Citazione da: Andy_Bello - 3 May 2009, 14:01:09lascia stare,era una battutaccia..Io l'ho capita
lascia stare,era una battutaccia..
Citazione da: paolo8989 - 3 May 2009, 19:27:00Citazione da: Andy_Bello - 3 May 2009, 14:01:09lascia stare,era una battutaccia..Io l'ho capita grazie...allora non sono anche io fuori di testa tanto da scegliere tra l'elettroshock e la disintossicazione da macdonalds (il mio vicodin,che a livello di salute è molto peggio.. )Io pure Però è carina
Quando sei a matematica e mangi un tictac, la prof ti si avvicina e ne prendi due al volo. Poi sei lo stesso... annoiato!
Citazione da: JimmyHouse - 25 May 2009, 20:32:42Quando sei a matematica e mangi un tictac, la prof ti si avvicina e ne prendi due al volo. Poi sei lo stesso... annoiato!non confondiamo le tic tac con l'ecstasy o l'anfetamina,che pensavi che dopo ti saresti divertito a usare logaritmi e radicali??
LucasCorso approva e ti concede l'indulgenza plenaria (potrai chiedere "Quando escono i sub, 1 e 1 sola volta, e non verrai cazziato, usala bene!)
sono talmente imbranata che non trovo nemmeno la cartella directory
...quando speri che uno dei tuoi amici abbia la sindrome dello specchio per poterti confrontare con il tuo rivale!
quando ti rendi conti:- quando sogni di farti house ... sperando di non svegliarti mai!- quando giri tutti i siti nella speranza di qualche gossip sulle puntate che devono ancora uscire - quando vaghi per youtube, guardandoti tutti gli sketch e le interviste che riguardano Laurie, anche se non si capisce niente dello slang americano!
Quando tutti i tuoi conoscenti (amici, fratelli, compagni di classe, genitori etc) hanno tirato un sospiro di sollievo quando hai comunicato loro che la quinta stagione è finita,e qunado la tua tipica frase è "in un episodio di dr.house..."