Autore Topic: House dice bye bye a...  (Letto 10891 volte)

elyxyz

• The Todd
    • Mostra profilo
    • EFP Personal Page
Re: House dice bye bye a...
« Risposta #30 il: 18 May 2011, 14:36:45 »
però perchè la Edelstein può parlare,e loro no?o non sanno cosa dire per rimediare a questa perdita, o c'è qualcos'altro sotto. :zizi:

beh, se lei non ha firmato, non è più tenuta al segreto di contratto.
E sono curiosa di sentire le motivazioni dei capi.
tenendo conto che lei ha incensato lo show sino all'altro giorno, l'idea del benservito obbligato non me la toglie nessuno.
Come speculava qualcuno, forse gli autori credono che il filone huddy/cuddy abbia dato tutto e si sia prosciugato.
Io cito solo le parole di wilson di qualche puntata fa:
(clicca per mostrare/nascondere)
"I do believe in commas. I do. I do."

(da SBP, R/S)

contessina

• Sarah Manning
    • Mostra profilo
« Risposta #31 il: 18 May 2011, 14:41:44 »
però perchè la Edelstein può parlare,e loro no?o non sanno cosa dire per rimediare a questa perdita, o c'è qualcos'altro sotto. :zizi:

beh, se lei non ha firmato, non è più tenuta al segreto di contratto.
E sono curiosa di sentire le motivazioni dei capi.
tenendo conto che lei ha incensato lo show sino all'altro giorno, l'idea del benservito obbligato non me la toglie nessuno.
Come speculava qualcuno, forse gli autori credono che il filone huddy/cuddy abbia dato tutto e si sia prosciugato.
Io cito solo le parole di wilson di qualche puntata fa:
(clicca per mostrare/nascondere)

no infatti... io non mi aspettavo un comportamento del genere dal parte di LE...  :nu:
chissà cosa ne sarà di House...  :paura:

Joe P.

• Jerry Gergich
    • Mostra profilo
« Risposta #32 il: 18 May 2011, 15:14:39 »
 :pirurì:ciao Io ho un amico che abita a los angeles e mi ha detto che Lisa in realtà stò trattando con i produttori per un aumento.Si parla di 150.000 dollari a puntata.Sti cazzi!!!...Io sono fiducioso per mè ritorna :distratto:
JOE.Pi.

lunaNA

• Gemma Teller
  • Humor save my life!
    • Mostra profilo
« Risposta #33 il: 18 May 2011, 15:21:17 »
:pirurì:ciao Io ho un amico che abita a los angeles e mi ha detto che Lisa in realtà stò trattando con i produttori per un aumento.Si parla di 150.000 dollari a puntata.Sti cazzi!!!...Io sono fiducioso per mè ritorna :distratto:

guarda, a meno che il tuo amico non sia uno dei produttori con cui Lisa sta trattando, io non ci credo :sooRy:

questi hanno fatto un gioco contrattuale per un anno ed ora è uscita fuori la notizia: se non fosse vero, e stessero ancora trattando, non sarebbe di certo uscita. Quando escono queste dichiariazioni, è perchè oramai la frittata è fatta. Quindi poche speranze. :nu:
« L'inferno dei viventi non è qualcosa che sarà; se ce n'è uno, è quello che è già qui, l'inferno che abitiamo tutti i giorni, che formiamo stando insieme. Due modi ci sono per non soffrirne. Il primo riesce facile a molti: accettare l'inferno e diventarne parte fino al punto di non vederlo più. Il secondo è rischioso ed esige attenzione e apprendimento continui: cercare e saper riconoscere chi e cosa, in mezzo all'inferno, non è inferno, e farlo durare, e dargli spazio. »

"Best handshake ever."

contessina

• Sarah Manning
    • Mostra profilo
« Risposta #34 il: 18 May 2011, 15:32:03 »

guarda, a meno che il tuo amico non sia uno dei produttori con cui Lisa sta trattando, io non ci credo :sooRy:

questi hanno fatto un gioco contrattuale per un anno ed ora è uscita fuori la notizia: se non fosse vero, e stessero ancora trattando, non sarebbe di certo uscita. Quando escono queste dichiariazioni, è perchè oramai la frittata è fatta. Quindi poche speranze. :nu:

beh,potrebbe anche essere una tattica della edelstein. insomma lei esce dal cast, molti fan di House ora sono in rivolta, e dopo questa reazione i produttori potrebbero fare di tutto per farla tornare, offrendole uno stipendio più alto.
però a questo punto mi deluderebbe ancora di più la edelstein, oltre che avida, pure calcolatrice -.-'

Joe P.

• Jerry Gergich
    • Mostra profilo
« Risposta #35 il: 18 May 2011, 15:35:03 »
...forse hai ragione, ma io credo talmente tanto in questa coppia che rimarrò fiducioso fino all'ultimo,se così non fosse ....Certo la Cuddy non si è comportata troppo bene,prima faceva tutta l'innamorata e gli ha baciato pure la ferita..poi...molla sia House che la serie.
JOE.Pi.

devastator

• Sarah Manning
    • Mostra profilo
« Risposta #36 il: 18 May 2011, 15:39:07 »
13!

dai dai dai!! :riot:

nooo!!! io tifo per chase con 13  :love:

riguardo la cuddy non mi dispiace più di tanto... sarà che in questa stagione sono arrivata a odiare lei e l'huddy  :blurp: :blurp: :blurp:  mi ha sdolcinato tutto house  :?$%&:

via!!! fuori!!!  :gogo: :gogo: :gogo:
« Ultima modifica: 18 May 2011, 15:45:35 da devastator »
Seguo:Grey's Anatomy
in sospeso: Once upon a time, The Big Bang Theory, Switched at Birth, Person of Interest, Touch, Nurse Jackie, Royal Pains 
Sto recuperando:ER
Da recuperare: Numb3rs, Bones
Ho finito: The O.C., Lost, Flash Forward, Nip/Tuck, Off the Map, Alias, House, Alcatraz, Battlestar Galactica, Caprica, Fringe, Private Practice
Abbandonate: Everwood(S3),  Scrubs(S1), The 4400(S3E11), Glee(S2E14),  Grimm(S1E03), Enlightened(S1E03), How I Met Your Mother(S01E03), Merlin (S1E01), Misfits(S1E02)

Joe P.

• Jerry Gergich
    • Mostra profilo
« Risposta #37 il: 18 May 2011, 15:50:01 »
Scusate, ma per voi l'Huddy non ha più niente da dare? Per me si, anzi tantissimo!!!!!!
Per me questi due personaggi sono fatti per stare insieme....uno è il cuore l'altro la mente....io voglio crederci...
JOE.Pi.

serpat88

• *
  • Oh, KATSI!
    • Mostra profilo
« Risposta #38 il: 18 May 2011, 16:22:08 »
No, per favore, con la 13 no! Non è mica Gossip Girl, non è obbligatorio che tutti vadano con tutti!!! Sarebbe proprio andare per esclusione: Cameron... check... Cuddy... check... e poi la 13?! Il prossimo passo sarebbe far tornare la Masters e dar vita a una delle relazioni più inquietanti che potrei mai immaginare!
Comunque il sospetto del benservito alla Edelstein un po' c'è, anche perchè, dicendola proprio in maniera brutale, non è che dopo House le sue prospettive siano rosee... Io personalmente trovo che sia un'ottima attrice, ma comincia ad essere troppo vecchia per quell'ambiente (odio fare questi discorsi, ma è così, non è un caso che alla Wilde si prospetti una carriera nel cinema e a lei no), il rischio scomparsa per lei è forte... Poi domani invece verrò smentita clamorosamente e la sua carriera prenderà il volo alla grande, ma non sarei così ottimista e posso arrivare a pensare che anche lei se ne renda conto... Non so, di certo c'entrano i soldi, sia che lei abbia preso male il dimezzamento di stipendio, sia che le abbiano dato un bel calcio in quel posto...
Mamma mia, che amarezza, però! Secondo me loro due (House e Cuddy) avevano una delle relazioni piu' particolari e belle della tv e non solo in questa stagione li hanno massacrati, ma ora anche questo... Ora vedo come si mettono le cose, ma ora come ora per me House si conclude qui, anzi già che ci sono lo faccio finire con Help me, mi dimentico della settima stagione e sono una ragazza felice... Mi basta poco nella vita!
Amore mio Amara, dolce-Amara, quanto amo io Amara! Amo tanto amare Amara che sarebbero davvero amaramente KATSI se non amassi Amara… Ma l’universo ama il Samara perché ama da sempre il gusto dell’orrido e ha creato anche la sindrome PMS, che le donne mai amano a meno che non siano Amara o amaramente AMAReggiate… Amara, Amara, mia Amara, non amareggiarti amaramente, amore, possiamo andare in vacanza ad Amarpur o al mare, Amara, a pesca di Stefan amareggiati in fondo al mar! Oh, Amara, quanto è amaro il mio amore! Io t’ho sempre AMARA in vita mia, amore mio! Ah, se soltanto ci fossimo amati, avremmo avuto un Amaretto (un baby-doppelganger!) con i miei ricci mossi come il mare, un vero amore come te Amara e tanto l’avrei amato quel piccolo amorino dal cuore amaranto! Amara, mia cara, non amareggiarti se hai una marea di PMS… Lo so che sono KATSI Samari, ma anche se il nostro cosmico amore è amaro, amerò amarti per sempre e si ameranno nei secoli mille versioni del Samara con tanta amarezza, ma con tanto amore e l’epico amore amaro trionferà, Amara cara più dolce dell’amarena che non lasci retrogusti amarognoli. E’ davvero PMS!

contessina

• Sarah Manning
    • Mostra profilo
« Risposta #39 il: 18 May 2011, 17:06:58 »
No, per favore, con la 13 no! Non è mica Gossip Girl, non è obbligatorio che tutti vadano con tutti!!! Sarebbe proprio andare per esclusione: Cameron... check... Cuddy... check... e poi la 13?! Il prossimo passo sarebbe far tornare la Masters e dar vita a una delle relazioni più inquietanti che potrei mai immaginare!
Comunque il sospetto del benservito alla Edelstein un po' c'è, anche perchè, dicendola proprio in maniera brutale, non è che dopo House le sue prospettive siano rosee... Io personalmente trovo che sia un'ottima attrice, ma comincia ad essere troppo vecchia per quell'ambiente (odio fare questi discorsi, ma è così, non è un caso che alla Wilde si prospetti una carriera nel cinema e a lei no), il rischio scomparsa per lei è forte... Poi domani invece verrò smentita clamorosamente e la sua carriera prenderà il volo alla grande, ma non sarei così ottimista e posso arrivare a pensare che anche lei se ne renda conto... Non so, di certo c'entrano i soldi, sia che lei abbia preso male il dimezzamento di stipendio, sia che le abbiano dato un bel calcio in quel posto...
Mamma mia, che amarezza, però! Secondo me loro due (House e Cuddy) avevano una delle relazioni piu' particolari e belle della tv e non solo in questa stagione li hanno massacrati, ma ora anche questo...

:quoto:... infatti se la scelta di andarsene dallo show è stata realmente sua, credo che abbia già qualche offerta lavorativa. perchè come hai detto tu, non è vecchia, ma neanche più così giovane e prima di House non ha mai avuto un ruolo realmente importante.sarebbe un po' avventata questa scelta, anche perchè tutti la vedrebbero ancora come la dottoressa Lisa Cuddy. E' difficile liberarsi da un ruolo dopo 7 anni.
E poi chi rinuncerebbe a 90 mila dollari ad episodio, se non avesse null'altro da fare, rischiando di rimanare a casa a fare la calza??
 :scettico: A meno che abbia altri progetti in cantiere, fuori dalla sfera lavorativa...  :baby:
« Ultima modifica: 18 May 2011, 17:13:34 da contessina »

blackdevils

• Sarah Manning
    • Mostra profilo
« Risposta #40 il: 18 May 2011, 18:50:25 »
Fiducia totale verso gli autori, secondo me riusciranno a sopperire a questa assenza.

Su Lisa niente da dire: anche io avrei tolto le tende con uno stipendio dimezzato quando sai benissimo anche di essere una colonna portante di uno show, tra l'altro ancora seguitissimo e amatissimo nel mondo.

debora1970

• Jerry Gergich
    • Mostra profilo
« Risposta #41 il: 18 May 2011, 19:14:35 »
ciao a tutti!
non ho mai commentato, anche se vi ho sempre seguiti...ma ora nn posso più star zitta devo dire la mia!!!!!!!
house senza cuddy?????????? :suicidiosenzafronzoli: :suicidiosenzafronzoli:
scusate, ma per me la possono chiudere anche qui e risparmiare milioni di dollari.....
e che senso ha dopo 7 anni??????sono pazza di house dalla 1^ puntata che ho visto e gia da allora pensavo che l'unica che potesse andare bene per uno come lui era lei! altro che la gatta morta della morrison o sela ward, il cui personaggio era si interessante, ma non a questo livello. Ora dopo una stagione a tratti magica a tratti terribile e con l'ultima stagione in arrivo cosa fanno? tolgono una delle colonne portanti.......e che si inventeranno per l'8, un house eremita ormai disilluso......per favore lasciateci la speranza!!!!!dopo 7 anni penso lo meritiamo.
Sono cosi arrabbiata con l'house team, e pure con me stessa che a 40 anni mi affeziono ancora ai serial, che non so se finiro' di vedere questa di serie figuriamoci l'altra! :?$%&: :?$%&: :?$%&:

jimmywilson

• Jerry Gergich
    • Mostra profilo
« Risposta #42 il: 18 May 2011, 19:24:57 »
Citazione
Question: How shocked were you to find out about Lisa Edelstein leaving House? —A.
Ausiello: What on earth are you talking about?
da tvline.com

come interpretate questa risposta? Secondo me dà credito al fatto che la Edelstein stia un po' tirando sul compenso...
Seguo (in ordine di interesse): Boardwalk Empire, Sherlock, The Simpsons (saltuariamente).
Ho seguito: Lost, House MD.

contessina

• Sarah Manning
    • Mostra profilo
« Risposta #43 il: 18 May 2011, 19:26:28 »
Citazione
Question: How shocked were you to find out about Lisa Edelstein leaving House? —A.
Ausiello: What on earth are you talking about?
da tvline.com

come interpretate questa risposta? Secondo me dà credito al fatto che la Edelstein stia un po' tirando sul compenso...

c'è altro dietro che non sappiamo... :zizi: abbiamo bisogno di nuove notizie. :zizi:

lunaNA

• Gemma Teller
  • Humor save my life!
    • Mostra profilo
« Risposta #44 il: 18 May 2011, 19:29:14 »
ho appena letto il link postato ad inizio thread per cercare di capire...ieri ero solo affranta dalla notizia. Oggi a mente fredda faccio una ipotesi

Eldestein ha lasciato ad una settimana dal finale di stagione, già scritto e girato. Se questi sono i termini in cui se ne va, di certo non torna nemmeno per una puntata della nuova stagione. Quindi, considerando che House ha avuto un percorso altalenante questa stagione, per via della questione Fox/NBC, considerando che ad una come Eldestein può non essere piaciuto che una come Olivia Wilde, sebbene più giovane e dal futuro roseo, avesse già da tempo un contratto blindato, come quello di Laurie,e che  rispetto a lei e ad uno come Wilson, potrebbe dare fastidio, non è che sta giocando sporco per scucire di più? :scettico: Alla fine la produzione non si è ancora espressa: hanno detto solo che c'è un disappunto perchè lei non accetta di ridursi lo stipendio...

insomma le penso tutte per non accettare :nu:
« L'inferno dei viventi non è qualcosa che sarà; se ce n'è uno, è quello che è già qui, l'inferno che abitiamo tutti i giorni, che formiamo stando insieme. Due modi ci sono per non soffrirne. Il primo riesce facile a molti: accettare l'inferno e diventarne parte fino al punto di non vederlo più. Il secondo è rischioso ed esige attenzione e apprendimento continui: cercare e saper riconoscere chi e cosa, in mezzo all'inferno, non è inferno, e farlo durare, e dargli spazio. »

"Best handshake ever."