Autore Topic: [Commenti] House 7x03 - "Unwritten"  (Letto 10123 volte)

lanciacoriandoli

• LANCIASTRONZATE
  • Vanessa Ives
    • Mostra profilo
Re: [Commenti] House 7x03 - "Unwritten"
« Risposta #105 il: 14 October 2010, 00:57:21 »

:rofl: :rofl: :rofl: :rofl: :rofl: :rofl: :rofl: :rofl: :rofl: :rofl:
Grazie Pip... <3
:zizi:

Arimi

• Jonah Ryan
    • Mostra profilo
« Risposta #106 il: 14 October 2010, 02:28:08 »

mugen93

• Sarah Manning
  • Clear eyes, Full hearts ... Can't Lose!
    • Mostra profilo
« Risposta #107 il: 14 October 2010, 16:14:02 »

ma mi avete frainteso no non volevo di in quel senso.c'è avete visto fino alle stagioni scorse come si comportava?bè non voglio che diventi troppo serio.ecco tutto  :riot:

Presumo che intendi dire che non deve scendere a compromessi con la sua ragazza, non farle complimenti o dimostrarsi innamorato perchè secondo te è poco macho  :??

Quindi le persone innamorate per te sono un po' "effeminate"  :scettico: Hai il concetto un po' strano d'amore...un po' di tutto aggiungerei.
In fondo House ha una certa età è ora che diventi "più serio". Se il carattere di House non si fosse evoluto con le stagioni la serie si sarebbe conclusa secoli orsono. Tutti cambiano. Poco a poco. Perchè lui no?
era un modo di dire  :sorry:. mi piace che house sia il vecchio house ecco tutto nessun problema.e poi sono fidanzato e so cos'è l'amore  :love:
« Ultima modifica: 14 October 2010, 16:17:35 da mugen93 »
UN TELEFILM COME THE SHIELD NON SI SCORDERà MAI PER TUTTA LA VITA,E PENSO CHE NESSUNO FARA\' MAI MEGLIO<br /><br />TELEFILM CHE GUARDA E CHE HO SEGUITO: <br /><br />dexter,fringe,house,how i met your mother,supernatural,the big bang theory,V,blue mountain state,breaking bad,boardwalk empire,friday night lights,misfits,southland,skins,sons of anarchy,weeds,white collar,covert affairs,two and a half man,raising hope,running wild,detroit 1-8-7,the prisoner,entourage,lone star,it\'s always sunny in philadelphia,no ordinary family,psych,rubicon,lost,my name is earl,prison break,reaper,scrubs,the black donnelyes,band of brothers e il 1° su tutti the shield

lunaNA

• Richard Castle
  • Humor save my life!
    • Mostra profilo
« Risposta #108 il: 15 October 2010, 16:31:12 »
e poi sono fidanzato e so cos'è l'amore  :love:

se dico "che checca" citandoti, sono sarcastica??? :scettico:

;)

(clicca per mostrare/nascondere)

;)
« L'inferno dei viventi non è qualcosa che sarà; se ce n'è uno, è quello che è già qui, l'inferno che abitiamo tutti i giorni, che formiamo stando insieme. Due modi ci sono per non soffrirne. Il primo riesce facile a molti: accettare l'inferno e diventarne parte fino al punto di non vederlo più. Il secondo è rischioso ed esige attenzione e apprendimento continui: cercare e saper riconoscere chi e cosa, in mezzo all'inferno, non è inferno, e farlo durare, e dargli spazio. »

"Best handshake ever."

lanciacoriandoli

• LANCIASTRONZATE
  • Vanessa Ives
    • Mostra profilo
« Risposta #109 il: 15 October 2010, 17:28:14 »

:pop:
 :rofl:

Grazie Pip... <3
:zizi:

bisky_89

• Il Perentorio
  • *
  • Flux capacitor, fluxing.
    • Mostra profilo
« Risposta #110 il: 15 October 2010, 17:32:49 »
Avete continuato abbastanza no? ;)

We don't have enough road to get up to 88.

mugen93

• Sarah Manning
  • Clear eyes, Full hearts ... Can't Lose!
    • Mostra profilo
« Risposta #111 il: 15 October 2010, 18:57:20 »
Avete continuato abbastanza no? ;)
si dai può bastare.comunque non me la prendo  :beer:
UN TELEFILM COME THE SHIELD NON SI SCORDERà MAI PER TUTTA LA VITA,E PENSO CHE NESSUNO FARA\' MAI MEGLIO<br /><br />TELEFILM CHE GUARDA E CHE HO SEGUITO: <br /><br />dexter,fringe,house,how i met your mother,supernatural,the big bang theory,V,blue mountain state,breaking bad,boardwalk empire,friday night lights,misfits,southland,skins,sons of anarchy,weeds,white collar,covert affairs,two and a half man,raising hope,running wild,detroit 1-8-7,the prisoner,entourage,lone star,it\'s always sunny in philadelphia,no ordinary family,psych,rubicon,lost,my name is earl,prison break,reaper,scrubs,the black donnelyes,band of brothers e il 1° su tutti the shield

horatius-addicted

• Jonah Ryan
    • Mostra profilo
« Risposta #112 il: 20 October 2010, 13:33:41 »
Non mi è piaciuto...soprattutto dopo la scorsa puntata che secondo me è stata un capolavoro...rischiamo di cadere nella noia e nella banalità se non mettono qualcosa di nuovo...
Estate, tempo di Breaking Bad e True Blood. Seguo anche The Newsroom, Futurama e...Pretty Little Liars!

Aspetto con ansia: Fringe, Boardwalk Empire, Dexter.

Travis Bickle

• Melinda May
    • Mostra profilo
« Risposta #113 il: 1 November 2010, 16:30:09 »
Non mi è piaciuto...soprattutto dopo la scorsa puntata che secondo me è stata un capolavoro...rischiamo di cadere nella noia e nella banalità se non mettono qualcosa di nuovo...

già quoto... non a casa pare che siano parecchio deludenti gli ascolti... questa svolta della vita di House ''rose e fiori'' fa perdere interesse per il telefilm stesso... è diventato una squallida commedia romantica... spero migliori col tempo

Clombs

• BUNGA BUNGA GAY
  • Abed Nadir
  • Bunga Bunga is coming to getcha!!!
    • Mostra profilo
« Risposta #114 il: 2 November 2010, 12:11:31 »

già quoto... non a casa pare che siano parecchio deludenti gli ascolti... questa svolta della vita di House ''rose e fiori'' fa perdere interesse per il telefilm stesso... è diventato una squallida commedia romantica... spero migliori col tempo
sqaullida no, commedia si, ma lo era anche prima :XD: :XD: con un wilson così informa stà stagione non ha nulla da invidare alle altre :zizi: :zizi:
Seguo: Chuck (s4), CSI(s11), CSI Miami(s8), CSI NY(s7), Cougar Town(s2), Dexter(s5), Fringe(s3), Grey's Anatomy(s7), Gossip Girl(s4), House(s7), Private Practice(s4), Smallville(s10), Sons of Anarchy(s3), The Mentalist(s3), The Walking Dead(s1).
Waiting: Breaking Bad(s4), Dark Blue(s3)Royal Pains(s2).
In Pausa: Angel(s1), Brothers And Sisters(s2), Burn Notice(s1), Californication(s1), Scrubs(s6), Third Watch(s1).
Ho Seguito fino alla fine♥: Alias, Ally McBeal, Buffy, Dead Like Me, Flash Forward, Friends, Heroes, JAG, Life, lost, Person Unknown, Prison Break, Streghe, The Black Donnellys, The O.C., The Shield.

♥♥♥Anna Torv♥♥♥Ellen Muth♥♥♥Claire Forlani♥♥♥Jordana Brewster♥♥♥Nicki Aycox♥♥♥KaDee Strickland♥♥♥

::Italian Milf Addicted::