Autore Topic: The End  (Letto 14570 volte)

lunaNA

• Gemma Teller
  • Humor save my life!
    • Mostra profilo
The End
« il: 9 February 2012, 09:48:30 »
si chiudono i battenti, speriamo bene, per il miglior tv show dell'ultimo decennio :bYe:

I'm....sad.

:bYe:
« L'inferno dei viventi non è qualcosa che sarà; se ce n'è uno, è quello che è già qui, l'inferno che abitiamo tutti i giorni, che formiamo stando insieme. Due modi ci sono per non soffrirne. Il primo riesce facile a molti: accettare l'inferno e diventarne parte fino al punto di non vederlo più. Il secondo è rischioso ed esige attenzione e apprendimento continui: cercare e saper riconoscere chi e cosa, in mezzo all'inferno, non è inferno, e farlo durare, e dargli spazio. »

"Best handshake ever."

Abelardo

• la comare Quartetto Infernale [Knot-Tattoo-BDSM]
  • Alicia Florrick
  • _\\// SSDD!
    • Mostra profilo
Re: The End
« Risposta #1 il: 9 February 2012, 09:54:26 »
Questo l'articolo del blog
 :nu:
:wq
:g/^M/s// /[g][c]
:g/.*.lck/s//mv & \/dev/null/&/
ChrisZac da qualche parte nel forum : Abelardo finirà all'inferno, per questo.

"There's a FF for that" is the new "There's an app for that" Teen Wolf addicted
"Ci sono cose della vita che si risolvono solo con un vaffanculo" cit. Luciana Littizzetto

Jaga12

• Clark Kent
    • Mostra profilo
« Risposta #2 il: 9 February 2012, 09:59:00 »
Tristezza a palate. Io personalmente un altro season finale tipo quello della quarta o della quinta me lo sarei visto volentieri.
#sixseasonsandweloveyoudanharmon

eva.zanchi

• Peggy Olson
  • I'm darkness, I'm anger, I'm pain
    • Mostra profilo
« Risposta #3 il: 9 February 2012, 10:13:45 »
 :T_T:
Mi mancherà tantissimo, io adoro House, potevano fare anche 20 stagioni per me, le avrei viste tutte volentierissimo  :cry:
Insecurity kills all that is beautiful

judge

• Iettatore Seriale
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #4 il: 9 February 2012, 10:29:39 »
luna, abe, :nu:

cinzianice

• Rory Gilmore
  • Are you my mummy?
    • Mostra profilo
« Risposta #5 il: 9 February 2012, 11:02:47 »
immenso immenso immenso dolore, ancora sono sofferente per Chuck e ora la mazzata finale. Continuate a seguire Terranova ammerigani, mi raccomando!
He never raised his voice. That was the worst thing. The fury of the Time Lord.
And then we discovered why, why this Doctor, who had fought with Gods and demons, why he’d run away from us and hidden. He was being kind...
We wanted to live forever, so the Doctor made sure that we did.
•••••••••••••••••••••••••••••••••••••••••••••••••••••••••••••••••••••••••••••••••••••••••••••••••••••••••••••••••••••••••••••••••••••••••••••••••••••••••••••••••••••••••••••••••••••••••••

ppthfan

• Clara Oswald
    • Mostra profilo
« Risposta #6 il: 9 February 2012, 11:48:56 »
Tristezza infinita :nu:
Lo sapevo e me lo auguravo,ma davvero nessuna serie,fino ad oggi,è riuscita a coinvolgermi quanto House!!!!
  :T_T: :T_T: :bYe:

Jacob89

• Visitatore
« Risposta #7 il: 9 February 2012, 11:51:52 »
Ho abbandonato House MD a metà sesta stagione per la valanga di noia e ripetitività in cui questo telefilm si era impantanato.

Però nonostante questo sono comunque dispiaciuto per House più che altro perché se ne va un altro grande telefilm del primo decennio del ventunesimo secolo.

Lost, 24, Alias e ora House, un enorme fetta di televisione che se ne va, lasciando un vuoto incolmabile, troppo ottimi telefilm stanno finendo, troppi pochi decenti se ne stanno ripresentando o stanno ancora andando in onda. Davvero un grandissimo dispiacere.
« Ultima modifica: 9 February 2012, 12:01:49 da Jacob89 »

bttf92

• *
  • Don't blink! Blink and you're dead!
    • Mostra profilo
« Risposta #8 il: 9 February 2012, 12:08:06 »
Una delle cose che mi dispiace di più è che c'è la possibilità di non rivedere più Hugh Laurie in televisione, visto che l'attore accennava alla possibilità di un ritiro dalle scene(o quanto meno solo dai ruoli per serie TV) dopo la fine di House...è un attore dannatamente bravo, non può ritirarsi ora!
Roads? Where we're going we don't need... roads

exanniquata

• Clara Oswald
    • Mostra profilo
« Risposta #9 il: 9 February 2012, 12:11:45 »
Ci son rimasta malissimo..ho i dvd di House straconsumati a furia di rivedere daccapo tutte le puntate.. :T_T: :T_T: come quando chiuse E.R. ..
 Ma forse è meglio così,meglio chiudere quando ancora la serie è avvincente,quando ancora clicco impaziente su itasa 10 volte al giorno in attesa degli ultimi sottotitoli,piuttosto che vedere questa serie prendere la china della ripetitivià e della noia.
ma mi mancherà! :bYe: :bYe:

Anacross

• Richard Castle
    • Mostra profilo
« Risposta #10 il: 9 February 2012, 12:19:14 »
È un dispiacere, mi accompagnato per ben 8 anni della mia vita e, se ci penso, mi immagino com'ero 8 anni fa e come sono ora, fa quasi impressione. Ma è giusto così, il livello è sceso e salito più volte, questa ultima stagione mi sta piacendo e per fortuna, tenere l'interesse per otto anni è dura, House c'è riuscito, meglio sapere fin da ora che sarà l'ultima stagione e dargli un finale degno (anche se con la Cuddy sarebbe stato meglio!). Abbiamo ancora metà stagione però! Non versiamo lacrime troppo presto!  :zizi:

EDIT: Adesso mi viene in mente che House è la serie che mi ha fatto iniziare la visione in originale con sottotitoli! Ed è stata quella che mi ha fatto arrivare su ItaSA.
« Ultima modifica: 9 February 2012, 12:24:13 da Anacross »

ancestral

• Sarah Manning
    • Mostra profilo
« Risposta #11 il: 9 February 2012, 12:22:30 »
House è stata LA serie Tv che mi ha introdotto al mondo delle serie Tv. Mi dispiace un sacco, ma in parte sono anche contento, una serie di questo calibro così bella merita di avere un finale all'altezza, in modo tale da ricordarla e riguardarla volentieri dall'inizio alla fine. Grazie a tutti per questi anni e sere, grazie House, grazie Laurie.

PS: in ogni caso FUCK TERRANOVA

bettatonoli

• Visitatore
« Risposta #12 il: 9 February 2012, 12:27:23 »
Io spero di rivedere H.L. dio nuovo in tv.
Per quanto riguarda la chiusura della serie ho già espresso il mio parere nella sezione del Blog.
Posso solo dire : House I love you so much ! xoxoxox

NathanDrake83

• backup chiara
  • *
    • Mostra profilo
  • Revisioni: 74
  • Traduzioni: 674
« Risposta #13 il: 9 February 2012, 12:32:47 »
dispiace, ma d'altra parte tutte le cose belle hanno prima o poi una fine. e meglio chiudere su decisione di Laurie e Shore che imposto dal network o dai rating sempre più bassi.
in fondo 8 anni sono sempre tanti, e bisogna ammettere che quest'anno, con la riduzione del budget e del timing di molti personaggi, un po' di calo c'era...

hanno la fortuna di avere tutto il tempo per chiuderla alla grandissima e ancora sulla cresta del successo, il 21 Maggio mi aspetto di vedere un meraviglioso finale a coronamento di una delle serie migliori che possa ricordare!   :pirurì:
:ciamo:

Lili*

• Richard Castle
    • Mostra profilo
« Risposta #14 il: 9 February 2012, 13:25:52 »
Che triste. Lo seguo da così tanto, da quando andavo ancora alle medie e lo vedevo su Canale 5 e Italia 1, per poi passare ai sub.
E' giusto che finisca, e sono sicura che il finale sarà perfetto, ho fiducia.

I'm watching: Grey's Anatomy - New Girl - Game of Thrones -  True Detective - Girls - Orange is The New Black - Masters of Sex - Halt and Catch Fire - The Knick - The Affair - Twin Peaks - Transparent - Mozart in The Jungle - The Last Man on Earth - Unbreakable Kimmy Schmidt - American Crime - Younger -  Fresh Off The Boat -  UnREAL - Mr.Robot - Marvel's Daredevil - Sherlock - Vicious - Peaky Blinders.

Tumblr/Instagram/Anobii/Listography/Questaseranientepopcorn