Diciamo che è successo un po' di tutto, ma alla fine, come avevamo intuito un po' tutti, è tornato Ian. Certo, la reazione del figlio al collegamento con il divorzio fra Il Capitano e Becky, fa capire quanto sarà importante tutto ciò; continuo a pensare che alla fine sarà Jesse il padre.
Ottimo che abbiano chiuso la storia con Robin torera, mentre quella dell'ananas, francamente, l'avrei evitata sotto tutti i punti di vista.
Sicuramente in futuro faranno vedere altri camei di un po' tutti i personaggi di himym, mi piacerebbe rivedere anche Tracy, visto che, spoiler
è ancora viva nel 2022, ed è sicuramente più consona rispetto a Robin a dire dei consigli sulle relazioni sentimentali, in quanto ha fatto solo danni ed è nettamente il personaggio più rovinato in tutta la serie per il percorso fatto. Ottima la citazione "timing is a bitch" come nella 7x01 in quel di Cleveland

. Ho sentito anche un bel "but... umm". Comunque, potrebbe essere che faranno rivedere Robin nel 2042 con la stessa Sophie; magari scopriamo che tra la canadese e Ted non è andata per l'ennesima volta a buon fine per ovvi motivi.

Anche secondo me è forzato il fatto che Jesse abbia subito messo la lingua in bocca a Meredith. Finalmente Ellen fa qualcosa di rilevante, era ora.
Charlie e Valentina li rimetteranno insieme nel giro di qualche episodio; non li vedo proprio non insieme, e sono sicuro che nella stagione 2 li faranno pure sposare. Hannah e Sid è stata la parte più inaspettata, mi sarei aspettato tutto tranne che un matrimonio lampo, chissà che sia ufficiale a tutti gli effetti. Secondo me diranno che per qualche motivo non sarà valido. Non li vedo proprio insieme.
Nel complesso una buona stagione, e sono contento, poichè fin da quando è stato ufficializzato questo spinoff, beh, soprattutto su Facebook ho letto quasi tutti insulti; non che sia 'sto capolavoro di serie, ma non è neanche questo schifo, assurdo partire prevenuti. Ci si risente con la season 2, sperando che inizi a Settembre; secondo me se non fanno ulteriori stagioni è anche meglio per la serie stessa.