Autore Topic: [Commenti] House 7x18 - "The Dig"  (Letto 10574 volte)

Giacomo1516

• Annyong Bluth
    • Mostra profilo
Re: [Commenti] House 7x18 - "The Dig"
« Risposta #15 il: 12 April 2011, 21:00:52 »
La puntata migliore della stagione.

Fantastica la storia di 13, bellssima la reazione di House, che dimostra ancora una volta di come la relazione con la Cuddy l' abbia cambiato, come dice 13.

Molto bello anche il caso della settimana, e fantastica la Masters che fa di tutto per far lavorare gli altri e che si perde a casa del paziente!!  :rofl:

Athena_

• The Todd
    • Mostra profilo
« Risposta #16 il: 12 April 2011, 21:24:52 »
Bella puntata. E bella l'alchimia House-13.
Però sì, la reazione di House fa capire che qualcosa in lui è cambiato. Forse è stata quasi più "House vecchio stile" la stessa 13.
Il suo ritorno secondo me offrirà molti punti di sviluppo per la storia nelle prossime puntate.
(clicca per mostrare/nascondere)

lunaNA

• Gemma Teller
  • Humor save my life!
    • Mostra profilo
« Risposta #17 il: 12 April 2011, 21:26:55 »
the bitch is back :asd: :XD: :riot:

che carini entrambi che si ricordano le bevande preferite da far trovare all'uscita della prigione e dello sceriffo....

al ragazzino avrei sparato anche io  :zizi: :zizi: sicuro :zizi:

i tizi avevano il gatto nel frigo :paura: :paura: non apriamo di nuovo il dibattito :look: i gatti non si mangiano :look: :look:

La Masters prossimamente ci sarà ancora

il calcio al tizio di Lost credo che sia da parte di Hugh per averle portato via Olivia :asd:
« L'inferno dei viventi non è qualcosa che sarà; se ce n'è uno, è quello che è già qui, l'inferno che abitiamo tutti i giorni, che formiamo stando insieme. Due modi ci sono per non soffrirne. Il primo riesce facile a molti: accettare l'inferno e diventarne parte fino al punto di non vederlo più. Il secondo è rischioso ed esige attenzione e apprendimento continui: cercare e saper riconoscere chi e cosa, in mezzo all'inferno, non è inferno, e farlo durare, e dargli spazio. »

"Best handshake ever."

bisky_89

• Il Perentorio
  • *
  • Flux capacitor, fluxing.
    • Mostra profilo
« Risposta #18 il: 12 April 2011, 21:59:25 »
Molto bella e intensa :zizi:

Davvero un grande ritorno per 13, la storia che le hanno creato ci sta in pieno secondo me :zizi: E l'alchimia con House è fantastica, come lo è sempre stata :zizi:

E' possibile che Foreman mi abbia fatto ridere? :XD: E anche il nanerottolo :XD:
La Masters secondo me voleva stare da sola con Chase :XD: Le facce che ha fatto lui :rofl:

E ovviamente a Olivia non è andato giù il finale di Lost :zizi: :XD:

We don't have enough road to get up to 88.

megalao

• Richard Castle
  • The only easy day was yesterday
    • Mostra profilo
« Risposta #19 il: 12 April 2011, 22:00:19 »
E' tornataaaaa :love: :love: :love:
Spero solo che ora nn si sbarazzino di Amber...è un bel personaggio... :zizi: :zizi:

morgy82

• Sarah Manning
    • Mostra profilo
« Risposta #20 il: 12 April 2011, 22:06:30 »
LA frase migliore di tutta la puntata "AAAAAND THE BITCH IS BACK!!!!!" Grandioso
Serie Che Seguo: -The Walking Dead,-Grey's anatomy,-Game of Thrones,-chicago fire,-Empire,-FEAR the walking dead,-Game of Thrones ,-Gomorra, -Suburra,-WESTWORLD,-LUCIFER;-STRANGER THINGS,-NARCOS,-STAR TREK discovery,-THE MAN OF HIGH CASTLE, -AMERICAN GODS,-12 monkey,-9-1-1,-THE PASSAGE,-VIKINGS,

Serie Terminate: DR HOUSE - LOST - Medium - FRINGE, Spartacus - 90210 - Dracula - Glee - True blood - Resurection - The Strain - Masters of sex - The Vampire Diares - Castle - Continuum - Hannibal - The originals, SCANDAL -House of cards,

Serie Abbandonate: The good wife, agent of shield, flash,misfits,GrimM,Person of interest,,the whispers, da vinci demons,sleepy allow,Criminal minds, American Horror Story,chicago pd,z nation, the gifted ,QUANTICO,Deuce

Serie Chiuse: dominion, Wayward pines,  V, shannara, X-FILES,TIMELESS,

matt823

• Rick Grimes
    • Mostra profilo
« Risposta #21 il: 12 April 2011, 22:11:50 »
Questa stagione mi è piaciuta in generale, però XIII è XIII, si prospetta un'ulteriore cambio di marcia  :love: :love: :love:

Hu5o

• Sarah Manning
  • Duh!!!
    • Mostra profilo
« Risposta #22 il: 12 April 2011, 22:14:13 »
Molto bella e intensa :zizi:

Davvero un grande ritorno per 13, la storia che le hanno creato ci sta in pieno secondo me :zizi: E l'alchimia con House è fantastica, come lo è sempre stata :zizi:

E' possibile che Foreman mi abbia fatto ridere? :XD: E anche il nanerottolo :XD:
La Masters secondo me voleva stare da sola con Chase :XD: Le facce che ha fatto lui :rofl:

E ovviamente a Olivia non è andato giù il finale di Lost :zizi: :XD:
:quoto:
La puntata e la frase migliore della stagione!!!
"and the bitch is back!"  :metal:

bettatonoli

• Visitatore
« Risposta #23 il: 12 April 2011, 22:19:31 »
Episodio stupendoooooooo......   :gogo:

Bellissima la prima sequenza , quella tipo " duello all'ultima potato " con House e il ragazzo e l'ultima, aspettavo che House pronunciasse quella frase, e gliel'hanno fatta dire al momento giusto.

Certo che povero House alle donne non va mai bene : se è compassionevole : NO! Se è cinico : manco a parlarne.. che deve fare pover'uomo ?

Sono molto soddisfatta !  :ciao:

ddd

• Max Black
    • Mostra profilo
« Risposta #24 il: 12 April 2011, 22:25:47 »
i tizi avevano il gatto nel frigo :paura: :paura: non apriamo di nuovo il dibattito :look: i gatti non si mangiano :look: :look:

mavaff  :asd: e poi erano senza corrente, era evidente che il freezer era la sua cuccia  :look:

cmq puntata molto carina nella sua struttura, mi piacciono i momenti "intimisti" e i viaggi di house offrono sempre spunti interessanti e divertenti come in passato era accaduto nel suo viaggio con wilson ecc
13 non tradisce, sara' anche l'emozione per il suo ritorno e la novita' della sua presenza cosi' costante nella puntata ma si comporta decisamente bene

per il resto noioso il ritorno della moglie di taub, davvero inutile e fastidioso, molto + simpatico il breve siparietto della masters archeologa con chase  :asd:

anvi

• Max Black
    • Mostra profilo
« Risposta #25 il: 12 April 2011, 23:05:12 »

I tizi non mangiano i gatti. La moglie avra' sicuramente trovato il gatto morto per la strada e l'ha portato a casa.

Dopo oltre meta' puntata ho realizzato che non si era ancora visto ne' la Cuddy ne' Wilson, e l'assenza del secondo e' particolarmente strana.

Olivia Wilde e' stata magnifica, e molto divertente la scena di quando distrugge il lunotto del pick-up.

Sirthas

• è un po' biondo | Il più pallido del meet
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #26 il: 12 April 2011, 23:21:29 »
Puntata grandiosa!  :riot:
Vorrei tanto, però, che la Masters rimanesse anche con 13... per quanto so che molto probabilmente non sarà possibile  :nu:
Comunque, questa stagione è davvero qualcosa di fuori dal comune  :interello:

-Dre@mer-

• Peggy Olson
  • "Where the fucking is your grave?"
    • Mostra profilo
« Risposta #27 il: 12 April 2011, 23:23:46 »
A parte alcune scene House/13 e i momenti in cui House mostra in modo così disarmante la sua umanità, la puntata non mi è piaciuta un granchè. Anche se forse potrei cambiare in parte giudizio dopo una seconda visione.

Caso: boring. Paperotti: BOOORING.
Si salvano solo la Masters e Chase (ma la Masters ha un debole per lui? :XD: che carini ahahah
)
Taub e Foreman: dammi-una-lametta-che-mi-taglio-le-vene.
Per non parlare dell'infinita storia di Taub e la moglie -_- Ma bastaaa :wall:

Comunque, checcè se ne dica, la mancanza di Wilson e Cuddy si sente. O almeno, Io l'ho sentita parecchio.
Come back and make up a goodbye at least. Let's pretend we had one. / Reality is almost always wrong. / You want to believe, don't you? / It's all contaminated. / This is about you stealing my wind. / #1 The night I met you. / Fear is the price of imagination. / You know what I wish? I wish that just once people wouldn’t act like the cliché that they are. / Everything has its time and everything dies. / Haven’t you heard? I don’t have a heart. / Is it all lies, forever and ever, everyone and everything? / Doctor, please, please, don't make me go back! / Go to her. Tell her a story. Tell her that if she’s patient, the days are coming that she’ll never forget. / Buffy, can we rest? / When it's dark and I'm all alone and I'm scared or freaked out or whatever, I always think: "What would Buffy do?" You're my hero. / “Però non voglio leggere chiù niente di chillu ca scrivi.” “Pecché?” “Pecché mi fa male.” / Now turn around and face the other way. Now we walk and we never look back.

Credits: stephenie7777

shion81

• Clark Kent
    • Mostra profilo
« Risposta #28 il: 12 April 2011, 23:34:50 »
io penso che il calcio nelle palle all'autore di lost e aliens blablabla sia da parte di shore e company per avergli portato via la wilde per più di metà anno!!! :cattivo:  :XD:
A problem delayed is a problem denied.
Every magic comes with a price, dearie.

Mac92

• *
  • reduce, reuse, recycle, rihanna
    • Mostra profilo
« Risposta #29 il: 12 April 2011, 23:43:33 »
Finalmente, finalmente :pirurì:

Ma che occhi ha Olivia Wilde comunque? :love:
Molto bello il rapporto con House :zizi:

Taub e Foreman hanno una chemistry innegabile :zizi: :rofl: