Autore Topic: [Commenti] How I Met Your Mother 6x24 - "Challenge Accepted" SEASON FINALE!  (Letto 23784 volte)

Flavia

• Empress of Trash
  • *
  • Only the ideas that we really live have any value.
    • Mostra profilo
(clicca per mostrare/nascondere)
«Some birds are not meant to be caged, that's all. Their feathers are too bright, their songs too sweet and wild. So you let them go, or when you open the cage to feed them they somehow fly out past you. And the part of you that knows it was wrong to imprison them in the first place rejoices, but still, the place where you live is that much more drab and empty for their departure».
Stephen King, Rita Hayworth and Shawshank Redemption

LucasCorso

• ?
  • Ahsoka Tano
    • Mostra profilo
Subs online!

Se vi va, karmate i traduttori, me e mambino per le immagini e Ashbylew per i resync :D

Traduttori:

devilmak
Kaoss
batmarta
armante
tylerdurden84
cheshire cat
aggo

e altri che ora non ricordo ma ci sono! :XD:

Mikele Hume

• Melinda May
    • Mostra profilo
Ok che per 18 minuti è sembrata una qualunque puntata di mezza stagione, ma il finale è stato davvero commuovente  :zizi:

Comunque a me sembrava ovvio fosse Nora la sposa...cioè i vari discorsi con Robin mi sono sembrati da "Ci siamo amati per un momento, ma appartiene al passato" e Robin ha anche la secret crush (che si contende con Kara di BSG e Penny di Tbbt  :asd:).
Cioè tutto mi fa pensare sia Nora  :zizi:

Bella puntata tuttosommato, voto 8 (grazie al finale)

vincevince1989

• Melinda May
    • Mostra profilo
Sceneggiatori brutti bastardi! E io che cazzo faccio da adesso fino a settembre.
 :?$%&: :?$%&: :?$%&: :?$%&: :?$%&:MALEDETTI :?$%&: :?$%&: :?$%&: :?$%&: :?$%&:

vanyal27

• Clark Kent
  • User TvTime: skoliro
    • Mostra profilo
Puntata normale direi. Non eccezionale, sinceramente. Comunque sono abbastanza sicuro che il matrimonio avvenga alla fine della settima stagione. Cosi da mostrare l'incontro e la relazione con la "mamma"  nella ottava e il matrimonio come finale di serie. Sbaglio o l'ottava serie è l'ultima? XD. Anche perchè a conti fatti, pochi anni e dovrebbero nascere i figli XD.

Comunque vabbè la storia di Lily era prevedibilissima. Cioè del tipo che appena ha vomitato l'ho pensato. Era, in realtà, troppo scontato.

Per il matrimonio, al momento, sembra che non c'abbia azzeccato io XD. Io credevo che Ted fosse il testimone di Robin. Vabbè. Comunque la puntata io l'ho vista come chiusura definitiva tra Robin-Barney (in tal caso sarebbe sicurametne Nora la sposa, e Robin potrebbe poi innamorarsi del ragazzo della discoteca). Però l'ultima immagine finale, del presente, che inquadra Robin mi ha lasciato parecchi dubbi. Magari anche gli autori stanno ancora decidendo.... Magari vedendo anche i pareri del pubblico e l'apprezzamento che ha Nora e l'altro tizio di Robin.

Vabbè ci si vede a settembre! Piu o meno XD

Grazie ancora del lavoro che fate!
Telefilm che sto seguendo: Game of Thrones, Doctor Who, Sherlock, The Big Bang Theory,  Agents of SHIELD,  The Flash, Arrow, Supergirl, Legends of Tomorrow, Legion, Once Upon a Time, Modern Family,  Daredevil, Jessica Jones, Luke Cage, Iron Fist, The Originals, Sense8, The Crown, The OA, 13 Reasons Why, Stranger Things,  Mr Robot, 12 Monkeys, The Magicians, Riverdale, Timeless, UnReal

blood.sugar

• The Todd
    • Mostra profilo
quando il ted del futuro ha detto "And that's how i met your mother" sono rimasto un secondo  :aka:
poi quando ha detto che scherzava mi è scappato ridendo un "MA VAFF..." anche se me lo aspettavo che non poteva essere presentata così  :asd:
cmq la faccia finale di robin io l'ho interpretata come un "e io invece sono sola...", come appunto un po' di tristezza perchè barney aveva trovato qualcuno mentre lei ancora no...  
la gravidanza di lily era telefonatissima, l'ho capita da quando ha vomitato la prima volta  :look:
ted troppo sottotono, troppo tappetino come 2 puntate fa, meno male che ci sono robin e barney a farlo ragionare..
l'ultima scena è stata proprio  :aka: punto anch'io su nora
"se avessi un cuore si spezzerebbe"

Mirotic

• Molly Hooper
    • Mostra profilo
Oddio vedere Barney in versione sposo è stato uno shock. Tra le altre alternative si era già pensato che potesse essere lui ma vederlo è stato un colpo ugualmente  :XD:
Spero non sia Nora la sposa perchè non amo molto il suo personaggio, non mi dice niente ._. spero invece che sia Robin, che trovo perfetta per Barney :love:
La puntata è diventata più carina verso il finale, dolci Marshall e Lily (anche se si capiva che la nausea non era per zuppa  :XD:) e no comment per Ted ._. Zoey speravo di non vederla nemmeno in questa puntata finale XD.

Mi mancano già comunque ç__ç voglio la settima serie!

"Because kids, when a door closes… well, you know the rest."

Krj

• Liz Lemon
    • Mostra profilo
Come minimo, c'è qualcun altro dentro la stanza che è il vero sposo :xD:

st4rlight

• Rick Grimes
    • Mostra profilo
anche io punto su nora 1perchè è l unica in cui si è visto che barney non ha fatto lo scemo, non l ha voluta subito portare a letto, si imbarazzava in sua presenza e verso la quale ha tentato di cambiare e di immaginare con lei un futuro 2dal discorso di puntata abbiamo visto che barney e robin hanno capito che tornare insieme sarebbe un errore e che sarebbe una scelta dettata solo dalla "comodità" della situazione e non da un reale sentimento!inoltre come già detto da altri dobbiamo ricordarci che robin deve incontrare ancora la sua cotta segreta quindi non penso sarò lei la sposa :asd: lily incita anche io l avevo capito dopo due min :XD: comunque credo che il matrimonio di barney avverrà  fine settima stagione perchè da quello che si è vsito lily non è più incinta!a meno che quando ritorna non ci fanno vedere la gravidanza già un pò avanzata, credo proprio che barney si sposerà fine settima e poi l ottava incentrata su ted e la mamma e con finale che riguarda il matrimonio e varie immagini in cui fanno vedere come si evolve la vita dei quattro! :zizi:
"What the hell are you doing?!?" "It's, just....Pure mindless vandalism!" "What is the matter with you?!?! Are you mentally deficiant?!?!" "If i was mentally deficiant, i would have missed. Check that out:Bullseye." (Nathan - Misfits)

<3 I am SHER locked <3

*Alessandra*

• Walter Bishop
  • "My beautiful boy."
    • Mostra profilo
Puntata carina ma mi aspettavo di più. Spero che la moglie di Barney sia Robin :love:
E secondo me ci sono buone possibilità che sia così (lo sguardo truce che ha fatto lei alla fine lascia presagire una settima stagione all'insegna di un triangolo fra lei, Barney e Nora...chissà.)
Peccato per la suspence, si capiva da quando hanno fatto per la prima volta la chiesa e Ted nervoso con Marshall accanto che il matrimonio era di Barney. Questo matrimonio potrebbe esserci anche alla fine della serie dove Ted incontrerà la futura moglie. Ricordiamoci che il tf ha un titolo preciso e non credo ci faranno vedere proprio tutta la storia con la madre ma solo l'inizio.
Sono contentissima che ci siamo liberata di Zoey, non ne potevo più.
“Beauty is terror. Whatever we call beautiful, we quiver before it.”

pirlo21

• Jonah Ryan
    • Mostra profilo
Ma Barney che chiede consiglio sulla cravatta a Ted  :eha: ( che tra l'altro è al suo 3° ruolo di bestman)
Non credo sarà Robin, o le varie allusioni agli inizi di OldTed non quadrerebbero con una Robin sposata con Barney, credo.
Nella prossima stagione ci dovrebb essere il ragazzo della cotta e la storia dell' octopus-head, ma che non influisce molto .
In fin dei conti tra i migliori season finale che si poteva aspettare.
Meglio questi che il megafinalone che ti fa morire dentro per 3 mesi. ( mi sto ancora riprendendo dal "Legen.....wait for it...." della 2a stagione )

robin83

• Dana Scully
    • Mostra profilo
domandona... Ted conosce Nora? XD probabilmente la stanchezza gioca un brutto scherzo, ma secondo voi c'è qualche possibilità che sia lei la madre?

Mikele Hume

• Melinda May
    • Mostra profilo
quando il ted del futuro ha detto "And that's how i met your mother" sono rimasto un secondo  :aka:

Sappiamo tutti che quando il momento sarà quello vero, la scena sarà questa:

:asd:

marikotter

• Homer Simpson
    • Mostra profilo
Non ho paroleeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee! Morirò di curiosità fino a settembre T__T
Grazie ITASA per tutti i sottotitoli e perchè grazie a voi ho cominciato a seguire quella che ora è la mia serie preferita in assoluto!  :love: :love:

marco..

• Max Black
    • Mostra profilo

Sappiamo tutti che quando il momento sarà quello vero, la scena sarà questa:

:asd:

ahah  :+:
io tifo per nora e barney assolutamente.
ci sono rimasto come un fesso quando future ted ha detto "and that kids is how i met your mother" anche se la ragazza in questione è bionda e io sono rimasto dai tempi di stella che la madre non dovrebbe esserlo.
bel finale di stagione comunque.

domandona... Ted conosce Nora? XD probabilmente la stanchezza gioca un brutto scherzo, ma secondo voi c'è qualche possibilità che sia lei la madre?
mi pare proprio che tutti la conoscano perchè barney la porta al mcclarens.

"To forgive is an act of compassion, Buffy. It's, it's not done because people deserve it. It's done because they need it." Rupert Giles
"A lie is just a great story that someone ruined with the truth. Barney Stinson." Barney Stinson