Autore Topic: A to Z e HIMYD  (Letto 2218 volte)

Domy88

• The Todd
    • Mostra profilo
A to Z e HIMYD
« il: 17 August 2014, 10:49:04 »
Ho appena visto il pilot di "A to Z" la nuova serie con Cristin Milioti...e noto che subito tutti ne stanno andando pazzi,mentre molta gente invece criticava l'idea di How I Met Your Dad,poichè dicevano che "era solo una brutta copia di HIMYM!!" (dicevano tutto questo ovviamente senza sapere nulla sulla serie,non si erano informati per nulla,conoscevano solo il titolo e già giudicavano). Beh,ragazzi,in realtà la vera "brutta copia di HIMYM" è questo A to Z! Sia la storia che i personaggi sono copiati in tutto e per tutto da HIMYM,solo che siccome ha un nome diverso allora molta gente cascherà nel trucco e gradirà questa serie..mentre invece How I Met Your Dad,che sarebbe stato veramente una storia diversa (basta informarsi un pò sulla trama e sul ruolo di Greta Gerwig e della città di New York nella scrittura della serie) veniva invece rifiutato a priori solo perchè a dire di qualche ignorante che giudicava solo dal titolo "era solo una copia"...insomma,come al solito la gente si fa fregare da un nome..che tristezza

barneystinson1993

• Rick Grimes
    • Mostra profilo
Re: A to Z e HIMYD
« Risposta #1 il: 18 August 2014, 10:43:08 »
Personalmente credo che non dipenda molto dal fatto "è una copia di himym", himyd non è stato più prodotto perché ormai la maggior parte dei fan non credevano più in Bays e Thomas. Io avrei dato un'occhiata senza dubbio sia al pilot di himyd ed anche a qualche episodio successivo prima di giudicare..... penso che farò lo stesso con "A to Z"  :zizi:
It's going to be legen wait for it.... dary

fatinho93

• Jerry Gergich
    • Mostra profilo
« Risposta #2 il: 19 August 2014, 17:37:42 »
Ho appena visto il pilot di "A to Z" la nuova serie con Cristin Milioti...e noto che subito tutti ne stanno andando pazzi,mentre molta gente invece criticava l'idea di How I Met Your Dad,poichè dicevano che "era solo una brutta copia di HIMYM!!" (dicevano tutto questo ovviamente senza sapere nulla sulla serie,non si erano informati per nulla,conoscevano solo il titolo e già giudicavano). Beh,ragazzi,in realtà la vera "brutta copia di HIMYM" è questo A to Z! Sia la storia che i personaggi sono copiati in tutto e per tutto da HIMYM,solo che siccome ha un nome diverso allora molta gente cascherà nel trucco e gradirà questa serie..mentre invece How I Met Your Dad,che sarebbe stato veramente una storia diversa (basta informarsi un pò sulla trama e sul ruolo di Greta Gerwig e della città di New York nella scrittura della serie) veniva invece rifiutato a priori solo perchè a dire di qualche ignorante che giudicava solo dal titolo "era solo una copia"...insomma,come al solito la gente si fa fregare da un nome..che tristezza

Personalmente credo che non dipenda molto dal fatto "è una copia di himym", himyd non è stato più prodotto perché ormai la maggior parte dei fan non credevano più in Bays e Thomas. Io avrei dato un'occhiata senza dubbio sia al pilot di himyd ed anche a qualche episodio successivo prima di giudicare..... penso che farò lo stesso con "A to Z"  :zizi:

Scusate posso chiedervi dove lo avete visto? non riesco a trovarle ne su emule ero curioso di vedere questa serie, visto che ho adorato lei in HIMYM e in the Wolf of Wallstreet.

amaryllide

• Peggy Olson
    • Mostra profilo
« Risposta #3 il: 19 August 2014, 23:37:18 »
Ho appena visto il pilot di "A to Z" la nuova serie con Cristin Milioti...e noto che subito tutti ne stanno andando pazzi
a me è piaciuto molto, a prescindere da HIMYM.
sono piaciuti molto i primi 5 minuti
(clicca per mostrare/nascondere)
Life
(clicca per mostrare/nascondere)

cuecadelacut

• idemdelacut / Warn hub
  • Vanessa Ives
  • WHOOPTY-FRICKIN-DO!
    • Mostra profilo
« Risposta #4 il: 19 August 2014, 23:58:19 »
ho aperto il topic dello show in Altre Serie
http://www.italiansubs.net/forum/stati-uniti/a-to-z-nbc-comedy/

non è proprio il caso di parlarne in questa board, non c'entra niente proprio :zizi:

Alfard

• Michael Scott
    • Mostra profilo
« Risposta #5 il: 22 August 2014, 19:36:05 »
Io lo guarderò per Christine, non avrei visto HIMYD per i due beoti che l'hanno ideato.
Ho amato: 24, Lost, Six Feet Under, Breaking Bad, Dexter

Serie terminate: Battlestar Galactica, Caprica, Chuck, Damages, Flashforward, Fringe, Jericho, Lie to Me, Prison Break, The IT Crowd, The Sopranos, Veronica Mars,

Attualmente seguo: Boardwalk Empire, Homeland, How I Met Your Mother, Person of Interest, The Big Bang Theory.

Robin Sparkles

• Jonah Ryan
    • Mostra profilo
« Risposta #6 il: 17 September 2014, 11:23:24 »
sono totalmente d'accordo con te... imho Bays e Thomas si son bruciati e  per questo, almeno io, non lo avrei guardato (forse solo il pilot per curiosità...ma non sarei andata oltre per non rischiare un'ulteriore delusione!). A to Z l'ho guardato, e non mi è sembrato malaccio, anzi, mi ha fatto sorridere, però davvero, di primo acchito il ragazzo è la copia esatta di Ted  :huhu:...cmq per il momento non voglio ancora giudicare...vedremo...
whatever you do in this life, it's not legendary unless your friends are there to see it!
AND THAT, KIDS, IS HOW I MET YOUR STEPMOTHER!!

Alfard

• Michael Scott
    • Mostra profilo
« Risposta #7 il: 17 September 2014, 12:02:45 »
Il fatto è che il finale di HIMYM è stato un punto di non ritorno. E gli autori, dal momento della messa in onda, stanno scavando ben oltre il fondo, con scuse patetiche, finali alternativi attaccati col nastro adesivo, pubblicità di cofanetti manco chissà cosa possano contenere...

Hanno perso totalmente credibilità agli occhi del network, e dovranno passare degli anni prima che sarà concessa loro l'opportunità di riscattarsi, perché siamo andati oltre il fallimento lavorativo.

Ho amato: 24, Lost, Six Feet Under, Breaking Bad, Dexter

Serie terminate: Battlestar Galactica, Caprica, Chuck, Damages, Flashforward, Fringe, Jericho, Lie to Me, Prison Break, The IT Crowd, The Sopranos, Veronica Mars,

Attualmente seguo: Boardwalk Empire, Homeland, How I Met Your Mother, Person of Interest, The Big Bang Theory.

ElPortnoy92

• Jonah Ryan
    • Mostra profilo
« Risposta #8 il: 17 September 2014, 13:57:35 »
Allora, io ho visto A to Z e devo dire che non sembra affatto male. Molto semplice e simpatico, una sitcom che cerca di farti ridere senza troppe pretese.
Certo, c'è da dire che come struttura sembra quantomeno 'ispirato' ad HIMYM. Insomma, c'e una storia da raccontare sullo sfondo, c'è da scoprire come questa storia andrà a finire. C'è anche da dire che il protagonista assomiglia molto a Ted. Comunque, se eviterà di commettere l'errore di prendersi troppo sul serio come HIMYM, penso che possa essere una buona sitcom. Staremo a vedere....

Per quanto riguarda HIMYD, penso che l'avrei guardato o perlomeno avrei visto almeno il pilot, non tanto per quei due troddioni, ma per vedere cosa avrebbe fatto l'autrice che avevano scelto per lavorare con loro. Però penso che ormai con quel finale si siano bruciati molte possibilità....

DonOrange88

• The Todd
    • Mostra profilo
« Risposta #9 il: 13 August 2015, 12:02:06 »
Come hanno detto anche altri,HIMYD purtroppo è stato fatto fuori solo per via dell'odioso omicidio/suicidio telefilmico commesso da Bays e Thomas con HIMYM. Il punto è che,questa povera serie non se lo meritava,perchè Greta Gerwig ed Emily Spivey sono due autrici totalmente geniali,e sono molto,ma molto più brave del "grassone e del grissino" (loro stessi lo hanno ammesso,e ci mancherebbe altro) e sicuramente non avrebbero mai fatto gli obrobri che hanno fatto quei due "geni". Sono due autrici molto femministe,quindi di certo si sarebbe evitata anche tutta l'aria di misoginia e di apologia del "Nice Guy" che c'era in tutto il finale di HIMYM. Quindi,la triste verità è che purtroppo,per colpa di quei due idioti,due autrici brave come Emily e Greta hanno perso l'occasione di avere una serie tutta loro...io ancora ci spero che comandino una nuova versione della serie per la stagione 2016/2017,ovviamente il grassone ed il grissino non devono essere coinvolti (e fortunatamente non lo saranno,dato che hanno lasciato la 20th Century Fox che detiene i diritti della serie),e se proprio non riescono a re-ingaggiare la Spivey e la Gerwig,spero che diano comunque l'incarico a due autrici alla loro altezza.