Al netto che ho molta curiosità per questa serie, ma non ho molto aspettative, beh, le prime 2 puntate sono promosse a mio avviso; i personaggi sembrano tutti abbastanza interessanti e compatibili tra di loro, concordo sul fatto che Charlie, Jesse e Sophie siano già molto sul pezzo, anche Valentina mi piace, Ellen devo ancora inquadrarla, mentre Sid effettivamente è il più anonimo finora. Ma in generale 2 puntate sono troppo poco per giudicare, ce ne vorranno almeno 10, ovvero tutta la prima stagione. Il format sicuramente non è innovativo, ma se si giocano bene le loro carte, non facendo troppe stagioni (secondo me la rinnoveranno), può venire fuori un buono show, senza fare troppi paragoni per ovvi motivi con himym.
Anch'io ho notato diverse cose in comune con quest'ultima, come scritto da Krj. Certo è che la scena dello storico appartamento di Marshall, Lily e Ted, con tanto di spade, beh, mi ha messo una sensazione di nostalgia clamorosa.
Ma sbaglio o la Future Sophie non ha la fede? Curioso il fatto che già abbia conosciuto il futuro padre del figlio, con la netta sensazione che sia proprio Jesse, ma la certezza non vi è, anzi, sembra addirittura troppo scontato. Sicuramente Ian a breve tornerà dall'Australia e continuerà a frequentare Sophie; dubito di una relazione così tanto a distanza.
Solo io nel bar ho rivisto "Friends" tramite quel divanetto?