Autore Topic: [Commenti] House 7x04 - "Massage Therapy"  (Letto 5792 volte)

stocaz

• Il Padre
  • Ahsoka Tano
  • Why? Because FUCK YOU, that's why!
    • Mostra profilo
Re: [Commenti] House 7x04 - "Massage Therapy"
« Risposta #30 il: 13 October 2010, 09:56:42 »
3 Cose:

1) Ottima l'evoluzione di Chase, se ci pensate è sempre stato quello meno ipocrita nel voler diventare come House.
2) Quando House ha detto "Shameron" ho dovuto stoppare il video perchè ero piegato in 2 dalle risate :XD:
3) Per andare a cena dalla Cuddy house ha usato il "bastone buono" e non quello con il teschio... forse per non spaventare la bimba :love: :XD:
eh no che bastardo stocaz....sei uno str**o  :nu: quarta su quarta....
:interpello:
Utente Esperto= ★★★ (deal with it)

RandyRhoads1821

• The Pussy Pusher ♥Amauri♥ No. 1 Fan Ermafrodito
  • Hannibal Lecter
    • Mostra profilo
« Risposta #31 il: 13 October 2010, 10:21:35 »
Finalmente una puntata bella, non ai livelli del vecchio house... ma vabbè... Aiutatemi, che cavolo ha fatto la tizia malata? Quest'attrice la conosco, ma non mi viene in mente dove l'ho già vista! :wall:
ha fatto il pink ranger in power ranger time force... lo avevo scritto 2 messaggi sopra!  :rofl:
Che io non ho mai visto, ergo l'ho vista altrove... almeno ora so cosa cercare su imdb :asd:

..può essere che.. :scettico:

..l'hai vista in How I Met Your Mother??..facela la sorella di Ted, e la "canzoncine natalizie" di Barney su di lei sono rimaste nella storia..
 :asd:

BabyJenks

• Where The Fuck Did I Put My Fucks!? - Moderatrice Insensibile - "la donna più sherlocked e cumberbatched della storia mondiale di sempre"
  • *
  • I don't speak asshole
    • Mostra profilo
  • Traduzioni: 480
« Risposta #32 il: 13 October 2010, 10:25:53 »
Finalmente una puntata bella, non ai livelli del vecchio house... ma vabbè... Aiutatemi, che cavolo ha fatto la tizia malata? Quest'attrice la conosco, ma non mi viene in mente dove l'ho già vista! :wall:
ha fatto il pink ranger in power ranger time force... lo avevo scritto 2 messaggi sopra!  :rofl:
Che io non ho mai visto, ergo l'ho vista altrove... almeno ora so cosa cercare su imdb :asd:

..può essere che.. :scettico:

..l'hai vista in How I Met Your Mother??..facela la sorella di Ted, e la "canzoncine natalizie" di Barney su di lei sono rimaste nella storia..
 :asd:

No, mistero risolto, l'avevo vista in una puntata di Supernatural :XD:

There was an idea.
To bring together a group of remarkable people.
To see if we could become something more.
So when they needed us, we could fight the battles that they never could.

RandyRhoads1821

• The Pussy Pusher ♥Amauri♥ No. 1 Fan Ermafrodito
  • Hannibal Lecter
    • Mostra profilo
« Risposta #33 il: 13 October 2010, 10:34:29 »
No, mistero risolto, l'avevo vista in una puntata di Supernatural :XD:
..ah già.. :doh:

..era l'episodio con il "circolo" delle streghe..

Shakyna

• Peggy Olson
  • My name is Hiro Nakamura, and I'm from the Future.
    • Mostra profilo
« Risposta #34 il: 13 October 2010, 10:48:46 »
Aaaaaaallora....il caso non mi ha entusiasmata....all'inizio credevo addirittura di aver sbagliato telefilm, sembrava un'inizio alla csi :rofl: Gli scabmi House-Wilson sono sempre fantastici :rofl: La massaggiatrice-squillo di House :rofl: ma il meglio é stato il massaggiatore-squillo-gay che House ha mandato alla Cuddy  :XD: :XD: :XD: :XD:
La nuova dottoressa non mi garba per niente, speriamo che se ne vada sul serio!! Sono convinta che Foreman non le dava addosso per le ragione che diceva ma semplicemente perché a lui manca ovviamente Tredici.....!!!
La fine, boh non so come interpretarla, cioé si, gli ha detto: sei proprio adorabile, ma come se a lui cmq non fregasse nulla....speriamo di vedere più interazione tra Rachel ed House, almeno per potermi ricredere :love:

spolly

• rock dentro, elegante fuori
  • Don Draper
  • for a minute, there, I lost myself
    • Mostra profilo
« Risposta #35 il: 13 October 2010, 10:52:35 »
Il finale era ironico secondo me... sarà che io anche sono una di quelle persone che non iniziano a fare vocine, moine e faccine ogni volta che per strada incontrano un passeggino! :suicidiosenzafronzoli:

non dirlo a me  :suicidiosenzafronzoli:
ma l'ho rivisto e propendo per l'ipotesi "diceva sul serio"  :zizi: ovviamente chiunque può leggerci qualunque cosa in quel finale, a seconda che sia pro-Huddy o meno... e io  :love: ma ho pensato questo: innanzitutto, concordo con chi ha scritto che per andare a cena con la bambina House ha usato il bastone "buono" e non quello metal, e già questo è indice di sensibilità; poi secondo me è rimasto davvero stupito dalla bambina, che furbetta furbetta ha trovato un modo ironico per relazionarsi a lui: "ti mordicchio il bastone"... una qualsiasi altra bambina magari gli avrebbe buttato il cibo in faccia, o si sarebbe messa a piangere, o lo avrebbe sfinito con pigolii e cinguettii irritanti... invece Rachel se ne è stata buona buona a mordicchiargli il bastone. House già era incapace di relazionarsi a una donna, e ci sta provando (alla grande, secondo me: quando molla la massaggiatrice per rispettare il volere della Cuddy è stato  :love: :love: fantastico, e quando ami davvero non ti sembra nemmeno un sacrificio così grande  :zizi:), secondo me con "aren't you adorable?" vuole dire: "oh, magari esiste davvero un modo di relazionarmi anche a te... e mi stai mostrando come fare".

alc0r

• Clara Oswald
  • <)[=+:](alc0r)[:+=](>
    • Mostra profilo
« Risposta #36 il: 13 October 2010, 11:07:37 »
Magari sono come Sheldon di TBBT, ma odio che si identifichi una relazione con questa "puerile unione dei nomi (cit.)" (es Cuddy+House = Huddy...)...
<)[=+:](alc0r)[:+=](>

talpa10

• Camicia Nera #amicodiAbbiati
  • Hannibal Lecter
    • Mostra profilo
« Risposta #37 il: 13 October 2010, 11:09:05 »
episodio esilarante come pochi altri di House....

alla nuova ragazza, tra l'altro una gran gran gnocca l'ha distrutta..la scena in cui ha passato le diapositive era pazzesca, quando poi ha chiesto se Chase in realtà voleva farsi la madre di Foreman...
la storia della prostituta, e del gigolo erano troppo forti..

in questo episodio il caso è veramente in secondo piano e decisamente non appassionante.....

domanda: ma a che gioco giocava House?? sembrava troppo figo!!

e alla fine, come sempre House ha ragione, e Chase ha fatto capire il vero motivo per cui ha assunto la nuova dottoressa...
PS..GUARDATE ARRESTED DEVELOPMENT..C'MOOOOON

Clombs

• BUNGA BUNGA GAY
  • Abed Nadir
  • Bunga Bunga is coming to getcha!!!
    • Mostra profilo
« Risposta #38 il: 13 October 2010, 11:45:42 »
Puntata spettacolare di house, piegato in 2 dalle risate per metà della puntata :XD: :XD: :XD:
Seguo: Chuck (s4), CSI(s11), CSI Miami(s8), CSI NY(s7), Cougar Town(s2), Dexter(s5), Fringe(s3), Grey's Anatomy(s7), Gossip Girl(s4), House(s7), Private Practice(s4), Smallville(s10), Sons of Anarchy(s3), The Mentalist(s3), The Walking Dead(s1).
Waiting: Breaking Bad(s4), Dark Blue(s3)Royal Pains(s2).
In Pausa: Angel(s1), Brothers And Sisters(s2), Burn Notice(s1), Californication(s1), Scrubs(s6), Third Watch(s1).
Ho Seguito fino alla fine♥: Alias, Ally McBeal, Buffy, Dead Like Me, Flash Forward, Friends, Heroes, JAG, Life, lost, Person Unknown, Prison Break, Streghe, The Black Donnellys, The O.C., The Shield.

♥♥♥Anna Torv♥♥♥Ellen Muth♥♥♥Claire Forlani♥♥♥Jordana Brewster♥♥♥Nicki Aycox♥♥♥KaDee Strickland♥♥♥

::Italian Milf Addicted::

hendrix_90

• Clara Oswald
    • Mostra profilo
« Risposta #39 il: 13 October 2010, 12:02:00 »

il gioco è lo stesso che progettava il paziente di house in Epic Fail,un episodio della sesta stagione  :OOOKKK:

Galadwen

• Abed Nadir
  • Plottare fanfiction è la mia ragione di vita.
    • Mostra profilo
« Risposta #40 il: 13 October 2010, 12:06:30 »

il gioco è lo stesso che progettava il paziente di house in Epic Fail,un episodio della sesta stagione  :OOOKKK:

Ecco! Mi sembrava anche a me! Ma non è un gioco reale vero?
Oh God of earth and altar, bow down and hear our cry.

Skullcrusher

• Rory Gilmore
  • 花は桜木人は武士
    • Mostra profilo
« Risposta #41 il: 13 October 2010, 13:38:07 »
Puntata spettacolare di house, piegato in 2 dalle risate per metà della puntata :XD: :XD: :XD:

Pure io  :XD: :XD: :XD:
Il caso non mi ha etusiasmato molto, mi è sembrato un po' campato in aria, il resto invece mi ha fatto morire :rofl: :rofl:

trequattrotre

• Abed Nadir
    • Mostra profilo
« Risposta #42 il: 13 October 2010, 14:24:50 »
ma vogliamo parlare del fatto che la tipa aveva per vicini di casa i cassano?    :asd:

Zingara

• Jerry Gergich
    • Mostra profilo
« Risposta #43 il: 13 October 2010, 15:32:31 »
Il finale era assolutamente sarcasctico(ovviamente secondo me)..della serie "mi hai sbavato il bastone, sei davvero adorabile (maledetta)".
Anche perchè House non va decisamente pazzo per i bambini..

shinoda

• Rick Grimes
  • Un Dio Gracile !!!
    • Mostra profilo
« Risposta #44 il: 13 October 2010, 16:45:32 »
bella puntata... ho riso piu qua che con himym! :XD:
eh... piano un momento, è vero che house è più divertente ora che mai, ma l'ultima di How I Met Your Mother era sensazionale! :asd:
cmq bella puntata : problemi per Huddy risolti as usual, bel caso (anche se un pò scontata la risoluzione) e bella l'entrata in gioco della sostituta di 13, anche se è stata licenziata....vedremo chi sarà la prossima a tentare nella prossima (scusate la ripetizione) puntata! :zizi:
 :ciao: