Autore Topic: [Commenti] House 7x05 - "Unplanned Parenthood"  (Letto 6849 volte)

bisky_89

• Il Perentorio
  • *
  • Flux capacitor, fluxing.
    • Mostra profilo
[Commenti] House 7x05 - "Unplanned Parenthood"
« il: 18 October 2010, 22:43:00 »

House 7x05 "Unplanned Parenthood"

Ma sarà stato davvero sarcastico, o no? :XD:

Mi raccomando utilizzare il tasto Spoiler fino all'uscita dei subs:

Codice: [Seleziona]
[spoiler]    [/spoiler]

• E' vietato chiedere a che punto sono i subs e/o postare subs fatti da voi o da altri team.

• E' vietato postare e richiedere nomi di file video e mettere link diretti siano essi torrent, http, ftp o ed2k!

• Evitate messaggi del tipo "Non vedo l'ora", "Sono ansioso di vedere la puntata" e cose varie. Non interessa a nessuno sapere quanto siete ansiosi. Ricordiamo che questo è un topic di COMMENTI.

• Consultare l'ITASA Live per l'aggiornamento dei subs.

"I moderatori si riservano di cancellare o modificare i post se lo ritengono necessario."

"Per qualunque necessità contattate noi moderatori via PM"

---->  :zizi: Regolamento di sezione :zizi:  <----

We don't have enough road to get up to 88.

F0xMuld3r

• Molly Hooper
    • Mostra profilo
Re: [Commenti] House 7x05 - "Unplanned Parenthood"
« Risposta #1 il: 19 October 2010, 09:00:47 »
 :OOOKKK: Ottima puntata...
(clicca per mostrare/nascondere)
« Ultima modifica: 19 October 2010, 14:40:05 da F0xMuld3r »

shion81

• Clark Kent
    • Mostra profilo
« Risposta #2 il: 19 October 2010, 14:32:21 »
la bambina è adorabile! e ha pure gli stessi occhi chiari di house e cuddy! :asd:
cmq mi son divertita
(clicca per mostrare/nascondere)
A problem delayed is a problem denied.
Every magic comes with a price, dearie.

jakopelosh

• TomTom | Proud #Mammutspamm'amamm't | jakopeluche | Vende il culo | Membro onorario del Team Bartezzaghi
  • *
  • But you can call me jako, or jack.
    • Mostra profilo
  • Traduzioni: x>215
« Risposta #3 il: 19 October 2010, 15:04:00 »
Intanto complimentoni ai traduttori per la velocità di rilascio sub  :OOOKKK: :clap: :clap:
Comunque Wilson sarebbe proprio una gran mamma!!  :rofl: :rofl:
Cuddy sempre più...  :nerdsaw: (checchè ne dica House, cn la battuta del culo che fa per 2... :XD: intanto se la bomba! :metal:)
La scena finale era non letta,di più!!  :asd:
E con questa puntata si scopre che la battuta finale della puntata precedente era sarcastica...  :huhu:
E il "non è lupus" non è stato messo dentro completamente a casaccio??  :asd:

SirVanhan

• Gregory House
  • MBTI: INFP
    • Mostra profilo
« Risposta #4 il: 19 October 2010, 15:16:24 »
Grandiosa  :XD: Insieme a Fringe è l'unica serie che non mi sta deludendo.
Finalmente un po' di spazio a Wilson, è veramente esilarante  :XD: Quando esce dalla finestra ahahahah e quando va via insieme a House  :rofl:
Oh però la cinese era brava  :aka:
Ho talmente tanta fame che ho mangiato la firma.

spolly

• rock dentro, elegante fuori
  • Don Draper
  • for a minute, there, I lost myself
    • Mostra profilo
« Risposta #5 il: 19 October 2010, 15:31:52 »
E con questa puntata si scopre che la battuta finale della puntata precedente era sarcastica...  :huhu:

e perché, esattamente? io ho visto il contrario....

puntata carina, ormai Wilson e House sono una coppia comica super-rodata, a cui si aggiunge la piccola Rachel... adorabili!!  :huhu: il modo di House di rapportarsi a Rachel è assolutamente credibile: mi sarei stranita se avesse cominciato a coccolarla e farle le vocine buffe... invece fin da subito hanno ingaggiato un duello alla House-maniera, e alla fine l'ha spuntata la bambina...  :huhu: sono scoppiata a ridere quando alla fine: "Come hai fatto a inghiottire una moneta?"... "House".... anche se telefonato, mi ha fatto morire... l'espressione di House penso significasse: "Ah! Quella piccola carogna mi ha fregato!", con simpatia ovviamente....  :XD:

il caso non mi ha particolarmente emozionato, ma il finale è stato quantomeno sorprendente (e immagino che la maternità inaspettata di cui si parla nel titolo faccia riferimento alla sorella maggiore che dovrà fare da madre alla più piccola...  :scettico:) e che impressione vedere la "Baby" di Dirty Dancing così diversa...  :aka: era proprio un'altra persona...

Undertaker

• Visitatore
« Risposta #6 il: 19 October 2010, 16:34:31 »
Bell'episodio.
Con House,Wilson e Rachel si potrebbe fare una sit com.Grandissimo Wilson quando esce dalla finestra.E alla fine la monetina da 10 cent era davvero nella cacca.
Interessante anche il caso della mamma e del bambino,non so perchè ma avevo la sensazione che lei morisse e così è successo,ma la bambina per fortuna si riprenderà.
Il team intanto non riesce a trovare una nuova dottoressa.
Voto 7

novi30

• Clara Oswald
    • Mostra profilo
« Risposta #7 il: 19 October 2010, 16:42:24 »
trovare qualcuno che sostituisca tredici sara' impossibile! ma quando tornera' tredici?
Non perdere tempo con chi non e disposto a perdere tempo con te!

jakopelosh

• TomTom | Proud #Mammutspamm'amamm't | jakopeluche | Vende il culo | Membro onorario del Team Bartezzaghi
  • *
  • But you can call me jako, or jack.
    • Mostra profilo
  • Traduzioni: x>215
« Risposta #8 il: 19 October 2010, 17:24:54 »

e perché, esattamente? io ho visto il contrario....

ma no,dai...se pensi che qualcosa (una bambina in particolare) sia adorabile,per fare un esempio quando ti chiedono (in particolare la Cuddy  :riot:) di andare a vedere come sta non fai solo finta,ci vai davvero. Solo per vederla almeno,visto che è adorabile  :shy:

valesalva

• Jerry Gergich
  • potrebbe andare peggio. Potrebbe piovere...
    • Mostra profilo
« Risposta #9 il: 19 October 2010, 17:44:36 »
Il modo in cui House urla sottovoce a Wilson quando sta per uscire dalla finestra... vale tutta la puntata!
 :rofl: :rofl: :rofl: :rofl:

freeminder

• Jerry Gergich
    • Mostra profilo
« Risposta #10 il: 19 October 2010, 18:14:40 »
puntata strepitosa.
Sia dal lato comico che emozionale, secondo me una delle migliori delle ultime 2 serie..

bisky_89

• Il Perentorio
  • *
  • Flux capacitor, fluxing.
    • Mostra profilo
« Risposta #11 il: 19 October 2010, 18:19:29 »
Altra grande puntata secondo me! Finalmente hanno dato un po' di spazio a Wilson! E la scena della finestra è stata fenomenale :XD:

We don't have enough road to get up to 88.

Piper.Maria

• Abed Nadir
  • Shut the front door!!
    • Mostra profilo
« Risposta #12 il: 19 October 2010, 18:21:22 »
ma della sceneggiata per far da babysitter di nuovo a rachel ne vogliamo parlare? manomette gli strumenti dell'ospedale...fa tutto il "no ho una vita sai?" e alla fine fa lo pure lo sguardo compiaciuto!!!
Seguo: Bones, Castle, CSI LV, Fringe, Glee, Grey's anatomy, How I met your mother, New girl, Once upon a time, Pretty little liars, Private practice, The big bang theory, The vampire diaries, True blood

Ho seguito fino alla fine: 8 semplici regole, Accedentally on purpose, Angel, Beverly hills 90210, Buffy, Dead like me, Desperate housewives, Dharma&Greg, Dollhouse, Friends, Flashforward, Ghost whisperer, House, La tata, Lie to me, Lipstick jungle, Lois&Clark, Lost, Medium, No ordinary family, Perfetti ma non troppo, Scrubs, Sex and the city, Streghe, Suddenly Susan, Smallville, The O.C, Tutto in famiglia, Veronica Mars, Will&Grace, Wonder woman, Xena

spolly

• rock dentro, elegante fuori
  • Don Draper
  • for a minute, there, I lost myself
    • Mostra profilo
« Risposta #13 il: 19 October 2010, 18:45:02 »
ma no,dai...se pensi che qualcosa (una bambina in particolare) sia adorabile,per fare un esempio quando ti chiedono (in particolare la Cuddy  :riot:) di andare a vedere come sta non fai solo finta,ci vai davvero. Solo per vederla almeno,visto che è adorabile  :shy:

non penso proprio. Non House perlomeno, che non è certo un tipo incline a smancerie e a coccolerie. Pensa che sia adorabile alla House-maniera, ribadisco: è una bambina vispa e furbetta, che ha trovato un modo di relazionarsi a lui vispo e furbetto, da bambina intelligente... gli mordicchia il bastone (non gli urla contro, o piange, o gli butta il cibo in faccia), sa a malapena parlare e prontamente gli dà la colpa per la storia della moneta... è un tipo di adorabilità (frizzante, sbarazzina, non so più che termine usare) a cui secondo me House è sensibile. Io ho visto questo, nell'episodio precedente e in questo. Non so se mi sono spiegata....

Clombs

• BUNGA BUNGA GAY
  • Abed Nadir
  • Bunga Bunga is coming to getcha!!!
    • Mostra profilo
« Risposta #14 il: 19 October 2010, 18:52:42 »
wilson che esce dalla finestra e sempre lui che fà l'alce valgono un 10 a questa puntata, mamma mia che risate :XD: :XD: :XD: meno male che house c'è  :metal: :metal: :metal:
Seguo: Chuck (s4), CSI(s11), CSI Miami(s8), CSI NY(s7), Cougar Town(s2), Dexter(s5), Fringe(s3), Grey's Anatomy(s7), Gossip Girl(s4), House(s7), Private Practice(s4), Smallville(s10), Sons of Anarchy(s3), The Mentalist(s3), The Walking Dead(s1).
Waiting: Breaking Bad(s4), Dark Blue(s3)Royal Pains(s2).
In Pausa: Angel(s1), Brothers And Sisters(s2), Burn Notice(s1), Californication(s1), Scrubs(s6), Third Watch(s1).
Ho Seguito fino alla fine♥: Alias, Ally McBeal, Buffy, Dead Like Me, Flash Forward, Friends, Heroes, JAG, Life, lost, Person Unknown, Prison Break, Streghe, The Black Donnellys, The O.C., The Shield.

♥♥♥Anna Torv♥♥♥Ellen Muth♥♥♥Claire Forlani♥♥♥Jordana Brewster♥♥♥Nicki Aycox♥♥♥KaDee Strickland♥♥♥

::Italian Milf Addicted::