Autore Topic: [Commenti] House 7x16 - "Out of the Chute"  (Letto 13461 volte)

Yagami Light

• Gemma Teller
  • You come at the king, you best not miss!
    • Mostra profilo
Re: [Commenti] House 7x16 - "Out of the Chute"
« Risposta #60 il: 16 March 2011, 20:44:24 »
Walter Bishop: "There's only room for one God in this lab and it's not yours."

"God knows he's perfect and we're not and we can never be but he expects us to be, and he punishes us if we're not. You know what I'm saying? God is the ultimate gangster. The supremo boss, you know what I mean?"

Galadwen

• Abed Nadir
  • Plottare fanfiction è la mia ragione di vita.
    • Mostra profilo
« Risposta #61 il: 16 March 2011, 21:00:49 »
Ma quanto è bello il brano iniziale?  :love:

Black Lab-This Night

Oh, Grazie! cercavo proprio questo!  :+: Vedo che non sono la sola ad aver apprezzato il brano :)
Oh God of earth and altar, bow down and hear our cry.

Thomaspesaro

• Il Pompinaro
  • Peggy Olson
  • Aspirante Brody
    • Mostra profilo
« Risposta #62 il: 16 March 2011, 22:30:18 »
ma son l'unico che non si è fatto fregare da House sul balcone?? mi pare di si!  :asd: :metal: :metal:

ero strasicuro si buttasse in una piscina, perchè:
-non hanno mai fatto vedere scene dall'alto verso il basso, tipo folla, strada, pavimento.. etc. Fanno sempre così di solito.
-house non può morire o spaccarsi la testa
-house ha deciso di provare a godersela, come ha fatto tutta la puntata con le troie (madonna la cinesina  :love: :love: :nerdsaw:), ha visto i giovani far festa poco prima, non ho avuti dubbi sull'esito del salto. Vivo House, non mi frega +!!

e avete visto che ha risolto il caso difficile quando nessuno gli credeva? che faccia ha fatto? è tornato l'House geniale di sempre, che per un pò è stato rammollito da quella vecchia megera della cuddy!  :metal: :metal:
Serie "provate": non aggiorno le liste da molto
Seguo con passione=Sons of Anarchy,Homeland,Justified,Sherlock,The americans,Banshee,Persons of interest,Black sails,The walking dead,Game of Thrones,Suits,Wilfred,Falling skies,Arrow,Ray Donovan,American Horror Story,Fargo,From dusk till dawn,True detective,24,Breaking bad
Seguo senza fretta= Almost Human,Masters of sex,The bridge,Hannibal,White collar,Da vinci's demons,Under the dome,Revolution,The red road,Believe,Resurrection,Hawaii Five-0,The Borgias, Copper,The following,Les revenants,Ripper street,Smash,Boardwalk Empire,Revenge,Once upon a time,The killing,The Big C,Sleepy Hollow,The blacklist,Agents of shield,Continuum,Nikita,Grimm,Inside n°9,Raising hope,Turn, Helix,Braquo,Salem,Breaking bad,Penny dreadful,In the flesh
Ho finito= Lost,Misfits,House,Dexter,The Chicago Code,The river,Human Target,Prison Break,Flash Forward,Happy Town,Persons Unknown,Camelot,V,Heroes,The Gates,Lights Out,Oz,Last resort,Fringe,Spartacus,The River,Inside Men, Burn notice,Luther,Dead set
devo iniziare!: Six Feet under,The Wire,Doctor Who
Attendo con ansia:
Mollate: molte!!

Iwangor

• The Todd
    • Mostra profilo
« Risposta #63 il: 16 March 2011, 22:35:17 »
che non moriva era ovvio... che pero si poteva far mooolto male ed avere un momento di cupezza/darkness totale ci poteva anche stare... ma che non moriva è ovvio! La serie si chiama Dr. House medical division... il protagonista è House... non lo so se crepa lui mi chiedo come possano andare avanti  :asd:

Thomaspesaro

• Il Pompinaro
  • Peggy Olson
  • Aspirante Brody
    • Mostra profilo
« Risposta #64 il: 16 March 2011, 22:42:22 »
ma neanche momento di cupezza.. durano poco con House! Quand'era al bar già si capiva tutto, guardando quei giovani.. e quando l'ho visto sul balcone ho gioito perchè sapevo cosa sarebbe successo, un megatuffo nella piscina!  :gogo: :metal:
grande Greg!!!!!!!!!!  :+:
Serie "provate": non aggiorno le liste da molto
Seguo con passione=Sons of Anarchy,Homeland,Justified,Sherlock,The americans,Banshee,Persons of interest,Black sails,The walking dead,Game of Thrones,Suits,Wilfred,Falling skies,Arrow,Ray Donovan,American Horror Story,Fargo,From dusk till dawn,True detective,24,Breaking bad
Seguo senza fretta= Almost Human,Masters of sex,The bridge,Hannibal,White collar,Da vinci's demons,Under the dome,Revolution,The red road,Believe,Resurrection,Hawaii Five-0,The Borgias, Copper,The following,Les revenants,Ripper street,Smash,Boardwalk Empire,Revenge,Once upon a time,The killing,The Big C,Sleepy Hollow,The blacklist,Agents of shield,Continuum,Nikita,Grimm,Inside n°9,Raising hope,Turn, Helix,Braquo,Salem,Breaking bad,Penny dreadful,In the flesh
Ho finito= Lost,Misfits,House,Dexter,The Chicago Code,The river,Human Target,Prison Break,Flash Forward,Happy Town,Persons Unknown,Camelot,V,Heroes,The Gates,Lights Out,Oz,Last resort,Fringe,Spartacus,The River,Inside Men, Burn notice,Luther,Dead set
devo iniziare!: Six Feet under,The Wire,Doctor Who
Attendo con ansia:
Mollate: molte!!

NathanDrake83

• Haters gonna hate
  • *
    • Mostra profilo
  • Revisioni: 74
  • Traduzioni: 674
« Risposta #65 il: 16 March 2011, 23:27:21 »
vi dirò, quando l'ho visto sorridere in piedi sul cornicione m'è presa un'inquietudine...    :aka: :aka: :aka:

Comunque puntata meravigliosa, e colonna sonora semplicemente perfetta!
My dog speaks more eloquently than thee.

I have the honor to be your obedient servant.

MidKnight

• Peggy Olson
    • Mostra profilo
« Risposta #66 il: 16 March 2011, 23:39:34 »
ma son l'unico che non si è fatto fregare da House sul balcone?? mi pare di si!  :asd: :metal: :metal:

E invece no, avevo immaginato anch'io che sotto ci fosse una piscina. Del resto, era l'unica soluzione possibile.

talking

• Homer Simpson
    • Mostra profilo
« Risposta #67 il: 17 March 2011, 00:08:04 »
comunque io non capisco chi parla di involuzione ecc..è semplicemente house ed una serie spettacolare..anche le ultime serie sebbene sonnolente a parer mio hanno acquistato senso con le ultime puntate..l'ottava stagione non è certa se non la dovessero fare spero almeno gli diano un degno finale e non lo tronchino così..o li denuncio :metal:

micael3

• Homer Simpson
  • Everybody lies, David Shore first
    • Mostra profilo
« Risposta #68 il: 17 March 2011, 00:54:18 »
A detta di Shore al 99% ci sarà anche una 9^!
Lo ha dichiarato in un'intervista brasiliana:

FONTE: HOSE DAILY DOSE
Brazilian Interview: @http://meloutotal.blogspot.com/2011/03/fazer-o-house-feliz-seria-morte-do.html@

talking

• Homer Simpson
    • Mostra profilo
« Risposta #69 il: 17 March 2011, 01:22:25 »

Brazilian Interview: @http://meloutotal.blogspot.com/2011/03/fazer-o-house-feliz-seria-morte-do.html@

magari  :gogo: però spero pianifichino una fine e che non resti tutto in aria come spesso succede..lunga vita ad house comunque

camillone76

• Dana Scully
    • Mostra profilo
« Risposta #70 il: 17 March 2011, 03:04:49 »
Ah si...

Secondo me il Cowboy era Gay, tanto per restare in ambito citazioni. "Io Sapevo che dal Texas vengono solo tori e checche, e tu l'aria del toro non ce l'hai neanche un pò, quindi il cerchio si stringe"  :gogo: :gogo:

alla fine sarà chase a farsi la masters... dopodichè lei se ne andrà e tornerà 13... che però durerà poco perchè in fin di vita.
All'alcool: la causa di, e la soluzione a tutti i problemi della vita!

Lili*

• Richard Castle
    • Mostra profilo
« Risposta #71 il: 17 March 2011, 15:31:04 »

E invece no, avevo immaginato anch'io che sotto ci fosse una piscina. Del resto, era l'unica soluzione possibile.

Sì,quando era in aria ho pensato anche io "ci sarà una piscina!".
Gli ultimi 5 minuti sono di una perfezione,cupezza,di un artistico assoluto.Fatti alla grande,esprimono di tutto.Per non parlare della scena iniziale,colpisce un sacco.E' meraviglioso che una serie continui a colpirti così,lasciandoti con mille domande sul suo seguito.Perchè io sono completamente al buio,non so che aspettarmi da House adesso.

Mulder90

• Jonah Ryan
    • Mostra profilo
« Risposta #72 il: 17 March 2011, 15:35:28 »

Addirittura al 99%? Comunque per l'ottava è quasi certa.

talking

• Homer Simpson
    • Mostra profilo
« Risposta #73 il: 17 March 2011, 15:58:02 »
avete visto il promo della nuova puntata? :asd:

PiElle63

• Michael Scott
    • Mostra profilo
« Risposta #74 il: 17 March 2011, 16:09:56 »
in questa fase, la struttura narrativa mi sembra consolidata: storia poco rilevante e finale strepitoso (può non piacere dal punto di vista "telefilmico", ma tecnicamente siamo vicini al capolavoro); in questo caso indovinatissima anche "My body is a cage" nella versione di Peter Gabriel.

per l'evoluzione di House, trovo negli autori un grande pregio: propongono (pur nell'esagerazione) quello che succede nella vita reale; grandi difficoltà, tormenti ed entusiasmi; nulla che si aggiusti da solo. Insomma, niente american happy end
True Detective1 10-; Babylon Berlin 9; Peaky Blinders 9,5; Little Big Lies 8,5; Homeland 8,5; House of Cards 8,5; The Newsroom 9; Broadchurch 9;  Boardwalk Empire 9; Breaking Bad 8; The Bridge 6,5; The Killing 8; Leftovers 7,5 S2 verso il 9 S3 10;  Revenants 6,5; Copper 6,5; Dr. House 9; Banshee 8; TWD 6; Fear TWD 6-; Borgia 5; The Americans 4; The Following 4,5; Black Mirror 9; The Pacific 9; Olive Kitteridge 6; the Fall 6; Terranova 4--; Falling Skies 5--; Band of Brothers 7; Fortitude 5,5; Tyrant 6,5; Wayward Pines 5-; True Detective2 8,5; Utopia S01 9; Utopia S02 7; The Man In The High Castle 8; Z Nation 9, Billions 8,5; Vikings 9; Poldark 7; The Night of 6; The Night Manager 7.