Sondaggio

Qual'è la coppia che amate di più o che vi piacerebbe vedere?

House - Cuddy
House - Cameron
House - Stacy
Wilson - Cuddy
Wilson - Amber
Chase - Cameron
Thirteen - Cameron (embè a chi non piacerebbe? XD)
Altro (specificare)

Autore Topic: Quale coppia preferite?  (Letto 10072 volte)

Paul*AtreidesIII

• Jerry Gergich
    • Mostra profilo
Re: Quale coppia preferite?
« Risposta #30 il: 26 October 2008, 12:32:14 »
Ma piuttosto, nessuno si è mai chiesto per quale motivo Shore abbia deciso di stralciare COMPLETAMENTE dalla storia qualsiasi scena da cui si potesse minimamente immaginare che Chase e Cameron stanno insieme?

Cioè, voglio dire, se uno iniziasse a guardare House dalla 4° serie, da dove dovrebbe dedurre che Chase e Cameron stanno insieme? E perchè gli autori hanno preferito cancellare da tutte le storyline quella relazione?

Valiù

• Foxy Lady
  • Jonah Ryan
  • Come What May.
    • Mostra profilo
« Risposta #31 il: 28 October 2008, 12:26:45 »
House - Cuddy  :riot:

Il peggior modo di sentire la mancanza di qualcuno è esserci seduto accanto e sapere che non l’avrai mai.
Gabriel García Márquez

McFranci

• The Todd
    • Mostra profilo
« Risposta #32 il: 30 October 2008, 16:01:30 »
Huddy always.. :asd:
Serie tv on air: How I met your mother; Castle; Hawaii Five-0; Bones; Happy Endings; The Following; The Carries Diaries; New Girl; White Collar; Pretty Little Liars; Hart of Dixie; Go On; Royal Pains; Arrow; American Horror Story; Grey's Anatomy; Glee; The Big Bang Theory; Do No Harm; Touch; Game of Thrones; Dexter; The Walking Dead; Once Upon a Time; Misfits; True Blood; Breaking Bad; Sherlock.
Serie tv finite: House; Chuck; Fringe; Scrubs; Private Practice; Gossip Girl; Lost; One Tree Hill; Last Resort; Dawson's Creek; The OC; Gilmore Girls.

chiodo

• Sarah Manning
    • Mostra profilo
    • PC eNTiTy
« Risposta #33 il: 30 October 2008, 16:18:34 »
(clicca per mostrare/nascondere)

Ottimo Hosting - 510GB di spazio, 5TB/mese di banda a soli 6.35 €/mese. Infiniti domini configurabili e indirizzi di posta. 1 dominio gratuito. 25GB aggiuntivi di spazio solo cliccanqui qui. In + ogni giorno lo spazio aumenta, di poco ma aumenta ogni giorno!
Ricevi SPAM ma a pagamento ... - oramai tanto è impossibile non riceverne e a questo punto tanto vale ke mi paghino per leggerlo

betinka82

• Jerry Gergich
  • ....
    • Mostra profilo
« Risposta #34 il: 3 November 2008, 18:39:39 »
Huddy
.....Non sono forse io un falso accordo nella divina sinfonia, grazie alla vorace Ironia che mi scuote e mi morde?(..)Sono il vampiro del mio cuore, uno di quei grandi derelitti condannati al riso eterno, ma incapaci di sorridere.

Benzies

• Visitatore
« Risposta #35 il: 9 November 2008, 08:39:43 »
Ma piuttosto, nessuno si è mai chiesto per quale motivo Shore abbia deciso di stralciare COMPLETAMENTE dalla storia qualsiasi scena da cui si potesse minimamente immaginare che Chase e Cameron stanno insieme?

Cioè, voglio dire, se uno iniziasse a guardare House dalla 4° serie, da dove dovrebbe dedurre che Chase e Cameron stanno insieme? E perchè gli autori hanno preferito cancellare da tutte le storyline quella relazione?

semplice, perche' hanno relegato chase e cameron a supporting role due supporting non hanno il tempo per sbaciucchiarsi.  :ciao:

beagleboys

• Peggy Olson
  • Al deposito!!!!
    • Mostra profilo
    • Beagleboys photo on Flickr
  • Revisioni: la macchina... una volta all'anno.
« Risposta #36 il: 9 November 2008, 11:01:16 »

CIA Superior: What did we learn? CIA Officer: Uh... CIA Superior: Not to do it again. CIA Superior: I don't know what the fuck it is we *did*, but...
Burn After Reading

Beagleboys on Flickr | Pixel Photo & Graphic
LucasCorso approva e ti concede l'indulgenza plenaria (potrai chiedere "Quando escono i sub, 1 e 1 sola volta, e non verrai cazziato, usala bene!)
Citazione
sono talmente imbranata che non trovo nemmeno la cartella directory 

Dizzie

• Annyong Bluth
    • Mostra profilo
« Risposta #37 il: 9 November 2008, 14:43:08 »
beh dopo l'ultima scena della scorsa puntata....come non votare huddy?  :love:
di sicuro non sarebbe un storia serena e pacifica! :huhu:
Ma secondo me sono attratti l'uno dall'altra da sempre! Vedremo!

Anche a me dispiace non vedere spesso insieme Chase e Cameron, avrei preferito che avessero messo in secondo piano l'inutile Foreman, ormai patetico. :zizi:
Chuck/Zachary Levi  addicted!

BabyJenks

• Where The Fuck Did I Put My Fucks!? - Moderatrice Insensibile - "la donna più sherlocked e cumberbatched della storia mondiale di sempre"
  • *
  • I don't speak asshole
    • Mostra profilo
  • Traduzioni: 480
« Risposta #38 il: 10 November 2008, 08:35:47 »

Non mi pare... in qualche spoiler ho letto che

There was an idea.
To bring together a group of remarkable people.
To see if we could become something more.
So when they needed us, we could fight the battles that they never could.

gregory94

• Jerry Gergich
    • Mostra profilo
« Risposta #39 il: 12 November 2008, 18:49:05 »
Io senz'altro Thirteen con chiunque, mi piacerebbe vedere per esempio House-Thirteen o Thirteen-Cuddy  :asd: :asd:

Li.sassy

• Jerry Gergich
    • Mostra profilo
« Risposta #40 il: 13 November 2008, 16:16:02 »
House/Cuddy ^^ Adoro il rapporto che hanno, gli sguardi ammiccanti... Poi sono allo stesso tempo dolci e secondo me si desiderano eccome!  :hug:

morlock

• Peggy Olson
  • you can't take a picture of it, it's already gone
    • Mostra profilo
« Risposta #41 il: 2 June 2013, 16:04:34 »
Altro. House/Wilson  :love:. Secondo posto per Chase/Cameron che ho adorato

dadilu

• Michael Scott
  • Happiness only real when shared
    • Mostra profilo
    • Matthew Macfadyen Italian Fan Page
« Risposta #42 il: 2 June 2013, 19:49:37 »
Altro. House/Wilson  :love:. Secondo posto per Chase/Cameron che ho adorato
ahaha anche io pensavo di votare House/Wilson!!!! Miglior duo di sempre! :love:

Aletranco

• L'esaltato
  • *
  • The ride ain't over
    • Mostra profilo
« Risposta #43 il: 3 June 2013, 17:01:20 »
House/Wilson per sempre :riot:
So, what have we learned? What's the lesson for today, for all the never-ending days and restless nights in Oz? That morality is transient? That virtue cannot exist without violence? That to be honest is to be flawed? That the giving and taking of love both debases and elevates us? That God or Allah or Yahweh has answers to questions we dare not even ask? The story is simple. A man lives in prison and dies. How he dies, that's easy. The who and the why is the complex part. The human part, the only part worth knowing. Peace.
(August Hill)

Serie seguite e terminate

coros

• The Todd
    • Mostra profilo
« Risposta #44 il: 5 June 2013, 15:14:57 »
House/Wilson forever!