Autore Topic: [Commenti] House 7x19 - "Last Temptation"  (Letto 10337 volte)

lunaNA

• Richard Castle
  • Humor save my life!
    • Mostra profilo
Re: [Commenti] House 7x19 - "Last Temptation"
« Risposta #75 il: 21 April 2011, 22:12:58 »

ma cameron :O.O: :doh: :asd:

quindi ok cameron non e' bisex come 13 ma chi siamo noi per porre dei limiti? chi siamo noi per rinchiuderla in un'etichetta? come possiamo conoscere realmente quante sfaccettature ha la sua personalita' ? quindi in conclusione... mai dire mai  ;)

la prendo come una vendetta :zizi: :zizi: :cons:

:doh: :doh:

(clicca per mostrare/nascondere)

ma io ho solo notato, e solo in questa puntata, che Masters faceva spesso uno strano movimento con la spalla...non so se possa essere un sintomo dell'asperger....io ho sempre pensato che fosse solo un piccolo genio: a proposito di questo mi è piaciuta quando ha detto al padre della ragazza che, essendo diversa, loro genitori devono comportarsi in modo diverso. Chi più di lei poteva dare il consiglio?!?
« L'inferno dei viventi non è qualcosa che sarà; se ce n'è uno, è quello che è già qui, l'inferno che abitiamo tutti i giorni, che formiamo stando insieme. Due modi ci sono per non soffrirne. Il primo riesce facile a molti: accettare l'inferno e diventarne parte fino al punto di non vederlo più. Il secondo è rischioso ed esige attenzione e apprendimento continui: cercare e saper riconoscere chi e cosa, in mezzo all'inferno, non è inferno, e farlo durare, e dargli spazio. »

"Best handshake ever."

talpa10

• Camicia Nera #amicodiAbbiati
  • Alicia Florrick
    • Mostra profilo
« Risposta #76 il: 22 April 2011, 00:09:02 »
non sapevo questa storia della malattia e ora capisco un pò di cose...odiavo letteralmente l'aria da cane bastonato che aveva continuamente, specie dopo un rimbrotto, come se fosse sempre sull'orlo delle lacrime..in quasi ogni situazione, e se davvero la Tamblyn si è esercitata in modo da corrispondere ai sintomi della malattia tanto di cappello...

anche a me  dispiace della sua partenza, dopo un pò si finisce per apprezzarla...
per il resto gran bella puntata...divertente...grande wilson e i furetti...

con house che butta lì la classica citazione da Jerry Maguire!!

ma scusate...questo delirio su 13 da dove arriva???
PS..GUARDATE ARRESTED DEVELOPMENT..C'MOOOOON

romeoOOO

• Abed Nadir
    • Mostra profilo
« Risposta #77 il: 22 April 2011, 03:10:30 »
A me come puntata è piaciuta, anche se non come le ultime...
Wilson e House con le galline sono stati fantastici!! La scena del cane che afferra la gallina nello studio di Wilson è stata stupenda :rofl:

Ho riso per diversi minuti...mitica!  :lol?: :lol?: :lol?: :lol?:

ovidio66

• Visitatore
« Risposta #78 il: 22 April 2011, 08:26:50 »
dopo 'sta puntata quasi mi dispiace che se ne sia andata, però non mi pareva tipa da sindrome di asperger

Fidati. Anche se era solo una prova attoriale, splendidamente riuscita, aveva tutte le caratteristiche di noi Aspie. Anche se siamo ovviamente tutti leggermente diversi l'uno dall'altro.

Nella puntata dell'agente immobiliare fallito, guardate la sua espressione mentre House l'abbraccia! Una neurotipica non reagirebbe così.

con house che butta lì la classica citazione da Jerry Maguire!!

:rofl:

zav1974

• Clara Oswald
  • Everybody Lies...
    • Mostra profilo
« Risposta #79 il: 22 April 2011, 09:39:02 »
A me la puntata è piaciuta.
E comunque House è un ottimo educatore, quasi come Cesar Millan, dovrebbe provare con Cartman  :asd:

Mi spiace che la Master se ne sia andata, anche se recitava solo col labbro inferiore (più o meno tremolo a seconda dell'espressione) mi stava simpatica.  :zizi:

Per piacere non ricordatami Cameron: era l'IPOCRISIA fatta persona  :suicidiosenzafronzoli: e quando finalmente è partita ho fatto festa   :huhu:
Marcello aka [zAv¡]
*Modesto Collezionista di Adipe*
Firenze

talpa10

• Camicia Nera #amicodiAbbiati
  • Alicia Florrick
    • Mostra profilo
« Risposta #80 il: 22 April 2011, 10:38:14 »
A me la puntata è piaciuta.
E comunque House è un ottimo educatore, quasi come Cesar Millan, dovrebbe provare con Cartman  :asd:

Mi spiace che la Master se ne sia andata, anche se recitava solo col labbro inferiore (più o meno tremolo a seconda dell'espressione) mi stava simpatica.  :zizi:

Per piacere non ricordatami Cameron: era l'IPOCRISIA fatta persona  :suicidiosenzafronzoli: e quando finalmente è partita ho fatto festa   :huhu:

con cartman andrebbe via in lacrime...fidati :XD: :XD:

però non capisco tutto questo odio di un sacco di gente per Cameron, mah, a me la sua partenza è dispiaciuta molto...

mi dispiace anche per la Masters che alla fine si era integrata bene nel team e nella storia, anche se la scena del suo addio è stata veramente veramente intensa :zizi:
PS..GUARDATE ARRESTED DEVELOPMENT..C'MOOOOON

contessina

• Sarah Manning
    • Mostra profilo
« Risposta #81 il: 22 April 2011, 10:48:50 »

però non capisco tutto questo odio di un sacco di gente per Cameron, mah, a me la sua partenza è dispiaciuta molto...

anche io non capisco perchè non piaccia a molti... io onestamente mi ero affezionata. sì, non l'ho sopportata molto quando ha rotto barbaramente con chase, però alla fine cameron era parte di house!(della serie intendo, anche se... :huhu:)

PiElle63

• Michael Scott
    • Mostra profilo
« Risposta #82 il: 22 April 2011, 11:20:04 »
puntata un po' moscia, in linea con l'intero percorso della Masters.
Mi dispiace anche per il ruolo della Cuddy ridotta a comparsa
Temo che ci voglia qualche colpo di genio degli autori per non piazzarsi sulla china del "troppo tranquillo"
True Detective1 10-; Babylon Berlin 9; Peaky Blinders 9,5; Little Big Lies 8,5; Homeland 8,5; House of Cards 8,5; The Newsroom 9; Broadchurch 9;  Boardwalk Empire 9; Breaking Bad 8; The Bridge 6,5; The Killing 8; Leftovers 7,5 S2 verso il 9 S3 10;  Revenants 6,5; Copper 6,5; Dr. House 9; Banshee 8; TWD 6; Fear TWD 6-; Borgia 5; The Americans 4; The Following 4,5; Black Mirror 9; The Pacific 9; Olive Kitteridge 6; the Fall 6; Terranova 4--; Falling Skies 5--; Band of Brothers 7; Fortitude 5,5; Tyrant 6,5; Wayward Pines 5-; True Detective2 8,5; Utopia S01 9; Utopia S02 7; The Man In The High Castle 8; Z Nation 9, Billions 8,5; Vikings 9; Poldark 7; The Night of 6; The Night Manager 7.

ddd

• Rick Grimes
    • Mostra profilo
« Risposta #83 il: 22 April 2011, 14:11:22 »

:troll:

zav1974

• Clara Oswald
  • Everybody Lies...
    • Mostra profilo
« Risposta #84 il: 22 April 2011, 15:44:45 »

Vabbe, a me non è mai piaciuta.
Se uccideva lei le persone era una cosa buona&giusta, se lo fa Chase no  :zizi:
Marcello aka [zAv¡]
*Modesto Collezionista di Adipe*
Firenze

snoopyna

• Rory Gilmore
  • Cumberbitch!
    • Mostra profilo
« Risposta #85 il: 22 April 2011, 15:55:35 »

Vabbe, a me non è mai piaciuta.
Se uccideva lei le persone era una cosa buona&giusta, se lo fa Chase no  :zizi:

Ma no,povera santa Cameron in croce sempre con quell'espressione di superiorità quando si trattava di principi morali!! :zizi:

:rofl: :rofl: :quoto:
certo...poi è arrivata 13...e siamo passati dalla padella alla brace!
Avessi dovuto scelgiere,avrei tenuto Amber!

ok...vedo troppi telefilm!

*I'm sherlocked!*

Thomaspesaro

• Il Pompinaro
  • Peggy Olson
  • Aspirante Brody
    • Mostra profilo
« Risposta #86 il: 23 April 2011, 22:28:27 »
finalmente lo sgorbio se ne va!!!  :gogo: :gogo: :gogo: :gogo:

la culona vestita orribile, con minigonna e tacchi alti mentre lavora all'ospedale.. che obbrobrio  :suicidiosenzafronzoli:

W TREDICI!!  :nerdsaw:
Serie "provate": non aggiorno le liste da molto
Seguo con passione=Sons of Anarchy,Homeland,Justified,Sherlock,The americans,Banshee,Persons of interest,Black sails,The walking dead,Game of Thrones,Suits,Wilfred,Falling skies,Arrow,Ray Donovan,American Horror Story,Fargo,From dusk till dawn,True detective,24,Breaking bad
Seguo senza fretta= Almost Human,Masters of sex,The bridge,Hannibal,White collar,Da vinci's demons,Under the dome,Revolution,The red road,Believe,Resurrection,Hawaii Five-0,The Borgias, Copper,The following,Les revenants,Ripper street,Smash,Boardwalk Empire,Revenge,Once upon a time,The killing,The Big C,Sleepy Hollow,The blacklist,Agents of shield,Continuum,Nikita,Grimm,Inside n°9,Raising hope,Turn, Helix,Braquo,Salem,Breaking bad,Penny dreadful,In the flesh
Ho finito= Lost,Misfits,House,Dexter,The Chicago Code,The river,Human Target,Prison Break,Flash Forward,Happy Town,Persons Unknown,Camelot,V,Heroes,The Gates,Lights Out,Oz,Last resort,Fringe,Spartacus,The River,Inside Men, Burn notice,Luther,Dead set
devo iniziare!: Six Feet under,The Wire,Doctor Who
Attendo con ansia:
Mollate: molte!!

Agli

• Richard Castle
  • .:Addicted:.
    • Mostra profilo
« Risposta #87 il: 24 April 2011, 03:30:53 »
W TREDICI!!  :nerdsaw:

:quoto: ma la culona non era male come personaggio!

ddd

• Rick Grimes
    • Mostra profilo
« Risposta #88 il: 24 April 2011, 12:14:45 »
ma poi non ho ancora capito se e' imbruttita apposta o che

in 127 ore e' quasi gnocca  :look:

penso sia un po' voluto dai che sembri cosi' "nerd sfigatella"... e' la sua parte... ma non e' un cesso
(e cmq chi se ne frega perche' il personaggio spaccava  :bYe: )

novi30

• Clara Oswald
    • Mostra profilo
« Risposta #89 il: 26 April 2011, 10:13:35 »
F A V O L O S A  mi manchera'.
la canzone dei rolling stones poi e' ben scelta.
basta con la cuddy basta con il vicodin: si supera e si va avanti.
Non perdere tempo con chi non e disposto a perdere tempo con te!