Autore Topic: [Commenti] House 8x03 - "Charity Case"  (Letto 15310 volte)

aquila_della_notte

• Gemma Teller
  • We Are!
    • Mostra profilo
    • Aquila_della_notte Collection
Re: [Commenti] House 8x03 - "Charity Case"
« Risposta #135 il: 25 November 2011, 16:45:48 »
perchè uno che ti entra nel salotto con l'auto non è una scusa plausibile nel voler cambiare completamente modo di vita? per me s'è trasferita altrove per paura di un house psicopatico piu del normale una volta uscito da prigione...
non hai capito ciò che intendevo dire... l'uscita di scena della cuddy non è stata minimamente accennata! un personaggio che c'è sempre fino alla settima stagione e poi di punto in bianco sparisce nell'ottava.. questo io volevo dire.

si ma non penso che bisognava farci vedere pure l'uscita di scena della cuddy... alla fine ha mollato tutto.
per come la vedo io, è uscita di scena nel modo giusto. che poi può sempre ritornare e spiegare lei i motivi (se proprio gli autori sentono la necessità di spiegarli).
Vi piacciono i Comics americani? Visitate il mio blog:

Methamorphose

• Carrie Mathison
    • Mostra profilo
Re: [Commenti] House 8x03 - "Charity Case"
« Risposta #136 il: 1 May 2012, 23:12:02 »
Mi ha fatto piacere rivedere televisivamente Tredici,ma mi dispiace per la sua uscita di scena:sembra quasi che House e il cast le abbiano fatto un favore.
Bellissimi i capelli della Adams e il suo voler avvicinarsi a Park,con scarsi risultati,alla fine.
Speravo che Taub e Chase tornassero in questo episodio,invece..
Il caso mi è sembrato difficile ma con una soluzione semplice(già dal comportamento del paziente si capiva che non era normale il suo essere benefattore).Divertente e da ridere quando avrebbe dato tutti i suoi organi per una buona causa;mi sono scompisciato dalle risate..
Spero che House riavrà presto il suo studio per il team.

« Ultima modifica: 1 May 2012, 23:16:35 da one3hiller »
Sto seguendo:Grey's Anatomy-Cougar Town-Arrow-GOT-Web Therapy-Outlander-Daredevil-HTGAWM-Gotham-Bojack-Supergirl-Blindspot-JJ-The Crown-TMITHC-Cloak and Dagger.
Terminato:House-Ally McBeal-Roswell-I Tudors-O.C.-Angel-Life Unexpected-Friends-Streghe-Ghost Whisperer-Kyle XY,Tru Calling,Xena-The Princess Warrior and Hercules,Melrose Place 2009,Off The Map,Brothers and Sisters,Gary Unmarried,ROME,The Kennedys-One Tree Hill-Ringer-Desperate Housewives-Combat Hospital-Gossip Girl-Private Practice-Spartacus-90210-The Borgias-Body of Proof-The White Queen-Felicity-Ugly Betty-La vita segreta di una Teenager Americana-Don't trust bitch apartment 23-Dracula-Star Crossed-True Blood-The Secret Circle-Witches of East End-How I Met your Mother- Constantine-Revenge-Hart of Dixie-Da Vinci's Demons-D.Abbey-Devious Maids-Mistresses-Awkward-The Good Wife-Marco Polo-TVD-PLL-The Catch-Reign-Orphan Black-Scandal-OUAT-TO-Sherlock-Versailles-The Royals-IronFist-Quantico
A tempo perso:Big Bang Theory.
Serie abbandonate: Glee-Elementary-Saving Hope-American Horror Story-Supernatural-New Girl-Modern