Autore Topic: The End  (Letto 14554 volte)

Miss Reyes

• Abed Nadir
  • The Truth is out there
    • Mostra profilo
Re: The End
« Risposta #60 il: 25 May 2012, 12:20:54 »
tra l'altro non è affatto detto che house finisca in galera  :sooRy: e chi lo sa? ognuno di noi, in base alla propria immaginazione, da una finale che crede migliore.. cosa farà House dopo la morte di Wilson?  :asd:
"Io non lo so se è meglio amarti invano o non amarti per niente, io non so se smetterai mai di mancarmi" - Dolcenera
"Oh, think twice, cause it's just another day for you, you and me, in Paradise..just think about it" - Phil Collins
"Chi ama non sa vivere, io non imparo mai" - Dolcenera
"Why do you say to taking changes?
Never knowing if there's solid ground below, or hand to hold, or a hell to pay..what do you say?" - Celine Dion

chiaraio7

• Annyong Bluth
    • Mostra profilo
« Risposta #61 il: 25 May 2012, 13:21:00 »
ma certo..il finale aperto è proprio questo!
immaginare in modo soggettivo lo svolgesi dei fatti!
è questo il bello!

Lyrabelacqua

• Clara Oswald
    • Mostra profilo
« Risposta #62 il: 25 May 2012, 13:59:06 »
A me mancherà, tuttavia ritengo che doveva finire perchè effettivamente sarebbe stato facile scadere nel ridicolo, vedi GA, però è innegabile che mi sono affezionata al personaggio.

jimmywilson

• Jerry Gergich
    • Mostra profilo
« Risposta #63 il: 26 May 2012, 12:26:33 »
Approfitto di questo thread per provare a fare un resoconto del "mio" House, anche se magari non gliene frega niente a nessuno.  :gogo:
Premetto che ho scoperto House nel settembre 2007, quando in Italia stavano mandando  gli ultimi episodi della 3a stagione, e mi ha subito incuriosito, anche se non mi ha trasformato in quel pazzo fanatico di House che sono poi diventato. In realtà la scintilla definitiva è scoccata con lo speciale di Matrix (allora condotto da Mentana) di fine ottobre 2007, in cui ebbi modo di vedere per la prima volta il Pilot: da quel giorno me ne innamorai, e cominciai a recuperare tutti gli episodi, con tanto di dvd acquistati e che conservo gelosamente.
Nel gennaio 2010 (in Italia avevano appena cominciato a trasmettere la 6a stagione), scopro quel magnifico sito (e forum) che è Itasa, e da allora puntuale come un orologio svizzero, usufruisco del lavoro dei nostri stupendi traduttori.  :love:
Vengo ora al mio rapporto con questa serie.
Personalmente ho amato tantissimo le prime 3 stagioni, quelle col team originario. Le vedevo e rivedevo senza stancarmi mai, e rimangono tuttora le mie preferite.
La 4a stagione, con tutta la storia della competizione in stile "grande fratello", l'ho trovata bruttissima, salvo poi riscattarsi con gli ultimi 2 episodi, veramente stupendi (penso sia stato un dono dal cielo lo sciopero degli sceneggiatori che limitò la stagione a soli 16 episodi. Dette modo di scrivere i 2 capolavori finali e di recuperare uno slancio per la stagione successiva che si era perso).
Bellissima poi la 5a stagione, forse la migliore in assoluto, e bella anche la premiere della 6a stagione.
Da lì in poi ho cominciato a perdere interesse per House, le puntate mi sembravano sempre più ripetitive e fiacche (anche se ovviamente in queste ultime 3 stagioni non sono mancati episodi veramente stupendi) e lo seguivo più che altro per continuità. Fino ad arrivare alla fine (che, per inciso, è un degnissimo e adeguatissimo finale, anche se non credo rimarrà nella storia delle series finales). E devo ammettere che un po' già mi manca...  :bYe:
Ora non mi resta che comprare anche il dvd dell'8a stagione per completare la collezione.  :ciao:
Seguo (in ordine di interesse): Boardwalk Empire, Sherlock, The Simpsons (saltuariamente).
Ho seguito: Lost, House MD.

bettatonoli

• Visitatore
« Risposta #64 il: 26 May 2012, 12:32:23 »
Io credo che House rimarrà un personaggio "unico" che vivrà per sempre nell'immaginario di tutti quelli che l'anno amato.
Il finale "aperto" è un regalo che gli autori mi hanno fatto .
Con la fantasia posso immaginare tante cose.

Non ho iniziato da subito a vedere in lingua originale la serie e ho incominciato a provvedere grazie anche a Itasa.  :hug:

devastator

• Sarah Manning
    • Mostra profilo
« Risposta #65 il: 26 May 2012, 23:17:21 »
sono "malata", lo so... ma penso che possiate capirmi
ho appena scoperto il gioco di house su fb
https://apps.facebook.com/housemd-game/?fb_source=bookmark_apps&ref=bookmarks&count=0&fb_bmpos=7_0
 :gogo:
certo non è come sperare in una nuova stagione ma me ne fa sentire un po meno la mancanza
Seguo:Grey's Anatomy
in sospeso: Once upon a time, The Big Bang Theory, Switched at Birth, Person of Interest, Touch, Nurse Jackie, Royal Pains 
Sto recuperando:ER
Da recuperare: Numb3rs, Bones
Ho finito: The O.C., Lost, Flash Forward, Nip/Tuck, Off the Map, Alias, House, Alcatraz, Battlestar Galactica, Caprica, Fringe, Private Practice
Abbandonate: Everwood(S3),  Scrubs(S1), The 4400(S3E11), Glee(S2E14),  Grimm(S1E03), Enlightened(S1E03), How I Met Your Mother(S01E03), Merlin (S1E01), Misfits(S1E02)

talpa10

• Camicia Nera #amicodiAbbiati
  • Hannibal Lecter
    • Mostra profilo
« Risposta #66 il: 27 May 2012, 00:41:51 »
avete visto swan song?

è carino..interessante,..e si vedono un sacco di facce familiari e non....

p.s odette annable e jennifer morrison sono di una bellezza sconvolgente in questo speciale :asd:
PS..GUARDATE ARRESTED DEVELOPMENT..C'MOOOOON

A1A1

• Clara Oswald
    • Mostra profilo
« Risposta #67 il: 27 May 2012, 10:14:03 »
mi ha intristito abbastanza. Però è giusto così.

Ryuzaki_Eru

• Peggy Olson
  • Semper Fidelis
    • Mostra profilo
« Risposta #68 il: 25 August 2012, 16:19:45 »
Tristezza a palate. Il finale poi non mi è piaciuto per niente,
(clicca per mostrare/nascondere)

:cry: :cry: :cry:

lacippo

• Peggy Olson
  • In the words of Tony Soprano: whaddya gonna do
    • Mostra profilo
« Risposta #69 il: 13 January 2013, 23:28:50 »
 :cry: ma non vi manca ragazzi? o sono solo io sempre messa male da maggio?  :T_T:
"I always wanted a house by the ocean, maybe in another life"

chiaraio7

• Annyong Bluth
    • Mostra profilo
« Risposta #70 il: 25 January 2013, 13:14:34 »
:cry: ma non vi manca ragazzi? o sono solo io sempre messa male da maggio?  :T_T:

manca anche a me..è stranissimo non avere nuovi episodi di house sul mio pc..

coros

• The Todd
    • Mostra profilo
« Risposta #71 il: 25 January 2013, 20:17:08 »

allora siamo in due che siamo messe male da maggio....mi manca da morire!  :cry:

lacippo

• Peggy Olson
  • In the words of Tony Soprano: whaddya gonna do
    • Mostra profilo
« Risposta #72 il: 27 January 2013, 15:40:22 »
É ancora più doloroso quando ti rendi conto che bene o male sono ricominciate tutte le altre serie ma manca House il martedì  :T_T: :T_T:
"I always wanted a house by the ocean, maybe in another life"