Autore Topic: The End  (Letto 14572 volte)

Dexter M

• Peggy Olson
  • We honor the Dead with the Roman blood!
    • Mostra profilo
Re: The End
« Risposta #30 il: 22 February 2012, 21:16:19 »
Mi dispiace moltissimo che questa sia la stagione conclusiva di House
Devo essere sincero,io ero partito molto prevenuto nei confronti di questa serie.
Trattandosi di un medical,ero convinto che sarebbe stato uno show noioso,visto che il genere non mi interessava.Ma una sera,in tv non c'era quasi niente,e misi per curiosità su Canale 5,dove stavano trasmettendo un'episodio della seconda stagione.
Lo guardai e ne rimasi molto colpito.
House l'ho trovato fantastico fin da subito,ed i casi sempre molto interessanti.Così ho deciso di recuperare la prima stagione,ho visto tutte le puntate,ed ora eccomi qua ad aspettare la fine.
Mi mancherà,ne sono sicuro.
Ho terminato: Dexter, Spartacus, Lost, Breaking Bad, Smallville, Heroes, Prison Break, Six Feet Under, The Shield, X Files, How I Met Your Mother, Scrubs, Friends, Breakout Kings, Chuck, House MD, Criminal Minds:Suspect Behaviour, Harper's Island, Kyle XY, No Ordinary Family, The O.C, V, Joey, La vita secondo Jim, Tutto in famiglia, Twin Peaks

Seguo Attualmente: Arrow, Game of Thrones, Homeland, Sherlock, Supernatural, 24, The Big Bang Theory, Gotham, The Flash, Agents of Shield, Sleepy Hollow, Haven, The Walking Dead, True Blood, Criminal Minds, Da Vinci's Demons, Grimm, Hannibal, Sons of Anarchy, Two And A Half Men, The Following, Hell on Wheels, True Detective, Black Mirror

mklcst

• Jerry Gergich
    • Mostra profilo
« Risposta #31 il: 8 May 2012, 23:14:27 »
 :T_T:

mi mancherà un sacco... -2...

mymelody

• Peggy Olson
  • it's brain love...she loves your brain
    • Mostra profilo
« Risposta #32 il: 9 May 2012, 14:38:32 »

il mio finale è più  meno così  :fuckyea: :freddy: :mcrying:

House mi mancherai!
«I told him to be himself. That was pretty mean, I guess.»

annafiore

• Abed Nadir
    • Mostra profilo
« Risposta #33 il: 14 May 2012, 19:47:17 »
 :T_T:

grande l'idea di aprire un thread per piangere il grande House

quanto mi mancherà! la TV perde tanto con la fine di House ... Smalville è durato 10 stagioni, ER 15 ... mi sarebbe piaciuto che durasse ancora
"What's in a name? That which we call a rose by any other name would smell as sweet"

el_figus

• Jerry Gergich
    • Mostra profilo
« Risposta #34 il: 21 May 2012, 11:59:28 »
sta per finire la serie tv + bella mai creata... mi mancherai davvero tanto Gregory, sono approdato su Itasa grazie a te :(

21 maggio 2012, lutto nazionale

monk

• Molly Hooper
    • Mostra profilo
« Risposta #35 il: 21 May 2012, 14:34:25 »
Ci siamo.
Ho seguito dalla prima puntata. Serie fantastica.
Mi sono affezionata a quell'orso di House... :hug:

Jaga12

• Clark Kent
    • Mostra profilo
« Risposta #36 il: 21 May 2012, 17:09:57 »
E' strano perchè da una parte muoio dalla voglia di vedere l'episodio, mentre dall'altra so già che quei 40 minuti passeranno velocissimi e senza che nemmeno me ne accorga House sarà finito per sempre. Domani sarà un giorno tristissimo.  :T_T:
#sixseasonsandweloveyoudanharmon

Elbereth Incantus

• Jerry Gergich
    • Mostra profilo
« Risposta #37 il: 21 May 2012, 17:11:40 »
un'info: ma la puntata di stanotte è sempre di 40 minuti?

Jaga12

• Clark Kent
    • Mostra profilo
« Risposta #38 il: 21 May 2012, 17:16:05 »
un'info: ma la puntata di stanotte è sempre di 40 minuti?
Sì. In america sarà preceduta da uno speciale di un'ora sul telefilm, ma il series finale durerà come tutti gli altri episodi.
#sixseasonsandweloveyoudanharmon

Elbereth Incantus

• Jerry Gergich
    • Mostra profilo
« Risposta #39 il: 21 May 2012, 17:17:03 »
e sai se questo speciale sarà subbato anche da itasa?

mklcst

• Jerry Gergich
    • Mostra profilo
« Risposta #40 il: 21 May 2012, 22:03:08 »
mi spiace proprio... era come passare al bar prima di andare a casa guardare House...

kim13k

• Sarah Manning
    • Mostra profilo
« Risposta #41 il: 22 May 2012, 08:42:56 »
Thanks House for this 8 amazing years. I'm already missing you and i still have to see the last episode :T_T:
Hugh was/is an incredible House :love:

lacippo

• Peggy Olson
  • In the words of Tony Soprano: whaddya gonna do
    • Mostra profilo
« Risposta #42 il: 22 May 2012, 09:35:15 »
Mi sembra di dovere ringraziarvi perchè, anche se non ho mai commentato, vi leggo sempre, sin dai tempi della terza serie. Grazie per il lavoro che fate sempre coi sottotitoli, non sapete quanto mi sia servito per imparare l'inglese perfettamente. E grazie a House, a quel mito di uomo che è Hugh Laurie, a Shore e a tutto il cast. E' la prima serie a cui mi sono davvero affezionata dopo Friends. Un personaggio come lui non tornerà mai più. Ho già il nodo alla gola e non ho ancora visto l'ultima puntata, con tanto di retrospective che sarà spaccacuore di brutto.
Era di conforto sapere che, no matter what, House sarebbe sempre tornato in autunno e ora che è finito tutto non so davvero cosa dire. Solo Grazie House perchè dietro 8 anni di telelfilm ci sono dietro anche tutte le nostre vite, e ogni battuta geniale, ogni scherzo a Wilson, ogni momento serio, ogni Housismo-insegnamento di questo show mi ha davvero aperto mille mondi.  :T_T:
"I always wanted a house by the ocean, maybe in another life"

Lomea

• Jerry Gergich
    • Mostra profilo
« Risposta #43 il: 22 May 2012, 13:43:41 »
Che dire, 8 anni di House, ho praticamente passato la mia adolescenza con lui, e mi ha seguito nel mio percorso di amante delle serie tv: è stato il telefilm che mi ha fatto cominciare a seguire altri telefilm, partendo prima dalla mediaset, per poi passare al computer, e pian piano alla lingua originale, i sottotitoli in italiano, e nell'ultimo anno quelli in inglese.
E' come un vecchio amico che pensavi sarebbe stato sempre con te, ma è arrivato il momento di dirgli Addio (un po' come House e Wilson, in fondo).
Che strano pensare che l'anno prossimo non ci sarà una nuova season premiere, che strano sarà non averlo più tra le serie seguite ma tra quelle ormai terminate...
Gregory House. House. Con i suoi alti e bassi, le sue puntate sì e quelle no, i suoi personaggi positivi e negativi, quelli indimenticabili e quelli insignificanti...
House.
Addio, addio House, per ora ancora non sento la tua mancanza ma a settembre la sentirò, allora riprenderò in mano la prima stagione e sarà come ricominciare tutto dall'inizio.
Addio.

(clicca per mostrare/nascondere)

mklcst

• Jerry Gergich
    • Mostra profilo
« Risposta #44 il: 22 May 2012, 15:31:27 »
è stato trasmesso prima swang song o everybody dies?