Autore Topic: House dice bye bye a...  (Letto 10881 volte)

contessina

• Sarah Manning
    • Mostra profilo
Re: House dice bye bye a...
« Risposta #45 il: 18 May 2011, 19:33:40 »
ho appena letto il link postato ad inizio thread per cercare di capire...ieri ero solo affranta dalla notizia. Oggi a mente fredda faccio una ipotesi

Eldestein ha lasciato ad una settimana dal finale di stagione, già scritto e girato. Se questi sono i termini in cui se ne va, di certo non torna nemmeno per una puntata della nuova stagione. Quindi, considerando che House ha avuto un percorso altalenante questa stagione, per via della questione Fox/NBC, considerando che ad una come Eldestein può non essere piaciuto che una come Olivia Wilde, sebbene più giovane e dal futuro roseo, avesse già da tempo un contratto blindato, come quello di Laurie,e che  rispetto a lei e ad uno come Wilson, potrebbe dare fastidio, non è che sta giocando sporco per scucire di più? :scettico: Alla fine la produzione non si è ancora espressa: hanno detto solo che c'è un disappunto perchè lei non accetta di ridursi lo stipendio...

insomma le penso tutte per non accettare :nu:
:quoto: sìsì l'ho detto anche io, non ricordo se in questo topic o in un altro... ma potrebbe essere avida e CALCOLATRICE la Edelstein!

blackdevils

• Sarah Manning
    • Mostra profilo
« Risposta #46 il: 18 May 2011, 20:30:29 »
ho appena letto il link postato ad inizio thread per cercare di capire...ieri ero solo affranta dalla notizia. Oggi a mente fredda faccio una ipotesi

Eldestein ha lasciato ad una settimana dal finale di stagione, già scritto e girato. Se questi sono i termini in cui se ne va, di certo non torna nemmeno per una puntata della nuova stagione. Quindi, considerando che House ha avuto un percorso altalenante questa stagione, per via della questione Fox/NBC, considerando che ad una come Eldestein può non essere piaciuto che una come Olivia Wilde, sebbene più giovane e dal futuro roseo, avesse già da tempo un contratto blindato, come quello di Laurie,e che  rispetto a lei e ad uno come Wilson, potrebbe dare fastidio, non è che sta giocando sporco per scucire di più? :scettico: Alla fine la produzione non si è ancora espressa: hanno detto solo che c'è un disappunto perchè lei non accetta di ridursi lo stipendio...

insomma le penso tutte per non accettare :nu:
:quoto: sìsì l'ho detto anche io, non ricordo se in questo topic o in un altro... ma potrebbe essere avida e CALCOLATRICE la Edelstein!
Oppure un'attrice conscia dell'importanza del suo personaggio e che, giustamente, vuole un trattamento migliore. Non penso che sia rispettoso da parte della produzione andare a togliere metà stipendio a una delle tre colonne portanti.

valesalva

• Jerry Gergich
  • potrebbe andare peggio. Potrebbe piovere...
    • Mostra profilo
« Risposta #47 il: 19 May 2011, 17:15:04 »
Butto lì 3 ipotesi:
1) è tutta una mossa pubblicitaria della produzione per farci tirare un po' il collo
2) la Edelstein sta tirando sul prezzo sapendo quanto lei sia importante ai fini dello show
3) la Edelstein lascia per davvero per viversi finalmente la sua storia con Laurie alla luce del sole
 :rofl: :rofl: :rofl:

elyxyz

• The Todd
    • Mostra profilo
    • EFP Personal Page
« Risposta #48 il: 19 May 2011, 17:18:56 »
Gira una voce secondo cui Lisa è stata cacciata dalla fox per qualcosa che ha detto/fatto.
Era stata avvisata di non esporsi, e invece l'ha fatto ed è stata licenziata.
E non c'entrano nulla stipendi e house md. era una cosa esterna.
Attendo di sapere se la cosa è stata confermata.
ma questo spiegherebbe il perchè la fox non abbia ancora detto nulla di ufficiale al riguardo.
"I do believe in commas. I do. I do."

(da SBP, R/S)

contessina

• Sarah Manning
    • Mostra profilo
« Risposta #49 il: 19 May 2011, 17:21:21 »
No, però aspetta... non può essere. Sul suo Twitter né lei né altri fan in risposta parlano di un suo licenziamento.
E' proprio lei che ha deciso di non firmare il contratto per l'ottava. poi se è tutto una copertura chi lo sa. :scettico:

Io sono sempre più convinta che, sia che abbia intenzione di tornare nel cast, sia che abbia deciso realmente di andarsene, lo stia facendo solo per pubblicità  -.-'
C'è Piers Morgan (conduttore di un Talk show), che,sempre su twitter, l'ha invitata ad una puntata per avere spiegazioni a riguardo. Ciò mi da' ancor di più la conferma che Edelstein voglia semplicemente far parlare di sé. :buu:
« Ultima modifica: 19 May 2011, 17:31:30 da contessina »

hilic

• Jerry Gergich
    • Mostra profilo
« Risposta #50 il: 19 May 2011, 17:31:31 »
No, per favore, con la 13 no! Non è mica Gossip Girl, non è obbligatorio che tutti vadano con tutti!!! Sarebbe proprio andare per esclusione: Cameron... check... Cuddy... check... e poi la 13?! Il prossimo passo sarebbe far tornare la Masters e dar vita a una delle relazioni più inquietanti che potrei mai immaginare!

brividi  :suicidiosenzafronzoli:

SpikeSp82

• Sarah Manning
    • Mostra profilo
  • Traduzioni: 32037
« Risposta #51 il: 19 May 2011, 17:36:52 »
io le manderei una Pittima  :asd:

Ve lo immaginate? Dovunque lei vada...

Pittima: "dai su, firma il contratto, dai!"

fantastico!  :rofl:
"Restate fuori dal mio territorio!" - Walter W.

bab

• Clara Oswald
    • Mostra profilo
« Risposta #52 il: 19 May 2011, 17:49:04 »
sinceramente l'ipotesi che lei voglia far parlare di se mi sembra una cavolata sena offesa perchè è amata dal pubblico e non vedo perchè adesso debba andare a fare queste cose uscendo tra l'altro da uno show a cui a partecipato per 7 anni e che ha promosso più degli altri
l'anno scorso ha vinto i PCA come attrice non protagonista e lo show ha vinto per 3 anni di fila sempre ai PCA quindi non è che il pubblico non la sostiene o non sostiene lo show e ha bisogno di farsi pubblicità
anche perchè se era una tattica poteva metterla in atto prima
io mi incavolerei se lo show vuole tenere la Wilde che per carità a me piace però voglio dire per metà stagione non c'è stata è venuta nella stagione 4 e mandano a casa Lisa che sta li da 7 anni e Cuddy insieme a Wilson sono le uniche persone che sono sempre state presenti nella vita di House non ha caso io pesno però a quanto pare è stato un caso visto che se ne sbattono dello show e della sua coerenza

adesso cosa vedremo House e 13 ? per favore spero proprio di no già sta diventanto la sua versione al femminile

per me hanno fatto una cavolata non rispettando lo show che da 7 anni contribuisce al mantenimento della fox perchè se fosse stata una mossa degli autori la potrei capire

per chi volesse che Lisa continui lo show c'è una petizione on line

www.petitiononline.com/HelpLisa/petition.html

contessina

• Sarah Manning
    • Mostra profilo
« Risposta #53 il: 19 May 2011, 17:53:03 »
sinceramente l'ipotesi che lei voglia far parlare di se mi sembra una cavolata sena offesa perchè è amata dal pubblico e non vedo perchè adesso debba andare a fare queste cose uscendo tra l'altro da uno show a cui a partecipato per 7 anni e che ha promosso più degli altri
l'anno scorso ha vinto i PCA come attrice non protagonista e lo show ha vinto per 3 anni di fila sempre ai PCA quindi non è che il pubblico non la sostiene o non sostiene lo show e ha bisogno di farsi pubblicità
io mi incavolerei se lo show vuole tenere la Wilde che per carità a me piace però voglio dire per metà stagione non c'è stata è venuta nella stagione 4 e mandano a casa Lisa che sta li da 7 anni e Cuddy insieme a Wilson sono le uniche persone che sono sempre state presenti nella vita di House non ha caso io pesno però a quanto pare è stato un caso visto che se ne sbattono dello show e della sua coerenza

adesso cosa vedremo House e 13 ? per favore spero proprio di no già sta diventanto la sua versione al femminile

per me hanno fatto una cavolata non rispettando lo show che da 7 anni contribuisce al mantenimento della fox perchè se fosse stata una mossa degli autori la potrei capire

a ognuno la sua opinione e la propria teoria :D... anche se in questo momento a me piacerebbe sapere qual è la realtà dei fatti    :zizi:
comunque ...partecipo volentieri alla petizione!
« Ultima modifica: 19 May 2011, 18:01:04 da contessina »

bab

• Clara Oswald
    • Mostra profilo
« Risposta #54 il: 19 May 2011, 18:21:19 »

a ognuno la sua opinione e la propria teoria :D... anche se in questo momento a me piacerebbe sapere qual è la realtà dei fatti    :zizi:
comunque ...partecipo volentieri alla petizione!

infatti non era per offenderti ma per esprimere il disappunto per questa decisione di cui non sappiamo ancora niente
poi potrei essere smentita e magari lei si voleva fare pubblicità
capisco che i toni forse erano un pò accesi però l'ultima cosa che mi aspettavo da House era che Cuddy se ne andasse

contessina

• Sarah Manning
    • Mostra profilo
« Risposta #55 il: 19 May 2011, 20:52:57 »

infatti non era per offenderti ma per esprimere il disappunto per questa decisione di cui non sappiamo ancora niente
poi potrei essere smentita e magari lei si voleva fare pubblicità
capisco che i toni forse erano un pò accesi però l'ultima cosa che mi aspettavo da House era che Cuddy se ne andasse
no ma figurati! non mi sono offesa! ;)
credo che noi tutti non ci aspettavamo una cosa del genere da parte di una colonna portante della serie. siamo tutti un po' sconcertati e soprattutto delusi!! :nu:

Sconf009

• Il Principino dell'Autogrill
  • Clark Kent
  • Tomorrow is just your future yesterday
    • Mostra profilo
« Risposta #56 il: 19 May 2011, 21:09:25 »
la mia preoccupazione è che per far uscire la cuddy gli sceneggiatori saranno costretti a qualche salto mortale, insomma, una sorta di impepata di cozze (cit.). E questo mi darebbe davvero fastidio perché IMHO questa settima stagione è stata finora superlativa.

Bexy

• Abed Nadir
    • Mostra profilo
« Risposta #57 il: 20 May 2011, 16:13:14 »
 :aka: Questo addio mi fa togliere House dalle serie preferite del myitasa, era già un po' che mio aveva rotto, sempre la solita solfa, questa stagione mi aveva dato nuove speranze, ma dagli ultimi risvolti della trama mi è riprecipitata (a mio gusto); poi io ODIO da sempre 13 e quindi non voglio neanche immaginare risvolti in questo senso :suicidiosenzafronzoli: . E' come uno di quei film che mentre lo guardi ti piace ma quando si avvicina la fini senti odore di "bleah", speri che si risollevi, ma niente e ai titoli di coda ti rendi conto di aver sprecato 2 ore. Per me bye bye Cuddy equivale a bye bye House  :bYe:
« Ultima modifica: 20 May 2011, 16:17:18 da Bexy »

Quando le sottane svolazzano arrivano i pantaloni -Genma Saotome-

matt823

• Rick Grimes
    • Mostra profilo
« Risposta #58 il: 21 May 2011, 01:20:10 »
...forse hai ragione, ma io credo talmente tanto in questa coppia che rimarrò fiducioso fino all'ultimo,se così non fosse ....Certo la Cuddy non si è comportata troppo bene,prima faceva tutta l'innamorata e gli ha baciato pure la ferita..poi...molla sia House che la serie.
Ma la ferita gliel'ha baciata nella serie mica nella vita reale? In questo e in altri commenti mi sembra di avere colto un po' di confusione tra i due piani. La Cuddy non se ne và perchè i produttori hanno deciso di levarla dalla serie e negarvi l'Huddy. Anche se la produzione avesse responsabilità anche determinanti in questo mancato rinnovo e non fosse solo una decisione autonoma di Lisa, le motivazioni sarebbero totalmente estranee alla sfera creativa. L'articolo dice chiaramente che gli autori vorrebbero Cuddy dentro, le incomprensioni riguardano altro. Tra l'altro riguardassero la sfera creativa, bel modo di azzopparsi da soli, con il finale della settima già scritto ed è improbabile dia una spiegazione convincente di un addio della Cuddy.

Capitolo stipendio. Capisco tutti quando fanno il discorso che è una vergogna rifiutare a quelle cifre ecc ecc. Ma è pur sempre un dimezzamento di stipendio a un'attrice colonna della serie e magari per quanto ne sappiamo gli altri non hanno subito tagli. Chiunque reagirebbe male con uno stipendio dimezzato, anche se le cifre sono quelle. D'altronde sono così alte per semplici leggi di mercato, mica a caso.

contessina

• Sarah Manning
    • Mostra profilo
« Risposta #59 il: 21 May 2011, 01:56:45 »

Capitolo stipendio. Capisco tutti quando fanno il discorso che è una vergogna rifiutare a quelle cifre ecc ecc. Ma è pur sempre un dimezzamento di stipendio a un'attrice colonna della serie e magari per quanto ne sappiamo gli altri non hanno subito tagli. Chiunque reagirebbe male con uno stipendio dimezzato, anche se le cifre sono quelle. D'altronde sono così alte per semplici leggi di mercato, mica a caso.

Ma il punto è che lo stipendio è stato ridotto a tutto il cast, Hugh Laurie compreso, perchè hanno dovuto abbassare i costi di produzione del 20%.
Quindi come la Edelstein, anche gli altri avrebbero dovuto reagire male e allontanarsi dal cast a mio parere. Ma lei non è come gli altri, insomma lei è la co-protagonista. Mi chiedo se abbia pensato al danno che provoca allo show. Non è come eliminare, per esempio, Taub o un altro personaggio. Credo che in qualsiasi modo gli autori giustifichino l'uscita della Edelstein, e conseguentemente quella della Cuddy, non sarà mai completamente coerente al finale di questa stagione, e non prevedo nulla di buono per la prossima.

Per altro si sono già giocati: la carta del "sucidio" :suicidiosenzafronzoli: con Kutner, la carta del disastroso incidente stradale con Amber, e la carta dell'allontanamento spontaneo per un "cambio di vita" con Cameron.
Ora cosa si inventeranno per la Cuddy??? :|
« Ultima modifica: 21 May 2011, 02:02:10 da contessina »