Esempi pratici. A me pare piuttosto che siano tutti diventati più soli e infelici però vabè è una mia impressione e al netto dei personaggi sono quasi tutti macchiette, riesco a salvare solo Chase e solo perchè guardacaso è l'unico cresciuto molto dall'inizio della serie. No ma è una coincidenza. 
senti, ma Jo17 è un tuo fake, di' la verità. ha due post, dai. due esemplari in una comunità così ristretta sono un evento statisticamente rarissimo. comunque il suo post mi torna utilissimo, perchè praticamente gli esempi te li ha fatti lui, se solo se ne accorgesse (13 che ha ucciso il fratello è un pezzo veramente da collezione).
la Cuddy, con il pungolo costante di House, è riuscita a vincere le sue incertezze ed è diventata madre. Wilson, grazie a lui, supera i problemi con la moglie. Foreman recupera il rapporto col fratello, dopo che House lo ha assunto, e va a trovare la madre malata dopo che non l'aveva vista per un pezzo. Chase all'inizio era quello più bersagliato, specialmente dopo quanto fatto con Vogler, ed ora è quello che si mette a baciare le bambine malate. Cameron era l'ingenua, credulona e troppo emotiva, House le fa capire che quello non è il modo di affrontare quella professione, mettendo continuamente in discussione la sua morale, e lei cambia. Taub è diventato un paparino affettuoso a furia di prese in giro sui tradimenti. 13 accetta la sua malattia, abbandonando l'idea dell'autodistruzione. basti ricordare il saluto affettuoso tra i due, quando si offre addirittura di tornare a lavorare per lui. Jo, vuoi continuare tu?
Ah si perchè se domani leggi su un giornale "Pazzo squilibrato si sfracella con la macchina sulla casa della Ex" pensi Ah si che sa affrontare i suoi problemi costui. Mado non vi si può leggere 
la prossima volta le battute te le metto in grassetto
Eh, non avesse wilson sarebbe catastrofico e non starei mica a guardare la serie lol. Non ho detto che House è un personaggio dimmerd ho detto che si cresce prima o poi e ANCHE con wilson e con mettersi in gioco non intendo approfittare finchè le cose vanno bene ma tenere duro quando le cose vanno male come fa il resto del pianeta meno i triceratopi al paese di Margent o come cazz si chiama: House davanti a un po' di dolore scappa sempre poverino si fa la bua e anche qui se wilson muore e lui si ammazza per prima cosa vedo come dovrò fare per dimenticare tutta la serie e per seconda cosa farò hating su ogni forum del mondo contro chi inneggerà al gran finale di sto gran cazzo che non vuole dire na mazza e che è tiratissimo -chiaramente- per mettere una pezza al finale anticipato. .___.'
qui sei riuscito quasi a mettermi alle cordema se nel promo della prossima puntata si vede lui al capezzale di Wilson agonizzante. se c'è una cosa sicura, è che sarà l'unico a stargli accanto anche nel momento peggiore. certo che non ne imbrocchi veramente una.
poi, per cortesia, metti qualche virgola. che si fa una fatica pazzesca per capire cosa vuoi dire, e alla fine si scopre che hai scritto un'altra baggianata.
Non sono come vero e falso le due cose possono benissimo coesistere nella stessa persona ma da quanto ho capito qui se un personaggio è piatto come una tavola le cose stan meglio quindi bon.
praticamente hai cambiato idea tre volte in tre post. a dire la verità, quello che fa ragionamenti un po' semplicistici, fino ad ora, sei stato solamente tu. sempre che dare dello stronzo a qualcuno per te non voglia dire fare un'attenta disamina della sua psiche. oltre a proporti come sceneggiatore di House, potresti anche provare con In treatment. peccato che non lo fanno più, ma tu prova.
Woo sei forte
Nooo davvero waoo
SEI FORTISSIMO
FAMMI UN PO' VEDERE QUELLA MOSSA
OOOO
BRAVOOO
MA CHI SEI NO DAVVERO
HO CAPITO COSA HAI FATTO NO SUL SERIO FANTASTICO
HAI
HAI SALTATO UN ANNO HA HAI SALTATO
HAI SALTATO UN ANNO OH CHE RIDERE
E CHE MI DICE DEL TUO ROMANZO?
IL TUO ROMANZO?
SAI QUELLO CHE STAI SCRIVENDO DA TEMPO? EH?
ALLORA?
qui si direbbe che ti siano saltati i nervi
Ripassati le ultime 8 serie di relazioni fallite.
continui a fare questa assurda equazione. mio zio è sposato da 45 anni, immagino che per te sia giunto al grado più elevato dell'intelletto.
ciao, salutami Jo AHAHAHAHHAHAHAHAH