Autore Topic: [COMMENTI] How I Met Your Mother - 8x01 - Farhampton  (Letto 26020 volte)

Flavia

• Empress of Trash
  • *
  • Only the ideas that we really live have any value.
    • Mostra profilo
Re: [COMMENTI] How I Met Your Mother - 8x01 - Farhampton
« Risposta #30 il: 25 September 2012, 16:18:26 »

e per ringraziare i traduttori, ricordatevi di votare ai macchianera italian awards!!

http://blog.italiansubs.net/vota-italiansubs-ai-macchianera-italian-awards-2012-in-ben-due-categorie/16133/
« Ultima modifica: 25 September 2012, 16:21:43 da Flavia »
«Some birds are not meant to be caged, that's all. Their feathers are too bright, their songs too sweet and wild. So you let them go, or when you open the cage to feed them they somehow fly out past you. And the part of you that knows it was wrong to imprison them in the first place rejoices, but still, the place where you live is that much more drab and empty for their departure».
Stephen King, Rita Hayworth and Shawshank Redemption

S o l o

• Rory Gilmore
    • Mostra profilo
« Risposta #31 il: 25 September 2012, 16:29:03 »
Ah beh... Se questo è il livello della premiere allora stiamo freschi...

isil

• The Todd
  • Do you believe that?
    • Mostra profilo
« Risposta #32 il: 25 September 2012, 16:31:02 »
bella puntata....finalmente!!!

waitforit

• Clara Oswald
    • Mostra profilo
« Risposta #33 il: 25 September 2012, 16:34:26 »
(clicca per mostrare/nascondere)

profnik

• The Todd
    • Mostra profilo
« Risposta #34 il: 25 September 2012, 16:37:33 »
puntata carina, alla fin fine. buon finale e alcune scene carine (i 52 secondi, la trovata di ted di piangere sulla lettera, la scena degli addominali). per il resto, insomma.

lois86

• Clara Oswald
    • Mostra profilo
« Risposta #35 il: 25 September 2012, 16:43:50 »
mi è piaciuta, sicuramente potevano dare di più!!mi soffermo su ted nella panchina con la mano fasciata e che sta leggendo l'amore ai tempi del colera dopo un matrimonio?questi autori bastardi vogliono farci credere che non si sposeranno??li odio per questo!!però sono contenta per teD che finalmente a fine stagione coronerà il suo sogno romantico!!!
La mamma posso dire che ha un cattivo gusto in fatto di scarpe e mi sembra un pò come vittoria come corporatura anche se sappiamo nn sara lei!!
Che bello sono troppo felice che siano tornati, anche se nn brillano di comicità mi fanno sempre stare bene questi 5, li adoro!!
Ode a neil patrick harris che spiega la serie in 52 secondi anche se con qualche errore qua e la, ma lui può tutto!!
Waiting for 2 puntata!!!! :gogo:

d4hl

• Visitatore
« Risposta #36 il: 25 September 2012, 16:45:02 »
Mi è piaciuta. Bello il racconto in 52 secondi delle 7 stagioni  :asd:
Il livello è calato, ma questa non è una novità di questa puntata, lo è già da almeno una stagione.
Speriamo mantengano un livello decente (come lo è questa puntata, che mi ha stupito e non me l'aspettavo viste le premesse del season finale scorso) per tutta la stagione e chiudano tutto alla grande. Non chiedo nient'altro.

Enfasi

• The only sweet thing in my life...
    • Mostra profilo
« Risposta #37 il: 25 September 2012, 16:46:02 »

Mi sembra che sia la ragazza che passa alle spalle di Ted quando raggiunge Klaus alla stazione! Quando l'ho vista per un istante ho pensato che potrebbe essere proprio lei la mamma O_o

Ps.: questa serie fa diventare complottisti e paranoici però XD
« Ultima modifica: 25 September 2012, 16:51:36 da Enfasi »
Your head will collapse, but there's nothing in it and you'll ask yourself: "Where is my mind?"

Jaga12

• Clark Kent
    • Mostra profilo
« Risposta #38 il: 25 September 2012, 16:53:47 »
Premiere davvero spenta per quanto mi riguarda. Ho sorriso solamente davanti alle cazzate di Ted, ma per il resto ho trovato le battute davvero poco divertenti, in particolar modo quelle di Barney non mi sono piaciute proprio per niente, perchè erano fin troppo nonsense per poter risultare simpatiche. Il finale ovviamente tiene in piedi tutto l'episodio, per quanto comunque l'assenza del volto fosse un po' prevedibile, dato che appena ho visto la pioggia ho subito capito che ci avrebbero fatto vedere per la millesima volta quel fottutissimo ombrello giallo. Per il resto qualcuno di voi l'ha già detto nei primi post: non c'è più gusto a seguire la trama orizzontale così, perchè sappiamo già tutto. Non sono minimamente interessato a seguire lo svolgimento delle storie attualmente in corso di Barney, Robin e Ted, perchè tanto so già che nessuna di esse è destinata a durare più di un paio di episodi. Questo voler anticipare tutto tramite flashforward, a partire dall'episodio in cui scopriamo che Barney è lo sposo, secondo me si è ritorto contro gli autori stessi, che non riescono più a sorprendere e, a malincuore mi tocca ammetterlo,  non riescono più nemmeno a farmi ridere come prima. Spero davvero che questa sia l'ultima stagione, anche se so già che dover dire addio a questi splendidi personaggi sarà terribile.  :T_T:
#sixseasonsandweloveyoudanharmon

rko90

• Stalker Wannabe
  • Richard Castle
    • Mostra profilo
« Risposta #39 il: 25 September 2012, 16:54:32 »
Questa premiere conferma sempre di più il mio pensiero: ormai la serie ha abbandonato un'anima puramente comedy per convertirsi in gran parte alla componente drama.

Io trovo che sia giusto così, ormai l'obiettivo di questa stagione è portarci all'incontro con la misteriosa mamma; molti non la penseranno così, ma la piega che ha preso a me piace.
In fondo i personaggi hanno avuto un'evoluzione evidente, non sono più i 5 ragazzi di inizio serie che non sapevano ancora cosa fare della propria vita; sono ormai uomini e donne mature, se la serie fosse ferma al punto iniziale sarebbe qualcosa di ridicolo.

per me, come hai detto bene, è solo un'attrice presa momentaneamente per interpretare il "corpo" della madre.
La vera mamma la terranno segreta fino al momento in cui apparirà.

mi è piaciuta, sicuramente potevano dare di più!!mi soffermo su ted nella panchina con la mano fasciata e che sta leggendo l'amore ai tempi del colera dopo un matrimonio?questi autori bastardi vogliono farci credere che non si sposeranno??li odio per questo!!però sono contenta per teD che finalmente a fine stagione coronerà il suo sogno romantico!!!
ma Ted lo dice nel Season Finale della scorsa stagione che il matrimonio sarà un disastro :zizi:
« Ultima modifica: 25 September 2012, 16:56:24 da mm1990 »

dio_brando87

• Walter Bishop
  • All hail the totodome champion
    • Mostra profilo
« Risposta #40 il: 25 September 2012, 17:00:18 »
Appena vista

Il racconto di Barney in 52 secondi e Ted che fa finta di piangere sulla lettera sono stati abbastanza divertenti, per il resto spero che non si soffermino un' altra stagione su questa minchia di matrimonio, anche se ho la vaga idea che il season finale sarà ancora sul matrimonio, poi che Barney e Robin si sposino o meno non mi interessa, detto sinceramente
Ma sbaglio, probabilmente erano delle congetture, oppure Ted avrebbe incontrato la futura moglie a quel maledetto matrimonio? se così fosse il finale di questa puntata con la storia del colpo di fulmine, dei sentimenti che provi subito etc.. etc.. è completamente inutile, mentre se così non fosse e la ragazza Ted l'aveva già incontrata al matrimonio questo finale non ha ugualmente senso.

Staremo a vedere che succederà

RiCc!o

• Michael Scott
    • Mostra profilo
« Risposta #41 il: 25 September 2012, 17:02:53 »
A 'sto punto Barney e Robin si DEVONO sposare. Non sarebbe accettabile un'ulteriore marcia indietro

Ale55andra

• Saul Goodman
    • Mostra profilo
« Risposta #42 il: 25 September 2012, 17:24:40 »
Pur essendo ancora carino da guardare, per carità, sento che si è spento un po' come telefilm. Non mi fa ridere più come una volta (anche se ci sono ancora trovate mitiche: Barney che racconta tutto in 52 secondi (lame!), Ted che versa le finte lacrime sulla lettera, Robin e gli addominali di Nick, Marshall tutto galvanizzato per l'addio al nubilato per poi essere rifiutato e fare quella faccia, il tipo e le parole tedesche assurde, Ted che prima dice alla vecchia di non volerne parlare e poi si lancia nel racconto come sempre) e soprattutto ha dei risvolti di trama per me anche noiosi, oltre che banali. Sto tira e molla Barney-Robin ha davvero stracciato le balle, non si può andare avanti così all'infinito. Marshall e Lily ormai fanno solo da contorno e Ted con questo ombrello giallo non lo si regge quasi più. Per questo dico che siccome ancora mi attrae il lato comico (seppur depotenziato) e adoro tutti i personaggi (compresi gli attori che lo interpretano), il telefilm rimane ancora decisamente gradevole. Però preferirei che ci fosse più compattezza nella storia e più consistenza nella comicità.
Finite:Accidentally on purpose,Ally McBeal, Arrested development,Better off Ted,Beverly hills 90210,Bored to death,Chuck,Damages,Dawson's creek,Dharma & Greg,Dirty sexy money,Duram county,Flash Forward,Friends,Gilmore girls,Harper's island,Heroes,How to make it in America,Jericho,John from Cincinnati,Journeyman,Lost,The lost room,Masters of horror,My name is Earl,Nip/tuck,  Prison break,Pushing daisies,Roswell,Rubicon,Six feet under,Twin peaks,Scrubs,Sex and the city,V,Will & Grace,The Big C,Boardwalk empire,Breaking bad, Californication,Dexter,Don't trust the b---- in apartment 23,Enlightened,Fringe,How i met your mother,Raising Hope,Running Wilde,True blood,Up all night,The Killing,The casual vacancy,Black Mirror, Mad Men,Accused,Wayward Pines,Happyish
In corso:American horror story,The big bang theory,Game of thrones,Girls,Homeland,New girl,Shameless US,Sherlock,True Detective,The Affair, Fargo,Fortitude,Better Call Saul,Episodes,Childrens' hospital,Inside no.9,Bloodline,Daredevil,The Last Man on Earth,Man seeking woman,American Crime,Unbreakable Kimmy Schmidt,Sense8,The Whispers,Les Revenants,Mr.Robot,The Brink,Utopia,Penny Dreadful,Hemlock Grove,Hannibal

Chiara la tolkeniana

• Liz Lemon
    • Mostra profilo
« Risposta #43 il: 25 September 2012, 17:25:36 »
Premiere che mi è piaciuta molto, sia la parte con Ted (ho riso troppo nel dialogo allucinante con Klaus) che quella tra Barney Robin Quinn e i due neogenitori, poi devo dire che sentire Barney fare il riassunto di ben 7 stagioni in 52 secondi merita l'intero episodio.
Bella la scena finale, mia ha dato quel brivido che non avevo più da un po' con HIMYM

Euronymous

• The Todd
    • Mostra profilo
« Risposta #44 il: 25 September 2012, 17:26:32 »

Secondo me è la ragazza bionda alla stazione, da quel che si intravede dal finestrino del taxi la madre dovrebbe (e sottolineo dovrebbe) essere bruna con i capelli corti; comunque ad occhio e croce la madre dovrebbe (avrebbe dovuto) suonare al matrimonio di Barney e Robin, o mi sbaglio?

per il resto la puntata non mi è piaciuta, comincio a non sopportare più Lily...