Autore Topic: [COMMENTI] How I Met Your Mother - 8x10 - The Over-Correction  (Letto 8303 volte)

|Gianlu|

• Jerry Gergich
    • Mostra profilo
Re: [COMMENTI] How I Met Your Mother - 8x10 - The Over-Correction
« Risposta #60 il: 14 December 2012, 00:23:06 »
cavolo mi sono letto tutti i commenti e cosa ho trovato? che la cosa che ha fatto ridere di più è stato la sfilza di "property of ted mosby"?
a me stanno piacendo le puntate, sarà che me le vedo con lo spirito di passare un venti minuti senza pensieri, ma però dovete dirmi una cosa: come cavolo avete fatto a farmi trovare un topic dove nessuno dice che "property of ted mosby" è una copia dei simpson e di tutti gli oggetti in casa simpson che sono di ned flanders? :eha:

giovanni3857

• Clark Kent
  • Trust me!!!..I'm the doctor
    • Mostra profilo
« Risposta #61 il: 14 December 2012, 02:15:29 »
puntata da mille facce...ma complessivamente la salvo,diciamo che per 3/5 di puntata,l'episodio era fattibile,la storia della madre di marshall con il padre di lily,poi la scena di ted con la carceraia e poi quando tutti sono bloccati in casa stinson.
Però bisogna chiuderla e continuo a sperare che sia l'ultima questa....cioè il povero ted dopo 5 puntate lo ritroviamo che frequenta una carceraia...povero ted deve essere proprio disperato  :XD:
SERIE CHE SEGUO: how i met your mother,torchwood,doctor who,sherlock,csi ny,csi las vegas,csi miami,fringe e numbers (da recuperare),californication,true jastice,transporter-the series,the following,the new girl,the new normal,non fidarti della str..dell'interno 23,perception

SERIE FINITE:Greek-la confraternita,Amici di letto,Nip/Tuck, Smallville, The O.C,Dottor House

Doc non c'è strada a sufficenza per arrivare ad 88 miglia...strade?Dove andiamo noi non ci servono strade

Nemthi

• Scopamico di Bettaro
  • Ragnar Lothbrok
  • FCJ
    • Mostra profilo
« Risposta #62 il: 14 December 2012, 13:52:22 »
Mi è piaciuta.
E' bello vedere puntate dove sono tutti uniti.

La storia delle cose che rubano a Ted era divertente :asd:

La madre di Lily e il padre di Marshall un po' scontati ma vabbè. Divertenti anche i nascondigli di Barney :XD:
Alla Juventus vincere non è importante. È l'unica cosa che conta.

In fondo anche tu, sei solo un segno in più.

34

Vae1985

• Clara Oswald
    • Mostra profilo
« Risposta #63 il: 15 December 2012, 00:59:36 »
Signori, sappiamo che la storia per Ted si sbloccherà dopo il matrimonio. quello ci vuole. Il fatto è che siamo stanchi di attendere. vogliamo arrivare alla conclusione(e comunque per chi critica le ultime due stagioni: la settima a livelli d'ascolti ha eguagliato la prima). L'ottava dai ha solo qualche puntata inutile,ma non è male. :)

theprov

• Jonah Ryan
  • Che la forza sia con te
    • Mostra profilo
« Risposta #64 il: 15 December 2012, 16:15:49 »
Puntata molto simpatica, diverse risate. Io sono convinto che il Playbook non l'abbia bruciato: ricordiamoci che Barney è un mago :D

Premesso che dell'andamento della trama generale me ne frega poco, a parte sapere chi come e quando è sta cazzo di madre (e li mi aspetto un lavorone, perchè dovranno concordare tutti gli indizi dati nel corso di quasi 10 anni!!!), non posso che concordare con chi si preoccupa non solo della stagnazione, ma anche delle trovate veramente assurde che stanno solo tenendo caldo il brodo per arrivare a fine stagione. Se avrà una fine.

ElPortnoy92

• Jonah Ryan
    • Mostra profilo
« Risposta #65 il: 16 December 2012, 12:49:13 »
Signori, sappiamo che la storia per Ted si sbloccherà dopo il matrimonio. quello ci vuole. Il fatto è che siamo stanchi di attendere. vogliamo arrivare alla conclusione(e comunque per chi critica le ultime due stagioni: la settima a livelli d'ascolti ha eguagliato la prima). L'ottava dai ha solo qualche puntata inutile,ma non è male. :)

Il discorso degli ascolti secondo me è inutile......
Alla fine si tratta si opinioni soggettive: Secondo me la settima stagione è stata pessima, ha avuto qualche buon momento, ma generalmente brutta. Indipendentemente dagli ascolti che ha fatto.....

Anche  Lady Gaga vende milioni di cd, ma per me fa pessima musica.

Comunque, rispetto per le opinioni di tutti.......

Robertino75

• Peggy Olson
  • Leslie Soda Knope XD
    • Mostra profilo
« Risposta #66 il: 17 December 2012, 18:37:39 »
puntata da mille facce...ma complessivamente la salvo,diciamo che per 3/5 di puntata,l'episodio era fattibile,la storia della madre di marshall con il padre di lily,poi la scena di ted con la carceraia e poi quando tutti sono bloccati in casa stinson.
Però bisogna chiuderla e continuo a sperare che sia l'ultima questa....cioè il povero ted dopo 5 puntate lo ritroviamo che frequenta una carceraia...povero ted deve essere proprio disperato  :XD:
per come la vedo io è più disperata quella che sta in carcere a frequentare quel....coso di nome Ted :XD:
p.s : una cosa che non ho mai chiesto...ma perchè hanno scelto di dare una voce diversa a ted quando racconta ai figli la storia di come ha conosciuto la loro madre?
« Ultima modifica: 17 December 2012, 18:40:07 da Robertino75 »

Fobbola

• Rick Grimes
  • La forma conta poco,quello che conta è l'anima!♥♥♥
    • Mostra profilo
« Risposta #67 il: 17 December 2012, 20:57:07 »
p.s : una cosa che non ho mai chiesto...ma perchè hanno scelto di dare una voce diversa a ted quando racconta ai figli la storia di come ha conosciuto la loro madre?
per farlo più vecchio!  :zizi:
...I miei occhi hanno visto una dose troppo grande di epicosity con le prime 3 stagioni di Community...
♪♫ ♪ Where did you come from? Where did you go? Where did you come from cotton-eye joe?:jolly: :jolly: :jolly:

Robertino75

• Peggy Olson
  • Leslie Soda Knope XD
    • Mostra profilo
« Risposta #68 il: 17 December 2012, 22:18:23 »
per farlo più vecchio!  :zizi:
e io che pensavo che bob saget fosse suo coetaneo XD
ma perchè dopo anni la voce di una persona cambia cosi tanto da farla sembrare quella di un'altro?c'ha 38 anni mica 12 XD

ElimGarak

• Maestro dei rompicazzo
  • Rick Grimes
  • ┓┏ 凵 =╱⊿┌┬┐
    • Mostra profilo
  • Traduzioni: 133
« Risposta #69 il: 18 December 2012, 00:27:39 »
L'ultima trasmessa è stata la 10. ;-)
Ciao e a presto!

Il mondo è quadrato e saltella con noi!

Serie tradotte: Arrested Development, Derek, Episodes, Life's too short, Men of a certain age, New Girl, Web Therapy, Wilfred, The Office US, The Michael J. Fox show, Hello Ladies, Carnivàle, Louie, The Muppets.

Altre traduzioni: Prog Rock Britannia, Louis C.K.: Oh my god, Doctor Who: An adventure in Space and Time

Robertino75

• Peggy Olson
  • Leslie Soda Knope XD
    • Mostra profilo
« Risposta #70 il: 18 December 2012, 02:59:55 »
Non so se va bene scriverlo qua, ma nel topic degli spoiler ho un po' paura ad entrarci..
La 11 e la 12 Sono uscite??? Io non sono riuscito a reperirle e vedo che non sono in traduzione(e non c'è nemmeno il topic)  :paura:
Nel calendario sono segnate..forse c'è solo qualche ritardo nel rilascio?
(spero di non andare contro il regolamente, non chiedo per i Sub, ma proprio per la puntata in se)..
si solito how i met your mother lo fanno il lunedi sera(in america)che corrisponde al martedi mattina da noi è cosi dall'inizio di questa stagione per lo meno(non ricordo se è sempre andato in onda di lunedi)e visto che ora sono quasi le 3 del mattino ore italiane di martedi e circa le 21-22 in USA di lunedi e considerato che và inonda alle 20-20:30 ore USA è normale che ancora non si trovino non credi?

anthonylaty

• The Todd
    • Mostra profilo
« Risposta #71 il: 18 December 2012, 03:07:22 »
appena finito di vedere lo special di stanotte, 8x11-8x12
(clicca per mostrare/nascondere)

JackSparrow32

• The Todd
    • Mostra profilo
« Risposta #72 il: 18 December 2012, 05:38:10 »
8x11-12

matte88

• Don Draper
    • Mostra profilo
« Risposta #73 il: 18 December 2012, 09:30:02 »
si solito how i met your mother lo fanno il lunedi sera(in america)che corrisponde al martedi mattina da noi è cosi dall'inizio di questa stagione per lo meno(non ricordo se è sempre andato in onda di lunedi)e visto che ora sono quasi le 3 del mattino ore italiane di martedi e circa le 21-22 in USA di lunedi e considerato che và inonda alle 20-20:30 ore USA è normale che ancora non si trovino non credi?

:lol?: :lol?:
Come son fuso!! pensavo fosse martedì ieri  :XD: :XD:
Cancello la domanda va'  :XD:
METTETELO IN IGNORE PER FAVORE!!!!!

Luther_

• Molly Hooper
    • Mostra profilo
« Risposta #74 il: 19 December 2012, 11:21:04 »
appena finito di vedere lo special di stanotte, 8x11-8x12

8x11-12

ma si può sapere che cavolo commentate queste puntate sulla 10?ma siete ubriachi?!?!?