Sondaggio

La frase finale dell'episodio 7x04 ("Massage Therapy") era sincera o sarcastica?

Sincera
59 (31.9%)
Sarcastica
95 (51.4%)
Non so
3 (1.6%)
Non ho idea, sono in questa sezione per sbaglio, cercavo il WC
28 (15.1%)

Totale votanti: 179

Autore Topic: Sondaggio Adorabile!  (Letto 5642 volte)

Galadwen

• Abed Nadir
  • Plottare fanfiction è la mia ragione di vita.
    • Mostra profilo
Sondaggio Adorabile!
« il: 15 October 2010, 11:23:41 »
Ok, eccoci al dunque  :asd: Visto che si rischia di intasare il topic della puntata, cerchiamo di dirimere la faccenda con un sondaggio.
La frase finale della 7x04, rivolta da House a Rachel (la figlia della Cuddy), ovvero "Aren't you adorable?" è sarcastica o sincera? Mettiamolo ai voti!
Oh God of earth and altar, bow down and hear our cry.

SalvoRussoL

• Visitatore
Re: Sondaggio Adorabile!
« Risposta #1 il: 15 October 2010, 11:25:38 »
Non ho idea, sono in questa sezione per sbaglio, cercavo il WC. ._.

seifer214

• Jerry Gergich
    • Mostra profilo
« Risposta #2 il: 15 October 2010, 11:34:49 »
Sarcastica secondo me, ma non per questo credo ci indichi un cattivo futuro rapporto con la piccolina, è semplicemente House che non sa come cavolo relazionarsi con un poppante :asd:

Zack Sawyer

• Rick Grimes
  • oh hamburgers.
    • Mostra profilo
« Risposta #3 il: 15 October 2010, 11:54:54 »
Non può non essere stato sincero.
Ma l'avete vista quella mostriciattola? È un panino con la nutella fatta a persona, ma dai!

A me è sembrato più "scocciato" di essere anche lui vittima del fascino dell'adorabilità di un pupo, come tutti quelli che hanno un paio di occhi ed un cuore (ma anche il cervello, il bello è sempre bello).
~ mi scosse un dialogo, preciso e svogliato, tra un ragazzo con gli occhiali e una ragazza che purtroppo non li aveva ~

REVELATIONS: and the angel of the lord came unto me snatching me up from my place of slumber. he brought me into a vast farmlands of our own midwest. as we descended, cries of impending doom rose from the soil. one thousand, nay a million voices full of fear. terror possesed me. «angel of the lord, what are these tortured screams?», «these are the cries of the carrots, the cries of the carrots! you see, Reverend Maynard, tomorrow is harvest day and to them it is the holocaust». i sprang from my slumber drenched in sweat like tears of one million terrified brothers and roared, «hear me now, i have seen the light! they have a consciousness, they have a life, they have a soul! damn you! let the rabbits wear glasses! save our brothers!». can i get an amen? can I get a hallelujah? thank you jesus!

spolly

• rock dentro, elegante fuori
  • Don Draper
  • for a minute, there, I lost myself
    • Mostra profilo
« Risposta #4 il: 15 October 2010, 11:58:55 »
sincera, sincera, sincera!!

comunque Zack ha ragione:

A me è sembrato più "scocciato" di essere anche lui vittima del fascino dell'adorabilità di un pupo

concordo. Probabilmente lui pensava: "I bambini, ah che due palle"... e invece Rachel.... "certo che sei adorabile"...

eva.zanchi

• Peggy Olson
  • I'm darkness, I'm anger, I'm pain
    • Mostra profilo
« Risposta #5 il: 15 October 2010, 12:02:20 »
Ma... manca un'opzione!!! :aka:
Sono impossibilitata a votare, io volevo "Tono sarcastico con significato sincero"  :XD:

Edit: vabbè, ho votato il significato, quindi "sincera".
« Ultima modifica: 15 October 2010, 12:14:14 da eva.zanchi »
Insecurity kills all that is beautiful

Mulder90

• Jonah Ryan
    • Mostra profilo
« Risposta #6 il: 15 October 2010, 12:22:08 »
Secondo me era sarcastico però l'ha detto con tenerezza. E' il segno che sta cedendo :riot:

manupelli

• Alicia Florrick
  • I Love You 3000
    • Mostra profilo
« Risposta #7 il: 15 October 2010, 12:40:12 »
sincera, sincera, sincera!!

comunque Zack ha ragione:

A me è sembrato più "scocciato" di essere anche lui vittima del fascino dell'adorabilità di un pupo

concordo. Probabilmente lui pensava: "I bambini, ah che due palle"... e invece Rachel.... "certo che sei adorabile"...
:quoto: tutto :zizi:

Abelardo

• la comare Quartetto Infernale [Knot-Tattoo-BDSM]
  • Alicia Florrick
  • _\\// SSDD!
    • Mostra profilo
« Risposta #8 il: 15 October 2010, 13:27:55 »
Per me era sarcastica, non ritengo possibile che House in una sola puntata ceda su due fronti  :sooRy:
Inoltre la bimba stava rosicchiando il bastone :)
:wq
:g/^M/s// /[g][c]
:g/.*.lck/s//mv & \/dev/null/&/
ChrisZac da qualche parte nel forum : Abelardo finirà all'inferno, per questo.

"There's a FF for that" is the new "There's an app for that" Teen Wolf addicted
"Ci sono cose della vita che si risolvono solo con un vaffanculo" cit. Luciana Littizzetto

zx2010

• Sarah Manning
    • Mostra profilo
« Risposta #9 il: 15 October 2010, 13:33:34 »
Sarcastica secondo me, ma non per questo credo ci indichi un cattivo futuro rapporto con la piccolina, è semplicemente House che non sa come cavolo relazionarsi con un poppante :asd:

:OOOKKK:  anche per me questo è il punto di vista più credibile   :asd:

valesalva

• Jerry Gergich
  • potrebbe andare peggio. Potrebbe piovere...
    • Mostra profilo
« Risposta #10 il: 15 October 2010, 13:50:32 »
Ma... manca un'opzione!!! :aka:
Sono impossibilitata a votare, io volevo "Tono sarcastico con significato sincero"  :XD:

Edit: vabbè, ho votato il significato, quindi "sincera".

Concordo pienamente  :quoto:

Il tono è sarcastico, ma il sarcasmo è dovuto al fatto che House sa perfettamente che cederà e che si affezionerà e questo lo irrita terribilmente... :asd:

Criuccia

• Jerry Gergich
    • Mostra profilo
« Risposta #11 il: 15 October 2010, 13:52:55 »

:quoto:
Sto guardando: Battlestar Galactica, Better Call Saul, Criminal Minds, Game of Thrones, How to get away with murder, Orange is the new black, The big bang theory, The Leftovers, The Wire, Weeds
Ho terminato: 666 Park Avenue, Black Mirror, Boris, Californication, Cold Case, Damages, Dead Set, Dexter, Friends, How I met your mother, Krod Mandoon, Lie to me, Lip Service, Medium, The Chicago Code, The Good Wife, The L Word, The Mentalist, True Detective, Without a trace
Non potrò mai dimenticare: Breaking Bad, House MD, Mad Men, Sex and the city, Six feet under, The Sopranos

hellenm

• Don Draper
  • un "rifugio" per tutti!
    • Mostra profilo
« Risposta #12 il: 15 October 2010, 14:35:52 »
ho votato Sincera, come altri penso che era sarcastico, ma che il fine fosse: non ci credo, mi frega pure lei!!

Lo dico anche perchè l'alternativa sarebbe la fine del rapporto, questo mi dispiacerebbe incredibilmente!

Mac92

• *
  • reduce, reuse, recycle, rihanna
    • Mostra profilo
« Risposta #13 il: 15 October 2010, 18:26:48 »
Ecco, sono arrivata io e ora sincera e sarcastica sono pari :XD:

Per me era sincero, ma l'ha detto in tono sarcastico perchè insomma House è fatto così :zizi:

Come diceva qualcuno nel topic della puntata tante cose che si pensano si dicono in tono sarcastico, parlando poi di House..

lanciacoriandoli

• LANCIASTRONZATE
  • Dean Winchester
    • Mostra profilo
« Risposta #14 il: 15 October 2010, 18:30:14 »
Citazione

Il tono è sarcastico, ma il sarcasmo è dovuto al fatto che House sa perfettamente che cederà e che si affezionerà e questo lo irrita terribilmente... :asd:
EZZZatto! La penso esattamente così! :zizi:
Grazie Pip... <3
:zizi: