Autore Topic: [SPOILER] House - Settima Stagione  (Letto 27621 volte)

Clombs

• BUNGA BUNGA GAY
  • Abed Nadir
  • Bunga Bunga is coming to getcha!!!
    • Mostra profilo
Re: [SPOILER] House - Settima Stagione
« Risposta #45 il: 24 August 2010, 19:46:41 »
nuovo promo, un pò diverso dagli altri :riot:
(clicca per mostrare/nascondere)
Seguo: Chuck (s4), CSI(s11), CSI Miami(s8), CSI NY(s7), Cougar Town(s2), Dexter(s5), Fringe(s3), Grey's Anatomy(s7), Gossip Girl(s4), House(s7), Private Practice(s4), Smallville(s10), Sons of Anarchy(s3), The Mentalist(s3), The Walking Dead(s1).
Waiting: Breaking Bad(s4), Dark Blue(s3)Royal Pains(s2).
In Pausa: Angel(s1), Brothers And Sisters(s2), Burn Notice(s1), Californication(s1), Scrubs(s6), Third Watch(s1).
Ho Seguito fino alla fine♥: Alias, Ally McBeal, Buffy, Dead Like Me, Flash Forward, Friends, Heroes, JAG, Life, lost, Person Unknown, Prison Break, Streghe, The Black Donnellys, The O.C., The Shield.

♥♥♥Anna Torv♥♥♥Ellen Muth♥♥♥Claire Forlani♥♥♥Jordana Brewster♥♥♥Nicki Aycox♥♥♥KaDee Strickland♥♥♥

::Italian Milf Addicted::

Lisa Benci

• Visitatore
« Risposta #46 il: 24 August 2010, 21:05:21 »
Bene dai almeno in questo non hanno messo solo House e la Cuddy come in tutti gli altri e si sono ricordati che esiste anche la medicina e il caso di 13   :OOOKKK:

Sempre più ispiranti questi promo comunque...  :gogo:

Clombs

• BUNGA BUNGA GAY
  • Abed Nadir
    • Mostra profilo
« Risposta #47 il: 25 August 2010, 12:03:00 »
Bene dai almeno in questo non hanno messo solo House e la Cuddy come in tutti gli altri e si sono ricordati che esiste anche la medicina e il caso di 13   :OOOKKK:

Sempre più ispiranti questi promo comunque...  :gogo:
concordo, spero qualche altro promo più generale, così almeno da vedere un pò tutti :gogo:
Seguo: Chuck (s4), CSI(s11), CSI Miami(s8), CSI NY(s7), Cougar Town(s2), Dexter(s5), Fringe(s3), Grey's Anatomy(s7), Gossip Girl(s4), House(s7), Private Practice(s4), Smallville(s10), Sons of Anarchy(s3), The Mentalist(s3), The Walking Dead(s1).
In Pausa: Angel(s1), Brothers And Sisters(s2), Burn Notice(s1), Californication(s1), Scrubs(s6), Third Watch(s1).
Ho Seguito fino alla fine♥: Alias, Ally McBeal, Buffy, Dead Like Me, Flash Forward, Friends, Heroes, JAG, Life, lost, Person Unknown, Prison Break, Streghe, The Black Donnellys, The O.C., The Shield.

♥♥♥Anna Torv♥♥♥Ellen Muth♥♥♥Claire Forlani♥♥♥Jordana Brewster♥♥♥Nicki Aycox♥♥♥KaDee Strickland♥♥♥

ireneadler17

• Jerry Gergich
  • ...to trade in these wings on some wheels.
    • Mostra profilo
« Risposta #48 il: 1 September 2010, 14:39:14 »
 :paura: Oddio, io sono terrorizzata, mi sono decisa solo adesso a vedere i promo, tanta era la mia delusione alla fine della sesta stagione. E pensare che una volta ero persino un'accesa sostenitrice dell'huddy, ma ai tempi di Joy quando era tutto diverso. Prego solo che quei maledetti degli sceneggiatori non mi rovinino completamente anche il miglior personaggio della storia dei tf, già l'anno scorso ci sono quasi riusciti :wall:
Wilson: "Ma le sue esperienze erano reali?"
House: "Che cos'è reale? Le esperienze erano reali, semmai il  loro significato. Personalmente preferisco credere che le luci che a volte la gente vede, le visioni che ebbe questo paziente  siano solo reazioni chimiche che hanno luogo quando il cervello non è attivo"
Foreman: "Quindi è una scelta la tua."
House: "Non ci sono prove conclusive; è una scelta che praticamente non ha conseguenze nella mia vita. Lo trovo molto più confortante."
Cameron: "E' più confortante credere che finisca tutto qui?"
House: E' più confortante l'idea che non si tratti semplicemente di un esame."

Clombs

• BUNGA BUNGA GAY
  • Abed Nadir
    • Mostra profilo
« Risposta #49 il: 1 September 2010, 14:44:08 »
:paura: Oddio, io sono terrorizzata, mi sono decisa solo adesso a vedere i promo, tanta era la mia delusione alla fine della sesta stagione. E pensare che una volta ero persino un'accesa sostenitrice dell'huddy, ma ai tempi di Joy quando era tutto diverso. Prego solo che quei maledetti degli sceneggiatori non mi rovinino completamente anche il miglior personaggio della storia dei tf, già l'anno scorso ci sono quasi riusciti :wall:

bhè house non poteva continuare ad essere il solito pessimista vicodin dipendente... alla fine avrebbe avuto delle conseguenze, che infatti si sono concretizzate nella 6 serie... ora nealla settima ci sarà la sua completa evoluzione!

morgy82

• Sarah Manning
    • Mostra profilo
« Risposta #50 il: 4 September 2010, 10:28:39 »
beccatevi questo promo!!! :+: io sto già ridendo
Serie Che Seguo: -The Walking Dead,-Grey's anatomy,-Game of Thrones,-chicago fire,-Empire,-FEAR the walking dead,-Game of Thrones ,-Gomorra, -Suburra,-WESTWORLD,-LUCIFER;-STRANGER THINGS,-NARCOS,-STAR TREK discovery,-THE MAN OF HIGH CASTLE, -AMERICAN GODS,-12 monkey,-9-1-1,-THE PASSAGE,-VIKINGS,

Serie Terminate: DR HOUSE - LOST - Medium - FRINGE, Spartacus - 90210 - Dracula - Glee - True blood - Resurection - The Strain - Masters of sex - The Vampire Diares - Castle - Continuum - Hannibal - The originals, SCANDAL -House of cards,

Serie Abbandonate: The good wife, agent of shield, flash,misfits,GrimM,Person of interest,,the whispers, da vinci demons,sleepy allow,Criminal minds, American Horror Story,chicago pd,z nation, the gifted ,QUANTICO,Deuce

Serie Chiuse: dominion, Wayward pines,  V, shannara, X-FILES,TIMELESS,

st4rlight

• Rick Grimes
    • Mostra profilo
« Risposta #51 il: 4 September 2010, 11:29:11 »
 :XD: :XD: :XD: :XD: GENIALE!!!! :XD: :XD: :XD:
"What the hell are you doing?!?" "It's, just....Pure mindless vandalism!" "What is the matter with you?!?! Are you mentally deficiant?!?!" "If i was mentally deficiant, i would have missed. Check that out:Bullseye." (Nathan - Misfits)

<3 I am SHER locked <3

shion81

• Clark Kent
    • Mostra profilo
« Risposta #52 il: 4 September 2010, 14:39:07 »

acc!! mi hai anticipato nell'uppaggio!!!
cmq QUANTO MANCA???? :wall:
3 mesi di attesa sono troppi per i miei gusti!!!!! :XD:

e scusate il tarlo :XD:
A problem delayed is a problem denied.
Every magic comes with a price, dearie.

tanatus

• The Todd
    • Mostra profilo
« Risposta #53 il: 4 September 2010, 18:34:19 »
poveri noi non-huddy  -.-'

Llyr

• Root
    • Mostra profilo
« Risposta #54 il: 4 September 2010, 18:35:27 »
Sarà dura, ma ho fiducia che questa cosa non durerà :zizi:

lalita87

• Abed Nadir
    • Mostra profilo
« Risposta #55 il: 4 September 2010, 18:50:36 »

acc!! mi hai anticipato nell'uppaggio!!!
cmq QUANTO MANCA???? :wall:
3 mesi di attesa sono troppi per i miei gusti!!!!! :XD:

e scusate il tarlo :XD:
:XD: :XD: :XD: :XD: :XD: :XD: la scena finale è bellissima e cmq per i non huddy questa 7 stagione sarà mooolto lunga!!

Mulder90

• Jonah Ryan
    • Mostra profilo
« Risposta #56 il: 4 September 2010, 18:53:19 »
 :XD: Grande promo :XD:

shion81

• Clark Kent
    • Mostra profilo
« Risposta #57 il: 4 September 2010, 19:45:13 »

beh hanno fatto durare un anno lucas... cioè vorrei dire......  -.-'

cmq almeno si preannuncia una stagione più divertente e meno lugubre delle ultime! penso che riderò sguaiatamente e sonoramente per un bel po'! :XD:
A problem delayed is a problem denied.
Every magic comes with a price, dearie.

Latios89

• Clara Oswald
    • Mostra profilo
« Risposta #58 il: 5 September 2010, 02:19:10 »
poveri noi non-huddy  -.-'

beh hanno fatto durare un anno lucas... cioè vorrei dire......  -.-'

cmq almeno si preannuncia una stagione più divertente e meno lugubre delle ultime! penso che riderò sguaiatamente e sonoramente per un bel po'! :XD:

In effetti hai ragione: dalla fine della quinta stagione (suicidio Kutner, evento dolorosissimo e molto toccante) la serie si è mantenuta su livelli abbastanza tristi (non che House sia stato mai il telefilm più felice di questo mondo, è chiaro, ma piace anche per questo)..Ora ipotizzo un radicale cambiamento dell'andamento generale..anche se penso che le difficoltà per il caro Greg non verranno meno tanto facilmente!

Lady House

• Jerry Gergich
  • The Coffee Girl From Gallifrey
    • Mostra profilo
    • Torchwood Forum
« Risposta #59 il: 5 September 2010, 18:00:43 »
:quoto:
Sono un'Hilson in depressione acuta.  :T_T: :T_T: :T_T: