Autore Topic: The End  (Letto 15231 volte)

luketto91

• Jerry Gergich
    • Mostra profilo
Re: The End
« Risposta #45 il: 22 May 2012, 15:56:48 »
Io consiglio di vedere prima la puntata finale.Xkè swan song contiene qualche spoiler.
Nessun personaggio televisivo è riuscito a farmi pensare e ripensare cosi tanto alle dinamiche comportamentali come House.
Dopo aver visto swan song ho capito quanto "cervello" ci sia dietro l'intera serie House M.D.,solo loro potevano pensare di mandare in onda uno speciale così.
Appena finito di vedere la puntata finale stavo già morendo pensando al fatto che house non ci sarà più poi dopo qualche secondo ho capito che il finale congiunge una idea semplice come quella del
(clicca per mostrare/nascondere)
con la risposta a quella domanda che le ultime stagioni avevano sollevato cioè:House può/vuole cambiare?.House è dovuto ricorrere
ma forse ciò che realmente l'ultimo episodio vuole dire è
.

Comunque stavo rotolando a terra dalle risate quando
.

Grazie al team di Traduttori (sottolineo la T maiuscola) e a Itasa.

mymelody

• Peggy Olson
  • it's brain love...she loves your brain
    • Mostra profilo
« Risposta #46 il: 22 May 2012, 18:10:10 »
No ragazzi io non c'ho il coraggio di vederla... sta lì che mi fissa ma... niente più Greg per me è un po' come se mi dovessero togliere la milza, voglio dire nessuno la crederebbe importante ma è una parte di me!
«I told him to be himself. That was pretty mean, I guess.»

chiaraio7

• Annyong Bluth
    • Mostra profilo
« Risposta #47 il: 22 May 2012, 20:17:54 »
E ora io mi chiedo: con cosa colmerò il vuoto lasciato da House???.. :cry: :cry:
Dovrebbero fare un altro Chuck, un altro Lost, un altro ER, e dovrebbero iniziare le riprese di Sherlock domani con 20 episodi, ricominciare Xena e XFiles......tutte cose impossibili... :nu:

No ragazzi io non c'ho il coraggio di vederla... sta lì che mi fissa ma... niente più Greg per me è un po' come se mi dovessero togliere la milza, voglio dire nessuno la crederebbe importante ma è una parte di me!

ti capisco....io non ho ancora guardato l'ultima puntata di Xena (ti dico tutto)...
però guardala..non puoi restare in sospeso..

zlatan76

• Jerry Gergich
    • Mostra profilo
« Risposta #48 il: 22 May 2012, 20:20:52 »
Visto che è l'ultima puntata, vorrei ringraziare tutti i traduttori di Italiansubs per il lavoro che hanno fatto su questa serie in questi anni  :ciao:

bettatonoli

• Visitatore
« Risposta #49 il: 22 May 2012, 21:19:44 »
Visto che è l'ultima puntata, vorrei ringraziare tutti i traduttori di Italiansubs per il lavoro che hanno fatto su questa serie in questi anni  :ciao:

Mi associo ai ringraziamenti ! :)
Non credo che ci sarà un'altra serie che mi coinvolgerò così tanto .
E' stata una bella avventura :)

frazeppelin

• Richard Castle
  • NAMASTE BITCHES
    • Mostra profilo
  • Traduzioni: 104
« Risposta #50 il: 22 May 2012, 22:40:59 »
sono triste perchè è con house che ho iniziato a vedere telefilm (e poi, di conseguenza, film) in lingua originale, e sempre grazie ad house sono arrivata ad itasa.. quando ero traduttrice ho anche partecipato alla sua traduzione... se n'è andata una serie molto importante per me  :nu:

Anacross

• Richard Castle
    • Mostra profilo
« Risposta #51 il: 24 May 2012, 00:59:01 »
È finita, prima o poi sarebbe successo, non mi sono commosso come avrei creduto, ma questa serie indubbiamente finendo lascia un vuoto. Ho conosciuto questo sito e poi il forum grazie ad essa. Grazie a tutti, traduttori, revisori, immagineer, utenti, moderatori e chi più ne ha più ne metta.

Miss Reyes

• Abed Nadir
  • The Truth is out there
    • Mostra profilo
« Risposta #52 il: 24 May 2012, 09:54:10 »
con house  ho iniziato a seguire in maniera seria il mondo dei tf.. prima di house, potevo tranquillamente vivere senza tv, tanto la guardavo raramente, e non seguivo tf se non a tempo perso e in maniera moolto discontinua... insomma, house mi ha aperto le porte del mondo delle serie tv, degli spoilers, delle interviste al cast, dei vari eventi pubblici, ecc...
prima o poi sarebbe finito, certo, ed ora che lo è, assieme ad altre serie che seguivo, come DH e OTH, è un po' come se mi sentissi "sola".  :nu:
mi domando se riuscirò in qualche modo a rimpiazzare queste serie con qualcosa che sia allo stesso livello..  :zizi:

Grazie House, resterai un mito nella storia dei tf. a prescindere dalla piega che ha preso nelle ultime stagioni (a mio modesto parere non brillanti come le prime tre) resti un personaggio fenomenale.. e questo è anche merito degli autori che sono riusciti a "dare vita" ad un personaggio così, e soprattutto dando questo ruolo a Hugh Laurie.

:bYe:
"Io non lo so se è meglio amarti invano o non amarti per niente, io non so se smetterai mai di mancarmi" - Dolcenera
"Oh, think twice, cause it's just another day for you, you and me, in Paradise..just think about it" - Phil Collins
"Chi ama non sa vivere, io non imparo mai" - Dolcenera
"Why do you say to taking changes?
Never knowing if there's solid ground below, or hand to hold, or a hell to pay..what do you say?" - Celine Dion

Flavia

• Empress of Trash
  • Hannibal Lecter
  • Only the ideas that we really live have any value.
    • Mostra profilo
    • [AssisiNews - Notizie da Assisi e dintorni]
« Risposta #53 il: 24 May 2012, 10:29:01 »
house e desperate housewives.... :nu: che farò senza di loro l'anno prossimo?

segnalo che su ew.com c'è un'intervista a shore nella quale si parla del finale

l'originale è qui: http://insidetv.ew.com/2012/05/22/house-series-finale-david-shore-interview/

riassunta per sommi capi dice

in una breve intervista a tv guide invece shore non esclude il film, gli piacerebbe ma è logisticamente difficile
«Some birds are not meant to be caged, that's all. Their feathers are too bright, their songs too sweet and wild. So you let them go, or when you open the cage to feed them they somehow fly out past you. And the part of you that knows it was wrong to imprison them in the first place rejoices, but still, the place where you live is that much more drab and empty for their departure».
Stephen King, Rita Hayworth and Shawshank Redemption

Miss Reyes

• Abed Nadir
  • The Truth is out there
    • Mostra profilo
« Risposta #54 il: 24 May 2012, 10:44:33 »
praticamente hanno optato per il finale aperto.. a me personalmente va bene così. finali tragici ne abbiamo già avuti nei finali scorsi di stagione, un altro, l'ennesimo, no,grazie. tutti si aspettavano la morte di house.. secondo me così sarebbe stato un finale veramente brutto  :zizi:
se posso dire una cosa, io credo che se LE avesse accettato la parte nel finale, Sela Ward non credo l'avrebbero chiamata... ho questa sensazione..
"Io non lo so se è meglio amarti invano o non amarti per niente, io non so se smetterai mai di mancarmi" - Dolcenera
"Oh, think twice, cause it's just another day for you, you and me, in Paradise..just think about it" - Phil Collins
Never knowing if there's solid ground below, or hand to hold, or a hell to pay..what do you say?" - Celine Dion

SeiraVonKarma

• Peggy Olson
  • YOWZAH!
    • Mostra profilo
« Risposta #55 il: 24 May 2012, 15:36:25 »
Non è un finale aperto, in fin dei conti sappiamo come andrà. Wilson morirà e House finirà per venire allo scoperto e venire arrestato.

In fin dei conti la serie non si è trascinata fino a diventare una soap opera (come avviene per GA...) e nemmeno ha attaccato una pezza per fare contento il pubblico (Tipo la nona serie di Scrubs .-.). La nostra reazione significa che hanno fatto il loro lavoro e lo hanno fatto bene.

Riempirò il buco con altro. Al momento ho optato per Sherlock e Jekyll (dannato Moffat!)

Farewell a una serie che mi accompagnato per quasi metà della mia vita
Hello sweetie

- Hi honey I'm home!
- And what sort of time do you call this?

Miss Reyes

• Abed Nadir
  • The Truth is out there
    • Mostra profilo
« Risposta #56 il: 24 May 2012, 16:33:28 »
Non è un finale aperto, in fin dei conti sappiamo come andrà. Wilson morirà e House finirà per venire allo scoperto e venire arrestato.
beh, questo lo dici tu.. :asd:  e comunque anche Shore mi pare l'abbia detto nell'intervista una cosa del genere: quello che accade poi, è lasciato all'immaginazione = finale aperto  :sooRy:
solo la morte di wilson è una cosa sicura.

Flavia

• Empress of Trash
  • Hannibal Lecter
  • Only the ideas that we really live have any value.
    • Mostra profilo
    • [AssisiNews - Notizie da Assisi e dintorni]
« Risposta #57 il: 24 May 2012, 17:44:43 »
esatto, ha detto che l'unica cosa sicura è la morte di wilson
«Some birds are not meant to be caged, that's all. Their feathers are too bright, their songs too sweet and wild. So you let them go, or when you open the cage to feed them they somehow fly out past you. And the part of you that knows it was wrong to imprison them in the first place rejoices, but still, the place where you live is that much more drab and empty for their departure».
Stephen King, Rita Hayworth and Shawshank Redemption

bettatonoli

• Visitatore
« Risposta #58 il: 24 May 2012, 18:33:33 »
beh, questo lo dici tu.. :asd:  e comunque anche Shore mi pare l'abbia detto nell'intervista una cosa del genere: quello che accade poi, è lasciato all'immaginazione = finale aperto  :sooRy:
solo la morte di wilson è una cosa sicura.

Quoto, quoto !!!!
House sarà per sempre libero nella mia immaginazione ! :)

devastator

• Sarah Manning
    • Mostra profilo
« Risposta #59 il: 25 May 2012, 12:06:30 »
esatto, ha detto che l'unica cosa sicura è la morte di wilson

in un certo modo ha senso...house non è house senza wilson e viceversa, la "fine" dell'uno e strettamente collegata alla fine dell'altro
Seguo:Grey's Anatomy
in sospeso: Once upon a time, The Big Bang Theory, Switched at Birth, Person of Interest, Touch, Nurse Jackie, Royal Pains 
Sto recuperando:ER
Da recuperare: Numb3rs, Bones
Ho finito: The O.C., Lost, Flash Forward, Nip/Tuck, Off the Map, Alias, House, Alcatraz, Battlestar Galactica, Caprica, Fringe, Private Practice
Abbandonate: Everwood(S3),  Scrubs(S1), The 4400(S3E11), Glee(S2E14),  Grimm(S1E03), Enlightened(S1E03), How I Met Your Mother(S01E03), Merlin (S1E01), Misfits(S1E02)