Autore Topic: [Commenti] House 8x10 - "Runaways"  (Letto 6195 volte)

morgy82

• Sarah Manning
    • Mostra profilo
Re: [Commenti] House 8x10 - "Runaways"
« Risposta #15 il: 1 February 2012, 10:28:37 »
ho visto la puntata. non era noiosa come la precedente.
ritornando sul discorso di cuddy, è vero che per un pò di stagione hanno tirato la corda e poi è finito in un puff!però probabilmente se lisa non se ne fosse andata, avrebbero cmq portato avanti sto rapporto in un modo o nell'altro.

l'house che torna alle sue origine stona. con cuddy si è avuta un'evoluzione, in questa stagione c'è un involuzione che effettivamente annoia. la stagione è piatta per quanto mi riguarda ed ha poco interesse...
Serie Che Seguo: -The Walking Dead,-Grey's anatomy,-Game of Thrones,-chicago fire,-Empire,-FEAR the walking dead,-Game of Thrones ,-Gomorra, -Suburra,-WESTWORLD,-LUCIFER;-STRANGER THINGS,-NARCOS,-STAR TREK discovery,-THE MAN OF HIGH CASTLE, -AMERICAN GODS,-12 monkey,-9-1-1,-THE PASSAGE,-VIKINGS,

Serie Terminate: DR HOUSE - LOST - Medium - FRINGE, Spartacus - 90210 - Dracula - Glee - True blood - Resurection - The Strain - Masters of sex - The Vampire Diares - Castle - Continuum - Hannibal - The originals, SCANDAL -House of cards,

Serie Abbandonate: The good wife, agent of shield, flash,misfits,GrimM,Person of interest,,the whispers, da vinci demons,sleepy allow,Criminal minds, American Horror Story,chicago pd,z nation, the gifted ,QUANTICO,Deuce

Serie Chiuse: dominion, Wayward pines,  V, shannara, X-FILES,TIMELESS,

astrakan

• Jonah Ryan
  • Dreams are made windings trought my head
    • Mostra profilo
« Risposta #16 il: 1 February 2012, 10:30:23 »
Andrò controcorrente, ma a me la storia è piaciuta, le sottotrame anche...sempre se non consideriamo la adams che ha preso il posto della masters (che a sua volta aveva preso il posto di cameron) nel rompere le scatole con un moralismo e attaccamento alle regole messo li solo per accontentare l'america conservatrice...in italia si parlerebbe di "par condicio"...vabbuo, credo che il personaggio farà la fine delle 2 altre.

E cmq, la serie senza la cuddy è molto migliorata, questa, che come dite voi è forse il punto piu basso finora della serie, è comunque superiore al 75% delle ultime puntate con la cuddy

margento

• Molly Hooper
    • Mostra profilo
« Risposta #17 il: 1 February 2012, 15:51:40 »
sempre se non consideriamo la adams che ha preso il posto della masters (che a sua volta aveva preso il posto di cameron) nel rompere le scatole con un moralismo e attaccamento alle regole messo li solo per accontentare l'america conservatrice...

concordo. quel moralismo petulante, sciocco, pompato ad arte e destinato sempre ad infrangersi contro il raziocinio di house è un vero calcio nelle palle. nel giochetto di riempire tutte le caselle del microcosmo di house per far felici tutti (il buono, il brutto, lo stronzo, la bonona...) quel ruolo è sempre stato un disastro

Lili*

• Richard Castle
    • Mostra profilo
« Risposta #18 il: 1 February 2012, 16:14:53 »
Carina dai. Chase con le bimbe  :huhu: E il caso non era male.

bisky_89

• Il Perentorio
  • *
  • Flux capacitor, fluxing.
    • Mostra profilo
    • ITASA Blog
« Risposta #19 il: 1 February 2012, 17:20:20 »
Ma la puntata in sè non è male, solo che purtroppo sapeva di già visto :zizi:

We don't have enough road to get up to 88.

aquila_della_notte

• Gemma Teller
  • We Are!
    • Mostra profilo
    • Aquila_della_notte Collection
« Risposta #20 il: 1 February 2012, 18:07:33 »
mi mancherà molto house cosi come mi manca ancora oggi, ad anni di distana, quel genio di monk.  :ciao:
Vi piacciono i Comics americani? Visitate il mio blog:

Misswho

• Richard Castle
    • Mostra profilo
« Risposta #21 il: 1 February 2012, 19:14:57 »
A me piace sempre guardarlo, perché i dialoghi sono uno spasso e le battute di House incomparabili.
Però...quando c'era la Cuddy c'era una storyline in piu' e mi piaceva molto. Sarà che sono una romantica.
Adesso sembra di guardare una sit-com a sfondo medico.
E sono d'accordo con chi dice che House si è "involuto". Forse era la fine piu' probabile per il suo personaggio, perché onestamente l'happy ending con lui che diventa un marito perfetto per la cuddy stonava parecchio...
Tuttavia sta raggiungendo dei livelli di bassezze esagerati.
E non sopporto il fatto che non sbagli mai una diagnosi, non perda mai una scommessa, non si faccia mai infinocchiare da nessuno, e sia sempre un passo avanti a tutti. E' irreale. Ci vorrebbe un house piu' umano.

ppthfan

• Clara Oswald
    • Mostra profilo
« Risposta #22 il: 1 February 2012, 19:24:52 »
A me piace sempre guardarlo, perché i dialoghi sono uno spasso e le battute di House incomparabili.
Però...quando c'era la Cuddy c'era una storyline in piu' e mi piaceva molto. Sarà che sono una romantica.
Adesso sembra di guardare una sit-com a sfondo medico.
E sono d'accordo con chi dice che House si è "involuto". Forse era la fine piu' probabile per il suo personaggio, perché onestamente l'happy ending con lui che diventa un marito perfetto per la cuddy stonava parecchio...
Tuttavia sta raggiungendo dei livelli di bassezze esagerati.
E non sopporto il fatto che non sbagli mai una diagnosi, non perda mai una scommessa, non si faccia mai infinocchiare da nessuno, e sia sempre un passo avanti a tutti. E' irreale. Ci vorrebbe un house piu' umano.

:quoto: parola per parola!

angieberners

• Visitatore
« Risposta #23 il: 1 February 2012, 19:25:56 »
Il caso della settimana è stato bellissimo, era anche meno fantascientifico del solito  :XD: poi mi è piaciuto come si è approcciato House alla paziente, come gli ha detto Wilson, provava stima verso la ragazza. Come sempre è uno dei telefilm meglio recitati...La storia di Taub con Sophie e Sophia è stata divertentissima...Chase e Wilson che sono empatici e Taub che non riusciva a trovare qualcosa di dtimolante per le figlie che trovava noiose  :rofl: :rofl: :rofl: :rofl: L'unica pecca dell'episodio è stata la storia di Foreman  :emi: :emi: :emi: :emi: :wall: :wall: :wall: :wall:

Roko

• Clara Oswald
    • Mostra profilo
« Risposta #24 il: 1 February 2012, 19:55:59 »
puntata inutile.
questi finche non sanno se la serie continua o no continuano con delle puntate filler agghiaccianti.

mah

Subita2907

• Jerry Gergich
    • Mostra profilo
« Risposta #25 il: 1 February 2012, 20:25:12 »
puntata noiosetta ho preferito le precedenti
Quoto chi contesta questo House "imbattibile" e quasi supereroe

aquila_della_notte

• Gemma Teller
  • We Are!
    • Mostra profilo
    • Aquila_della_notte Collection
« Risposta #26 il: 1 February 2012, 21:32:52 »
mha, io in 7 anni ho visto un house che ha subito parecchio... nn mi manca onestamente.
piuttosto so già che mi mancherà se nn ci sarà una nona serie, questo si.
Vi piacciono i Comics americani? Visitate il mio blog:

Athena_

• The Todd
    • Mostra profilo
« Risposta #27 il: 1 February 2012, 22:30:58 »
Si è passati da un House che nelle ultime serie vedeva tutto il suo mondo in discussione a questa in cui vede confermarsi tutte le sue teorie e il pessimismo. Foreman finirà come dice House, Chase è già stato traviato dalla 'forza del lato oscuro' (come temeva Cameron) e le due dottoresse non riescono a tenere testa con personalità alle logiche di House. O sviluppano un po' meglio il personaggio della Adams, ad esempio, rendendolo più originale o finiranno tutti in una depressione collettiva.
Puntata carina comunque.

snoopyna

• Rory Gilmore
  • Cumberbitch!
    • Mostra profilo
« Risposta #28 il: 2 February 2012, 10:15:53 »
Andrò controcorrente, ma a me la storia è piaciuta, le sottotrame anche...sempre se non consideriamo la adams che ha preso il posto della masters (che a sua volta aveva preso il posto di cameron) nel rompere le scatole con un moralismo e attaccamento alle regole messo li solo per accontentare l'america conservatrice...in italia si parlerebbe di "par condicio"...vabbuo, credo che il personaggio farà la fine delle 2 altre.

:quoto: a mani basse!
A me house continua a piacere e so già che mi mancherà terribilmente!  :zizi:

La Adams la detesto, così come detestavo Cameron...la Master per lo meno era un soggetto particolare! :huhu:

E a chi dice che questo è un episodio filler, ricordo che House è per un buon 80% così, casi medici autoconclusivi, circondati dalla sua stronzaggine e dal rapporto con Wilson!  :zizi:
Attualmente poi c'era in ballo il love affair di Foreman... :suicidiosenzafronzoli:
ok...vedo troppi telefilm!

*I'm sherlocked!*

novi30

• Clara Oswald
    • Mostra profilo
« Risposta #29 il: 2 February 2012, 18:57:07 »
mi mancherà molto house cosi come mi manca ancora oggi, ad anni di distana, quel genio di monk.  :ciao:
:quoto:
Non perdere tempo con chi non e disposto a perdere tempo con te!