Autore Topic: House dice bye bye a...  (Letto 10852 volte)

kalindran

  • Jerry Gergich
  • Post: 9
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re: House dice bye bye a...
« Risposta #60 il: 21 May 2011, 09:16:27 »
Per altro si sono già giocati: la carta del "sucidio" :suicidiosenzafronzoli: con Kutner, la carta del disastroso incidente stradale con Amber, e la carta dell'allontanamento spontaneo per un "cambio di vita" con Cameron.
Ora cosa si inventeranno per la Cuddy??? :|
Da quanto ho capito non c'è comunque stato nessun comunicato ufficiale da parte della Fox, quindi presumo che forse qualche trattativa è ancora in piedi (quantomeno spero). Credo che gli autori non stravolgeranno di molto quelli che sono i piani per questo finale di stagione, proprio perchè materialmente non c'è stato tempo di apportare chissà quali cambiamenti. Eventuali spiegazioni sulla mancanza della Cuddy credo che le ritroveremo all'inizio dell'ottava.
Seguo: House M.D. (7^ Stagione); Grey's Anatomy (7^ Stagione); Psych (2^ Stagione); Smallville (9^ Stagione); Castle (2^ Stagione); Chuck (2^ Stagione); Dexter (5^ Stagione); Fringe (2^ Stagione); Leverage (1^ Stagione); Lie to me (1^ Stagione); Millennium (2^ Stagione); Private Practice (3^ Stagione); Royal Pains (1^ Stagione); The Mentalist (3^ Stagione); The Vampire Diaries (1^ Stagione); V (1^ Stagione); Warehouse 13 (1^ Stagione); X-Files (3^ Stagione)

Terminate: Buffy (7 stagioni); Day Break (1 stagione); Detective Monk (8 stagioni); Prison Break (4 stagioni); Terminator - The Sarah Connor Chronicles (2 stagioni)

matt823

  • Rick Grimes
  • Post: 2461
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re: House dice bye bye a...
« Risposta #61 il: 21 May 2011, 10:57:00 »

Capitolo stipendio. Capisco tutti quando fanno il discorso che è una vergogna rifiutare a quelle cifre ecc ecc. Ma è pur sempre un dimezzamento di stipendio a un'attrice colonna della serie e magari per quanto ne sappiamo gli altri non hanno subito tagli. Chiunque reagirebbe male con uno stipendio dimezzato, anche se le cifre sono quelle. D'altronde sono così alte per semplici leggi di mercato, mica a caso.

Ma il punto è che lo stipendio è stato ridotto a tutto il cast, Hugh Laurie compreso, perchè hanno dovuto abbassare i costi di produzione del 20%.
Quindi come la Edelstein, anche gli altri avrebbero dovuto reagire male e allontanarsi dal cast a mio parere. Ma lei non è come gli altri, insomma lei è la co-protagonista. Mi chiedo se abbia pensato al danno che provoca allo show. Non è come eliminare, per esempio, Taub o un altro personaggio. Credo che in qualsiasi modo gli autori giustifichino l'uscita della Edelstein, e conseguentemente quella della Cuddy, non sarà mai completamente coerente al finale di questa stagione, e non prevedo nulla di buono per la prossima.

Per altro si sono già giocati: la carta del "sucidio" :suicidiosenzafronzoli: con Kutner, la carta del disastroso incidente stradale con Amber, e la carta dell'allontanamento spontaneo per un "cambio di vita" con Cameron.
Ora cosa si inventeranno per la Cuddy??? :|

Sì ma bisognerebbe valutare se i tagli sono stati proporzionati o no. Per esempio può essere che la Wilde abbia avuto un taglio minore perchè ha molto più mercato e ai soldi della Edelstein avrebbe salutato la compagnia e che a quest'ultima non sia andato giù che la produzione abbia investito più su un personaggio relativamente secondario che su una colonna della serie. E' solo un'ipotesi ovviamente, le possibilità sono moltissime. In fin dei conti anche se i tagli fossero stati uguali per tutti ci può stare che la Edelstein abbia semplicemente rifiutato di starci a quelle condizioni, magari sentendosi sicura sulla possibilità di trovare un altro impiego subito. D'altronde sono professionisti, ci può essere quello che si affeziona più di un altro a certi ruoli ed è disposto anche ad eventuali "sacrifici" ma è normalissimo che ci sia anche quello che ragiona in termini puramente economici; per loro è solo un lavoro! Può non piacere ma alla fine secondo me è comprensibilissimo. 

zip

  • The Todd
  • Post: 168
    • Mostra profilo
Re: House dice bye bye a...
« Risposta #62 il: 21 May 2011, 16:58:28 »
H. Laurie aveva il contratto dallo scorso anno o due anni fa, quindi nessun taglio. Idem Wilde e Jacobsen (non sappiamo quanto guadagnano).
O. Epps ha accettato i tagli. RSLeonard ha avuto lo stesso stipendio ma con meno screentime, quindi meno soldi, ma a lui sta bene così.Alla Edelstein hanno proposto meno screentime e meno soldi, e lei ha rifiutato. La faccenda dell'attrito con la Fox non è peregrina: ha ricevuto un ammonimento per aver sostenuto una petizione  contro una proposta di un senatore repubblicano che limiterebbe moltissimo il diritto di aborto non ricordo in quale stato USA.
Ricordo di aver visto l'immagine con l'avvertimento. Poi ci sarà sotto chissà cosa, non so. Insomma rogne con Fox.
Tra l'altro David Shore e Jesse Spencer non hanno ancora firmato. Situazione quindi ancora fluida e possibili colpi di scena.
La Fox è un nido di vipere (gli altri poco meno), ma il gruppo degli attori di House e degli scrittori è sempre stato unito, apparentemete, basta vedere che J Morrison , che pure è stata "eliminata" da House  ha sempre parole buone e nessun rammarico. Niente a che vedere con quello che successe con I Washington sul set di Grey's o la denuncia di non ricordo quale attrice in Desperate Housewives.
Spero ancora in un ritorno. Sono però sicuro che non ci sarà alcuna love story con 13.
P.S Lisa si è spesa moltissimo per lo show ed è una professionista impeccabile.

-Dre@mer-

  • Clark Kent
  • Post: 959
  • Sesso: Femmina
  • "Where the fucking is your grave?"
    • Mostra profilo
    • stephenie7777 graphic journal
Re: House dice bye bye a...
« Risposta #63 il: 21 May 2011, 20:23:12 »
Mi sa che dobbiamo aspettare di vedere la Season Finale per capire la verità. O almeno, se Cuddy muore (visto che la season finale è programmata un sacco di tempo prima), significa che NON è stata un adecisione della Edelstein.
Tra l'altro Lisa ha sempre amato lo show (forse l'unica tra il cast... non so se avete mai letto interviste di Hugh o RSL... fan venire la depressione XD), e quindi mi sembra molto strana una sua volontaria dipartita.

Comunque, come ho già spiegato nel topic spoiler, io ormai aspetto solo di vedere la 7x23 per chiudere definitivamente con questo telefilm.


 
Come back and make up a goodbye at least. Let's pretend we had one. / Reality is almost always wrong. / You want to believe, don't you? / It's all contaminated. / This is about you stealing my wind. / #1 The night I met you. / Fear is the price of imagination. / You know what I wish? I wish that just once people wouldn’t act like the cliché that they are. / Everything has its time and everything dies. / Haven’t you heard? I don’t have a heart. / Is it all lies, forever and ever, everyone and everything? / Doctor, please, please, don't make me go back! / Go to her. Tell her a story. Tell her that if she’s patient, the days are coming that she’ll never forget. / Buffy, can we rest? / When it's dark and I'm all alone and I'm scared or freaked out or whatever, I always think: "What would Buffy do?" You're my hero. / “Però non voglio leggere chiù niente di chillu ca scrivi.” “Pecché?” “Pecché mi fa male.”

Credits: stephenie7777

MarcoR.

  • Annyong Bluth
  • Post: 608
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
    • MarcoR
Re: House dice bye bye a...
« Risposta #64 il: 21 May 2011, 20:40:17 »
oh, lo so che sono impopolare...
ma io non la sopportavo, nè come attrice, nè come personaggio...
quindi non sono triste,ANZI  :ciao:  :XD:
Nemmeno io, non l'ho mai potuta vedere, anche come donna aggiungerei...
Dite addirittura che potrebbe morire? Magari sotto ai ferri di house così si maledice ancora un po' :asd:
Sto seguendo:

contessina

  • Sarah Manning
  • Post: 229
    • Mostra profilo
Re: House dice bye bye a...
« Risposta #65 il: 21 May 2011, 23:44:17 »
P.S Lisa si è spesa moltissimo per lo show ed è una professionista impeccabile.

su questo ti do ragione  :zizi:... perchè fino a questo momento è sempre stata una professionista esemplare. si vedeva che lavorava nello show con passione.
però proprio per questo non riesco a comprendere la sua rinuncia alla prossima stagione, mi ha deluso davvero e mi spiace davvero dirlo.  :nu:

anche se devo ammettere che la sto ammirando: sta riuscendo a portare avanti la sua scelta coerentemente nonostante tutte le persone che le danno contro (me compresa eh...) e la spingono a tornare indietro. ci vuole coraggio nel farlo.
ma se da una parte l'ammiro per la tenacia e la coerenza, dall'altra la detesto. lo so che sono pensieri contrastanti, ma l'ho sempre stimata, e ora sono davvero in crisi.  :T_T:
« Ultima modifica: 21 May 2011, 23:47:48 da contessina »

zip

  • The Todd
  • Post: 168
    • Mostra profilo
Re: House dice bye bye a...
« Risposta #66 il: 22 May 2011, 01:27:40 »
@dre@mer: non so perché citi Hugh Laurie come esempio di attore che farebbe venire la depressione... :scettico:
Se mi parli di Leonard, ok, ha sempre affermato di amare il teatro sopra ogni cosa e il suo particolare humour può risultare non sempre facile da capire.
 Ma con Hugh è tutt'altra cosa: ha sempre dato il massimo per lo show e non ha mai rimarcato di far notare quanto ami il suo personaggio e quanto lo affascini in continuazione (l'ha detto anche recentemente). A detta di tutti è l'attore in assoluto più impegnato come ore sul set, più di tutti gli altri attori della tv americana, e non ha mai mancato di rimarcare il suo debito di riconoscenza per gli sceneggiatori, per gli altri attori  e per tutte le persone che lavorano sul set.
Essendo un perfezionista assoluto è praticamente un incontentabile nei propri confronti e questo lo porta a uno stato di ansia che nelle prime stagioni è risultato anche molto pesante. Ora un po' ci ha fatto l'abitudine.
Le sue interviste sono quanto di più distante dall'idea della depressione: sono estremamente divertenti e brillanti.
Che poi lui abbia sofferto in passato di questo disturbo non ci piove, ma la cosa è stata anche esagerata dalla stampa.

-Dre@mer-

  • Clark Kent
  • Post: 959
  • Sesso: Femmina
  • "Where the fucking is your grave?"
    • Mostra profilo
    • stephenie7777 graphic journal
Re: House dice bye bye a...
« Risposta #67 il: 23 May 2011, 19:27:51 »
@dre@mer: non so perché citi Hugh Laurie come esempio di attore che farebbe venire la depressione... :scettico:
Se mi parli di Leonard, ok, ha sempre affermato di amare il teatro sopra ogni cosa e il suo particolare humour può risultare non sempre facile da capire.
 Ma con Hugh è tutt'altra cosa: ha sempre dato il massimo per lo show e non ha mai rimarcato di far notare quanto ami il suo personaggio e quanto lo affascini in continuazione (l'ha detto anche recentemente). A detta di tutti è l'attore in assoluto più impegnato come ore sul set, più di tutti gli altri attori della tv americana, e non ha mai mancato di rimarcare il suo debito di riconoscenza per gli sceneggiatori, per gli altri attori  e per tutte le persone che lavorano sul set.
Essendo un perfezionista assoluto è praticamente un incontentabile nei propri confronti e questo lo porta a uno stato di ansia che nelle prime stagioni è risultato anche molto pesante. Ora un po' ci ha fatto l'abitudine.
Le sue interviste sono quanto di più distante dall'idea della depressione: sono estremamente divertenti e brillanti.
Che poi lui abbia sofferto in passato di questo disturbo non ci piove, ma la cosa è stata anche esagerata dalla stampa.

Stavo pensando a un'intervista sul tf in cui diceva che sono stati degli stupidi lunghi anni e le persone si stancheranno di guardare. Bè, non era un'affermazioni che invogliava a guardare lo show XD
Comunque sto cercando le sue parole esatte; appena le trovo le posto.
Come back and make up a goodbye at least. Let's pretend we had one. / Reality is almost always wrong. / You want to believe, don't you? / It's all contaminated. / This is about you stealing my wind. / #1 The night I met you. / Fear is the price of imagination. / You know what I wish? I wish that just once people wouldn’t act like the cliché that they are. / Everything has its time and everything dies. / Haven’t you heard? I don’t have a heart. / Is it all lies, forever and ever, everyone and everything? / Doctor, please, please, don't make me go back! / Go to her. Tell her a story. Tell her that if she’s patient, the days are coming that she’ll never forget. / Buffy, can we rest? / When it's dark and I'm all alone and I'm scared or freaked out or whatever, I always think: "What would Buffy do?" You're my hero. / “Però non voglio leggere chiù niente di chillu ca scrivi.” “Pecché?” “Pecché mi fa male.”

Credits: stephenie7777

Mulder90

  • Jonah Ryan
  • Post: 386
    • Mostra profilo
Re: House dice bye bye a...
« Risposta #68 il: 23 May 2011, 19:58:55 »
Se l'ha detto, era sicuramente ironico.

Agli

  • Gemma Teller
  • Post: 3602
  • Sesso: Maschio
  • .:Addicted:.
    • Mostra profilo
Re: House dice bye bye a...
« Risposta #69 il: 23 May 2011, 22:24:52 »
 -.-' -.-' -.-' -.-' -.-' -.-' :doh:

Joe P.

  • Jerry Gergich
  • Post: 8
    • Mostra profilo
Re: House dice bye bye a...
« Risposta #70 il: 24 May 2011, 11:21:07 »
ho letto su un magazine americano che si parla di Sandra Bullock per la prox stagione. Vi risulta?
JOE.Pi.

SpikeSp82

  • Sarah Manning
  • Post: 263
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
  • Traduzioni: 32037
Re: House dice bye bye a...
« Risposta #71 il: 24 May 2011, 11:55:53 »
mio Dio, no!! Tutte, ma non quella :doh:
"Restate fuori dal mio territorio!" - Walter W.

-Dre@mer-

  • Clark Kent
  • Post: 959
  • Sesso: Femmina
  • "Where the fucking is your grave?"
    • Mostra profilo
    • stephenie7777 graphic journal
Re: House dice bye bye a...
« Risposta #72 il: 24 May 2011, 12:05:06 »
Se l'ha detto, era sicuramente ironico.
Bha... questa sua affermazione risale a qualche mese fa, quindi può essere che si sia davvero stancato del telefilm. Ma è solo un'opinione.
Comunque non sto mettendo in dubbio l'impegno di Hugh nei confronti dello show o chissà cosa, dico solo che tra gli attori Lisa mi è sempre sembrata la più entusiasta. Per questo trovo stranissimo che abbia scelto di andarsene.
Come back and make up a goodbye at least. Let's pretend we had one. / Reality is almost always wrong. / You want to believe, don't you? / It's all contaminated. / This is about you stealing my wind. / #1 The night I met you. / Fear is the price of imagination. / You know what I wish? I wish that just once people wouldn’t act like the cliché that they are. / Everything has its time and everything dies. / Haven’t you heard? I don’t have a heart. / Is it all lies, forever and ever, everyone and everything? / Doctor, please, please, don't make me go back! / Go to her. Tell her a story. Tell her that if she’s patient, the days are coming that she’ll never forget. / Buffy, can we rest? / When it's dark and I'm all alone and I'm scared or freaked out or whatever, I always think: "What would Buffy do?" You're my hero. / “Però non voglio leggere chiù niente di chillu ca scrivi.” “Pecché?” “Pecché mi fa male.”

Credits: stephenie7777

bisky_89

  • Il Perentorio
  • *
  • Post: 13383
  • Sesso: Maschio
  • Flux capacitor, fluxing.
    • Mostra profilo
    • ITASA Blog
Re: House dice bye bye a...
« Risposta #73 il: 24 May 2011, 22:41:34 »
Visto il finale...probabilmente tra di loro questa notizia girava già da un po' ho idea....però rimango ancora molto molto molto dubbioso su questa notizia/decisione: cioè lei, come attrice, ha sempre affermato di adorare lo show e non ha mai dato segnali di cambiamenti. Anzi, qualche tempo fa quando ancora si discuteva dei rinnovi della serie, aveva affermato che non vedeva motivo perchè non ce ne fosse un'altra, di stagione, sia per la serie che per lei.
Le news che sia stata la FOX a mandarla via...non ho visto fonti però...


We don't have enough road to get up to 88.

luke-the doctor-

  • Peggy Olson
  • Post: 1465
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re: House dice bye bye a...
« Risposta #74 il: 10 July 2011, 16:39:40 »
insomma anche se se ne va la serie si intitola dr house non drs cuddy pero' mi dispiace ugualmente