Autore Topic: [Commenti] House 7x04 - "Massage Therapy"  (Letto 5778 volte)

black89o

• Clara Oswald
    • Mostra profilo
Re: [Commenti] House 7x04 - "Massage Therapy"
« Risposta #15 il: 12 October 2010, 21:53:30 »
Puntata leggermente sottotono rispetto alle precedenti..il caso clinico si sarebbe potuto sviluppare meglio, si capiva quasi fin dall'inizio che aveva qualcosa a che fare con le allucinazioni  :zizi:

non sono mancate le scenette divertenti, come il gigolò gay  :XD:

davvero carina la scenetta finale  :love: anche se non si capisce se House era sarcastico o diceva seriamente  :scettico:

"I know what I want,
And I say what I want,
And no one can take it away"

Undertaker

• Visitatore
« Risposta #16 il: 12 October 2010, 22:21:20 »
Interessante anche questo quarto episodio.
Certo che House è stato bastardo al massimo con questa nuova dottoressa,anche se alla fine aveva ragione,visto che era alquanto impreparata,almeno rispetto agli altri del team.
House è sempre il solito,assume ex prostitute per farsi fare dei massaggi.
E addirittura paga un gigolo alla Cuddy.
Interessante il caso medico,non nè capisco un tubo di medicina,ma ho pensato che si potesse trattare di schizzofrenia.
Chase grandissimo alla fine,ha lasciato che la dottoressa si licenziasse così potevano uscire insieme,visto che lei non sarebbe uscita con i colleghi.
Peggio del secondo e terzo episodio,ma meglio della Premiere.
Voto 7

hendrix_90

• Clara Oswald
    • Mostra profilo
« Risposta #17 il: 12 October 2010, 22:22:14 »
oltre a bryce di FF da notare che sua moglie era la pink ranger in Power Ranger Time Force!!!
mi piace molto,invece, la nuova dottoressa kelly... non trovo da nessuna parte il nome dell'attrice però!!! chi lo sa?

hellenm

• Don Draper
  • un "rifugio" per tutti!
    • Mostra profilo
« Risposta #18 il: 12 October 2010, 22:24:54 »
puntata sottotono rispetto alle precedenti!! il caso non era granchè, peccato!

ovvio che la storia della prostituta e del gigolò la fanno da padrona..... il finale per me non è ironico ma disperato: si rende conto che è una bambina dolcissima e che lo costringerà a sciogliersi!! almeno spero, perchè altrimenti l'altra soluzione è che lui non la sopporti e la relazione finisce!

BabyJenks

• Where The Fuck Did I Put My Fucks!? - Moderatrice Insensibile - "la donna più sherlocked e cumberbatched della storia mondiale di sempre"
  • *
  • I don't speak asshole
    • Mostra profilo
  • Traduzioni: 480
« Risposta #19 il: 12 October 2010, 22:44:20 »
Finalmente una puntata bella, non ai livelli del vecchio house... ma vabbè... Aiutatemi, che cavolo ha fatto la tizia malata? Quest'attrice la conosco, ma non mi viene in mente dove l'ho già vista! :wall:

There was an idea.
To bring together a group of remarkable people.
To see if we could become something more.
So when they needed us, we could fight the battles that they never could.

rocketman

• Homer Simpson
    • Mostra profilo
« Risposta #20 il: 12 October 2010, 22:56:26 »
bella puntata, bella bella bella  :zizi:

Galadwen

• Abed Nadir
  • Plottare fanfiction è la mia ragione di vita.
    • Mostra profilo
« Risposta #21 il: 12 October 2010, 23:00:27 »
Apriamo un sondaggio fra "sarcastico" e "reale" sull'ultima frase?  :XD:
Oh God of earth and altar, bow down and hear our cry.

zangetsu8161

• Clara Oswald
    • Mostra profilo
« Risposta #22 il: 12 October 2010, 23:01:08 »
Puntata che non mi è piaciuta più di tanto, ho preferito le precedenti   :sorry:

Son contento però che il binomio Huddy resista, anche ai massaggi vari  :lol?: , e mi son piaciuti gli scambi di battute a muso duro tra Chase e Foreman, però la nuova dottoressa proprio non mi va  :?$%&:  rivoglio Tredici spero che torni presto in fondo non l'han nemmeno tolta dai titoli nella sigla   :nu:

La bimba che con quell'espressione sul faccino morde il bastone dopo che House l'ha paragonata a un labrador mi ha fatto rotolare dalle risate da sola merita la visione dell'episodio   :rofl:   :rofl:  
Dont underestimate the allure of Darkness; even the purest hearts are drawn to it
-Team Klaroline

DRACARYS !

For Gallifrey!!

monik10

• Michael Scott
  • HEAT WADE GIRL
    • Mostra profilo
« Risposta #23 il: 12 October 2010, 23:13:03 »
semplicemente Huddy  :love: :love: :love: con la bimba nel finale fantastici...
il caso non mi è per niente piaciuto, mi ha fatto quasi  :paura: :paura: :paura:
Wilson consulente matrimoniale d House è fantastico  :rofl: :rofl:
Voglio che torni 13... e la voglio vedere con Chase  :love:
KLAROLINE SHIPPER!!!

Galadwen

• Abed Nadir
  • Plottare fanfiction è la mia ragione di vita.
    • Mostra profilo
« Risposta #24 il: 12 October 2010, 23:16:23 »
Ma qualcuno ha notato che quando House va da Wilson per chiedergli un consiglio sulla massaggiatrice/prostituta, gli fa un esempio al maschile?  :XD:
Oh God of earth and altar, bow down and hear our cry.

hendrix_90

• Clara Oswald
    • Mostra profilo
« Risposta #25 il: 13 October 2010, 00:28:28 »
Finalmente una puntata bella, non ai livelli del vecchio house... ma vabbè... Aiutatemi, che cavolo ha fatto la tizia malata? Quest'attrice la conosco, ma non mi viene in mente dove l'ho già vista! :wall:

ha fatto il pink ranger in power ranger time force... lo avevo scritto 2 messaggi sopra!  :rofl:

matben3

• Sarah Manning
  • Happiness is real only when shared
    • Mostra profilo
« Risposta #26 il: 13 October 2010, 00:31:50 »
Mamma mia da quanto tempo volevo dare 4 schiaffi a Bryce di FF...fortuna che qualcuno c'è arrivato alla fine  :rofl:
"Come medico devi accettare il fatto che quello che facciamo qui ha un solo scopo: guadagnare tempo. Cerchiamo di prolungare la partita, nient'altro; ma poi finisce sempre allo stesso modo." (Dr. Cox)
"Sii tu il cambiamento che vuoi nel mondo." (Michael Scofield)
"Non sono solitamente un uomo che prega, ma se sei lassù, per favore salvami, Superman." (Homer Simpson)
"Credo che tu abbia la stessa opportunità di avere una relazione sessuale con Penny di quella che ha il Telescopio Hubble di scoprire, al centro di ogni buco nero, un omino con una lanterna che cerca l'interruttore automatico." (Sheldon Cooper)
"When I get sad I stop being sad and be awesome instead." (Barney Stinson)
"Il volo 815 della Oceanic è stato abbattuto da un missile terra-aria..." (Chuck Bartowski)

lanciacoriandoli

• LANCIASTRONZATE
  • Dean Winchester
    • Mostra profilo
« Risposta #27 il: 13 October 2010, 00:47:26 »
Il caso l'ho trovato noiosissimo!! :suicidiosenzafronzoli:
La nuova dottoressa non somigliava in modo impressionante a Claudia Pandolfl (con 15 chili in più!!)?! :O.O: :O.O:
House e Cuddy continuano la loro passeggiata nelle relazioni sentimentali... e più si va avanti più ovviamente le cose si fanno difficili per entrambi! :zizi:
Il finale era ironico secondo me... sarà che io anche sono una di quelle persone che non iniziano a fare vocine, moine e faccine ogni volta che per strada incontrano un passeggino! :suicidiosenzafronzoli: Nello specifico la bimba della Cuddy era davvero abbastanza adorabile, ma secondo me House, potrebbe innamorarsi di lei nel momento in cui inzierà a fare discorsi e a ragionare! Se poi diventasse una bambina un pò ironica... io lo vedo perso! Ma di fronte a un faccino bavoso e mordicchioso non ce lo vedo a sciogliersi! :sooRy: Ma voi lo conoscete e lo amate di sicuro più di me, per cui potrei sbagliarmi! :zizi:
Grazie Pip... <3
:zizi:

Vєyroи

• Usu approved
  • Hannibal Lecter
  • One inch at a time.
    • Mostra profilo
« Risposta #28 il: 13 October 2010, 01:07:26 »
Idolo Chase. :asd:

BabyJenks

• Where The Fuck Did I Put My Fucks!? - Moderatrice Insensibile - "la donna più sherlocked e cumberbatched della storia mondiale di sempre"
  • *
  • I don't speak asshole
    • Mostra profilo
  • Traduzioni: 480
« Risposta #29 il: 13 October 2010, 09:08:36 »

ha fatto il pink ranger in power ranger time force... lo avevo scritto 2 messaggi sopra!  :rofl:

Che io non ho mai visto, ergo l'ho vista altrove... almeno ora so cosa cercare su imdb :asd:

There was an idea.
To bring together a group of remarkable people.
To see if we could become something more.
So when they needed us, we could fight the battles that they never could.