Autore Topic: [Commenti] House 8x08 - "Perils of Paranoia"  (Letto 10611 volte)

mizarthegame1

• Jerry Gergich
    • Mostra profilo
Re: [Commenti] House 8x08 - "Perils of Paranoia"
« Risposta #45 il: 1 December 2011, 18:04:45 »
no bhe...se chiude house voglia una serie solo sui siparietti di wilson w house....       

quando se ne va dallo studio auhhuahua

cm si chiama la ragazza di colore con cui esce foreman? mi sembra di averla gia vista

MARIOGIUSTO

• Molly Hooper
    • Mostra profilo
« Risposta #46 il: 1 December 2011, 18:09:19 »
Io la wilde me la farei anche con la lebbra,ma passando oltre...  :rofl:
Di certo House non è stato molestato dal padre,ha avuto un atteggiamento troppo distaccato per la vicenda del padre stupratore clown persino per lui(se avesse avuto un trascorso identico)
Poi vabè,i teatrini House/Wilson sono fantastici,piacevoli da guardare e smorzano la tensione,a volte anche a me viene da pensare che Wilson non è messo molto bene a continuare la sua amicizia con un individuo come House,sembra più un'amicizia caritatevole,anche se d'altro canto House è una persona che ha un certo fascino e carisma,che a prescindere dalla sessualità di un individuo,attrae,viene in mente il discorso che gli fece la Cuddy quando si misero insieme "sarai pazzo,sociopatico,manipolatore,tossico ecc.,ma sei la persona più straordinaria che abbia mai conosciuto" ed è vero,personalmente non credo che nella vita reale possano esistere persone dalla genialità e dalla risposta pronta di House,sarcastico,cinico,geniale ed esilarante allo stesso tempo  :rofl:
Tutte belle puntate comunque ma manca una trama orizzontale,non si capisce dove vogliano andare a parare,carino da vedere sì,ma se butteranno un finale a caso allora personalmente  House finisce con la settima stagione

zip

• The Todd
    • Mostra profilo
« Risposta #47 il: 1 December 2011, 18:38:48 »
La spada del padre è la stessa che House usò per tranciare la bottiglia di champagne per Cuddy in Now What!
Il padre
(clicca per mostrare/nascondere)

PILØ

• Padre PILØ / PILØ la lavatrice / tfpeelØ / PABLØ Ciobar
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #48 il: 1 December 2011, 20:33:25 »
Caro Clos3, è inutile che segnali al moderatori ogni utente che non la pensa come te dicendo che ti offende. Anche io che non seguo House capisco che hai scritto una cazzata grossa come una casa.
Che più perdete e più vi arrabbiate, e più vi arrabbiate e più perdete.
Come se la vittoria vi appartenesse.
No. Non vi appartiene, non vi è mai appartenuta.
E potrete vivere mille anni, ma siete stati, siete e sarete sempre la più colossale macchina da sconfitta che sia mai stata inventata.

BabyJenks

• Where The Fuck Did I Put My Fucks!? - Moderatrice Insensibile - "la donna più sherlocked e cumberbatched della storia mondiale di sempre"
  • *
  • I don't speak asshole
    • Mostra profilo
  • Traduzioni: 480
« Risposta #49 il: 1 December 2011, 20:33:45 »
Ma non avete altro da fare che mandare email di segnalazione? Me ne sono arrivate 5 in 1 min! E che diamine. Comunque, se non la piantate e non tornate in topic, chiudo tutto, sposto in cestino e vi segnalo agli admin.

There was an idea.
To bring together a group of remarkable people.
To see if we could become something more.
So when they needed us, we could fight the battles that they never could.

BabyJenks

• Where The Fuck Did I Put My Fucks!? - Moderatrice Insensibile - "la donna più sherlocked e cumberbatched della storia mondiale di sempre"
  • *
  • I don't speak asshole
    • Mostra profilo
  • Traduzioni: 480
« Risposta #50 il: 1 December 2011, 20:37:18 »
E vabbè...

Ho depurato il topic, niente più caxxate o lo richiudo. GRAZIE!
« Ultima modifica: 1 December 2011, 20:46:13 da BabyJenks »

There was an idea.
To bring together a group of remarkable people.
To see if we could become something more.
So when they needed us, we could fight the battles that they never could.

sarasub

• The Todd
    • Mostra profilo
« Risposta #51 il: 1 December 2011, 22:50:21 »
La spada del padre è la stessa che House usò per tranciare la bottiglia di champagne per Cuddy in Now What!
Il padre

Criuccia

• Jerry Gergich
    • Mostra profilo
« Risposta #52 il: 1 December 2011, 23:48:41 »
In effetti io ricordavo di aver visto quella spada quando House taglia la bottiglia di champagne per la Cuddy!! Lì per lì pensavo che guardare la spada lo avesse fatto ripensare a lei, non avevo minimamente fatto caso al nome John.. meno male c'è il forum che mi ha chiarito le idee  :huhu:
Sto guardando: Battlestar Galactica, Better Call Saul, Criminal Minds, Game of Thrones, How to get away with murder, Orange is the new black, The big bang theory, The Leftovers, The Wire, Weeds
Ho terminato: 666 Park Avenue, Black Mirror, Boris, Californication, Cold Case, Damages, Dead Set, Dexter, Friends, How I met your mother, Krod Mandoon, Lie to me, Lip Service, Medium, The Chicago Code, The Good Wife, The L Word, The Mentalist, True Detective, Without a trace
Non potrò mai dimenticare: Breaking Bad, House MD, Mad Men, Sex and the city, Six feet under, The Sopranos

contessina

• Sarah Manning
    • Mostra profilo
« Risposta #53 il: 2 December 2011, 00:41:20 »
In effetti io ricordavo di aver visto quella spada quando House taglia la bottiglia di champagne per la Cuddy!! Lì per lì pensavo che guardare la spada lo avesse fatto ripensare a lei, non avevo minimamente fatto caso al nome John.. meno male c'è il forum che mi ha chiarito le idee  :huhu:
momento,momento,momento... di quale puntata parliamo?non riesco a far luce tra i miei vaghi ricordi  :XD:, che serie era?me la voglio rivedere per osservare bene la sciabola  :asd:

ad ogni modo la puntata mi è piaciuta parecchio. la Park ha guadagnato un sacco di punti in questo episodio, inizia quasi (quasi eh!) a piacermi... la prima cosa che ho pensato quando ha chiesto a chase di uscire, è che il canguro e la adams (che continua a non piacermi come personaggio  -.-') avessero una specie di appuntamento, o che comunque stessero "flirtando" in ascensore  :huhu:
mentre ho gradito la poco presenza di Taub  :zizi: (non lo sopportavo più...)

Wilson ed House spettacolari!  :rofl:... ovviamente ci sarà un "approfondimento" riguardo la sciabola e il rapporto col padre. Non vedo l'ora di gennaio!!!

ribadisco (credo che non smetterò mai): Foreman come Dean è una schifezza...davvero inguardabile, l'unica cosa che mi è piaciuta è questo flirt con la donna già maritata... almeno esploriamo una nuova sfera.

in ultimo: ma queste pubblicità "nascoste"????????cioè quella del suv in curva davvero sembrava una presa per i fondelli per gli spettatori... dai un'intera scena creata a posta per pubblicizzare un'auto? -.-' -.-' no comment...per non parlare delle continue inquadrature studiate ai "pc della mela"  :XD: va bene che hanno bisogno di fondi per pagare lo staff, ma così mi cadono in basso!!!!

imladris75

• The Todd
    • Mostra profilo
« Risposta #54 il: 2 December 2011, 09:38:22 »
Scusate ma:

1) quando è stato nominato Arceus?
2) pubblicità di una macchina? dove? (edit: ah vi riferite al SUV della Ford che rallenta da solo in curva, capito)
3) io non ho capito nemmeno la lotta nella gelatina... che cappero è?

Quando ipotizzano l'avvelenamento all'inizio, tutti che pensano a come possa essere stato "gasato" e quanto sia improbabile, ed House che se ne esce con "Arceus ha creato un universo con tre stati della materia ed innumerevoli veleni sia solidi che liquidi".

imladris75

• The Todd
    • Mostra profilo
« Risposta #55 il: 2 December 2011, 09:53:15 »
Io la wilde me la farei anche con la lebbra,ma passando oltre...  :rofl:
Di certo House non è stato molestato dal padre,ha avuto un atteggiamento troppo distaccato per la vicenda del padre stupratore clown persino per lui(se avesse avuto un trascorso identico)
Poi vabè,i teatrini House/Wilson sono fantastici,piacevoli da guardare e smorzano la tensione,a volte anche a me viene da pensare che Wilson non è messo molto bene a continuare la sua amicizia con un individuo come House,sembra più un'amicizia caritatevole,anche se d'altro canto House è una persona che ha un certo fascino e carisma,che a prescindere dalla sessualità di un individuo,attrae,viene in mente il discorso che gli fece la Cuddy quando si misero insieme "sarai pazzo,sociopatico,manipolatore,tossico ecc.,ma sei la persona più straordinaria che abbia mai conosciuto" ed è vero,personalmente non credo che nella vita reale possano esistere persone dalla genialità e dalla risposta pronta di House,sarcastico,cinico,geniale ed esilarante allo stesso tempo  :rofl:
Tutte belle puntate comunque ma manca una trama orizzontale,non si capisce dove vogliano andare a parare,carino da vedere sì,ma se butteranno un finale a caso allora personalmente  House finisce con la settima stagione

Arriverà a breve.

:asd: :asd:

Tommy_monaghan

• Barney Stinson
    • Mostra profilo
« Risposta #56 il: 2 December 2011, 10:37:31 »
che palle la trama orizzontale.....
non possiamo goderci house e basta?

Clos3

• Clara Oswald
  • I have been in Tallahassee
    • Mostra profilo
« Risposta #57 il: 2 December 2011, 10:39:50 »
Citazione
la prima cosa che ho pensato quando ha chiesto a chase di uscire, è che il canguro e la adams (che continua a non piacermi come personaggio  -.-') avessero una specie di appuntamento, o che comunque stessero "flirtando" in ascensore  :huhu:

ma quando mai

Citazione

uno dei personaggi più simpatici e anche con un certo spessore, come ha dimostrato la vicenda delle figlie.

Citazione
Wilson ed House spettacolari!  :rofl:... ovviamente ci sarà un "approfondimento" riguardo la sciabola e il rapporto col padre. Non vedo l'ora di gennaio!!!

Wilson non si può più guardare per quanto è patetico. Se si tatua Welcome sulla schiena è perfetto. Non voglio nemmeno commentare il fatto della trappola, tanto era sciocco.
La faccenda della spada invece è ampiamente risolta, veramente non vedo cosa ci sia da approfondire. Ha ancora la spada del padre cattivone, oh ohh anche House ha dei sentimenti.

Citazione
ribadisco (credo che non smetterò mai): Foreman come Dean è una schifezza...davvero inguardabile, l'unica cosa che mi è piaciuta è questo flirt con la donna già maritata... almeno esploriamo una nuova sfera.

ridicola la trovata della donna sposata. per giunta la sfera sentimentale di Foreman è già stata largamente trattata nella storia con 13. azzeccatissimo come cane da guardia.

Sicuro che stai guardando House M.D. e non il dottor Kildare?

margento

• Molly Hooper
    • Mostra profilo
« Risposta #58 il: 2 December 2011, 11:13:31 »
Wilson non si può più guardare per quanto è patetico. Se si tatua Welcome sulla schiena è perfetto.

piano con i paragoni irriverenti: il mio nuovo zerbino da 5 euro ha molta più personalità di wilson, lo cercavo con la scritta "vattene" ma funziona comunque egregiamente e a wilson dà una pista. concordo sulla questione delle bonone di playboy praticamente malcagate dallo staff, una vergogna. di certo non l'unico paradosso. quello più grosso è l'assenza di un attore fondamentale praticamente mai reclutato nel cast, di casa ovunque anche perché non vuole compensi, non consuma i cestini delle comparse e di professionalità più unica che rara: la morte.
« Ultima modifica: 2 December 2011, 11:16:41 da margento »

contessina

• Sarah Manning
    • Mostra profilo
« Risposta #59 il: 2 December 2011, 14:42:20 »
Citazione
la prima cosa che ho pensato quando ha chiesto a chase di uscire, è che il canguro e la adams (che continua a non piacermi come personaggio  -.-') avessero una specie di appuntamento, o che comunque stessero "flirtando" in ascensore  :huhu:

ma quando mai

Citazione

uno dei personaggi più simpatici e anche con un certo spessore, come ha dimostrato la vicenda delle figlie.

Citazione

Wilson non si può più guardare per quanto è patetico. Se si tatua Welcome sulla schiena è perfetto. Non voglio nemmeno commentare il fatto della trappola, tanto era sciocco.
La faccenda della spada invece è ampiamente risolta, veramente non vedo cosa ci sia da approfondire. Ha ancora la spada del padre cattivone, oh ohh anche House ha dei sentimenti.

Citazione

ridicola la trovata della donna sposata. per giunta la sfera sentimentale di Foreman è già stata largamente trattata nella storia con 13. azzeccatissimo come cane da guardia.

Sicuro che stai guardando House M.D. e non il dottor Kildare?

uuuuuh, e la punteggiatura non me la critichi?conosci il significato di "opinione personale"? patetico il tuo intervento.  -.-'