Autore Topic: [No spoiler] News  (Letto 32370 volte)

Polly_88

• Jerry Gergich
    • Mostra profilo
Re: [No spoiler] News
« Risposta #210 il: 1 March 2012, 23:45:14 »
Perché prendersela tanto con la Edelstein?
Io credo fortemente che si tratti della giusta reazione (vendetta?) di chi ha sofferto un trattamento del proprio personaggio al limite del ridicolo. Anche se non condivido in pieno questa scelta (da fan, avrei voluto tanto rivederla nel finale) la capisco e la rispetto.

Citazione
Non so se sarei così precipitosa nell'incolpare la Edelstein per il mancato ritorno, bisognerebbe conoscere i retroscena e il fatto che Shore avesse dichiarato di volerla indietro per il finale, non mi pare significativo, insomma, cosa doveva dire? "La odio, che vada all'inferno"?   Stava solo facendo public relations, tutto qui..
Esatto!! Magari non l'ha neanche contattata!!
Per quanto riguarda il presunto litigio, come dice serpat88 non sapremo mai cos'è successo nei dettagli.
Di sicuro qualcosa è successo e anche grave perchè Lisa ha sempre dimostrato l'amore verso questo show e il suo personaggio.

Miss Reyes

• Abed Nadir
  • The Truth is out there
    • Mostra profilo
« Risposta #211 il: 2 March 2012, 08:52:25 »
Citazione
Io credo fortemente che si tratti della giusta reazione (vendetta?) di chi ha sofferto un trattamento del proprio personaggio al limite del ridicolo.
in che senso?
mi pare che la Edelstein volesse un rapporto più stretto tra house e la cuddy, ed è stata accontentata.. o sbaglio?
"Io non lo so se è meglio amarti invano o non amarti per niente, io non so se smetterai mai di mancarmi" - Dolcenera
"Oh, think twice, cause it's just another day for you, you and me, in Paradise..just think about it" - Phil Collins
"Chi ama non sa vivere, io non imparo mai" - Dolcenera
"Why do you say to taking changes?
Never knowing if there's solid ground below, or hand to hold, or a hell to pay..what do you say?" - Celine Dion

Polly_88

• Jerry Gergich
    • Mostra profilo
« Risposta #212 il: 2 March 2012, 20:02:59 »
Citazione
Io credo fortemente che si tratti della giusta reazione (vendetta?) di chi ha sofferto un trattamento del proprio personaggio al limite del ridicolo.
in che senso?
mi pare che la Edelstein volesse un rapporto più stretto tra house e la cuddy, ed è stata accontentata.. o sbaglio?
A parte che il rapporto tra House e Cuddy è diventato più stretto per una naturale evoluzione voluta dagli autori, non per accontentare l'attrice!
Comunque io mi riferivo a come è stato snaturato il personaggio di Cuddy nella scorsa stagione (in particolare negli ultimi episodi).

Miss Reyes

• Abed Nadir
  • The Truth is out there
    • Mostra profilo
« Risposta #213 il: 3 March 2012, 10:11:41 »
gli autori volevano la coppia house-cuddy, ma anche la Edelstein voleva una evoluzione nella relazione dei due personaggi... questo è innegabile. non a caso lei tifava per questa coppia.. quindi non era contraria affatto a questa cosa. gli autori volevano una cosa (house e cuddy insieme) che alla fine coincideva con quello che voleva lei.

comunque non è perchè si è fan di un personaggio, allora lo si deve appoggiare a prescindere. per me lei ha sbagliato, cinque minuti non le costavano proprio nulla per fare una comparsata, se è stata chiamata dagli autori ovviamente.

Citazione
La Eldestein è davvero uno schifo d' attrice, priva di ogni forma di rispetto nei confronti dei fan della serie e assetata di denaro. E che se ne vadano a quel paese anche tutte le ragazzine che ora non seguono più questo fantastico telefilm solo perchè non c'è più la Cuddy a fare da fidanzatina a House.
@Jaga12: è proprio andata così..  :interello:
« Ultima modifica: 3 March 2012, 11:07:03 da Miss Reyes »
"Io non lo so se è meglio amarti invano o non amarti per niente, io non so se smetterai mai di mancarmi" - Dolcenera
"Oh, think twice, cause it's just another day for you, you and me, in Paradise..just think about it" - Phil Collins
Never knowing if there's solid ground below, or hand to hold, or a hell to pay..what do you say?" - Celine Dion

NathanDrake83

• backup chiara
  • *
    • Mostra profilo
  • Revisioni: 74
  • Traduzioni: 674
« Risposta #214 il: 3 March 2012, 10:31:48 »
House's Jesse Spencer to Headline NBC Drama Chicago Fire
The House actor has landed the lead in Chicago Fire, NBC’s Dick Wolf-produced drama pilot about the complex and heroic men and women of the Chicago Fire Department. According to Deadline, he’ll play Matthew Casey, a firefighter who is a natural leader when putting out fires, but in his personal life, he is a mess.
:ciamo:

NathanDrake83

• backup chiara
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #215 il: 19 March 2012, 19:19:46 »
come già previsto, series finale il 21 Maggio preceduto da uno speciale di un'ora!
da TVbtn

NathanDrake83

• backup chiara
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #216 il: 28 March 2012, 20:47:06 »
questo è interessante: cosa pensa Robert Sean Leonard (Wilson) del mancato ritorno della Cuddy:
Citazione
Laurie responded, “Yes, [the series finale] would be incomplete” — a stance which Leonard quickly countered.
“I disagree…. I don’t like neatness,” Wilson’s portrayer shared. “I don’t think it’s necessary to tie up every character’s story.”

Citing one example of a show that didn’t dot all the I’s on its way out the door, Leonard hailed the M*A*S*H finale and its handling of the question: How are B.J. and Hawkeye going to say goodbye? “Of course the genius was… they don’t,” he recalled. “I like shows that end without tying things up.”

Besides, Leonard noted, there is no organic reason for Cuddy to suddenly resurface after abruptly leaving House’s orbit when he drove his car into her home in the Season 7 finale.
“House’s relationship with Cuddy deteriorated. She fled the scene, and that’s it. That is the end of the story,” the actor stated. “Why the hell should she come back? To say, ‘House! You forgot this waffle iron’?”
“She’s gone,” Leonard reiterated. “We made the point that she left because she wanted to leave – the character, I don’t mean Lisa. So the story goes on.”
da TV Line

VanNistelrooy

• Molly Hooper
    • Mostra profilo
« Risposta #217 il: 1 April 2012, 02:39:38 »
 :quoto:
Un ritorno della Cuddy sarebbe effettivamente assurdo...

Miss Reyes

• Abed Nadir
  • The Truth is out there
    • Mostra profilo
« Risposta #218 il: 1 April 2012, 08:51:24 »
:quoto:
Un ritorno della Cuddy sarebbe effettivamente assurdo...
dipende. un ritorno di "fiamma" tra house e la cuddy sarebbe assurdo come dici tu. un ritorno della cuddy come capo dell'ospedale no (in stile prime stagioni).
RSL se non ricordo male non ha mai avuto grande simpatia per la loro relationship, mi pare fosse pure evidente quando nelle interviste gli facevano domande in proposito (i dettagli non me li ricordo, le interviste erano durante la sesta forse settima stagione)..per questo che non mi stupisce affatto la mini intervista postata sopra.

serpat88

• *
  • Oh, KATSI!
    • Mostra profilo
« Risposta #219 il: 1 April 2012, 14:33:25 »
Io però trovo infelice la scelta di parole... Credo che abbia fatto meglio Hugh Laurie a fare il diplomatico, onestamente. Mi sembra che rigiri inutilmente il coltello nella piaga per i fan della Cuddy e della coppia. Anch'io (che ero una grandissima fan della coppia...  :T_T:) posso concordare che ormai c'è poco di recuperabile a livello di storyline tra House e Cuddy, sarebbe carino però che venisse riconosciuta l'importanza di un personaggio che piaccia o meno è stato storico per la serie... La Tredici, che non è lì dall'inizio e che è andata e venuta a piacimento dell'attrice, si becca mille addii e ponti d'oro, mentre la Cuddy (e anche Cameron, devo dire...) viene liquidata così... Non so, mi dispiace e comunque ho trovato fuori luogo l'intervento, per la serie "il cavallo è morto e defunto, evitiamo magari di prendere a calci la carcassa". Tra l'altro l'intervista è stata tolta quasi subito da TVLine, chissà come mai? I fan hanno reagito male? Di solito non si fanno influenzare da cose del genere... Mistero!
Amore mio Amara, dolce-Amara, quanto amo io Amara! Amo tanto amare Amara che sarebbero davvero amaramente KATSI se non amassi Amara… Ma l’universo ama il Samara perché ama da sempre il gusto dell’orrido e ha creato anche la sindrome PMS, che le donne mai amano a meno che non siano Amara o amaramente AMAReggiate… Amara, Amara, mia Amara, non amareggiarti amaramente, amore, possiamo andare in vacanza ad Amarpur o al mare, Amara, a pesca di Stefan amareggiati in fondo al mar! Oh, Amara, quanto è amaro il mio amore! Io t’ho sempre AMARA in vita mia, amore mio! Ah, se soltanto ci fossimo amati, avremmo avuto un Amaretto (un baby-doppelganger!) con i miei ricci mossi come il mare, un vero amore come te Amara e tanto l’avrei amato quel piccolo amorino dal cuore amaranto! Amara, mia cara, non amareggiarti se hai una marea di PMS… Lo so che sono KATSI Samari, ma anche se il nostro cosmico amore è amaro, amerò amarti per sempre e si ameranno nei secoli mille versioni del Samara con tanta amarezza, ma con tanto amore e l’epico amore amaro trionferà, Amara cara più dolce dell’amarena che non lasci retrogusti amarognoli. E’ davvero PMS!

-Dre@mer-

• Clark Kent
  • "Where the fucking is your grave?"
    • Mostra profilo
    • stephenie7777 graphic journal
« Risposta #220 il: 1 April 2012, 15:38:11 »
Io però trovo infelice la scelta di parole... Credo che abbia fatto meglio Hugh Laurie a fare il diplomatico, onestamente. Mi sembra che rigiri inutilmente il coltello nella piaga per i fan della Cuddy e della coppia. Anch'io (che ero una grandissima fan della coppia...  :T_T:) posso concordare che ormai c'è poco di recuperabile a livello di storyline tra House e Cuddy, sarebbe carino però che venisse riconosciuta l'importanza di un personaggio che piaccia o meno è stato storico per la serie... La Tredici, che non è lì dall'inizio e che è andata e venuta a piacimento dell'attrice, si becca mille addii e ponti d'oro, mentre la Cuddy (e anche Cameron, devo dire...) viene liquidata così... Non so, mi dispiace e comunque ho trovato fuori luogo l'intervento, per la serie "il cavallo è morto e defunto, evitiamo magari di prendere a calci la carcassa".
Concordo. :(
Da shipper col cuore spappolato, leggendo per caso quest'intervista, ci sono rimasta abbastanza male. Ho accettato il triste destino della mia ship, e va bene, ma leggendo queste parole mi sembra di ricevere un ulteriore colpo. (E badate, io non volevo certo chissà cosa, solo rivedere un'ultima volta i due personaggi in un qualche decente saluto)
Adoro RSL e, per carità, può dir quel che vuole, ma ci sono parole e parole, e mettere così il coltello nella piaga... insomma, un po' di diplomazia non sarebbe guastata.

Citazione
"I don’t think it’s necessary to tie up every character’s story"
La Cuddy è every character? O_o
Wilson e Cuddy son sempre stati i pilastri del tf, coloro che affinacavano il personaggio principale, quindi, a prescindere da tutto quello che è successo, io trovo assurda l'assenza di uno dei due nell'ultima puntata dello show.
Capisco che il personaggio possa non piacere eccetera ecc, però trovo ingiusto negarne l'importanza.
Come back and make up a goodbye at least. Let's pretend we had one. / Reality is almost always wrong. / You want to believe, don't you? / It's all contaminated. / This is about you stealing my wind. / #1 The night I met you. / Fear is the price of imagination. / You know what I wish? I wish that just once people wouldn’t act like the cliché that they are. / Everything has its time and everything dies. / Haven’t you heard? I don’t have a heart. / Is it all lies, forever and ever, everyone and everything? / Doctor, please, please, don't make me go back! / Go to her. Tell her a story. Tell her that if she’s patient, the days are coming that she’ll never forget. / Buffy, can we rest? / When it's dark and I'm all alone and I'm scared or freaked out or whatever, I always think: "What would Buffy do?" You're my hero. / “Però non voglio leggere chiù niente di chillu ca scrivi.” “Pecché?” “Pecché mi fa male.”

Credits: stephenie7777

coros

• The Todd
    • Mostra profilo
« Risposta #221 il: 1 April 2012, 17:30:11 »
Io invece concordo con RSL.
Primo, Cuddy se n'è andata avedo tutti i sacrosanti motivi per allontanarsi da House (le ha devastato casa, rischiando di ammazzare qualcuno) e non vedo motivi impellenti da giustificare un suo ritorno.
Secondo, la Edelstein è l'unica che non si è pronunciata riguardo l'annuncio che questa sarebbe stata l'ultima stagione di House, la Wilde, la Morrison e persino chi con House MD non c'entrava nulla (David Boreananz ha twittato il suo rammarico per la chiusura del telefilm) hanno commentato la notizia. Qui gatta ci cova, scommetto che è successo qualcosa talmente grave che i suoi rapporti con gli autori si siano incrinati irrimediabilmente.
Terzo, RSL è sempre stato l'unico del cast che non ha mai avuto peli sulla lingua, se c'era qualcosa che gli piaceva o che non gli aggradava, non si faceva problemi nel dirlo apertamente, in barba alle frasi di circostanza che un certo tipo di "marketing" avrebbe imposto.

serpat88

• *
  • Oh, KATSI!
    • Mostra profilo
« Risposta #222 il: 1 April 2012, 18:43:31 »
Guarda, tecnicamente concordo anch'io nella misura in cui penso che ormai la frittata è fatta, come si fa a rimediare al disastro della stagione 7? Posso capire che ormai non ci possa più essere un addio appropriato tra questi personaggi, ciò non toglie che da fan la cosa mi lasci triste e amareggiata, dopo sette anni un finale così alla loro storia è davvero indegno. Sul fatto di non avere peli sulla lingua, io personalmente non lo trovo un pregio a priori, preferisco una persona che pensa prima di parlare (e magari ricorre a frasi di circostanza, specie su un argomento così spinoso all'interno della fanbase di House) e un po' più di tatto mi avrebbe fatto piacere (tra l'altro avrebbe potuto tranquillamente soprassedere, non intervenire e lasciar parlare Hugh Laurie, nessuno si aspettava lacrime e vestiti strappati per il mancato ritorno della Edelstein!), ma probabilmente è questione di sensibilità diverse...
Amore mio Amara, dolce-Amara, quanto amo io Amara! Amo tanto amare Amara che sarebbero davvero amaramente KATSI se non amassi Amara… Ma l’universo ama il Samara perché ama da sempre il gusto dell’orrido e ha creato anche la sindrome PMS, che le donne mai amano a meno che non siano Amara o amaramente AMAReggiate… Amara, Amara, mia Amara, non amareggiarti amaramente, amore, possiamo andare in vacanza ad Amarpur o al mare, Amara, a pesca di Stefan amareggiati in fondo al mar! Oh, Amara, quanto è amaro il mio amore! Io t’ho sempre AMARA in vita mia, amore mio! Ah, se soltanto ci fossimo amati, avremmo avuto un Amaretto (un baby-doppelganger!) con i miei ricci mossi come il mare, un vero amore come te Amara e tanto l’avrei amato quel piccolo amorino dal cuore amaranto! Amara, mia cara, non amareggiarti se hai una marea di PMS… Lo so che sono KATSI Samari, ma anche se il nostro cosmico amore è amaro, amerò amarti per sempre e si ameranno nei secoli mille versioni del Samara con tanta amarezza, ma con tanto amore e l’epico amore amaro trionferà, Amara cara più dolce dell’amarena che non lasci retrogusti amarognoli. E’ davvero PMS!

Miss Reyes

• Abed Nadir
  • The Truth is out there
    • Mostra profilo
« Risposta #223 il: 1 April 2012, 18:48:54 »
Terzo, RSL è sempre stato l'unico del cast che non ha mai avuto peli sulla lingua, se c'era qualcosa che gli piaceva o che non gli aggradava, non si faceva problemi nel dirlo apertamente, in barba alle frasi di circostanza che un certo tipo di "marketing" avrebbe imposto.
esatto, è quello che ho detto anche io infatti ;)

Citazione
Sul fatto di non avere peli sulla lingua, io personalmente non lo trovo un pregio a priori, preferisco una persona che pensa prima di parlare
serpat, non è questione di pensare prima di parlare (ha le idee chiare sulla cosa credo), ma ha detto come la pensa in modo chiaro e tondo senza fronzoli.

serpat88

• *
  • Oh, KATSI!
    • Mostra profilo
« Risposta #224 il: 1 April 2012, 19:22:32 »
Per me pensare prima di parlare significa anche pensare se è il caso di dire una cosa o meno, a prescindere che si dica sul serio o si menta... E' quello che inguaiava sempre il nostro ex giovane premier negli anni passati, se ci si pensa!!!  :XD:
Scherzi a parte, io personalmente non sono una sostenitrice di dire sempre e comunque quello che si pensa, bisogna riflettere sul contesto e sull'effetto che avrai su altre persone (specie per chi ha un lavoro che presuppone un profilo pubblico...), ma ripeto, alla fine è questione di sensibilità, c'è a chi piace un approccio diretto, c'è a chi non piace e per me questa volta è stato un po' come cospargere sale su una ferita aperta, in modo del tutto gratuito tra l'altro...  :nu: