Autore Topic: The End  (Letto 14563 volte)

ppthfan

• Clara Oswald
    • Mostra profilo
Re: The End
« Risposta #15 il: 9 February 2012, 13:26:27 »

EDIT: Adesso mi viene in mente che House è la serie che mi ha fatto iniziare la visione in originale con sottotitoli! Ed è stata quella che mi ha fatto arrivare su ItaSA.

Idem,l'avevo dimenticato!

morgy82

• Sarah Manning
    • Mostra profilo
« Risposta #16 il: 9 February 2012, 15:15:56 »
noooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo  :nu: :aka:
io adoro dottor house!!!adoro proprio lui...ma come può??? triste triste triste... :T_T: :T_T: :T_T: :T_T: :T_T: :T_T: :T_T: :T_T: :T_T: :T_T: :T_T: :T_T: :T_T:
Serie Che Seguo: -The Walking Dead,-Grey's anatomy,-Game of Thrones,-chicago fire,-Empire,-FEAR the walking dead,-Game of Thrones ,-Gomorra, -Suburra,-WESTWORLD,-LUCIFER;-STRANGER THINGS,-NARCOS,-STAR TREK discovery,-THE MAN OF HIGH CASTLE, -AMERICAN GODS,-12 monkey,-9-1-1,-THE PASSAGE,-VIKINGS,

Serie Terminate: DR HOUSE - LOST - Medium - FRINGE, Spartacus - 90210 - Dracula - Glee - True blood - Resurection - The Strain - Masters of sex - The Vampire Diares - Castle - Continuum - Hannibal - The originals, SCANDAL -House of cards,

Serie Abbandonate: The good wife, agent of shield, flash,misfits,GrimM,Person of interest,,the whispers, da vinci demons,sleepy allow,Criminal minds, American Horror Story,chicago pd,z nation, the gifted ,QUANTICO,Deuce

Serie Chiuse: dominion, Wayward pines,  V, shannara, X-FILES,TIMELESS,

I Am Legend

• Peggy Olson
    • Mostra profilo
« Risposta #17 il: 9 February 2012, 15:27:55 »
Dopo 8 stagioni, è tempo di conclusioni per qualunque show: per House, aspettiamoci un degno finale che chiuda il cerchio mirabilmente.

Lora95

• Jerry Gergich
  • Nature is a language, can't you read?
    • Mostra profilo
« Risposta #18 il: 9 February 2012, 16:28:28 »
Se non fosse stato per House non avrei iniziato a vedere nessun altra serie, ricordo ancora l'estate in cui avevo cinque stagioni a disposizione divorate in poco più di due settimane...
Senza Hugh Laurie la serie non sarebbe stata così fantastica, certo con i suoi alti e bassi, ma sorretta dalle sue ottime interpretazioni.
L'ultima puntata fa ben sperare, come series finale vorrei tanto vedere uno special da due ore ben fatto che ci lasci tutti a bocca aperta. :bYe:
Seguo: Orange is the new black, House of cards, Masters of Sex, Looking, Black mirror, Girls, Glee, Downton Abbey, The Big Bang Theory, New Girl, Game of Thrones, 2 broke girls, Mad Men, The Mindy Project, Better Call Saul, True detective, Silicon Valley, How To Get Away With Murder, Halt and Catch Fire, Faking it.
Ho abbandonato: Chuck, Modern Family, Make it or Break it, Gossip Girl, Camelot, True Blood, The Walking Dead, hannibal.
Sto recuperando: Broadchurch, The Affair, Sherlock.
Ho adorato: House, Rome, The Tudors, Spartacus, Misfits, Breaking Bad.

capjfr

• Creep
  • Ragnar Lothbrok
  • "La nostra giornata inizia quando la loro finisce"
    • Mostra profilo
  • Revisioni: Itasiano#CapNonMentire
  • Traduzioni: La verità è là fuori.
« Risposta #19 il: 9 February 2012, 20:19:01 »
Uno dei personaggi più belli che abbia mai visto, mi mancherà moltissimo,lo so...a maggio sarò in lutto per un pò. :nu:

zip

• The Todd
    • Mostra profilo
« Risposta #20 il: 10 February 2012, 14:27:50 »
Uno dei personaggi più belli che abbia mai visto, mi mancherà moltissimo,lo so...a maggio sarò in lutto per un pò. :nu:
Anche per me il più bello in assoluto. Me l'aspettavo, è naturale, ma ci sono rimasto malissimo lo stesso.
Spero che Laurie ripensi all'idea di non andare più in tv. Sono sicuro che Hbo e similia  non avrebbero difficoltà a costruire un arco per qualche serie prestigiosa:è comunque l'attore tra i più noti della tv e per un'emittente via cavo sarebbe un boom di ascolti. E per lui non si tratterebbe di impegnarsi in una serie che ti tiene impegnato 14 ore al giorno per tutti quei mesi. E non credo affatto che sarebbe un problema di soldi , visto che ormai può fare quello che vuole senza pensare  a come sbarcare il lunario. Magari potrebbe anche fare qualcosa a casa sua, visto che in UK i ritmi sono molto più blandi e la qualità molto alta...

dudulina

• Du du du da da da
  • Abed Nadir
  • After all this time? Always
    • Mostra profilo
  • Traduzioni: >100
« Risposta #21 il: 10 February 2012, 14:35:23 »
Veramente un dispiacere enorme. Uno dei migliori prodotti della tv, che ci sta regalando (almeno secondo me) un'ottava stagione di altissimo livello. Nonostante sia d'accordo che probabilmente è meglio finirla ora, quando ancora tiene milioni di persone attaccate allo schermo, e darle un finale dignitoso piuttosto che allungare il brodo, il dispiacere è comunque enorme... Mi mancherà veramente tanto.
"The only thing better than a cow is a human! Unless you need milk. Then you really need a cow."

When you play the Game of Thrones, you win or you die. There is no middle ground.

Pam

• Peggy Olson
    • Mostra profilo
« Risposta #22 il: 10 February 2012, 18:14:05 »
Mi mancherà da morire  :paura:
è stata una delle prime serie tv dove il protagonista non era bello, buono, giusto e faceva sempre bene. W gli stronzi  :asd:

Soprattutto mi mancherà Laurie, che è bravissimo ed ha dato spessore ad un personaggio unico  :tenero:

Uploaded with ImageShack.us

valesalva

• Jerry Gergich
  • potrebbe andare peggio. Potrebbe piovere...
    • Mostra profilo
« Risposta #23 il: 13 February 2012, 23:12:53 »
La migliore serie di sempre, per intensità, originalità, bravura dell'attore, Laurie un mostro sacro.
Sarà come perdere un pezzo di vita, sono in lutto ma voglio godermi questo finale di stagione sperando che si chiuda all'altezza di House!
 :riot:

capperuglio

• Clara Oswald
    • Mostra profilo
« Risposta #24 il: 14 February 2012, 12:32:34 »
La migliore serie di sempre, per intensità, originalità, bravura dell'attore, Laurie un mostro sacro.
Sarà come perdere un pezzo di vita, sono in lutto ma voglio godermi questo finale di stagione sperando che si chiuda all'altezza di House!

tristezza
non mi sono ancora ripresa dalla fine di lost e mi chiude anche house
ma ci sono ancora alcune puntate, speriamo solo che siano all'altezza dei fan dispiaciuti

e adesso? vi prego consigliatemi una serie APPENA NATA che valga davvero la pena

ddd

• Max Black
    • Mostra profilo
« Risposta #25 il: 14 February 2012, 14:02:04 »
Io spero di rivedere H.L. dio nuovo in tv.

froidiano?  :look:

Lora95

• Jerry Gergich
  • Nature is a language, can't you read?
    • Mostra profilo
« Risposta #26 il: 14 February 2012, 16:32:26 »

tristezza
non mi sono ancora ripresa dalla fine di lost e mi chiude anche house
ma ci sono ancora alcune puntate, speriamo solo che siano all'altezza dei fan dispiaciuti

e adesso? vi prego consigliatemi una serie APPENA NATA che valga davvero la pena

Bella domanda... House è stato sempre il mio tf preferito, anche se ultimamente mi sta piacendo tantissimo downton abbey, genere completamente diverso sì, ma gli Inglesi ci sanno fare...
Seguo: Orange is the new black, House of cards, Masters of Sex, Looking, Black mirror, Girls, Glee, Downton Abbey, The Big Bang Theory, New Girl, Game of Thrones, 2 broke girls, Mad Men, The Mindy Project, Better Call Saul, True detective, Silicon Valley, How To Get Away With Murder, Halt and Catch Fire, Faking it.
Ho abbandonato: Chuck, Modern Family, Make it or Break it, Gossip Girl, Camelot, True Blood, The Walking Dead, hannibal.
Sto recuperando: Broadchurch, The Affair, Sherlock.
Ho adorato: House, Rome, The Tudors, Spartacus, Misfits, Breaking Bad.

margento

• Molly Hooper
    • Mostra profilo
« Risposta #27 il: 14 February 2012, 17:37:19 »
ah! per me era ora, me le stava frullando. gran personaggio, bellissimi dialoghi, ma le idee erano finite da almeno due stagioni. spero che l'autore si riposi e caghi fuori qualche idea decente che c'è bisogno.

dbardi85

• Jerry Gergich
    • Mostra profilo
« Risposta #28 il: 14 February 2012, 21:17:12 »
Dispiace perchè è indubbiamente la miglior serie tv del 21 secolo per ora, superiore anche a lost a mio avviso. Però è anche vero che dopo 8 stagioni forse è arrivato il momento di concludere. Spero che tirino fuori un film secondo me ci sta bene per concludere

Miss Reyes

• Abed Nadir
  • The Truth is out there
    • Mostra profilo
« Risposta #29 il: 18 February 2012, 11:24:57 »
anche per me House md è stata la serie che mi ha portato alla passione per le serie tv. prima di house md guardavo pochissima tv e dei tf vari non me ne fregava proprio niente.
ho iniziato a seguire house tardi, a giugno 2008..lo ricordo come se fosse ieri. la prima puntata che vidi fu airborne, che andava in replica su canale 5 (o italia uno, non ricordo) una sera, non facevano nulla in tv, così decisi di guardarlo per pura curiosità. trovai splendida quella puntata, e da lì cominciai a recuperare le prime tre stagioni, leggere spoilers e quant altro.

dalla quarta stagione, anche con il cambio collaboratori di house, per me il tf è calato di qualità, le stagioni cinque e sei non mi sono piaciute per niente, troppo monotone e noiose, del tira e molla con la Cuddy non mi importava, i casi non mi sono piaciuti particolarmente, trovavo che Cuddy fosse perfetta come capo dell'ospedale e i battibecchi tra lei e house erano divertenti, ma non dovevano andare oltre, il loro rapporto amoroso l'ho trovato noioso come pochi. :interello:
rimango pertanto una appassionata di house fino alla terza stagione, comunque sono curiosa di sapere come sarà il finale..

Hugh è fenomenale, pochi attori sanno calarsi così nella parte come lui... non è improbabile che si ritiri, mi sembrava avesse già accennato qualcosa gli anni scorsi, e comunque credo che lui personalmente con tutti i soldi che ha fatto con house non avrebbe più bisogno di lavorare :asd: ovvio che poi per i fan è un dispiacere
"Io non lo so se è meglio amarti invano o non amarti per niente, io non so se smetterai mai di mancarmi" - Dolcenera
"Oh, think twice, cause it's just another day for you, you and me, in Paradise..just think about it" - Phil Collins
"Chi ama non sa vivere, io non imparo mai" - Dolcenera
"Why do you say to taking changes?
Never knowing if there's solid ground below, or hand to hold, or a hell to pay..what do you say?" - Celine Dion