Autore Topic: [NEWS] How I Met Your Father  (Letto 490 volte)

Oceanic 6

• *
    • Mostra profilo
[NEWS] How I Met Your Father
« il: 21 April 2021, 22:22:24 »

Dopo anni passati in lavorazione, alla fine è giunto il momento: How I Met Your Father, la rivisitazione a ruoli invertiti della storica comedy CBS, é ufficialmente diventata una serie!

Creata da Isaac Aptaker e Elizabeth Berger di This Is Us, i 10 episodi verranno rilasciati su Hulu e vedranno per protagonista Hillary Duff, che farà anche da produttrice della serie, nei panni di Sophie, che in prossimo futuro racconterà a suo figlio la storia di come ha conosciuto il padre.

Carter Bays e Craig Thomas, i creatori della serie originale, sono coinvolnti nel progetto come produttori esecutivi. Ma al di là dello stile registico, che univa elementi da single e multi-camera, non è chiaro se ci saranno altri collegamenti tra le due serie.

E voi che ne pensate? Guarderete questo spinoff o vi è bastato il controverso finale della serie originale? Fatecelo sapere con un commento qui sotto o sul nostro BLOG!
« Ultima modifica: 11 May 2021, 10:52:55 da NathanDrake83 »

lion885

• Piper Chapman
    • Mostra profilo
Re: How I Met Your Father [Hulu] [Comedy] [USA]
« Risposta #1 il: 21 April 2021, 23:03:40 »
Sto ancora maledicendo il finale della serie madre e sinceramente lo spinoff mi sembrava già inutile nel 2014, figuriamoci 7 anni dopo..Quindi grazie ma passo. :sooRy:
« Ultima modifica: 22 April 2021, 08:39:10 da lion885 »
TheShadowOfGiastisss | Lista aggiornata delle serie seguite, terminate, abbandonate ecc.. | TvTimeProfile:lion885

We'll ride until we fall well sleep in the fields, we'll sleep by the rivers and in the morning we'll make a plan. Well, if you can't make it, stay hard, stay hungry, stay alive if you can and meet me in a dream of this hard land. {Bruce Springsteen | This Hard Land}.

barneystinson1993

• Rick Grimes
    • Mostra profilo
« Risposta #2 il: 7 May 2021, 20:59:18 »
Ci sono delle importanti novità, metto sotto spoiler il link:
Cosa ne pensate?
Personalmente
(clicca per mostrare/nascondere)
It's going to be legen wait for it.... dary

DonOrange88

• The Todd
    • Mostra profilo
« Risposta #3 il: 8 May 2021, 10:10:52 »
E' una grande notizia questa del legame con la serie originale! Credo che debba essere piu' di un cameo,ci vuole qualche elemento grosso come il fatto che magari il McLaren sarà il punto di ritrovo anche del nuovo gruppo,o comunque delle vere e proprie presenze da guest star per i membri del cast di HIMYM. Un cameo sarebbe carino ma non abbastanza a mio parere. 
« Ultima modifica: 8 May 2021, 12:25:01 da vascy »

Krj

• Liz Lemon
    • Mostra profilo
« Risposta #4 il: 8 May 2021, 11:23:39 »
Non mi convince. La paura che possa scimmiottare la serie originale, la presenza di persone del vecchio cast, la quasi necessità che sia un successo a tutti i costi e l'onda recente del politically correct, probabilmente non farà uscire qualcosa di decente.

DonOrange88

• The Todd
    • Mostra profilo
« Risposta #5 il: 8 May 2021, 11:46:33 »
Non mi convince. La paura che possa scimmiottare la serie originale, la presenza di persone del vecchio cast, la quasi necessità che sia un successo a tutti i costi e l'onda recente del politically correct, probabilmente non farà uscire qualcosa di decente.

L'ultimo elemento da te citato è quello che mi lascia piu' dubbi. Appena le sjw 15enni vedranno l'episodio con guest star Barney...tenteranno di cancellarlo subito! Ahahah e già mi immagino la censura retroattiva degli episodi di HIMYM dove Barney commette le azioni piu' controverse ahahah comunque essendo su Hulu e non su una serie network immagino che non ci saranno pretese troppo alte per gli ascolti,poi non so piu' o meno come si comporta Hulu riguardo a cancellazioni e rinnovi. I legami con HIMYM comunque sono un must per me,altrimenti di HIMYM prende solo il titolo? Not good.

Héctor Belascoarán

• Abed Nadir
    • Mostra profilo
« Risposta #6 il: 8 May 2021, 21:37:17 »
Mi segno per rimanere sul pezzo  :riot:

P.s. giusto per mettere zizzagna a me il finale era piaciuto  :OOOKKK:

P.p.s. il "Father" è sicuramente Barney.  :lol?:  :cool:

Wallander

• Max Black
    • Mostra profilo
« Risposta #7 il: 9 May 2021, 10:29:38 »
Ovviamente mi segno. Non credo molto ai revival, ai sequel tardivi però a questo darò una chance per quello che HIMYM ha significato per me, mi ha tenuto compagnia in un periodo molto difficile.
Mi segno per rimanere sul pezzo  :riot:

P.s. giusto per mettere zizzagna a me il finale era piaciuto  :OOOKKK:

P.p.s. il "Father" è sicuramente Barney.  :lol?:  :cool:
Anche a me Héctor era piaciuto il finale e tanto...
Ma l'hai capito che non serve a niente mostrarti sorridente agli occhi della gente... E che il dolore serve, proprio come serve la felicità.

Krj

• Liz Lemon
    • Mostra profilo
« Risposta #8 il: 9 May 2021, 19:15:03 »
Ma quindi Hilary Duff sarebbe la Ted Mosby?

barneystinson1993

• Rick Grimes
    • Mostra profilo
« Risposta #9 il: 9 May 2021, 21:19:11 »
Ma quindi Hilary Duff sarebbe la Ted Mosby?
Sì, Hilary Duff è Sophie, ovvero colei che racconta ai suoi figli la storia di come ha conosciuto il loro babbo :zizi:.

HIMYF
It's going to be legen wait for it.... dary

nicissimo97

• Trey | Il ricognitore itasiano | Gli piace scovare | Senti coso | SeM's bitch | la CIA di Italiansubs | Nannani's Fan Club President
  • *
  • Normal people are so fucking boring...
    • Mostra profilo
  • (Re)Synch: 4325
  • Traduzioni: 300
« Risposta #10 il: 10 May 2021, 18:39:57 »
Rimango aggiornato  :interello:

Mankind invented the atomic bomb, but no mouse would ever construct a mousetrap. -Albert Einstein-
People get what they get. It has nothing to do with what they deserve. -House MD-