Autore Topic: [COMMENTI] How I Met Your Mother - 8x01 - Farhampton  (Letto 26018 volte)

SeghilaSei

• Melinda May
    • Mostra profilo
Re: [COMMENTI] How I Met Your Mother - 8x01 - Farhampton
« Risposta #105 il: 26 September 2012, 11:22:58 »
A me è piaciuta... i 52 secondi di Barney erano divertenti, così come gli zombie Marshall-Lily... la storyline della madre a me interessa poco - sì, linciatemi - preferisco focalizzare l'attenzione sulle gag comiche. Le parti che riguardano Ted sono sempre quelle che m'interessano meno.

pagu83

• Clara Oswald
    • Mostra profilo
« Risposta #106 il: 26 September 2012, 11:41:24 »
Perchè gli autori hanno questa mania di anticiparci qualsiasi cosa, spoilerano tutto in maniera incredibile. Non so perchè fanno così, ma ci rovinano ogni momento, infatti non li capisco.
Ci levano ogni emozione sulla trama orizzontale, anticipandoci sempre quello che succederà.. cioè così in pratica sappiamo già che quando ci sarà il matrimonio non incontrerà la madre, dobbiamo solo attendere che Ted arrivi alla stazione. E spero che questo avverrà verso la decima puntata, perchè se si arriva alla stazione nel season finale per me sarà una delusione totale, non possono non farci conoscere sta benedetta mamma. Sperando non ci spoilerino ancora altri dettagli importanti nel frattempo, altrimenti che cavolo lo guardiamo a fare  :interello:

Vero... però prima la cosa non mi dava tanto fastidio. Ogni tanto piazzavano lì la scena particolare, il momento in cui ci mostravano qualcosa e finita lì... Ora che siamo giunti alla fine piazzare questa scena che quasi spoilera il loro incontro (a meno di qualche colpo di scena) subito alla prima puntata poi. Non ho capito il perchè. Poi forse è solo l'impressione della prima puntata e magari mi ricrederò nel giro di tre puntate chi lo sa...

angieslayer

• The Todd
  • Don't Panic
    • Mostra profilo
« Risposta #107 il: 26 September 2012, 11:46:32 »
Io odio Ted.
Seguo: 2 Broke Girls, Girls, Grey's Anatomy, New Girl, Game Of Thrones, Scandal, How To Get Away With Murder, Masters Of Sex, Silicon Valley, Jessica Jones, Sherlock, Orange Is The New Black.
Non in pari: Mad Men (S2), True Detective (S1),Transparent (S1).
Finite: The Crazy Ones, True Blood, Buffy The Vampire Slayer, Veronica Mars, Angel, Gilmore Girls, Scrubs, Dollhouse, Desperate Housewives, Chuck, Private Practice, Gossip Girl, Ringer, Smash, Freaks and Geeks, Pan Am, Breaking Bad, Don't trust the B in Apt 23, How I Met Your Mother, Boris, A to Z, Bad Judge, Cougar Town, About a Boy, Firefly, Friends.
Abbandonate/Stand-by: Heroes (S3), The O.C. (S3), Ugly Betty (S3), The Vampire Diaries (S4), House MD (S4), Misfits (S2), Grimm (S2), Ghost Whisperer (S3?), Suits (S3), The Walking Dead (S5), Supernatural (S7).

Capafhan

• Abed Nadir
  • Bazinga!
    • Mostra profilo
« Risposta #108 il: 26 September 2012, 11:46:36 »
Il matrimonio di Barney ci viene mostrato per la prima volta alla fine della sesta stagione, adessio che siamo all'inizio dell'ottava non ci hanno ancora mostrato cosa effettivamente e' accaduto. Possiamo andare solo avanti a speculazione, ma sinceramente questa serie si regge solo su speculazioni fina dalla prima puntata e alla fine il giochino stanca.

In un mio vecchio commento dissi che secondo me l'idea di base di HIMYM era interessante, con lui che raccontava ai figli la sua storia, ma ormai sta diventando uno stllicidio. Se ci mostrano la madre tutta la suspance finisce, ma se non ce la mostrano la gente si stanca. Secondo me dovevano calibrare meglio i tempi.

In questa puntata scopriamo che Victoria e' lasciata anche da Klaus (e non solo da Ted come sapevamo di gia') perche' non e' la donna con cui volevano passare il resto della vita... O fa una strage o si suicida

Sono pressocchè d'accordo con te (sopratutto per la povera Victoria, tutti pensano che si fantastica, ma... :asd:)
io lo guardo perchè comunque ancora mi piace, e per carità, è fatto bene, però è anche vero che questo metodo di dire-non dire sta davvero stancando! A questo ormai è chiaro che faranno vedere come Robin e Barney sono arrivati al matrimonio, e nell'ultima puntata, durante il matrimonio Ted conosce la madre (che poi... ce la faranno davvero vedere se c'è una nona stagione nell'aria?) e finisce tutto...  :nu:

markL_p

• Sarah Manning
    • Mostra profilo
« Risposta #109 il: 26 September 2012, 11:57:03 »
Io continio a sostenere la teoria del doppio matrimonio, Barney con Quinn e Robin col ragazzo che rivede alla serata "padre e figlio" di abrney con suo padre. Sicuramente è impossibile però ci credo xD. però non ho capito se Victoria l'ha mollata definitivamente dato che l'ha lasciata in macchina..?

Anche io sono della stessa impressione...Robin e Barney non rivelano niente, quindi ci credo al doppio matrimonio, magari anche in periodi o addirittura anni diversi...Qualche colpo di scena esagerato deve esserci in questa stagione, soprattutto se è l'ultima.

Comunque, premiere che mi è piaciuta, forse perchè mi mancavano troppo, ma Marshall e Lily non li sopporto proprio così, speravo che andassero subito a dormire XD Victoria inutile, penso che massimo 2 puntate va fuori...E per la mamma...Boh, aspetto

minins

• Rick Grimes
    • Mostra profilo
« Risposta #110 il: 26 September 2012, 12:03:39 »
Ormai stà serie non la reggo più......la guardo solo perché voglio sapere chi è la madre, ma onestamente dal punto di vista comico non mi da più niente. HO la sensazione che raccoglierò le puntate e le guarderò tutte assieme quest'estate.....Cmq sempre grazie team per le traduzioni, senza di voi non sarebbe di certo possibile seguirla.......e chi è sta cavolo di madre prima o poi lo voglio sapere.

zuppid

• Ragnar Lothbrok
    • Mostra profilo
« Risposta #111 il: 26 September 2012, 12:16:10 »
A me è molto piaciuta!
Secondo me Robin e Barney si sposano  :zizi:
<3 I SHIP ZUPPETTA PRETTY HARD <3

RiCc!o

• Michael Scott
    • Mostra profilo
« Risposta #112 il: 26 September 2012, 13:02:22 »
Ragazzi la madre è la signora anziana che si siede vicino a Ted!
E' ovvio  :XD:

rko90

• Stalker Wannabe
  • Richard Castle
    • Mostra profilo
« Risposta #113 il: 26 September 2012, 13:07:16 »
Ragazzi la madre è la signora anziana che si siede vicino a Ted!
E' ovvio  :XD:
per un attimo giuro che l'ho pensato anche io  :XD:

Mi sono detto: "stai a vedere che scatta l'inciucio sulla panchina"  :rofl:

Capafhan

• Abed Nadir
  • Bazinga!
    • Mostra profilo
« Risposta #114 il: 26 September 2012, 13:08:44 »
per un attimo giuro che l'ho pensato anche io  :XD:

Mi sono detto: "stai a vedere che scatta l'inciucio sulla panchina"  :rofl:

Se uno dovesse vedere la disperazione di Ted a riguardo... potremmo effettivamente anche pensare che potrebbe inciuciare con una signora anziana pur di avere una donna accanto!  :huhu:

Blueglove*

• Rory Gilmore
  • All you need is coffee
    • Mostra profilo
« Risposta #115 il: 26 September 2012, 13:27:03 »
Carina!  :zizi: Non è stata formidabile, ma nemmeno da buttare via, dai..
Ormai la parte comica è passata in secondo piano. Siamo arrivati ad un punto in cui gli autori hanno preferito dare più spazio ai sentimenti.
Vedremo come andrà questa stagione, ma a parer mio sarà allo stesso livello della settima.  :zizi:

L'ipocrisia di chi sta sempre con la ragione e mai col torto.

Misia

• Molly Hooper
    • Mostra profilo
« Risposta #116 il: 26 September 2012, 14:08:06 »
mi è piaciuta!
cmq io da una parte spero che questo due (barney e robin) si sposino, ormai ce l'hanno menata troppo con sta storia! però... Robin deva ancora ritrovare il tizio che conosce in quel locale a cui ted fa credere che si stanno x sposare no?Non mi ricordo nè in che stagione è nè come si chiamasse!!
Allonsy!

diablos88

• Molly Hooper
    • Mostra profilo
« Risposta #117 il: 26 September 2012, 14:33:37 »
a me è piaciuta

capisco chi si lamenta di un calo dell'aspetto comico puro, ma a me comunque questo cambiamento sta bene

myrs

• Liz Lemon
  • Wow, sarcasm. That's original.
    • Mostra profilo
« Risposta #118 il: 26 September 2012, 14:37:11 »
Citazione
Vero... però prima la cosa non mi dava tanto fastidio. Ogni tanto piazzavano lì la scena particolare, il momento in cui ci mostravano qualcosa e finita lì... Ora che siamo giunti alla fine piazzare questa scena che quasi spoilera il loro incontro (a meno di qualche colpo di scena) subito alla prima puntata poi. Non ho capito il perchè. Poi forse è solo l'impressione della prima puntata e magari mi ricrederò nel giro di tre puntate chi lo sa...
Ma non si vede niente alla fine...
Sapevamo già che l'avrebbe conosciuta al matrimonio, e qui non la guarda neanche, c'è, è vero, ma Ted potrebbe anche alzarsi, tornare dentro, lei entra e succede qualcosa lì per quanto ne sappiamo noi  :sooRy:
Il fatto che mostrino più spesso cose di questo tipo è semplicemente perchè ci stiamo avvicinando alla fine della serie, l'incontro con la madre se non è imminente comunque è vicino, quindi è ovvio che facciano vedere qualcosa più rispetto alle stagioni passate.
-I can tell life from TV, Jeff. TV makes sense. It has logic, structure, rules and likable leading men #sixseasonsANDAMOVIE

More importantly, it has to be joyful, effortless, fun.
TV defeats it’s own purpose when it’s pushing an agenda, or trying to defeat other TV or being proud or ashamed of itself for existing.
It’s TV, it’s comfort.
It's a friend you've known so well, and for so long you just let it be with you and it needs to be okay for it to have a bad day or phone in a day. And it needs to be okay for it to get on a boat with Levar Burton and never come back.

pagu83

• Clara Oswald
    • Mostra profilo
« Risposta #119 il: 26 September 2012, 14:51:59 »
Ma non si vede niente alla fine...
Sapevamo già che l'avrebbe conosciuta al matrimonio, e qui non la guarda neanche, c'è, è vero, ma Ted potrebbe anche alzarsi, tornare dentro, lei entra e succede qualcosa lì per quanto ne sappiamo noi  :sooRy:
Il fatto che mostrino più spesso cose di questo tipo è semplicemente perchè ci stiamo avvicinando alla fine della serie, l'incontro con la madre se non è imminente comunque è vicino, quindi è ovvio che facciano vedere qualcosa più rispetto alle stagioni passate.

Ma sì è vero hai ragione... è solo l'impressione che ho avuto vedendo la puntata...