuncia al Playbook dimostrando ancora il suo grande amore per Robin.
Ho terminato: Dexter, Spartacus, Lost, Breaking Bad, Smallville, Heroes, Prison Break, Six Feet Under, The Shield, X Files, How I Met Your Mother, Scrubs, Friends, Breakout Kings, Chuck, House MD, Criminal Minds:Suspect Behaviour, Harper's Island, Kyle XY, No Ordinary Family, The O.C, V, Joey, La vita secondo Jim, Tutto in famiglia, Twin Peaks

Seguo Attualmente: Arrow, Game of Thrones, Homeland, Sherlock, Supernatural, 24, The Big Bang Theory, Gotham, The Flash, Agents of Shield, Sleepy Hollow, Haven, The Walking Dead, True Blood, Criminal Minds, Da Vinci's Demons, Grimm, Hannibal, Sons of Anarchy, Two And A Half Men, The Following, Hell on Wheels, True Detective, Black Mirror