Autore Topic: [Commenti] House 7x05 - "Unplanned Parenthood"  (Letto 6848 volte)

zip

• The Todd
    • Mostra profilo
Re: [Commenti] House 7x05 - "Unplanned Parenthood"
« Risposta #30 il: 19 October 2010, 23:27:09 »
Interessante caso medico, anche se più improbabile del solito :+:

La cosa sorprendente è che questo caso medico è vero: in una paziente un tipo di cancro effettivamente ne  curava un altro!

Piper.Maria

• Abed Nadir
  • Shut the front door!!
    • Mostra profilo
« Risposta #31 il: 19 October 2010, 23:30:11 »

l'infermiera di colore non è quella che si vede di solito con sheldon e soci?  :XD:

ecco dove l'ho vista!!!! ha aiutato wol con la mano incastrata...ecco...quando è caduto sopra la mano robotica XD
Seguo: Bones, Castle, CSI LV, Fringe, Glee, Grey's anatomy, How I met your mother, New girl, Once upon a time, Pretty little liars, Private practice, The big bang theory, The vampire diaries, True blood

Ho seguito fino alla fine: 8 semplici regole, Accedentally on purpose, Angel, Beverly hills 90210, Buffy, Dead like me, Desperate housewives, Dharma&Greg, Dollhouse, Friends, Flashforward, Ghost whisperer, House, La tata, Lie to me, Lipstick jungle, Lois&Clark, Lost, Medium, No ordinary family, Perfetti ma non troppo, Scrubs, Sex and the city, Streghe, Suddenly Susan, Smallville, The O.C, Tutto in famiglia, Veronica Mars, Will&Grace, Wonder woman, Xena

belix2006

• Peggy Olson
    • Mostra profilo
« Risposta #32 il: 19 October 2010, 23:49:08 »
house + wilson = puntata da 10!

minins

• Rick Grimes
    • Mostra profilo
« Risposta #33 il: 19 October 2010, 23:49:14 »
Bella puntata.......che ho visto con i crampi allo stomaco....per cui doppi crampi perchè ho davvero riso!
House e Wilson sono una gran coppia di babysitter.......Ci sono talmente tante battute che è difficile segnalarle....anche tutta la storia del non faccio favori per sesso....mica male!
Caso medico piuttosto allucinante.........se non me lo dicevano chi se ne accorgeva che era quella di DD la mamma? IO no!
Cmq bella stagione davvero fino ad ora!

Criuccia

• Jerry Gergich
    • Mostra profilo
« Risposta #34 il: 19 October 2010, 23:55:22 »
Gran puntata, belle trovate comiche, bello il caso, bello il trio House-Wilson-Rachel! La coppia Huddy non fa perdere il ritmo alla storia, anzi, è originale, tenera (dormono abbracciati  :love:) e divertente. Finale SUPER  :rofl: Mi dispiace per la dottoressa Cheng perché la trovavo adatta e ce la vedevo nel team (pur con 13 sempre nel cuore).
Io non avevo minimamente riconosciuto la guest star da Dirty Dancing.. meno male ci siete voi altri! Invece ho riconosciuto benissimo l'infermiera che è apparsa più di una volta in The Big Bang Theory (donazione di sperma, Howard con l'allergia alle arachidi, Howard con la mano meccanica), è stato buffo vederla ancora in quel ruolo, come se si fosse trasferita dall'ospedale di Pasadena al Princeton Hospital!!
Sto guardando: Battlestar Galactica, Better Call Saul, Criminal Minds, Game of Thrones, How to get away with murder, Orange is the new black, The big bang theory, The Leftovers, The Wire, Weeds
Ho terminato: 666 Park Avenue, Black Mirror, Boris, Californication, Cold Case, Damages, Dead Set, Dexter, Friends, How I met your mother, Krod Mandoon, Lie to me, Lip Service, Medium, The Chicago Code, The Good Wife, The L Word, The Mentalist, True Detective, Without a trace
Non potrò mai dimenticare: Breaking Bad, House MD, Mad Men, Sex and the city, Six feet under, The Sopranos

shion81

• Clark Kent
    • Mostra profilo
« Risposta #35 il: 20 October 2010, 00:12:37 »
io quando ho visto la dr. cheng ho pensato a gray's anatomy... -.-'

e Rachel è effettivamente impersonata da due gemelle, casomai -testuali parole di Lisa Edelstein- capiti che una delle due pianga
A problem delayed is a problem denied.
Every magic comes with a price, dearie.

lanciacoriandoli

• LANCIASTRONZATE
  • Dean Winchester
    • Mostra profilo
« Risposta #36 il: 20 October 2010, 00:23:08 »
Puntata molto divertente! :OOOKKK:
House con le bacchette e il pannolino! :rofl: :rofl: :rofl: :rofl:
Wilson che fa l'alce! :rofl: :rofl: :rofl: :rofl:
Davvero molto, molto divertente! :asd:
La mamma l'ho riconosciuta... ma solo perchè l'avevo già rivista dopo DD! Storia incredibile la sua :O.O: ... quella reale dell'attrice intendo! :XD: Oddio anche quella del personaggio! :nu:
Ma la dottoressa non era Lane di Gilmore Girls?! O sbaglio?! :scettico: Speravo restasse... ma sapevo di no! :sooRy:
Grazie Pip... <3
:zizi:

talking

• Jerry Gergich
    • Mostra profilo
« Risposta #37 il: 20 October 2010, 00:46:30 »
puntate belline,certamente mi aspettavo tanto di peggio da sta stagione,vista la sesta e la premiere perciò posso ritenermi soddisfatto,ma c'è un ma "house" sta troppo poco nei casi,dov' l'uomo che si distruggeva per arrivare alla soluzione dell'enigma?evoluzione del personaggio o no questo mi manca,i casi non appassionano perchè non c'è più house nei casi in un certo senso.Apprezzo il fatto che non ci sia più almeno per ora la storyline del matrimonio di taub che mi annoiava soltanto,per ora house comunque si sta comportando da house ed è apprezzabile

shinoda

• Rick Grimes
  • Un Dio Gracile !!!
    • Mostra profilo
« Risposta #38 il: 20 October 2010, 01:03:11 »
Bell'episodio.
Con House,Wilson e Rachel si potrebbe fare una sit com.Grandissimo Wilson quando esce dalla finestra.E alla fine la monetina da 10 cent era davvero nella cacca.
Interessante anche il caso della mamma e del bambino,non so perchè ma avevo la sensazione che lei morisse e così è successo,ma la bambina per fortuna si riprenderà.
Il team intanto non riesce a trovare una nuova dottoressa.
Voto 7
:quoto:.
io darei anche 8 come voto, house e wilson mi hanno fatto veramente ridere! :XD: :XD: :XD: :XD: :XD: :XD:
non mi aspettavo che la madre morisse, ma evidentemente... :sooRy:
dai che prima o poi il team riuscirà a trovare una nuova dottoressa! :zizi:
 :ciao:

jakopelosh

• TomTom | Proud #Mammutspamm'amamm't | jakopeluche | Vende il culo | Membro onorario del Team Bartezzaghi
  • *
  • But you can call me jako, or jack.
    • Mostra profilo
  • Traduzioni: x>215
« Risposta #39 il: 20 October 2010, 08:05:52 »
io quando ho visto la dr. cheng ho pensato a gray's anatomy... -.-'
Io no, l'ho pensato alla fine quando ha detto che odia i bambini...mi ha fatto venire in mente arizona!!  :zizi:
ma vabbè!

SGADDATO

• Molly Hooper
    • Mostra profilo
« Risposta #40 il: 20 October 2010, 09:17:36 »
sinceramente adesso house mi ha sfangato la minchia. Penso che mi ritirerò. Le puntate sono tutte uguali. Io poi se ero al posto della neolaureta appena assunta e licenziata rimanevo li finchè non tornava e lo facevo zoppo sul serio

eva.zanchi

• Peggy Olson
  • I'm darkness, I'm anger, I'm pain
    • Mostra profilo
« Risposta #41 il: 20 October 2010, 09:48:31 »
non penso proprio. Non House perlomeno, che non è certo un tipo incline a smancerie e a coccolerie. Pensa che sia adorabile alla House-maniera, ribadisco: è una bambina vispa e furbetta, che ha trovato un modo di relazionarsi a lui vispo e furbetto, da bambina intelligente... gli mordicchia il bastone (non gli urla contro, o piange, o gli butta il cibo in faccia), sa a malapena parlare e prontamente gli dà la colpa per la storia della moneta... è un tipo di adorabilità (frizzante, sbarazzina, non so più che termine usare) a cui secondo me House è sensibile. Io ho visto questo, nell'episodio precedente e in questo. Non so se mi sono spiegata....

Ma che bella puntata!
L'accoppiata House-Wilson si conferma sempre vincente, comicità assicurata!  :rofl:

Quoto tutta l'interpretazione di Spolly sul rapporto House-bimba.

Ah, il caso medico non l'ho quasi notato!
« Ultima modifica: 20 October 2010, 09:51:49 da eva.zanchi »
Insecurity kills all that is beautiful

Criuccia

• Jerry Gergich
    • Mostra profilo
« Risposta #42 il: 20 October 2010, 10:04:08 »
(e immagino che la maternità inaspettata di cui si parla nel titolo faccia riferimento alla sorella maggiore che dovrà fare da madre alla più piccola...  :scettico:)

Io pensavo si riferisse alla "maternità" di Wilson   :rofl:
Bellissimo House quando gli dice "mommy"!
Sto guardando: Battlestar Galactica, Better Call Saul, Criminal Minds, Game of Thrones, How to get away with murder, Orange is the new black, The big bang theory, The Leftovers, The Wire, Weeds
Ho terminato: 666 Park Avenue, Black Mirror, Boris, Californication, Cold Case, Damages, Dead Set, Dexter, Friends, How I met your mother, Krod Mandoon, Lie to me, Lip Service, Medium, The Chicago Code, The Good Wife, The L Word, The Mentalist, True Detective, Without a trace
Non potrò mai dimenticare: Breaking Bad, House MD, Mad Men, Sex and the city, Six feet under, The Sopranos

jakopelosh

• TomTom | Proud #Mammutspamm'amamm't | jakopeluche | Vende il culo | Membro onorario del Team Bartezzaghi
  • *
  • But you can call me jako, or jack.
    • Mostra profilo
  • Traduzioni: x>215
« Risposta #43 il: 20 October 2010, 10:34:34 »
ma no,dai...se pensi che qualcosa (una bambina in particolare) sia adorabile,per fare un esempio quando ti chiedono (in particolare la Cuddy  :riot:) di andare a vedere come sta non fai solo finta,ci vai davvero. Solo per vederla almeno,visto che è adorabile  :shy:

non penso proprio. Non House perlomeno, che non è certo un tipo incline a smancerie e a coccolerie. Pensa che sia adorabile alla House-maniera, ribadisco: è una bambina vispa e furbetta, che ha trovato un modo di relazionarsi a lui vispo e furbetto, da bambina intelligente... gli mordicchia il bastone (non gli urla contro, o piange, o gli butta il cibo in faccia), sa a malapena parlare e prontamente gli dà la colpa per la storia della moneta... è un tipo di adorabilità (frizzante, sbarazzina, non so più che termine usare) a cui secondo me House è sensibile. Io ho visto questo, nell'episodio precedente e in questo. Non so se mi sono spiegata....
Si,si,ti sei spiegata...ma penso le due fazioni rimarranno di pareri opposti,almeno finchè non verrà detto esplicitamente qual è l'interpretazione esatta! :XD:
Quindi io penso ancora sia stato sarcastico... :zizi: ma potrei benissimo sbagliarmi,certo!

Galadwen

• Abed Nadir
  • Plottare fanfiction è la mia ragione di vita.
    • Mostra profilo
« Risposta #44 il: 20 October 2010, 11:50:54 »
Bella puntata  :zizi: il caso medico non è piaciuto granché, almeno, quello del team. Quello di House tutta un'altra storia  :asd:
Oh God of earth and altar, bow down and hear our cry.