Sondaggio

Chi Sarà La Mamma?

Stella
Robin
Victoria
Ragazza che urta Ted a San Patrizio
Ragazza dell'agenzia Anime Gemelle
Zoey
Ancora nessuna idea!
Nessuna di quelle qui sopra indicate
Zucca Supersexy

Autore Topic: Chi Sarà ..wait for it.. La Madre? Sondaggino!  (Letto 44727 volte)

Euronymous

• The Todd
    • Mostra profilo
Chi Sarà ..wait for it.. La Madre? Sondaggino!
« il: 22 March 2009, 21:32:24 »
Per chi fosse interessato ad avere qualche indizio su chi possa essere "la madre", vi segnalo questo link, dà degli spunti veramente interessanti!!

Io spero comunque che la madre sia Victoria (prima stagione, ricordate?!), quell'attrice è troppo bella!!  :riot: :riot:

SirVanhan

• Gregory House
  • MBTI: INFP
    • Mostra profilo
    • The man who walked alone
Re: Chi è "la madre"?
« Risposta #1 il: 23 March 2009, 10:37:02 »
Era bellissima  :love:

Secondo me la madre potrebbe essere quella che sbatte involontariamente su Ted nell'episodio di San Patrizio (nel locale dove sappiamo c'era proprio la madre). Perché avrebbero dovuto mettere quella scena altrimenti?
Ho talmente tanta fame che ho mangiato la firma.

Euronymous

• The Todd
    • Mostra profilo
« Risposta #2 il: 23 March 2009, 10:46:42 »

Secondo me la madre potrebbe essere quella che sbatte involontariamente su Ted nell'episodio di San Patrizio (nel locale dove sappiamo c'era proprio la madre). Perché avrebbero dovuto mettere quella scena altrimenti?

Infatti, è una conseguenza logica di quella scena inutile...ma non sarebbe troppo ovvia come cosa?!

Krj

• Liz Lemon
    • Mostra profilo
« Risposta #3 il: 23 March 2009, 10:53:51 »
Si HIMYM prende spunto da lost. Quello... il fumo nero... la capra... e la pinapple.

SirVanhan

• Gregory House
    • Mostra profilo
« Risposta #4 il: 23 March 2009, 11:14:38 »
Proprio questa notte mentre mi stavo per addormentare spalanco gli occhi e dico e mio fratello:

"Manca poco!"

E lui: "PER COSA???????"

"Manca poco per la storia della capra!!!"  :aka: :paura:

Deynor

• Jerry Gergich
    • Mostra profilo
« Risposta #5 il: 15 April 2009, 01:52:16 »

qual'è il nome di quella puntata? ora come ora non mi ricordo quale sia di preciso..

theJanitor

• Jonah Ryan
    • Mostra profilo
« Risposta #6 il: 15 April 2009, 09:29:33 »

qual'è il nome di quella puntata? ora come ora non mi ricordo quale sia di preciso..

No tomorrow

Krj

• Liz Lemon
    • Mostra profilo
« Risposta #7 il: 15 April 2009, 12:22:56 »
Il bar migliore del mondo...

giuseppe85

• Clara Oswald
  • + People are strange +
    • Mostra profilo
« Risposta #8 il: 26 April 2009, 09:58:34 »
e questo secondo voi è un'indizio...o solo qualcosa per depistarci??? o serviva solo qualche oggetto per arredare il set???

(clicca per mostrare/nascondere)

ed ora confrontiamo le due scene...notate qualcosa???

(clicca per mostrare/nascondere)

Quello che vedete sulla sinistra è l'ingrandimento di una lettera incorniciata che si vede alle spalle dei ragazzi con cui parla Ted quasi in ogni episodio, sulla destra invece quella che sembrebbe la stessa lettera, in una cornice diversa ma nel 2008 ed una abitazione differente appartenente ad una recente conquista.

alla fine non credo ci si possa fidare molto di questo indizio...non è certo battlestar galactica!!! che ne pensate???

SirVanhan

• Gregory House
    • Mostra profilo
« Risposta #9 il: 26 April 2009, 12:21:29 »
Non mi ero mai accorto della foto con i visi tagliati  :XD:

larka

• Jonah Ryan
    • Mostra profilo
« Risposta #10 il: 26 April 2009, 21:06:26 »
boh.. o ha sposato la figlia o non saprei...
quando parla di robin la definisce zia.....quando parla del matrimonio con stella ne parla coem il suo primo matrimonio...ma non  non nomina mai stella come loro madre e un primo matrimonio andato a monte cosi..... quindi non penso sia lei

DanieleDc

• Jonah Ryan
  • Everybody lies
    • Mostra profilo
« Risposta #11 il: 27 April 2009, 10:21:09 »
...anche se è già stata chiamata "zia" più volte...il mio subconscio fa il tifo per Robin!!!  :shy: :shy: :shy:
SERIE CHE SEGUO: The big bang theory, Modern Family, New Girl, Broad City, Mr. Robot, Narcos, True Detective, Gomorra, Black Mirror, The Man in the High Castle, Silicon Valley.
SERIE CHE STO RECUPERANDO: Game of Thrones.
SERIE DA RECUPERARE: Better Call Saul, Transparent, Fargo.
SERIE ABBANDONATE: Gotham, Greek, Chuck, Sex & The City, The Mentalist, Web Therapy, Happy Endings, Raising Hope, 2 Broke Girls, Don't trust the b---- in the apartment 23.
SERIE TERMINATE: Breaking Bad, House MD, Weeds, Lost, How I met your mother, Secret Diary of a call girl, Scrubs, How to make it in America, The Booth at the End, The IT crowd, Roommates, The inbetweeners, Boris, Wilfred US, Nurse Jackie, Mario, Friends.

Euronymous

• The Todd
    • Mostra profilo
« Risposta #12 il: 27 April 2009, 21:38:27 »
...anche se è già stata chiamata "zia" più volte...il mio subconscio fa il tifo per Robin!!!  :shy: :shy: :shy:

stavo guardando più attentamente la prima immagine, ultima foto vicino al braccio del figlio di Ted, c'è una foto del matrimonio: la moglie è bruna, secondo me è proprio l'attrice contro la quale ted sbatte nella puntata del St. Patrick day dentro il locale (quella del no tomorrow se non erro)!

Treviño

• Jerry Gergich
    • Mostra profilo
« Risposta #13 il: 28 April 2009, 00:12:53 »
Mh, anche io avevo pensato a quella urtata durante il party di Halloween...
Se non erro, inoltre, si fa vedere che anche "l'ombrello giallo" si aggira durante quella festa...

C'è anche da dire, però, che in una puntata Stella dice tra le righe che non usciva da tanto a parte un party di Halloween... Sicchéééé..... Boh! :P

Pettyx

• Sarah Manning
  • Tennant Forever!!
    • Mostra profilo
« Risposta #14 il: 28 April 2009, 14:21:00 »
Non ne ho idea... Però mi sarebbe piaciuto se fosse stato anche solo possibile che si trattasse di Robin, per me hanno fatto uno sbaglio a chiamarla più volte zia, non avrebbero dovuto farlo: anche solo per illudere quelli come me...