premetto che non sono hameron, per cui il fatto che io abbia detto che sono contenta del ritorno, anche se circoscritto all'ultimo episodio, di JM, è perchè io ho amato molto le prime tre serie e il team foreman-chase-cameron è quello che ho apprezzato di più. a me cameron non dispiaceva come personaggio, e non ci ho mai visto alcuna competizione con la cuddy per accaparrarsi house.
JM se non erro, diceva che se mai l'avessero richiamata i produttori dopo la sua uscita dal tf, lei sarebbe tornata. ed ecco fatto! non mi spiego il perchè però, non so se sia una qualche mossa per fare ascolti o giusto perchè essendo ormai il finale dei finali vogliono fare una "reunion"

(è una cosa che capita in diverse serie giunte alla fine

)
il fatto che LE non sarà presente neanche nell'ultimo episodio (SE poi è stata chiamata dai produttori, non lo so perchè non ho letto notizie al riguardo) conferma il fatto che ha delle grosse divergenze con i produttori.

tornando al ritorno di Cameron, vedremo perchè motivo esattamente tornerà, se sarà qualcuno a chiamarla o come giustificheranno la cosa.. (la chiamerà Foreman? Chase non credo proprio

)