Autore Topic: [Commenti] House 8x20 - "Post Mortem"  (Letto 15642 volte)

anvi

• Max Black
    • Mostra profilo
    • Memories from a Battlefield
Re: [Commenti] House 8x20 - "Post Mortem"
« Risposta #45 il: 9 May 2012, 12:30:48 »
La tac è stata fatta alla testa, e quindi tumore o non tumore, li non si può trapiantare nulla.

La tac e' stata fatta all'oddome considerando che la testa di Wilson e' fuori dal macchinario e che il timo si trova tra il cuore e i polomoni...

visiolo

• Sarah Manning
    • Mostra profilo
« Risposta #46 il: 9 May 2012, 12:38:47 »
Citazione
La tac è stata fatta alla testa, e quindi tumore o non tumore, li non si può trapiantare nulla.

La tac e' stata fatta all'oddome considerando che la testa di Wilson e' fuori dal macchinario e che il timo si trova tra il cuore e i polomoni...

Non sapevo che il problema fosse al timo. Mi sono ingannato perchè nella scena finale viene inquadrato Wilson in penombra e quindi ho supposto che la testa fosse dentro al macchinario, però rivedendo meglio è come dici tu.

fedea

• Piper Chapman
  • "Am I happy, too? I haven't checked."
    • Mostra profilo
« Risposta #47 il: 9 May 2012, 12:39:48 »
...comunque l'allusione a Van Gogh era spettacolare! sono dei geni :)
"All lives end. All hearts are broken. Caring is not an advantage, Sherlock."

"Mycroft is the name you gave me if you can possibly struggle your way to the end."

Yorzack

• *
    • Mostra profilo
« Risposta #48 il: 9 May 2012, 13:00:59 »

chiaraio7

• Annyong Bluth
    • Mostra profilo
« Risposta #49 il: 9 May 2012, 13:17:22 »
Per chi si sta chiedendo se è o non è cancro: non ci avete proprio capito nulla.
Wilson ha il cancro. La TAC serve per vedere se grazie alla chemio il tumore è diventato asportabile oppure se è troppo tardi, non per vedere se "ha o non ha il cancro".

Comunque sono contento che ci si sta dirigendo verso qualcosa di drammatico. È proprio il finale che vorrei, anche se non capisco come la vera storia, quella del protagonista, possa evolvere in soli due episodi.

è ovvio che Wilson abbia il timoma.....
cancer o not cancer è una cosa che dice spesso House......
l'ho scritto perché semplicemente i tumori possono, spesso, dare origine ad altre malattie, come spesso altre malattie possono dare origine a tumori......se vuoi ti faccio una lista... ;)
dalla faccia che ha fatto House, sicuramente c'è qualcosa che non si aspettava nemmeno lui!

aquila_della_notte

• Gemma Teller
  • We Are!
    • Mostra profilo
    • Aquila_della_notte Collection
« Risposta #50 il: 9 May 2012, 13:44:20 »
Citazione
non capisco come la vera storia, quella del protagonista, possa evolvere in soli due episodi.

nn basta quello che ha passato per 8 stagioni?
Vi piacciono i Comics americani? Visitate il mio blog:

Frak1986

• Molly Hooper
    • Mostra profilo
    • SampNews24
« Risposta #51 il: 9 May 2012, 14:23:34 »
 :aka: Quale sarà il responso delle lastre?? Ma non possono lasciarmi così!!
 :cry: Chase che esce di scena, triste.
Ho amato: Lost, Fringe, Prison Break, House, Revolution, White Collar
Ho seguito: Forever, TheMentalist, Pushing Daisies, Persons Unknown,Harper's Island, Flash Foward,The O.C,Ghost Whisperer, Alcatraz, J.A.G., Senza Traccia, Cold Case, LieToMe, OneTheeHill, E.R, The Killing.
Sto in pari: Bones, Criminal Minds, Castle, Grey's Anatomy, Person Of Interest
Ho iniziato, sto recuperando: Helix S2, Homeland S4, House Of Cards S3.
Devo finire: Dexter S4 e BreakingBad S4,
Devo mettermi in pari: TheBigBangTheory S5 e Falling Skies S3.
Ho mollato: TheWalkingDead S1, Touch S1.
Vorrei iniziare:Bosch,Gotham, Suits, TrueDetective, The 100's

snoopyna

• Rory Gilmore
  • Cumberbitch!
    • Mostra profilo
« Risposta #52 il: 9 May 2012, 15:32:56 »
Non fatelo finire,non fatelo finire,non fatelo finire!!! :plause: :mwow:

Adoro questo telefilm,l'evoluzione dei personaggi è stata fantastica,mai una nota stonata... :cry:

Certo,la Adams è totalmente inutile,non ci hanno fatto vedere nulla di lei tranne il suo tristissimo moralismo... :zizi:

Chase sempre più convincente come successore di House,Wilson si conferma ottima spalla e chissà che scenari si apriranno in questi ultimi 2 episodi...solo a scriverlo mi vengono i lucciconi!! :T_T:  :mou:
ok...vedo troppi telefilm!

*I'm sherlocked!*

Pam

• Peggy Olson
    • Mostra profilo
« Risposta #53 il: 9 May 2012, 16:53:39 »
Puntata molto bella, divertente tutta la parte House/Wilson ed anche quando House dice che può vivere tranquillamente senza Kylie, confermando l'amicizia che lo lega a Wilson ed il fatto che lo vuole vicino a sè.
Chase: più o meno tutti avevamo ipotizzato che prendesse il posto di House e lui se ne va, ma credo che rimarrà fino alla fine (e se magari House muore o si ritira dalla medicina potrebbe comunque prendere il suo posto). Bella la sua parte, la crescita del personaggio ed il patologo che gli dà la spinta per affrancarsi da House.

Finale: :interello: :ninja2: :paura: non si capisce molto, ma lo sguardo di House non sembra ne rassicurato (tumore operabile) e ne triste o rassegnato (tumore non operabile), sembra sorpreso come ha già detto qualcuno...che cosa vorrà dire??? Che ci sia qualcosa che non avevano previsto (cancro sparito? cancro cresciuto molto in fretta? qualche altra malattia? qualcosa che non dovrebbe esserci quando si ha il cancro?), perdonatemi ma, non essendo medico, le sto un pò sparando a casaccio...

Altri 7 gg di attesa  :ninja2:

Uploaded with ImageShack.us

ppthfan

• Clara Oswald
    • Mostra profilo
« Risposta #54 il: 9 May 2012, 17:27:46 »
Chaceeee :cry: :cry:
Wilson  :paura: :paura:
Puntatona come quasi tutte quelle di quest'ottava stagione.....tanto per farci ancor più rimpiangere il fatto che House finisca tra 2 settimane,il punto è che finisce davvero ed io come Wilson,che non si capacità che possa finire tutto,guardo puntata dopo puntata facendo finta che non stia davvero finendo!!
Parlando di ironia per me la cosa più assurda è che siamo tutti in pena per Wilson quando House è una vita che si imbottisce di vicodin e droghe di ogni genere ed è in perfetta salute!Senza parlare del fatto che un oncologo ha il cancro!
In ogni caso morissero tutti ma non House non lo sopporterei!!! :suicidiosenzafronzoli:

chiaraio7

• Annyong Bluth
    • Mostra profilo
« Risposta #55 il: 9 May 2012, 17:41:58 »
Chaceeee :cry: :cry:
Wilson  :paura: :paura:
Puntatona come quasi tutte quelle di quest'ottava stagione.....tanto per farci ancor più rimpiangere il fatto che House finisca tra 2 settimane,il punto è che finisce davvero ed io come Wilson,che non si capacità che possa finire tutto,guardo puntata dopo puntata facendo finta che non stia davvero finendo!!
Parlando di ironia per me la cosa più assurda è che siamo tutti in pena per Wilson quando House è una vita che si imbottisce di vicodin e droghe di ogni genere ed è in perfetta salute!Senza parlare del fatto che un oncologo ha il cancro!
In ogni caso morissero tutti ma non House non lo sopporterei!!! :suicidiosenzafronzoli:

il cancro non è il raffreddore che se ti copri bene non lo prendi...ci sono tante mutazioni che avvengono in una singola cellula e tanti fattori ambientali che posso agire..puoi anche essere il presidente degli Stati Uniti, ma sei sei suscettibile e predisposto ad una malattia, hai molte probabilità che essa si sviluppi!

Sbaglio, o non sono stata attenta, ma in questa puntata House non prende il Vicodin???!!

:quoto:  :nu:

Pam

• Peggy Olson
    • Mostra profilo
« Risposta #56 il: 9 May 2012, 18:07:52 »
Ma lunedì prossimo c'è un doppio episodio e quindi finisce, oppure fanno una settimana di pausa? Perchè nel promo dice i prossimi due episodi!!!

Uploaded with ImageShack.us

shion81

• Clark Kent
    • Mostra profilo
« Risposta #57 il: 9 May 2012, 18:58:58 »
è stata una mia impressione o la luce scenica è stata sempre un po' buia? scusate l'ossimoro, ma non sono riuscita a capire e era lo schermo del pc che mi faceva vedere tutto un po' più oscurato.

tornando alla trama: son contenta per chase che finalmente trova il coraggio per andare avanti con le proprie gambe... e anche l'ultimo dei vecchi fa un passo avanti! bene così!

ovvio mi mancherà... ma tanto sarà solo per un'altra puntata... :XD:
 :cry:

wilson che non vuol pensare al cancro, mi è parsa una reazione molto realista

e purtroppo la faccia di house l'ultimo minuto non mi garba neanche un po', sembra che il cancro invece di rimpicciolire si sia ingrandito! accidenti accidentaccio! non posso vedere una ultima puntata con wilson che muore! noooooooooooooooooo!!!!! preferisco che non me lo facciano vedere se così deve essere voglio vivere con l'illusione che possa salvarsi! anche solo per miracolo!

house ... che posso dire di house..... finalmente fa vedere la polpa tenera sotto la dura scorza e (stranamente, o finalmente) non sembra preoccuparsi per wilson solo per le ricadute che la sua malattia può avere su di lui, ma preoccuparsi sinceramente e senza secondo fine!
E la cosa sembra essere avvalorata anche da lui che lascia andare via Chase. QUI c'è una effettiva maturazione del personaggio e mi fa davvero piacere!
A problem delayed is a problem denied.
Every magic comes with a price, dearie.

Anacross

• Richard Castle
    • Mostra profilo
« Risposta #58 il: 9 May 2012, 19:49:59 »
il cancro non è il raffreddore che se ti copri bene non lo prendi...ci sono tante mutazioni che avvengono in una singola cellula e tanti fattori ambientali che posso agire..puoi anche essere il presidente degli Stati Uniti, ma sei sei suscettibile e predisposto ad una malattia, hai molte probabilità che essa si sviluppi!

Sbaglio, o non sono stata attenta, ma in questa puntata House non prende il Vicodin???!!

:quoto:  :nu:

Non è sembrato neanche a me, aveva finito le scote, non so quanto è passato dalla puntata precedente. Comunque stavo riflettendo che se non sono cose rare non va bene, di tutti i tumori, proprio il Timoma  :XD:

Ma lunedì prossimo c'è un doppio episodio e quindi finisce, oppure fanno una settimana di pausa? Perchè nel promo dice i prossimi due episodi!!!

Lunedì prossimo se non sbaglio c'è la penultima, poi il doppio finale

NathanDrake83

• backup chiara
  • *
    • Mostra profilo
  • Revisioni: 74
  • Traduzioni: 674
« Risposta #59 il: 9 May 2012, 22:02:39 »
puntata strepitosa, il percorso di Wilson è stato esilarante, a tratti esaltante, ma pervaso di una tristezza sottile ed intensa...prova recitativa veramente eccezionale per RSL!!   :clap: :prego:

e questo in parallelo con la crescita di Chase, anticipata negli scorsi episodi sin dai due episodi a lui dedicati e che qui raggiunge il suo culmine, triste vederlo andare via ma che rende orgogliosi come quando un figlio si allontata dal nido dei genitori!!   :bYe:  ovviamente conto di rivederlo nel finale però, mica può mancare!!!!   :pirurì:

poi beh, la faccia finale di House...   :aka: :paura:  non potete lasciare un cliffhanger cosi!!!   :?$%&:

ps: questo arco di chiusura serie è veramente brillante e stupendo, ma fa aumentare in me il rimpianto che non lo abbiano iniziato un po' prima...   :|
:ciamo: