Autore Topic: Hugh Laurie in concerto a Bologna il 15 Luglio 2013  (Letto 1073 volte)

DanieleDc

• Jonah Ryan
  • Everybody lies
    • Mostra profilo
Hugh Laurie in concerto a Bologna il 15 Luglio 2013
« il: 16 July 2013, 21:15:21 »
Ho appena appreso la notizia alla tv...ed io me lo sono perso :nu: :nu: :nu: :nu: :nu: :nu: :nu: :nu: :nu: :nu: :nu: :nu: :nu:
Potevo vederlo dal vivo...ahhhhhhhhhhhhhh....sono disperatissimo!!!  :T_T: :T_T: :T_T: :T_T: :T_T: :T_T:
Qualcuno di voi che c'è andato mi racconti la sua esperienza,le sue emozioni...

http://bologna.repubblica.it/cronaca/2013/07/16/news/hugh_laurie_a_bologna_dr_house_funziona_anche_da_bluesman-63066891/
SERIE CHE SEGUO: The big bang theory, Modern Family, New Girl, Broad City, Mr. Robot, Narcos, True Detective, Gomorra, Black Mirror, The Man in the High Castle, Silicon Valley.
SERIE CHE STO RECUPERANDO: Game of Thrones.
SERIE DA RECUPERARE: Better Call Saul, Transparent, Fargo.
SERIE ABBANDONATE: Gotham, Greek, Chuck, Sex & The City, The Mentalist, Web Therapy, Happy Endings, Raising Hope, 2 Broke Girls, Don't trust the b---- in the apartment 23.
SERIE TERMINATE: Breaking Bad, House MD, Weeds, Lost, How I met your mother, Secret Diary of a call girl, Scrubs, How to make it in America, The Booth at the End, The IT crowd, Roommates, The inbetweeners, Boris, Wilfred US, Nurse Jackie, Mario, Friends.

zip

• The Todd
    • Mostra profilo
Re: Hugh Laurie in concerto a Bologna il 15 Luglio 2013
« Risposta #1 il: 28 January 2014, 00:08:59 »
Rispondo un po' in ritardo  :distratto: perchè mi sono accorto solo adesso del post....
Sono stato al concerto  e mai soldi furono spesi meglio.Lui è un vero animale da spettacolo. E' palese che suoni per passione, ma non è un dilettante  e si circonda di musicisti coi fiocchi. Un concerto molto "caldo", pieno di ironia e di passione, Dialoga molto col pubblico e la gente risponde di conseguenza. Alla fine eravamo tutti sotto il palco, sarà stato a tre metri o giù di lì. Ha fatto un brano dietro l'altro quasi senza pausa e mi ricordo alcune cose come una formidabile versione di Mistery Train  e un brano solista di cui non ricordo il titolo, credo Mindless love o qualcosa del genere, che mi ha fatto venire i brividi. Gente entusiasta e molto partecipe.Il concerto probabilemnte è su You tube ma la qualità del suono non rende assolutamente giustizia ai musicisti. L'acustica del teatro bolognese era formidabile.

Nota: è l'unico personaggio celebre che mi sia capitato di vedere da vicino che è esattamente come appare sullo schermo: molto alto, atletico, la voce tale e quale  quella della serie. Ne più ne meno.