Autore Topic: [No spoiler] News  (Letto 32166 volte)

coros

• The Todd
    • Mostra profilo
Re: [No spoiler] News
« Risposta #225 il: 1 April 2012, 20:40:05 »
Sì, alla fine è una questione di sensibilità personale. Io preferisco un RSL che dice che avrebbe finito col vomitare se continuava a sentire il team autoriale che incensava l'huddy (e aveva ragione, a mio avviso quella ship ha ucciso il telefilm) ad una LE che oggi si spertica in elogi al telefilm, agli autori ed ai colleghi, mentre domani evita l'argomento come la peste...a questo punto mi sento leggittimata a considerarla una falsona.

Abelardo

• la comare Quartetto Infernale [Knot-Tattoo-BDSM]
  • Alicia Florrick
  • _\\// SSDD!
    • Mostra profilo
« Risposta #226 il: 4 April 2012, 09:14:15 »
Siate parte del finale di House.
E' questo l'appello della Fox.
Riporto il testo in spoiler
(clicca per mostrare/nascondere)

Questo il link per aderire

Fonte SpoilerTV
:wq
:g/^M/s// /[g][c]
:g/.*.lck/s//mv & \/dev/null/&/
ChrisZac da qualche parte nel forum : Abelardo finirà all'inferno, per questo.

"There's a FF for that" is the new "There's an app for that" Teen Wolf addicted
"Ci sono cose della vita che si risolvono solo con un vaffanculo" cit. Luciana Littizzetto

caravaggio

• Richard Castle
    • Mostra profilo
« Risposta #227 il: 5 April 2012, 10:45:29 »
e questo l'appello di Hugh Laurie

HOUSE - Hugh Laurie's Call to Action
« Ultima modifica: 5 April 2012, 22:42:16 da caravaggio »

capperuglio

• Clara Oswald
    • Mostra profilo
Re:[No spoiler] News
« Risposta #228 il: 10 April 2012, 12:11:45 »
l'ho visto ieri
ma vogliamo parlare di Taub?!?!?!
 :XD: :XD: :XD: :XD:

NathanDrake83

• backup chiara
  • *
    • Mostra profilo
  • Revisioni: 74
  • Traduzioni: 674
« Risposta #229 il: 23 April 2012, 15:33:39 »
poster promozionale del season finale...  non è spoiler ma a me ha messo un po' ansia... :aka:

:ciamo:

Miss Reyes

• Abed Nadir
  • The Truth is out there
    • Mostra profilo
« Risposta #230 il: 23 April 2012, 15:36:38 »
a me ha messo un po' ansia... :aka:

perchè spacca il bastone?
"Io non lo so se è meglio amarti invano o non amarti per niente, io non so se smetterai mai di mancarmi" - Dolcenera
"Oh, think twice, cause it's just another day for you, you and me, in Paradise..just think about it" - Phil Collins
"Chi ama non sa vivere, io non imparo mai" - Dolcenera
"Why do you say to taking changes?
Never knowing if there's solid ground below, or hand to hold, or a hell to pay..what do you say?" - Celine Dion

NathanDrake83

• backup chiara
  • *
    • Mostra profilo
  • Revisioni: 74
  • Traduzioni: 674
« Risposta #231 il: 23 April 2012, 20:50:41 »
perchè spacca il bastone?

quello tantissimo, ma pure quel "the end" enorme dietro...mi sta già salendo la malinconia...   :T_T:

Post unito: 23 April 2012, 20:50:42
cosa ruberanno gli attori dal set?   :huhu:
:ciamo:

-Dre@mer-

• Clark Kent
  • "Where the fucking is your grave?"
    • Mostra profilo
    • stephenie7777 graphic journal
« Risposta #232 il: 30 June 2012, 17:46:18 »
Ho trovato questa intervista a Lisa E in cui parla di Hugh Laurie, House MD e il finale a cui non ha partecipato:
Fonte: http://mrlaurie.tumblr.com/post/25959858660/lisa-edelstein-house-md-it-was-great-but-i-had-to

Come back and make up a goodbye at least. Let's pretend we had one. / Reality is almost always wrong. / You want to believe, don't you? / It's all contaminated. / This is about you stealing my wind. / #1 The night I met you. / Fear is the price of imagination. / You know what I wish? I wish that just once people wouldn’t act like the cliché that they are. / Everything has its time and everything dies. / Haven’t you heard? I don’t have a heart. / Is it all lies, forever and ever, everyone and everything? / Doctor, please, please, don't make me go back! / Go to her. Tell her a story. Tell her that if she’s patient, the days are coming that she’ll never forget. / Buffy, can we rest? / When it's dark and I'm all alone and I'm scared or freaked out or whatever, I always think: "What would Buffy do?" You're my hero.

Credits: stephenie7777

Miss Reyes

• Abed Nadir
  • The Truth is out there
    • Mostra profilo
« Risposta #233 il: 30 June 2012, 18:05:36 »
grazie per aver postato l'intervista ;)
motivi personali eh, mah.. chi lo sa.. :interello: propendo per la lite con qualcuno ai piani alti più che una questione di soldi a questo punto
"Io non lo so se è meglio amarti invano o non amarti per niente, io non so se smetterai mai di mancarmi" - Dolcenera
"Oh, think twice, cause it's just another day for you, you and me, in Paradise..just think about it" - Phil Collins
Never knowing if there's solid ground below, or hand to hold, or a hell to pay..what do you say?" - Celine Dion

kaorj

• Abed Nadir
  • Absolute DT Addicted & Sherlocked
    • Mostra profilo
« Risposta #234 il: 11 July 2012, 17:49:13 »
Buondì a tutti. :ciao:
Vorrei segnalare agli eventuali interessati (se non l'avessero già visto), che domenica 15 luglio alle 15.10 su Rai 4, andrà in onda la replica della 14à puntata di "Mainstream", dedicata ad House.

O eventualmente, la si può vedere anche in streming per ancora qualche giorno sul sito di Rai 4:

http://www.rai.tv/dl/RaiTV/programmi/media/ContentItem-bfc23ec0-60dc-4e1c-9581-e36e213bb8d1.html

“Tutta la storia di House con Cuddy mi piace molto, mi piace quello che ci possiamo fare, le inquadrature e tutto quanto. Penso che tutti gli aspetti relazionali siano stupendi, che siano fondamentali e che ce li godiamo, ma non è quello per cui voglio essere ricordato. Quello per cui voglio essere ricordato è il lato filosofico di House, le discussioni che House intavola sulla natura del bene e del male e sulla natura della condizione umana. Sono un narratore, ma non sono cresciuto con quel desiderio bruciante, non sono di quelli che amano sedersi accanto al camino e raccontare delle storie. Quello che mi appassiona è l’aspetto filosofico e il fatto di essere un narratore mi permette di esprimerlo, anche in maniera comica.”
David Shore

Cross-media: le serie Tv non possono prescindere dal contesto della messa in onda nel paese d’origine e spesso sono le strategie palinsestuali e la controprogrammazione tra i vari canali a decretarne il destino.

Focus-on: Dr. House affronta le malattie come Sherlock Holmes; i sintomi sono gli indizi, i germi gli indiziati e l’abitazione o i luoghi di lavoro la scena del crimine.

Serial-life: David Shore pensava di diventare un avvocato e invece è autore, con Dr. House, di uno dei più grandi successi recenti della Tv americana.

Cult-series: E.R. - Medici in prima linea ha rivoluzionato la Tv con un ritmo allora senza pari e una forte dose di realismo. E ha anche fatto sognare gli spettatori con i propri amatissimi divi.

News: già definito il Dr. House degli animali, Animal Practice, in partenza il prossimo autunno su NBC, racconta di uno scorbutico veterinario interpretato da Justin Kirk (Weeds).

Web-series: completiamo una panoramica sul genere medical con le due webseries di Grey’s Anatomy: Seattle Grace: On Call e Seattle Grace: Message of Hope.

"Sapete, in 900 anni di tempo e spazio, non ho mai conosciuto qualcuno che non fosse importante."

Miss Reyes

• Abed Nadir
  • The Truth is out there
    • Mostra profilo
« Risposta #235 il: 11 July 2012, 20:48:00 »
grazie per la segnalazione!!  :OOOKKK:

bettatonoli

• Visitatore
« Risposta #236 il: 25 July 2012, 18:28:05 »

“Tutta la storia di House con Cuddy mi piace molto, mi piace quello che ci possiamo fare, le inquadrature e tutto quanto. Penso che tutti gli aspetti relazionali siano stupendi, che siano fondamentali e che ce li godiamo, ma non è quello per cui voglio essere ricordato. Quello per cui voglio essere ricordato è il lato filosofico di House, le discussioni che House intavola sulla natura del bene e del male e sulla natura della condizione umana. Sono un narratore, ma non sono cresciuto con quel desiderio bruciante, non sono di quelli che amano sedersi accanto al camino e raccontare delle storie. Quello che mi appassiona è l’aspetto filosofico e il fatto di essere un narratore mi permette di esprimerlo, anche in maniera comica.”
David Shore

Mi piace moto questa affermazione di Shore. Lo invidio per come è riuscito a creare il personaggio di House.
E per quanto riguarda la storia House /Cuddy, qualche giorno fa sul web ho visto 2 loro foto e non ho resistito ad abbinarle per creare un wall :

L'espressione di H.L. è fantastica. io ho aggiunto la scritta sulla T- shirt.
La Edelstein ha posato per l'associazione PETA .