A me è piaciuta anche questa, buonissime tutte e 3 le trame: contento che abbiano dato più spazio a Sid, visto che nei primi 2 episodi lo avevano presentato un po' meno bene rispetto agli altri. Divertentissimi lui con Valentina esperta di certe cose

. Non so se la faranno durare questa relazione a distanza con Hannah, vedremo. Charlie ed Ellen li vedo molto bene insieme nello stesso appartamento, ci sono i presupposti per creare molte situazioni esilaranti. Bene anche Jesse e Sophie, con quest'ultima che decide finalmente di avere un altro appuntamento; ottimo l'escamotage di averci fatto vedere come si erano già visti lei e Drew, il Vicepreside. Frank il tizio inquietante nella metro.

Queste prime tre puntate sono promosse a mio avviso, non è che ho molte aspettative, forse è per questo, non so; la serie è molto attuale con queste situazioni degli appuntamenti con app, e come qua, col fare foto a ripetizione solo per trovarne una decente da mettere come foto di profilo. Certo, vedere l'appartamento di Marshall, Ted e Lily, è sempre un colpo al cuore.