Puntata normale direi. Non eccezionale, sinceramente. Comunque sono abbastanza sicuro che il matrimonio avvenga alla fine della settima stagione. Cosi da mostrare l'incontro e la relazione con la "mamma" nella ottava e il matrimonio come finale di serie. Sbaglio o l'ottava serie è l'ultima? XD. Anche perchè a conti fatti, pochi anni e dovrebbero nascere i figli XD.
Comunque vabbè la storia di Lily era prevedibilissima. Cioè del tipo che appena ha vomitato l'ho pensato. Era, in realtà, troppo scontato.
Per il matrimonio, al momento, sembra che non c'abbia azzeccato io XD. Io credevo che Ted fosse il testimone di Robin. Vabbè. Comunque la puntata io l'ho vista come chiusura definitiva tra Robin-Barney (in tal caso sarebbe sicurametne Nora la sposa, e Robin potrebbe poi innamorarsi del ragazzo della discoteca). Però l'ultima immagine finale, del presente, che inquadra Robin mi ha lasciato parecchi dubbi. Magari anche gli autori stanno ancora decidendo.... Magari vedendo anche i pareri del pubblico e l'apprezzamento che ha Nora e l'altro tizio di Robin.
Vabbè ci si vede a settembre! Piu o meno XD
Grazie ancora del lavoro che fate!