Autore Topic: [Commenti] House 8x10 - "Runaways"  (Letto 5998 volte)

Abelardo

• la comare Quartetto Infernale [Knot-Tattoo-BDSM]
  • Alicia Florrick
  • _\\// SSDD!
    • Mostra profilo
Re: [Commenti] House 8x10 - "Runaways"
« Risposta #30 il: 3 February 2012, 08:00:21 »
Puntata controversa. A tratti mi è piaciuta, a tratti no. Ci sono stati siparietti simpatici ed il caso della settimana era interessante. Per il resto noiah  :nu:
:wq
:g/^M/s// /[g][c]
:g/.*.lck/s//mv & \/dev/null/&/
ChrisZac da qualche parte nel forum : Abelardo finirà all'inferno, per questo.

"There's a FF for that" is the new "There's an app for that" Teen Wolf addicted
"Ci sono cose della vita che si risolvono solo con un vaffanculo" cit. Luciana Littizzetto

NathanDrake83

• backup chiara
  • *
    • Mostra profilo
  • Revisioni: 74
  • Traduzioni: 674
« Risposta #31 il: 3 February 2012, 19:23:16 »
confermo il commento della scorsa puntata. questa serie ha completamente perso fascino, ormai si regge unicamente sulla micidiale interpretazione di Laurie e sull'immenso spessore del suo personaggio, tutto il resto è alquanto insipido. davvero un peccato...   :nu:
:ciamo:

EverettBackstrom

• *
    • Mostra profilo
  • Traduzioni: 170-ish
« Risposta #32 il: 3 February 2012, 23:40:50 »
Questa volta, a aprte House, c'è stato veramente poco e nulla.
♪ Back in the '90s ♪ ♪ I was in a very famous TV show ♪
♪ I'm BoJack the horse ♪ ♪ BoJack ♪ ♪ BoJack the horse ♪
♪ Don't act like you don't know ♪
♪ And I'm trying to hold on to my past ♪
♪ It's been so long ♪ ♪ I don't think I'm gonna last ♪
♪ I guess I'll just try ♪ ♪ And make you understand ♪
♪ That I'm more horse than a man ♪
♪ Or I'm more man than a horse ♪ ♪ BoJack ♪

Shahana

• Sarah Manning
    • Mostra profilo
« Risposta #33 il: 4 February 2012, 06:29:10 »
sarà perchè io da questa serie non mi sono mai aspettata i fuochi d'artificio ma a me sta puntata è piaciuta.

mi spiego,  che è la prima volta che posto nella sezione di house, le prime serie le ho viste senza aspettarmi molto perchè mancava una trama di fondo. c'era sì la curiosità riguardo al rapporto house/cuddy, e riguardo ai caratteri e alle storie dei vari personaggi, ma trovavo mancasse di un filo conduttore che coinvolgesse tutti.
poi ce l'hanno un pò messo, ma non ci ho messo il cuore sopra diciamo... ora che la cuddy nn c'è non mi manca...
ormai sono affezionata ai personaggi, all'ironia e alle situazioni comiche della serie e me li godo così come sono, probabilmente non sarò delusa perchè non mi aspetto niente in particolare...

passando alla puntata devo dire di averla apprezzata, in particolare i due matti in ambulatorio e sia chase che taub con le bambine ... cavolo se erano noiose XDD
ma pure la scena del tiro al piattello o della gara tra tartarughe mi hanno stesa dal ridere XDD

foreman no comment invece  :doh: :suicidiosenzafronzoli:

Methamorphose

• Carrie Mathison
    • Mostra profilo
« Risposta #34 il: 4 February 2012, 15:24:17 »
Prima puntata che guardo della nuova stagione.A causa di problemi con lo streaming,non ho potuto vedere le altre ma,guardandola con tutti i suoi difetti,si nota la stanchezza dello show.Sintomi già visti,risoluzione semplice del caso portato avanti per 30 minuti sul vivere da senzatetto e da un conflitto madre-figlia,a causa della dipendenza della prima.Si riesce a guardare l'episodio solo grazie ai personaggi di HOUSE e Adams;la cinesina simpatica ma niente di più.
Si ritorna sulle infedeltà (con Foreman questa volta),ma avrei puntato su una decisa virata verso un rapporto serio,fidanzamento e matrimonio prima del season finale(o series finale);è un primario adesso e un minimo di coscienza e maturazione me la sarei aspettata dopo 7 anni(sopratutto conoscendo un tipo come House che utilizza ogni prova a suo vantaggio  :asd:).
Chase e Wilson sono ormai comparse ridotte al minutaggio e non avrei mai potuto crederlo se non lo avessi visto con i miei occhi.Carina la storyline di Taub che tenta di instaurare un rapporto con le figlie.
Sto seguendo:Grey's Anatomy-Cougar Town-Arrow-GOT-Web Therapy-Outlander-Daredevil-HTGAWM-Gotham-Bojack-Supergirl-Blindspot-JJ-The Crown-TMITHC-Cloak and Dagger.
Terminato:House-Ally McBeal-Roswell-I Tudors-O.C.-Angel-Life Unexpected-Friends-Streghe-Ghost Whisperer-Kyle XY,Tru Calling,Xena-The Princess Warrior and Hercules,Melrose Place 2009,Off The Map,Brothers and Sisters,Gary Unmarried,ROME,The Kennedys-One Tree Hill-Ringer-Desperate Housewives-Combat Hospital-Gossip Girl-Private Practice-Spartacus-90210-The Borgias-Body of Proof-The White Queen-Felicity-Ugly Betty-La vita segreta di una Teenager Americana-Don't trust bitch apartment 23-Dracula-Star Crossed-True Blood-The Secret Circle-Witches of East End-How I Met your Mother- Constantine-Revenge-Hart of Dixie-Da Vinci's Demons-D.Abbey-Devious Maids-Mistresses-Awkward-The Good Wife-Marco Polo-TVD-PLL-The Catch-Reign-Orphan Black-Scandal-OUAT-TO-Sherlock-Versailles-The Royals-IronFist-Quantico
A tempo perso:Big Bang Theory.
Serie abbandonate: Glee-Elementary-Saving Hope-American Horror Story-Supernatural-New Girl-Modern

Methamorphose

• Carrie Mathison
    • Mostra profilo
« Risposta #35 il: 4 February 2012, 15:26:40 »
ormai sono affezionata ai personaggi, all'ironia e alle situazioni comiche della serie e me li godo così come sono, probabilmente non sarò delusa perchè non mi aspetto niente in particolare...

La penso uguale.E poi la Cuddy non me la ricordavo nemmeno;solo leggendo il tuo commento mi è venuta in mente.Nel caso che quest'anno finisse non mi aspetto neanche io niente in particolare.Mi piace così com'è,anche se capisco che le ultime 2-3 puntate devono necessariamente puntare ad altro..
Sto seguendo:Grey's Anatomy-Cougar Town-Arrow-GOT-Web Therapy-Outlander-Daredevil-HTGAWM-Gotham-Bojack-Supergirl-Blindspot-JJ-The Crown-TMITHC-Cloak and Dagger.
Terminato:House-Ally McBeal-Roswell-I Tudors-O.C.-Angel-Life Unexpected-Friends-Streghe-Ghost Whisperer-Kyle XY,Tru Calling,Xena-The Princess Warrior and Hercules,Melrose Place 2009,Off The Map,Brothers and Sisters,Gary Unmarried,ROME,The Kennedys-One Tree Hill-Ringer-Desperate Housewives-Combat Hospital-Gossip Girl-Private Practice-Spartacus-90210-The Borgias-Body of Proof-The White Queen-Felicity-Ugly Betty-La vita segreta di una Teenager Americana-Don't trust bitch apartment 23-Dracula-Star Crossed-True Blood-The Secret Circle-Witches of East End-How I Met your Mother- Constantine-Revenge-Hart of Dixie-Da Vinci's Demons-D.Abbey-Devious Maids-Mistresses-Awkward-The Good Wife-Marco Polo-TVD-PLL-The Catch-Reign-Orphan Black-Scandal-OUAT-TO-Sherlock-Versailles-The Royals-IronFist-Quantico
Serie abbandonate: Glee-Elementary-Saving Hope-American Horror Story-Supernatural-New Girl-Modern

bisky_89

• Il Perentorio
  • *
  • Flux capacitor, fluxing.
    • Mostra profilo
    • ITASA Blog
« Risposta #36 il: 4 February 2012, 16:23:47 »
Prima puntata che guardo della nuova stagione.A causa di problemi con lo streaming,non ho potuto vedere le altre ma,guardandola con tutti i suoi difetti,si nota la stanchezza dello show.Sintomi già visti,risoluzione semplice del caso portato avanti per 30 minuti sul vivere da senzatetto e da un conflitto madre-figlia,a causa della dipendenza della prima.Si riesce a guardare l'episodio solo grazie ai personaggi di HOUSE e Adams;la cinesina simpatica ma niente di più.
Si ritorna sulle infedeltà (con Foreman questa volta),ma avrei puntato su una decisa virata verso un rapporto serio,fidanzamento e matrimonio prima del season finale(o series finale);è un primario adesso e un minimo di coscienza e maturazione me la sarei aspettata dopo 7 anni(sopratutto conoscendo un tipo come House che utilizza ogni prova a suo vantaggio  :asd:).
Chase e Wilson sono ormai comparse ridotte al minutaggio e non avrei mai potuto crederlo se non lo avessi visto con i miei occhi.Carina la storyline di Taub che tenta di instaurare un rapporto con le figlie.

D'accordo che la puntata era debole, ma salti in colpo 9 puntate? Dove è successo qualcos'altro? Che poi tra queste 10 credo che veramente deboli siano le ultime 2 IMHO.

We don't have enough road to get up to 88.

margento

• Molly Hooper
    • Mostra profilo
« Risposta #37 il: 4 February 2012, 16:34:59 »
E non sopporto il fatto che non sbagli mai una diagnosi, non perda mai una scommessa, non si faccia mai infinocchiare da nessuno, e sia sempre un passo avanti a tutti. E' irreale. Ci vorrebbe un house piu' umano.

beh, in 8 anni la trista mietitrice (la muert) è rimasta praticamente disoccupata in quel reparto e house si è esibito in scioltezza nella conoscenza di tutto lo scibile umano, dalla musica alla chimica, dalla medicina alla letteratura, mostrando fra l'altro capacità deduttive che sfociano nella mantica e che hanno salvato n milioni di pazienti da oscure malattie del cazzo che nemmeno compaiono nei manuali. nel mentre, tra un potere divinatorio e l'altro, brillanti preveggenze e approfondite tac psicologiche prodotte in pochi nanosecondi guardando le scarpe delle gente, house ne ha combinate di tutti i colori rimediando a malapena un paio di ceffoni e qualche pacca sulla spalla. house è irreale per definizione e non c'è niente che possa rendere umana una roba così.

Methamorphose

• Carrie Mathison
    • Mostra profilo
« Risposta #38 il: 5 February 2012, 10:25:18 »

D'accordo che la puntata era debole, ma salti in colpo 9 puntate? Dove è successo qualcos'altro? Che poi tra queste 10 credo che veramente deboli siano le ultime 2 IMHO.

Le recupererò poi,non preoccuparti.

bisky_89

• Il Perentorio
  • *
  • Flux capacitor, fluxing.
    • Mostra profilo
    • ITASA Blog
« Risposta #39 il: 5 February 2012, 11:01:09 »

Le recupererò poi,non preoccuparti.

Ah beh tranquillo che non mi preoccupo. Trovo soltanto assurda la cosa.

We don't have enough road to get up to 88.

zx2010

• Sarah Manning
    • Mostra profilo
« Risposta #40 il: 5 February 2012, 13:23:22 »
siamo alla ripetitività più totale anche se rimane godibile per gli appassionati, comunque se terminerà la serie di certo non mi mancherà.
Sarei curiosi di sapere commenti di medici sui casi clinici, da profano mi sembrano un mucchio di stupidaggini!!

novi30

• Clara Oswald
    • Mostra profilo
« Risposta #41 il: 5 February 2012, 17:16:11 »
siamo alla ripetitività più totale anche se rimane godibile per gli appassionati, comunque se terminerà la serie di certo non mi mancherà.
Sarei curiosi di sapere commenti di medici sui casi clinici, da profano mi sembrano un mucchio di stupidaggini!!
come medico ospedaliero posso dirti che in Italia non sarebbe possibile neanche pensare un reparto come House. Il caso ha delle  caratteristiche reali. Da noi  sarebbe possibile l'instaurarsi di un problema del genere. Ma a noi non serve House. Abbiamo il sistema sanitario nazionale  :love:
Non perdere tempo con chi non e disposto a perdere tempo con te!

Alby128

• Visitatore
« Risposta #42 il: 6 February 2012, 17:45:24 »
Segnalo un piccolo errore nei sottotitoli di questa puntata:

Codice: [Seleziona]
641
00:37:28,984 --> 00:37:30,968
I vasopressori ci daranno
solo un paio d'ore, Max.

Non mi viene in mente nessun Max, penso che Adams intendesse dire che hanno al massimo un paio d'ore di tempo prima che la paziente peggiori.

Detto questo, grazie mille per il lavoro che fate ogni settimana!  :ciamo:

Ciao e alla prossima,
Alberto

zx2010

• Sarah Manning
    • Mostra profilo
« Risposta #43 il: 6 February 2012, 17:46:39 »

come medico ospedaliero posso dirti che in Italia non sarebbe possibile neanche pensare un reparto come House. Il caso ha delle  caratteristiche reali. Da noi  sarebbe possibile l'instaurarsi di un problema del genere. Ma a noi non serve House. Abbiamo il sistema sanitario nazionale  :love:

Come equipe immagino che in Italia esistano le cliniche private ma reparti organizzati alla House penso anch’io che siano improbabili, per le caratteristiche dei casi, la costante di ogni puntata è quella di sbagliare più volte la diagnosi e anche in maniera pesante prima di trovare quella giusta, e per quanto siano difficili non è che sia il massimo dal punto di vista della professionalità.