Autore Topic: [Commenti] House 7x03 - "Unwritten"  (Letto 9200 volte)

Criuccia

• Jerry Gergich
    • Mostra profilo
Re: [Commenti] House 7x03 - "Unwritten"
« Risposta #45 il: 6 October 2010, 14:21:57 »
Salve a tutti, sono una Huddy convinta (non me ne vogliano i detrattori  :distratto:) appena arrivata sul forum. E' un piacere leggere i vostri commenti e mi è venuta voglia di dire la mia! Per quanto mi riguarda, trovo che la nuova serie di House stia dando grosse soddisfazioni, almeno le tre puntante viste fino ad ora mi sembrano perfette per l'ironia e le trovate brillanti! La relazione con Cuddy - che attendevo dalla prima stagione  :love: - non è affatto invadente, nè mi sembra che abbia trasformato di colpo House in un innamorato da soap: tutto mantiene una forte originalità e la love story apre dei possibili scenari davvero interessanti.. in più mi sembrava l'ora di una variante, altrimenti davvero non ci sarebbero state alternative all'autodistruzione di House o ad una ripetizione sempre dello stesso schema.
La puntanta Unwritten mi è piaciuta moltissimo, un perfetto ritorno con un caso interessante e poche scene Huddy assai azzeccate.. mi manca un po' il rapporto con Wilson, ma credo che gli autori recupereranno, è ovvio che devono dare un po' di spazio all'Huddy, con mia grande gioia  :gogo: :love: :gogo:

Sto guardando: Battlestar Galactica, Better Call Saul, Criminal Minds, Game of Thrones, How to get away with murder, Orange is the new black, The big bang theory, The Leftovers, The Wire, Weeds
Ho terminato: 666 Park Avenue, Black Mirror, Boris, Californication, Cold Case, Damages, Dead Set, Dexter, Friends, How I met your mother, Krod Mandoon, Lie to me, Lip Service, Medium, The Chicago Code, The Good Wife, The L Word, The Mentalist, True Detective, Without a trace
Non potrò mai dimenticare: Breaking Bad, House MD, Mad Men, Sex and the city, Six feet under, The Sopranos

Clombs

• BUNGA BUNGA GAY
  • Abed Nadir
  • Bunga Bunga is coming to getcha!!!
    • Mostra profilo
« Risposta #46 il: 6 October 2010, 14:37:00 »
Bella puntata!!!! :cry: :cry:
House come al solito è il migliore, le sue faccie mi fan morir dal ridere :XD: :XD:
Seguo: Chuck (s4), CSI(s11), CSI Miami(s8), CSI NY(s7), Cougar Town(s2), Dexter(s5), Fringe(s3), Grey's Anatomy(s7), Gossip Girl(s4), House(s7), Private Practice(s4), Smallville(s10), Sons of Anarchy(s3), The Mentalist(s3), The Walking Dead(s1).
Waiting: Breaking Bad(s4), Dark Blue(s3)Royal Pains(s2).
In Pausa: Angel(s1), Brothers And Sisters(s2), Burn Notice(s1), Californication(s1), Scrubs(s6), Third Watch(s1).
Ho Seguito fino alla fine♥: Alias, Ally McBeal, Buffy, Dead Like Me, Flash Forward, Friends, Heroes, JAG, Life, lost, Person Unknown, Prison Break, Streghe, The Black Donnellys, The O.C., The Shield.

♥♥♥Anna Torv♥♥♥Ellen Muth♥♥♥Claire Forlani♥♥♥Jordana Brewster♥♥♥Nicki Aycox♥♥♥KaDee Strickland♥♥♥

::Italian Milf Addicted::

zecchetta89

• sgranocchiapassere
  • Gregory House
  • B
    • Mostra profilo
« Risposta #47 il: 6 October 2010, 14:41:41 »
Puntata spassosissima  :asd:

pagno79

• Jerry Gergich
    • Mostra profilo
« Risposta #48 il: 6 October 2010, 15:09:08 »
ragazzi cari, ma del rutto??  :ooopS: ne vogliamo parlare??  :XD: :XD: :XD: :XD:

megalao

• Richard Castle
  • The only easy day was yesterday
    • Mostra profilo
« Risposta #49 il: 6 October 2010, 15:15:53 »
Ormai House è sulla via definitiva del cambiamento...alla fine perderà tutto il suo cinismo, peccato...

lanciacoriandoli

• LANCIASTRONZATE
  • Dean Winchester
    • Mostra profilo
« Risposta #50 il: 6 October 2010, 16:29:48 »
Ormai House è sulla via definitiva del cambiamento...alla fine perderà tutto il suo cinismo, peccato...
Ma intendi dire per il finale, in cui poi si trattiene e non le dice la verità?! :scettico:
Perchè secondo me la stessa identica scena ci sarebbe stata 3 stagioni fa! :zizi:
Se invece alludi alla puntata in generale... bò, può essere! :scettico:
Grazie Pip... <3
:zizi:

jokkonela

• Jerry Gergich
    • Mostra profilo
« Risposta #51 il: 6 October 2010, 16:31:03 »
puntata senza infamia e senza lode però sembra funzionare..ma non vi sembrava quasi che house parlasse di lost quando criticava il libro che non spiegava niente?:) io con la fine di  lost mi son sentito come lui per jack cannon:)
L'ho pensato anch'io!
 La risata di House è quella del dottor scarafaggio di Monsters vs aliens, dove il personaggio era doppiato da Hugh.
A me sembrava quella di Bowser di Mario Kart. A ognuno ha ricordato cose diverse, ma a me ha facilitato il collegamento la Cuddy che gli diceva: vince sempre il meno pesante.
Accantonando le disgressioni sulla risata a me è piaciuta molto la puntata. La relazione House-Cuddy sta andando bene, forse fin troppo e visto il season finale della 5 stagione ho sempre il terrore che possa essere una near death experience lunghissima a causa di un coma per overdose di vicodin. Già mi immagino foxmurder che fa i carpiati se così fosse  :asd:
Comunque per fortuna la love story non sta intaccando il personaggio di House, o quantomeno non quello che è diventato con il season finale della 5 o la season première della 6, che sono le due puntate dove c'è stato il maggior cambiamento caratteriale del personaggio.
Il fatto che stia diventando meno cinico per me è solo una cosa positiva, l'importante è che non venga mai a mancare la sua vena ironica, senza la quale questa serie non avrebbe ragione di esistere.
« Ultima modifica: 6 October 2010, 16:33:18 da jokkonela »

megalao

• Richard Castle
  • The only easy day was yesterday
    • Mostra profilo
« Risposta #52 il: 6 October 2010, 16:45:46 »
Ma intendi dire per il finale, in cui poi si trattiene e non le dice la verità?! :scettico:
Perchè secondo me la stessa identica scena ci sarebbe stata 3 stagioni fa! :zizi:
Se invece alludi alla puntata in generale... bò, può essere! :scettico:
In generale si sta rammollendo...

stewy

• Jerry Gergich
    • Mostra profilo
« Risposta #53 il: 6 October 2010, 17:54:10 »
bella puntata, era da tempo che non mi annoiavo con house  :OOOKKK:

shion81

• Clark Kent
    • Mostra profilo
« Risposta #54 il: 6 October 2010, 19:00:11 »
questa puntata è stata un piacere per le orecchie e per gli occhi! :OOOKKK:

I loooooBe house! :XD:
A problem delayed is a problem denied.
Every magic comes with a price, dearie.

hellenm

• Don Draper
  • un "rifugio" per tutti!
    • Mostra profilo
« Risposta #55 il: 6 October 2010, 20:22:18 »
io vorrei avvertire tutti quelli con la fissa, in positivo o in negativo, della love story che a breve vedremo la prima crisi... ricordate la scena sul mare?? Quella delle foto??? mi ricordo male o dicevano che potevano essere meno romantiche del previsto??
Secondo me è meglio non festeggiare troppo, prima o poi House ne combinerà una delle sue!!

ddd

• Max Black
    • Mostra profilo
« Risposta #56 il: 6 October 2010, 20:22:36 »

non solo secondo te
la scena C'E' stata  :asd:
la prima che mi viene in mente nella stagione degli studenti quando c'e' la pilota ammalata a cui fanno una plastica al seno per coprire l'intervento e poi lui alla fine non la denuncia e le permette di volare ancora  

che cuore d'oro  :love:

monik10

• Michael Scott
  • HEAT WADE GIRL
    • Mostra profilo
« Risposta #57 il: 6 October 2010, 20:31:03 »
Una delle più belle puntate mai viste di House....
KLAROLINE SHIPPER!!!

Galadwen

• Abed Nadir
  • Plottare fanfiction è la mia ragione di vita.
    • Mostra profilo
« Risposta #58 il: 6 October 2010, 21:37:54 »

non solo secondo te
la prima che mi viene in mente nella stagione degli studenti quando c'e' la pilota ammalata a cui fanno una plastica al seno per coprire l'intervento e poi lui alla fine non la denuncia e le permette di volare ancora  

Ma io penso proprio che gran parte del fascino di House derivi dal fatto che il cinismo è in fondo una scorza, perché in realtà lui è una persona molto sensibile  :zizi: si è visto spesso, anche molto prima dell'ultima stagione, come ricordate. Credo che il fascino sia proprio in quello, fosse stronzo e basta non credo avrebbe tanti fan  :XD:
Oh God of earth and altar, bow down and hear our cry.

lanciacoriandoli

• LANCIASTRONZATE
  • Dean Winchester
    • Mostra profilo
« Risposta #59 il: 6 October 2010, 21:55:41 »

non solo secondo te

Ah, non lo sapevo... questa è solo la terza stagione di House che mi appresto a guardare! :huhu:
Grazie Pip... <3
:zizi: