Sondaggio

La frase finale dell'episodio 7x04 ("Massage Therapy") era sincera o sarcastica?

Sincera
59 (31.9%)
Sarcastica
95 (51.4%)
Non so
3 (1.6%)
Non ho idea, sono in questa sezione per sbaglio, cercavo il WC
28 (15.1%)

Totale votanti: 179

Autore Topic: Sondaggio Adorabile!  (Letto 5696 volte)

spolly

• rock dentro, elegante fuori
  • Don Draper
  • for a minute, there, I lost myself
    • Mostra profilo
Re: Sondaggio Adorabile!
« Risposta #45 il: 25 October 2010, 08:46:59 »
io seguo house di sera quando ho un sonno avanzato, però ho capito benissimo che lui ha voluto conoscere la figlia per far contenta la cuddy, la quale aveva paura bla bla bla, ma si vede che è infastidito ed è sarcastico. Magari + avanti ci si affeziona.

forse dormivi ancora quando hai visto questa puntata :XD:

House non ha voluto conoscere la bambina per far contenta la Cuddy. Ma proprio no. La Cuddy continua a dormire da House = la relazione è solo sesso e videogiochi, poi ognuno a casa sua. E all'inizio la cosa va benissimo a entrambi. La Cuddy vuole proteggere la bambina (lo dice esplicitamente: "Devo proteggerla. Se la conoscessi e poi le cose tra noi andassero male...." = ergo le sta benissimo la situazione com'è, ognuno a casa sua), House invece comincia a volere di più, vuole andare a casa della Cuddy, non vuole più svegliarsi da solo (anche lì c'è una scena apposita) e questo significa dover stabilire un rapporto con la bambina. Ergo, House vuole conoscere la bambina perché capisce che è il sacrificio da fare per portare la relazione a un livello più stabile e serio. E lo vuole lui, non lei.

Ho concluso, vostro onore

:XD:

Shakyna

• Peggy Olson
  • My name is Hiro Nakamura, and I'm from the Future.
    • Mostra profilo
« Risposta #46 il: 4 November 2010, 16:41:18 »
Sarcastica secondo me, ma non per questo credo ci indichi un cattivo futuro rapporto con la piccolina, è semplicemente House che non sa come cavolo relazionarsi con un poppante :asd:
Ho risposto: Sarcastica, la motivazione é identica a quella qui sopra :XD:

00010

• Sarah Manning
  • Everything that matters needs a plan.
    • Mostra profilo
« Risposta #47 il: 4 November 2010, 18:53:33 »
è sarcasticamente sincera :)
non c'era questa risposta!

Lui è sarcastico in tutto, quindi lo era anche in quello.. però forse anche lei come la madre si sta facendo spazio nel cuoricino di House!
.klaklina.

-Dre@mer-

• Peggy Olson
  • "Where the fucking is your grave?"
    • Mostra profilo
« Risposta #48 il: 9 April 2011, 19:24:02 »
Sarcastica :asd:
Come back and make up a goodbye at least. Let's pretend we had one. / Reality is almost always wrong. / You want to believe, don't you? / It's all contaminated. / This is about you stealing my wind. / #1 The night I met you. / Fear is the price of imagination. / You know what I wish? I wish that just once people wouldn’t act like the cliché that they are. / Everything has its time and everything dies. / Haven’t you heard? I don’t have a heart. / Is it all lies, forever and ever, everyone and everything? / Doctor, please, please, don't make me go back! / Go to her. Tell her a story. Tell her that if she’s patient, the days are coming that she’ll never forget. / Buffy, can we rest? / When it's dark and I'm all alone and I'm scared or freaked out or whatever, I always think: "What would Buffy do?" You're my hero. / “Però non voglio leggere chiù niente di chillu ca scrivi.” “Pecché?” “Pecché mi fa male.” / Now turn around and face the other way. Now we walk and we never look back.

Credits: stephenie7777