Autore Topic: [SPOILER] House - Settima Stagione  (Letto 28304 volte)

contessina

• Sarah Manning
    • Mostra profilo
Re: [SPOILER] House - Settima Stagione
« Risposta #180 il: 8 April 2011, 16:27:08 »
comunque sia io sono d'accordo con bisky....questa stagione e' di ottima qualita..tutti i timori riguardo alla beautifullizzazione di house  mi pare che fossero ingiustificati...

la serie e' buona e in salute, ma con gli ascolti in calo la chiusura si avvicina, e cosi anche gli attori cominciano a guardarsi intorno....e nonostante uno show possa godere di buona salute la possibilita' che gli attori abbandonino la nave e' piu' alta in queset condizioni! :zizi:

no, di certo non si può dire che questa stagione non sia di qualità, può non piacere ecco, ma di certo non si avvicina all'esser divenuta una soap opera!!
...ha preso un risvolto diverso rispetto alle stagioni passate, è un house che non siamo abituati a vedere secondo me (ma anche questo fa parte del capitolo dei rinnovi! ) :zizi:
e poi cavoli, erano 7 anni che molti di noi aspettavano finalmente la relazione huddy!era anche ora che vedessimo un house innamorato!

Rotator

• The Todd
    • Mostra profilo
« Risposta #181 il: 8 April 2011, 16:30:50 »
Per me Wilson e la Cuddy (oltre che House) sono indispensabili, sono le fondamenta di questa serie. Se togli uno di questi tre, rischi di far crollare tutto.

io onestamente non so se sono pronta per vedere una stagione conclusiva, sono troppo affezionata ad house. :T_T:
secondo me (sempre che rinnovino i contratti quest'anno), se riescono a dare una svolta alla serie durante l'ottava stagione, visto che a quanto pare in questa settima non sono riusciti a tirar fuori granché, ce la fanno a proseguire.
io non mi stuferò mai di guardare le puntate, anche se diverrà patetico proseguirò.

Questa settima stagione la trovo molto piu' interessante e piu' bella della precedente.
Io, da grande fan della serie, non vorrei per alcun motivo che House si trasformasse in un telefilm patetico. Meglio chiudere con un ottava stagione ancora su alti livelli, che proseguire senza alcuna idea. Quindi, se tornerà anche il prossimo anno (molto probabile), spero che gli autori preparino la stagione come fosse l'ultima.

comunque sia io sono d'accordo con bisky....questa stagione e' di ottima qualita..tutti i timori riguardo alla beautifullizzazione di house  mi pare che fossero ingiustificati...

la serie e' buona e in salute, ma con gli ascolti in calo la chiusura si avvicina, e cosi anche gli attori cominciano a guardarsi intorno....e nonostante uno show possa godere di buona salute la possibilita' che gli attori abbandonino la nave e' piu' alta in queset condizioni! :zizi:

no, di certo non si può dire che questa stagione non sia di qualità, può non piacere ecco, ma di certo non si avvicina all'esser divenuta una soap opera!!
...ha preso un risvolto diverso rispetto alle stagioni passate, è un house che non siamo abituati a vedere secondo me (ma anche questo fa parte del capitolo dei rinnovi! ) :zizi:
e poi cavoli, erano 7 anni che molti di noi aspettavano finalmente la relazione huddy!era anche ora che vedessimo un house innamorato!

Per me la relazione tra i due è stata gestita magistralmente dagli autori. Chi dice il contrario dovrebbe riguardarsi la stagione piu' attentamente.
Be safe, friend. Don't you dare go Hollow.

ddd

• Max Black
    • Mostra profilo
« Risposta #182 il: 8 April 2011, 16:34:42 »
ok... mettiamola così, non voglio un house "merdaccia"... ma preferisco un house ben rinnovato, che un house concluso. non so, questo rimane il mio parere.
se andasse peggiorando, allora sì, direi che è meglio concludere con un house ancora di qualità, ma se il rinnovamento (di qualsiasi tipo esso sia) portasse ad un miglioramento, allora, perchè no?
l'allontanamento di wilson o della cuddy ( perchè direi che loro sono gli unici più importanti oltre house) secondo me non vorrebbe dire automaticamente che la serie sarebbe rovinata. io non faccio l'autrice, ma credo che d'idee per mandare aventi house ce ne siano.
si pero' dipende da come si evolve
se l'allontamento della cuddy fosse perche' gli autori hanno delle idee su come far evolvere la serie che non comprendono la cuddy allora ok
chesso' voglio far arrivare un nuovo capo o far  traslocare house boh

pero' se la perdita dei personaggi deriva dalla real life capisci che le speranze sono poche
li' non sarebbero gli aiutori ad aver pensato qualcosa ma sarebbero fattori extraproduzione a cui anzi gli autori dovrebbero sopperire con uscite di scena improvvisate

l'unica cosa che voglio e' che PRIMA autori e produttori pensino, decidano e poi LORO decidano chi assumere chi rinnovare, chi tagliare per il prodotto che vogliono sviluppare

e incrociamo le dita  :asd:

contessina

• Sarah Manning
    • Mostra profilo
« Risposta #183 il: 8 April 2011, 16:42:20 »
Per me la relazione tra i due è stata gestita magistralmente dagli autori. Chi dice il contrario dovrebbe riguardarsi la stagione piu' attentamente.

io, onestamente, non so se dire che mi sia piaciuta o mi abbia lasciata interdetta. nonostante tutto, questa stagione non è ancora finita e non so esattamente cosa aspettarmi, ma non credo che la loro relazione si concludi così: una cuddy insicura della sua scelta, e un house che si sposa la prima che passa. no, ci dev'essere dell'altro, probabilmente non torneranno insieme,  ma non penso proprio terminerà così. :scettico:

Llyr

• Root
    • Mostra profilo
« Risposta #184 il: 8 April 2011, 16:51:07 »
Non per fare il guastafeste ma questo è il topic degli spoiler e nelle ultime 2 pagine di spoiler non ne avete postati :XD:

contessina

• Sarah Manning
    • Mostra profilo
« Risposta #185 il: 8 April 2011, 16:53:38 »
Non per fare il guastafeste ma questo è il topic degli spoiler e nelle ultime 2 pagine di spoiler non ne avete postati :XD:
:ooopS: mea culpa. però dai, siamo partiti dal commento di uno spoiler e sono ipotesi di possibili/plausibili spoiler  :sooRy:
« Ultima modifica: 8 April 2011, 16:55:09 da contessina »

bisky_89

• Il Perentorio
  • *
  • Flux capacitor, fluxing.
    • Mostra profilo
« Risposta #186 il: 8 April 2011, 16:54:54 »

Vero :zizi: Avevo linkato apposta l'articolo del blog su questo argomento :look:

http://blog.italiansubs.net/e-se-wilson-andasse-a-broadway/3361/

We don't have enough road to get up to 88.

-Dre@mer-

• Peggy Olson
  • "Where the fucking is your grave?"
    • Mostra profilo
« Risposta #187 il: 9 April 2011, 19:19:30 »
Non c'è un topic per commentare gli spoilers?
Volevo dire anch'io il mio parere, ma non ho capito se questo è il posto giusto :look:
Come back and make up a goodbye at least. Let's pretend we had one. / Reality is almost always wrong. / You want to believe, don't you? / It's all contaminated. / This is about you stealing my wind. / #1 The night I met you. / Fear is the price of imagination. / You know what I wish? I wish that just once people wouldn’t act like the cliché that they are. / Everything has its time and everything dies. / Haven’t you heard? I don’t have a heart. / Is it all lies, forever and ever, everyone and everything? / Doctor, please, please, don't make me go back! / Go to her. Tell her a story. Tell her that if she’s patient, the days are coming that she’ll never forget. / Buffy, can we rest? / When it's dark and I'm all alone and I'm scared or freaked out or whatever, I always think: "What would Buffy do?" You're my hero. / “Però non voglio leggere chiù niente di chillu ca scrivi.” “Pecché?” “Pecché mi fa male.” / Now turn around and face the other way. Now we walk and we never look back.

Credits: stephenie7777

bisky_89

• Il Perentorio
  • *
  • Flux capacitor, fluxing.
    • Mostra profilo
« Risposta #188 il: 9 April 2011, 19:29:05 »
Si questo è il topic per gli spoiler. Ma visto che l'argomento su Wilson non lo è visto che non c'è niente di certo, forse è meglio commentare sull'articolo del blog visto che c'è. Per lasciare un po' più di ordine :zizi:

We don't have enough road to get up to 88.

Methamorphose

• Carrie Mathison
    • Mostra profilo
« Risposta #189 il: 11 April 2011, 19:55:00 »
Domanda:ma stasera c'è un'altra puntata in America?Io credevo ricominciassero il 18..  :cry: :wall:
Sto seguendo:Grey's Anatomy-Cougar Town-Arrow-GOT-Web Therapy-Outlander-Daredevil-HTGAWM-Gotham-Bojack-Supergirl-Blindspot-JJ-The Crown-TMITHC-Cloak and Dagger.
Terminato:House-Ally McBeal-Roswell-I Tudors-O.C.-Angel-Life Unexpected-Friends-Streghe-Ghost Whisperer-Kyle XY,Tru Calling,Xena-The Princess Warrior and Hercules,Melrose Place 2009,Off The Map,Brothers and Sisters,Gary Unmarried,ROME,The Kennedys-One Tree Hill-Ringer-Desperate Housewives-Combat Hospital-Gossip Girl-Private Practice-Spartacus-90210-The Borgias-Body of Proof-The White Queen-Felicity-Ugly Betty-La vita segreta di una Teenager Americana-Don't trust bitch apartment 23-Dracula-Star Crossed-True Blood-The Secret Circle-Witches of East End-How I Met your Mother- Constantine-Revenge-Hart of Dixie-Da Vinci's Demons-D.Abbey-Devious Maids-Mistresses-Awkward-The Good Wife-Marco Polo-TVD-PLL-The Catch-Reign-Orphan Black-Scandal-OUAT-TO-Sherlock-Versailles-The Royals-IronFist-Quantico
A tempo perso:Big Bang Theory.
Serie abbandonate: Glee-Elementary-Saving Hope-American Horror Story-Supernatural-New Girl-Modern

-Dre@mer-

• Peggy Olson
  • "Where the fucking is your grave?"
    • Mostra profilo
« Risposta #190 il: 11 April 2011, 20:32:39 »
Domanda:ma stasera c'è un'altra puntata in America?Io credevo ricominciassero il 18..  :cry: :wall:
Sì sì, è stasera :zizi:
Come back and make up a goodbye at least. Let's pretend we had one. / Reality is almost always wrong. / You want to believe, don't you? / It's all contaminated. / This is about you stealing my wind. / #1 The night I met you. / Fear is the price of imagination. / You know what I wish? I wish that just once people wouldn’t act like the cliché that they are. / Everything has its time and everything dies. / Haven’t you heard? I don’t have a heart. / Is it all lies, forever and ever, everyone and everything? / Doctor, please, please, don't make me go back! / Go to her. Tell her a story. Tell her that if she’s patient, the days are coming that she’ll never forget. / Buffy, can we rest? / When it's dark and I'm all alone and I'm scared or freaked out or whatever, I always think: "What would Buffy do?" You're my hero. / “Però non voglio leggere chiù niente di chillu ca scrivi.” “Pecché?” “Pecché mi fa male.” / Now turn around and face the other way. Now we walk and we never look back.

Credits: stephenie7777

Methamorphose

• Carrie Mathison
    • Mostra profilo
« Risposta #191 il: 11 April 2011, 20:52:51 »
Sì sì, è stasera :zizi:
Per fortuna me ne sono accorto o mi perdevo una puntata davvero importante.  :love:
Sto seguendo:Grey's Anatomy-Cougar Town-Arrow-GOT-Web Therapy-Outlander-Daredevil-HTGAWM-Gotham-Bojack-Supergirl-Blindspot-JJ-The Crown-TMITHC-Cloak and Dagger.
Terminato:House-Ally McBeal-Roswell-I Tudors-O.C.-Angel-Life Unexpected-Friends-Streghe-Ghost Whisperer-Kyle XY,Tru Calling,Xena-The Princess Warrior and Hercules,Melrose Place 2009,Off The Map,Brothers and Sisters,Gary Unmarried,ROME,The Kennedys-One Tree Hill-Ringer-Desperate Housewives-Combat Hospital-Gossip Girl-Private Practice-Spartacus-90210-The Borgias-Body of Proof-The White Queen-Felicity-Ugly Betty-La vita segreta di una Teenager Americana-Don't trust bitch apartment 23-Dracula-Star Crossed-True Blood-The Secret Circle-Witches of East End-How I Met your Mother- Constantine-Revenge-Hart of Dixie-Da Vinci's Demons-D.Abbey-Devious Maids-Mistresses-Awkward-The Good Wife-Marco Polo-TVD-PLL-The Catch-Reign-Orphan Black-Scandal-OUAT-TO-Sherlock-Versailles-The Royals-IronFist-Quantico
Serie abbandonate: Glee-Elementary-Saving Hope-American Horror Story-Supernatural-New Girl-Modern

Methamorphose

• Carrie Mathison
    • Mostra profilo
« Risposta #192 il: 12 April 2011, 11:18:56 »
Amanda: Any scoop about Masters' exit from House?
(clicca per mostrare/nascondere)
Fonte: Kristin

morgy82

• Sarah Manning
    • Mostra profilo
« Risposta #193 il: 18 April 2011, 16:08:11 »
ragazzi ma quante puntate sono di house quest'anno???20 o 22?la prox settimana si ferma di nuovo?
Serie Che Seguo: -The Walking Dead,-Grey's anatomy,-Game of Thrones,-chicago fire,-Empire,-FEAR the walking dead,-Game of Thrones ,-Gomorra, -Suburra,-WESTWORLD,-LUCIFER;-STRANGER THINGS,-NARCOS,-STAR TREK discovery,-THE MAN OF HIGH CASTLE, -AMERICAN GODS,-12 monkey,-9-1-1,-THE PASSAGE,-VIKINGS,

Serie Terminate: DR HOUSE - LOST - Medium - FRINGE, Spartacus - 90210 - Dracula - Glee - True blood - Resurection - The Strain - Masters of sex - The Vampire Diares - Castle - Continuum - Hannibal - The originals, SCANDAL -House of cards,

Serie Abbandonate: The good wife, agent of shield, flash,misfits,GrimM,Person of interest,,the whispers, da vinci demons,sleepy allow,Criminal minds, American Horror Story,chicago pd,z nation, the gifted ,QUANTICO,Deuce

Serie Chiuse: dominion, Wayward pines,  V, shannara, X-FILES,TIMELESS,

Athena_

• The Todd
    • Mostra profilo
« Risposta #194 il: 4 May 2011, 21:31:29 »
Di bene in meglio.
Se è come sembra, il Vicodin al confronto è acqua fresca.  :ninja2:  :T_T: