In effetti io ricordavo di aver visto quella spada quando House taglia la bottiglia di champagne per la Cuddy!! Lì per lì pensavo che guardare la spada lo avesse fatto ripensare a lei, non avevo minimamente fatto caso al nome John.. meno male c'è il forum che mi ha chiarito le idee 
momento,momento,momento... di quale puntata parliamo?non riesco a far luce tra i miei vaghi ricordi

, che serie era?me la voglio rivedere per osservare bene la sciabola

ad ogni modo la puntata mi è piaciuta parecchio. la Park ha guadagnato un sacco di punti in questo episodio, inizia quasi (quasi eh!) a piacermi... la prima cosa che ho pensato quando ha chiesto a chase di uscire, è che il canguro e la adams (che continua a non piacermi come personaggio

) avessero una specie di appuntamento, o che comunque stessero "flirtando" in ascensore

mentre ho gradito la poco presenza di Taub

(non lo sopportavo più...)
Wilson ed House spettacolari!

... ovviamente ci sarà un "approfondimento" riguardo la sciabola e il rapporto col padre. Non vedo l'ora di gennaio!!!
ribadisco (credo che non smetterò mai): Foreman come Dean è una schifezza...davvero inguardabile, l'unica cosa che mi è piaciuta è questo flirt con la donna già maritata... almeno esploriamo una nuova sfera.
in ultimo: ma queste pubblicità "nascoste"????????cioè quella del suv in curva davvero sembrava una presa per i fondelli per gli spettatori... dai un'intera scena creata a posta per pubblicizzare un'auto?

no comment...per non parlare delle continue inquadrature studiate ai "pc della mela"

va bene che hanno bisogno di fondi per pagare lo staff, ma così mi cadono in basso!!!!